Autore Topic: Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta  (Letto 9184 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #80 : Sabato 4 Agosto 2012, 07:49:26 »
quello che dice lotito è irrilevante, nessuno gli da peso

ritengo questo il contributo più sostanzioso al topic.
è di tutta evidenza come Lotito sia ormai solo un otre pieno di vento.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:R: Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #81 : Sabato 4 Agosto 2012, 09:14:21 »
Hai ragione.
Nei tuoi post, molto fitti dopo sconfitte sia sul campo che sul mercato, praticamente scomparsi con la Lazio ai vertici, si trovano solo pianti e lamenti, oltre che insulti mal celati al Presidente della squadra.
Ogni tanto uno schemino o un consiglio per l'acquisto sarebbe gradito, sempre meglio del guano che spargi nel forum.
gli schemini e i consigli per gli acquisti li lascio agli esperti in materia, categoria di cui il forum abbonda. io mi limito a parlare di quello che conosco.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #82 : Sabato 4 Agosto 2012, 11:12:43 »
gli schemini e i consigli per gli acquisti li lascio agli esperti in materia, categoria di cui il forum abbonda. io mi limito a parlare di quello che conosco.

Quando la Lazio vince e diverte sono sempre estremamente felice, ovviamente da tifoso
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #83 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:10:30 »
1. cari voi, caro presidente, visto che siamo oberati con gli ingaggi, come mai abbiamo problemi a smaltire alcuni giocatori non centrali del progetto?

Problemi relazionali. Lotito (e Tare) è da tempo vissuto come un corpo estraneo da buona pare del mondo del calcio fatto da DS, procuratori e simili (irrilevante che faccia schifo o meno). motivo per cui ormai si deve ricorrere ad un Kevin Fioranelli. Ottimo da lui (mi pare) l'arrivo di Lulic, ma non ti può certo aiutare a smaltire i tuoi.

2. come mai, ben sapendo lei la difficoltà congiunturale del pese, lei ha rinnovato dei contratti che potevano non essere rinnovati per comprensibile usura dei soggeti in questione?

Che darei per sentire una risposta senza ingiurie

3. come mai leggo che la rioma piazza curci al bologna, come mai un napoli piazza santana al toro senza troppi intoppi?
non mi dite che non ci sono movimenti di mercato: i giocatori "non centrali" si muovono eccome, magari per due lire o a gratis.

Perché Sabatini è un DS molto bravo, e Lotito lo sa bene.

4. come mai, fallito il piano A, il piano B è davvero ancora in fieri?

Vabbé, in realtà non troverai mai un manager che ammetta una cosa del genere.

5. come mai, pur sapendo della ristrettezza della cassa, lei dichiarava - ad una radio salernitana 6 settimane fa - che avrebbe preso "4-5 campioni"? non le sembra una dichiarazione vagamente avventata e che cmq avrebbe potuto ritornare indietro con l'effetto boomerang?

Non mi pare si sia mai posto questo tipo di problemi. E del resto come è noto che ormai buona parte del pubblico non lo apprezza (eufemismo), ormai la cosa è reciproca (eufemismo anche questo) e quindi il problema lui non se lo pone di certo.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #84 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:18:05 »
Avviso ai navigaanti:
 
Il Presidente della S.S. Lazio, Dottor Claudio Lotito, ha affermato anche di recente che la Società stessa era interessata alle prestazioni del giocatore.
 
Non inventiamoci complotti giornalistici.
 
questa è una caxxata,per esempio,almeno fino a che non esce un virgolettato in cui si legge sta frase su Lotito che hai scritto.
Sto virgolettato non è uscito fuori,almeno io non l'ho trovato.Da che pulpito è uscito,utilizzando le tue parole?
Il farlo notare non significa essere Lotitari,significa cercare la verità,per non abbassare il livello del forum.Poi tutti hanno le loro opinioni,ma le opinioni non sono certezze,è un'altra cosa.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #85 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:30:40 »
questa è una caxxata,per esempio,almeno fino a che non esce un virgolettato in cui si legge sta frase su Lotito che hai scritto.
Sto virgolettato non è uscito fuori,almeno io non l'ho trovato.Da che pulpito è uscito,utilizzando le tue parole?
Il farlo notare non significa essere Lotitari,significa cercare la verità,per non abbassare il livello del forum.Poi tutti hanno le loro opinioni,ma le opinioni non sono certezze,è un'altra cosa.

Il virgolettato non esiste, se è questo che ti vuoi sentir dire. Certo, nel breve botta e risposta che ha avuto con l'utente oizaL ha detto che era vecchio, non che non lo ha mai trattato
Ti stai attaccando a sti virgolettati pur di giustificare le sabbie mobili, che, l'ho scritto mille volte, prescindono dai nomi.

Giglic

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #86 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:45:16 »

nel breve botta e risposta che ha avuto con l'utente oizaL ha detto che era vecchio, non che non lo ha mai trattato


Non ha neanche detto che non ha mai trattato Messi. Quindi sta trattando messi?
Se gli si chiede di Del Piero e risponde "E' vecchio" vuol dire che lo sta trattando?

E che è, l'inversione dell'onere della prova? (cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #87 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:51:14 »
Sei tu quello che ha tracciato un ritratto del Lotito Claudio sulla base del fatto che lui ha parlato in prima persona, peraltro durante uno scambio informale con un tifoso. Cosa alla quale si fa caso, a mio avviso, perché tutto quello che fa lui è sbajato: e, volendo criticare a tutti i costi qualcuno, di motivi se ne trovano all'infinito. Il Dottore usava anche lui parlare in prima persona, come vedi, addirittura affermando che "l'Oscar del mercato" andava assegnato "alla Lazio, cioè a me". Nulla di rimarcabile, ma se Lotito avesse detto una frase del genere avremmo già dodici editoriali traboccanti sdegno di giornalisti semifalliti, dirette a reti unificate, piogge di post indignati e di telefonate rantolanti dei soliti ascoltatori de radio.

Teo, però quando Cragnotti identificava la Lazio a sé stesso (al momento della prospettata cessione di Signori) deteneva il 100% del capitale sociale.  Il suo portafoglio e quello della Lazio in pratica coincidevano.
Invece, Lotito ha il 65% della Lazio, società ormai quotata in borsa.  I loro patrimoni sono ovviamente ben distinti.
Comunque, ovvio che non ci si può attaccare al fatto che Lotito abbia parlato in prima persona della Lazio in uno scambio di battute al volo a Piazza Navona... :D

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #88 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:56:06 »
tutto soggettivo mio caro.

Il virgolettato non esiste, se è questo che ti vuoi sentir dire. Certo, nel breve botta e risposta che ha avuto con l'utente oizaL ha detto che era vecchio, non che non lo ha mai trattato
Ti stai attaccando a sti virgolettati pur di giustificare le sabbie mobili, che, l'ho scritto mille volte, prescindono dai nomi.
 

Dai, non facciamo i finti tonti. Quando si parla di lugubri figuri che scompaiono dal forum, significa che si accettano solo quelli uniformi al pensiero dell'utente Aquila Maremmana, da sempre schierato su posizioni societarie.
quindi da oggi i fatti diventano soggettivi?non basta nemmeno chiedere le fonti per cercare di stabilire una correttezza di fondo?
qui non si discute sul fatto che lotito abbia o no chiesto informazioni sul giocatore,quanto abbia ritenuto valido avvicinarsi al suo procuratore,qui si discute sul fatto che hai scritto che Lotito ha detto.
Lotito non ha detto,che vogliamo fare?i fatti sono soggettivi,va bene,a sto punto è inutile anche provare a discutere,tanto hai ragione tu.

Dunque si può asserire senza tema di smentita che gli asini volano,anche se non esiste nessuno che ne abbia mai fotografato qualcuno, perchè tutto è soggettivo.Va bene.Mi ricorda palazzi sta metodologia di ragionamento.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #89 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:03:54 »
Vabbè, come non detto, mai trattato Balzaretti.
tanto c'avemo Garrido che je dà na pista.
 
Fortuna che c'ho il computerdi casa guasto, così continuerete a suonarvela come vi pare. I lugubri personaggi lasciano campo libero.

Giglic

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #90 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:29:45 »
Vabbè, come non detto, mai trattato Balzaretti.
tanto c'avemo Garrido che je dà na pista.
 
Fortuna che c'ho il computerdi casa guasto, così continuerete a suonarvela come vi pare. I lugubri personaggi lasciano campo libero.

Ma "mai trattato Balzaretti" è uguale a dire "Garrido è forte"?

Ma perchè non si dice una cosa logica del tipo "abbiamo bisogno di un buon terzino sinistro, o meglio ambivalente"? Altrimenti viene il sospetto che Balzaretti (che non è l'unico terzino in circolazione, lo ricordo alla bisogna) venga usato in chiave presidente, come il 90% delle discussioni ormai...
parlare di Lazio invece che di Lotito non è proprio possibile?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #91 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:43:08 »
Ma "mai trattato Balzaretti" è uguale a dire "Garrido è forte"?

Ma perchè non si dice una cosa logica del tipo "abbiamo bisogno di un buon terzino sinistro, o meglio ambivalente"? Altrimenti viene il sospetto che Balzaretti (che non è l'unico terzino in circolazione, lo ricordo alla bisogna) venga usato in chiave presidente, come il 90% delle discussioni ormai...
parlare di Lazio invece che di Lotito non è proprio possibile?

Si potrebbe anche completare, giustamente fregandosene di Balzaretti: ""abbiamo bisogno di un buon terzino sinistro, o meglio ambivalente, e siamo maledettamente in ritardo". Chiunque arrivi più in là (si spera), avrà saltato preparazione, prova degli schemi (visto che li pretendiamo) e partite di collaudo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #92 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:46:08 »
Niente e' piu megalomane di un tifoso che crede di saper fare, e  meglio , il Presidente,  il Ds,  l'allenatore.

Sto topic e' surreale.
E non so se prenderla a ridere come altre volte..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #93 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:49:00 »
Si potrebbe anche completare, giustamente fregandosene di Balzaretti: ""abbiamo bisogno di un buon terzino sinistro, o meglio ambivalente, e siamo maledettamente in ritardo". Chiunque arrivi più in là (si spera), avrà saltato preparazione, prova degli schemi (visto che li pretendiamo) e partite di collaudo.

Cosa da sottovalutare ma evidentemente non interessa.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #94 : Sabato 4 Agosto 2012, 14:14:31 »
Si potrebbe anche completare, giustamente fregandosene di Balzaretti: ""abbiamo bisogno di un buon terzino sinistro, o meglio ambivalente, e siamo maledettamente in ritardo". Chiunque arrivi più in là (si spera), avrà saltato preparazione, prova degli schemi (visto che li pretendiamo) e partite di collaudo.

il mercato in uscita blocca quello in entrata.
da una stima sommaria in cassa ci sono circa 7-8 mln di margine operativo.
eravamo pronti a buttarli tutti e subito su ylmaz, il che avrebbe sancito la fine anticipata del nostro mercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #95 : Sabato 4 Agosto 2012, 14:24:12 »

parlare di Lazio invece che di Lotito non è proprio possibile?
E' difficile, visto che parla di Lazio in prima persona singolare.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #96 : Sabato 4 Agosto 2012, 14:51:55 »
E' difficile, visto che parla di Lazio in prima persona singolare.

Quindi,poichè lui parla di Lazio in prima persona,noi parliamo di Lotito invece che di Lazio.
Spettacolo puro.
Buon week and  8)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #97 : Sabato 4 Agosto 2012, 18:39:43 »
Quindi,poichè lui parla di Lazio in prima persona,noi parliamo di Lotito invece che di Lazio.
Spettacolo puro.
Buon week and  8)
Tu stai sul forum solo per parlare di, o meglio per difendere Lotito, quindi non per me quello che dici non fa testo.

Pare che lo fai per lavoro, non c'è mai la minima passione in quello che dici.


Buon week end anche a te, prenditi due giorni di ferie, su  8)
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #98 : Sabato 4 Agosto 2012, 19:09:59 »
esimersi dal criticare aspramente, in questa fase, l'operato di Lotito, raffazzonando un giustificazionismo da affabulatori di trote, alla Cagnucci, alla Carmine Fotia, è prassi comune tra i possessori del poster dei vincitori della Coppa Italia del 1969.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ho incrociato Lotito per strada: rapido botta e risposta
« Risposta #99 : Sabato 4 Agosto 2012, 20:55:32 »
Tu stai sul forum solo per parlare di, o meglio per difendere Lotito, quindi non per me quello che dici non fa testo.


E' un giudizio professionale?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.