Autore Topic: Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta  (Letto 9185 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #100 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:07:30 »
Comunque, ovvio che non ci si può attaccare al fatto che Lotito abbia parlato in prima persona della Lazio in uno scambio di battute al volo a Piazza Navona... :D

C'è chi lo fa, rendendo un pessimo servizio a sé stesso.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #101 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:14:45 »
C'è chi lo fa, rendendo un pessimo servizio a sé stesso.

Troppi cattivi servizi si vedono qui.

A se stessi, al forum e sopratutto alla Lazio.

Un esame di coscienza, ogni tanto, farebbe bene a tutti.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #102 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:20:59 »
In questo forum inizia davvero a tirare una brutta aria... Ma è possibile che quest'uomo non consenta ad un'intera tifoseria di non essere serena, nel bene e nel male?

Teo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #103 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:30:01 »
esimersi dal criticare aspramente, in questa fase, l'operato di Lotito, raffazzonando un giustificazionismo da affabulatori di trote, alla Cagnucci, alla Carmine Fotia, è prassi comune tra i possessori del poster dei vincitori della Coppa Italia del 1969.

Nessuno si esime. Il combinato disposto dei calendari squagliati a colpi di bestemmie quest'inverno, per i danni in classifica derivanti dalle assenze e dalle carenze in ruoli precisi, e del fatto che questi ruoli non siano ancora stati coperti, non può lasciare dubbi.

Purtroppo, c'è chi continua ad arrovellarsi sul fatto che se la tal trattativa è fallita deve essere per forza colpa di Lotito, e sull'uso della prima persona quando si parla della Lazio: il che sa di pretestuoso e distoglie l'attenzione: lo facessero su indicazione del presidente, che compare loro in sogno, novello Arcangelo Gabriele?

Per esempio, io chiederei spiegazioni alla società sulla faccenda di Udine, perché sono convinto che la Lazio l'abbia gestita in maniera superficiale e grottesca. Perché non lo fa nessuno? Sarebbe una carta pesantissima, per la campagna anti-Lotito (ormai al termine, le direttive del compagno di Eva Kant sono chiare, nessuno oserà metterle in discussione): non lo fanno perché non hanno capito bene di cosa si tratta, semplicemente. Questo è il modo di fare le pulci alla società, la famosa "critica costruttiva"? No, siamo alle solite: uno propone, gli altri vanno dietro. Il timore è che con la "desistenza" le critiche alla società, anche quelle sacrosante e meritate, non ci saranno più. Vedremo...

Teo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #104 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:32:44 »
Troppi cattivi servizi si vedono qui.

A se stessi, al forum e sopratutto alla Lazio.

Un esame di coscienza, ogni tanto, farebbe bene a tutti.

Cavalcare la faccenda dell'uso della prima persona, usata in un dialogo con un privato, dimostra una prevenzione acritica e irrimontabile. E questo, da parte tua, si evince da ogni parola, da tempo. Se non è così, allora pensi in un modo ma comunichi in un altro. Può succedere.

Teo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #105 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:34:07 »
In questo forum inizia davvero a tirare una brutta aria...

Da mo' che lo dico...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #106 : Domenica 5 Agosto 2012, 00:46:52 »
Cavalcare la faccenda dell'uso della prima persona, usata in un dialogo con un privato, dimostra una prevenzione acritica e irrimontabile. E questo, da parte tua, si evince da ogni parola, da tempo. Se non è così, allora pensi in un modo ma comunichi in un altro. Può succedere.

Il one man band è da tempo che fa confusione tra se stesso e la Lazio.
Per fortuna a me non mi ci frega, altrimenti mi sarei presa qualche anno sabbatico dal tifo, visto che lo considero quanto di più lontano da ciò che apprezzo in una persona. Cosa di cui invece mi importa poco perché per fortuna non me lo devo sposare nè ci devo uscire a cena insieme.

Come presidente della Lazio, per quel che mi concerne, ha fatto cose buone ( ci ha salvato, alcuni buoni acquisti) e un mare di meno buone, portandomi a pensare che con lui non vinceremo mai nulla di importante e che nemmeno faccia nulla perché questo succeda, manco per caso.
Di qui la mia critica, non prevenuta come vedi, ma basata su di un'esperienza di parecchi anni.

La penso così e solo acquisti e vittorie significative potranno farmi recedere. Succedesse, lo sai, andrei in ginocchio sui ceci a baciargli i piedi.

Da mo' che lo dico...

E allora forse dovresti rivedere anche alcune tue idee, per così dire "prevalenti" che non giovano certo alla fruibilità del forum e alla distensione. Non sei esente da colpe quanto ad inasprimento dei toni.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #107 : Domenica 5 Agosto 2012, 01:01:12 »
Il one man band è da tempo che fa confusione tra se stesso e la Lazio.

Frase che vale quanto "Lotito ha dato tutto sé stesso alla Lazio". Una buona propaganda può ragionevolmente sostenere entrambe. Ogni tanto può saltare fuori una frase di uso comune: mille volte al giorno, diventa uno spot pubblicitario. Efficacissimo, se uno parla e gli altri ascoltano; tragico, su un forum. A me, per dire, dà sui nervi pure il "ci ha salvati", proprio perché è un mantra (e tra l'altro non è manco vero). NON E' QUESTIONE DI CONSENSO O DISSENSO NEI CONFRONTI DI LOTITO, è questione di fruibilità del forum, a mio avviso.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #108 : Domenica 5 Agosto 2012, 01:07:46 »
Frase che vale quanto "Lotito ha dato tutto sé stesso alla Lazio". Una buona propaganda può ragionevolmente sostenere entrambe. Ogni tanto può saltare fuori una frase di uso comune: mille volte al giorno, diventa uno spot pubblicitario. Efficacissimo, se uno parla e gli altri ascoltano; tragico, su un forum. A me, per dire, dà sui nervi pure il "ci ha salvati", proprio perché è un mantra (e tra l'altro non è manco vero). NON E' QUESTIONE DI CONSENSO O DISSENSO NEI CONFRONTI DI LOTITO, è questione di fruibilità del forum, a mio avviso.

Attaccati pure alle parole o alle frasi.

Credo di essere stata, in passato e stasera, più che chiara sulla mia posizione verso il presidente. Almeno per chi abbia voglia di leggermi.

Più fruibile per il forum di così ...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #109 : Domenica 5 Agosto 2012, 04:58:08 »
In questo forum inizia davvero a tirare una brutta aria... Ma è possibile che quest'uomo non consenta ad un'intera tifoseria di non essere serena, nel bene e nel male?

Io sono molto sereno al momento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #110 : Domenica 5 Agosto 2012, 09:11:22 »
In questo forum inizia davvero a tirare una brutta aria... Ma è possibile che quest'uomo non consenta ad un'intera tifoseria di non essere serena, nel bene e nel male?
ma no ma no basta ignorare una quindicina di spammatori e vedrai come si snellisce e ripulisce

POMATA

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #111 : Domenica 5 Agosto 2012, 10:25:46 »
ma no ma no basta ignorare una quindicina di spammatori e vedrai come si snellisce e ripulisce

Quale quindicina, 2 o 3.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #112 : Domenica 5 Agosto 2012, 12:31:21 »
Incrocio Lotito in zona piazza Navona.

Va di fretta.

Gli sparo alcune domande, quelle classiche, che ci poniamo tutti i giorni. Non è, insomma, che se potevamo mette a scandagliare i bilanci societari o parlare dei massimi sistemi calcistici...

Queste le risposte.

1) BALZARETTI: Era vecchio

2) YLMAZ: Voleva troppi soldi che io non ho

3) STADIO: Non lo faccio a Valmontone

4) HERNANES: Ai turchi non lo vendo

5) PETKOVIC: Non è Mimmo Caso

6) MAZZARRI: Non voleva venì

7) MERCATO: Prima della fine prenderemo un difensore e un centrocampista

Questo è quanto. Non chiedete più dettagli, perché piu di questo non ha detto. E' stato un classico botta e risposta, con le stoccate rapide di Lotito che non è che se mette a dire quanto ha offerto a Mazzarri o se il centrocampista sarà un intermedio o un incontrista. Il personaggio lo conoscete.

Questo vi dovevo. Buona giornata.

Le mmerde tra cartellino ed ingaggio hanno speso 13 milioni di euro per tre anni di Balzaretti. Mi sembra uno sproposito. Poi tutti gli affari con il Palermo si sono rivelate na sola. Bene a non prenderlo.
TurkYlmaz se è quello visto ieri sera certo non vale i quattro lordi l'anno piu' cartellino.
Hernanes spero non lo venda a nessuno
Pet , aspettiamo con fiducia. Certo du spicci per un allenatore con un curriculum si potevano spendere
Mazzarri sta bene dove sta
Oltre a un difensore e un centrocampista alla Brocchi, spero di non vedere piu' Rocchi, Alfaro e il moscio Floccari, per cui mi aspetto un centravanti di valore che possa sostituire Klose.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #113 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:49:12 »
Tu stai sul forum solo per parlare di, o meglio per difendere Lotito, quindi non per me quello che dici non fa testo.

Pare che lo fai per lavoro, non c'è mai la minima passione in quello che dici.


Buon week end anche a te, prenditi due giorni di ferie, su  8)
Vedi quale è il problema?
tu spari a raffica,io cerco di argomentare.
Ti ho fatto una domanda,hai risposto con un attacco che sfiora l'offesa.Potrei chiederti cosa centra quel che hai scritto,ma non importa.
Non voglio fare chat,chiudiamo quì,non è interessante per il forum nè per me risponderti.

Chiedo solo di evitare i luoghi comuni,le sparate;cercare di argomentare,tutto quà,possibilmente utilizzando le fonti,mantendendo per quello che ci è possibile una serenità di fondo,molto spesso la perdiamo,parlo in generale,mi ci metto dentro;importante ci si ricordi di tifare per la stessa squadra.
Tu lo chiami difendere Lotito,io lo chiamo uso intelligente del forum,ognuno nel suo piccolo.
Ti mando un abbraccio   :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

darienzo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #114 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:52:48 »
Bravo, es.

Pacatezza ci vuole

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #115 : Lunedì 6 Agosto 2012, 13:02:55 »
Io sono molto sereno al momento.

Io anche.
Sono i sogni a fare la realtà

darienzo

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #116 : Lunedì 6 Agosto 2012, 13:11:28 »
Anch'io ho fiducia, e sono serenissimo come un doge.

Questo scambio di battute estemporaneo ha dato la stura al solito crudo scambio di opinioni tra avverse fazioni. Scontro che si è ormai purtroppo polarizzato, sarebbe facile dire tra "amore" e "odio" come nelle mani di Robert Mitchum, ma voglio sperare che non sia così. Ho ancora fiducia nell'umanità, e soprattutto fiducia nei tanti gentiluomini (e gentildonne!) che quiv al momentoi si accapigliano.

Un caldo abbraccio e un caldo saluto a tutti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #117 : Lunedì 6 Agosto 2012, 13:15:48 »
Ma infatti se andasse in porto lo scambio con preziosi mi riterrei soddisfatto.
Poi 'sti cavoli se fai affari sempre con preziosi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #118 : Lunedì 6 Agosto 2012, 13:16:14 »
la sqaudra non ha segnato manco un gol in un match contro club professionistici, ma l'importante è essere sereni.
potrebbe andare peggio ad es.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #119 : Lunedì 6 Agosto 2012, 13:17:55 »
la sqaudra non ha segnato manco un gol in un match contro club professionistici, ma l'importante è essere sereni.
potrebbe andare peggio ad es.
a me non potrebbe andar peggio...
ok,me ne vado... ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.