Autore Topic: lazio galatasaray  (Letto 5502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #80 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:43:06 »
a Lede' te posso tocca'? >:(

buttata alle ortiche una punizione da buona posizione.... grunt

jegue, le occasioni le abbiamo avute, parecchie imprecisioni, buone prestazioni di Lulic, Mauri a sprazzi, la difesa malgrado il gol si è mossa benino, niente di entusiasmante ma nemmeno di tragico


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #81 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:43:32 »
Gonzalez.. soliti piedi fucilati!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #82 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:44:31 »
Rocchi ti picchiooooo..... mannagg

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #83 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:49:08 »
Rocchi ti picchiooooo..... mannagg

Abbi un pò di pietà per lui, Rocchi ormai è un'ex-gloria.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #84 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:49:33 »
Konko è lo specchio perfetto di questa Lazio: ottima intuizione sulla posizione, ottima progressione portata avanti con ottimi piedi, poi però è tutto vanificato dalla irritante inconsistenza fisica...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #85 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:51:33 »
ma Rocchi si pensava di tirare ad un Xmanl'inizio?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #86 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:54:01 »
allora ditelo!

che non volete segnare!

cribbio!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #87 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:55:48 »
stavamo prendendo gol per l'ennesima volta in contropiede

finita

sono un po' irritata... stanotte decido se domani moriremo tutti

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #88 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:58:43 »
Ma un gol che sia uno a una squadra seria glielo abbiamo fatto? Almeno uno?

Le amichevoli estive non contano un cavolo, però certo...

Vabbè, aspettiamo una condizione fisica migliore.
E magari qualche rinforzo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: lazio galatasaray
« Risposta #89 : Sabato 4 Agosto 2012, 22:59:16 »
Piaciuta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #90 : Sabato 4 Agosto 2012, 23:00:05 »
Tommy Rocchi, t'ho voluto bene, e te ne voglio ancora. Ma esiste 'na cosa tipo ritirarsi-andareinpensione. Fallo, tu che puoi. A me m'hanno detto che devo apettà d'arrivà a 70 anni. Ma tu puoi.
stavamo prendendo gol per l'ennesima volta in contropiede

finita

sono un po' irritata... stanotte decido se domani moriremo tutti

no, Holly, non moriremo tutti.

ma che du palle sì, però.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

zorba

Re:lazio galatasaray
« Risposta #91 : Sabato 4 Agosto 2012, 23:00:25 »
Rispetto al disastro visto contro il Torino, progressi notevolissimi.

Piaciuta anche a me (i gol meglio farli nelle partite che contano!).

 ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #92 : Sabato 4 Agosto 2012, 23:03:19 »
si comincia a vedere qualcosa , manca brillantezza soprattutto in mezzo al campo con i due diesel che devono coordinarsi meglio , altrimenti ci vuole uno più ringhiante nella coppia , bene Lulic terzino ed anche Konko si è disimpegnato bene a sinistra .

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:lazio galatasaray
« Risposta #93 : Sabato 4 Agosto 2012, 23:09:31 »
Marchetti 6: palo e gol non erano alla sua portata
Konko 6: tra i pochi a restare in campo 90, soffre nel primo tempo ma ha gamba e nella ripresa a sinistra trova spunti interessanti
Dias 5.5: malissimo nel primo tempo, sempre in grave difficoltà coi posizionamenti
Biava 5.5: non funziona granché la registrazione con Dias, e prendiamo gol e altre situazioni da polli
Lulic 5: impensabile immaginarlo quarto in difesa a questi livelli, sbaglia tutti i palloni facili e per poco non finisce espulso, oltre a non affondare mai da difensore
Ledesma 6: non è ai suoi massimi, e con Cana non rende. Valido però in numerose chiusure, anche da libero
Cana 5.5: così non merita una maglia da titolare, ma la coppia con Ledesma di certo non aiuta
Candreva 5.5: un po' più appannato del solito, sbaglia un comodo tap in per troppa fretta
Hernanes 5.5: brutta prestazione, condita da un tiro deviato e da una grande azione che ci regala l'unica occasione del primo tempo. Continua la sua versione oscura
Mauri 5.5: porta un po' di saggezza in campo, tecnica e tattica, ma non fa la differenza. Vicino al gol, anche un buon assist a Floccari che segna ma in fuorigioco
Floccari 5.5: Ha una sola palla buona, ma centra la traversa
Zarate 5.5: Trova molte giocate da vecchi tempi, ma le ultime due palle le gioca malissimo, sbagliando totalmente l'approccio
Cavanda 5.5: Non fa valere la sua freschezza e non sfonda mai
Gonzalez 6: Poco minutaggio senza strafare
Klose sv
Onazi sv
Rocchi sv

Di Petkovic non si può dire ancora nulla di oggettivamente valido, però si può annotare che in tre partite contro squadre di livello, a fronte di una difesa non perfettamente registrata, non abbiamo segnato ancora neanche un gol

Anselazio

Re:lazio galatasaray
« Risposta #94 : Sabato 4 Agosto 2012, 23:11:55 »

alla fine mi è parsa una prestazione decente; davanti abbiamo poco smalto, ma si vede che i giocatori si sforzano di giocare più in velocità…

piaciuto Konko (anche a sx) e Lulic (che è davvero sprecato dietro)…Hernanes è sembrato in progresso;

capitolo ylmaz: non sarà una sega totale, ma una mezza sega si...non vale assolutamente un ingaggio di 2,7 milioni netti l'anno…ah burak, stai bene dove stai…

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #95 : Sabato 4 Agosto 2012, 23:58:38 »
Bah...era la prima che vedevo e non sono rimasto affatto impressionato....

Siamo pericolosi solo se recuperiamo palla sulla tre quarti avversaria, e per farlo metodicamente ci vuole un pressing che per ora non c'e'...
A difesa altrui schierata anche attaccando con piu' uomini ci perdiamo nel fraseggio o ci limitiamo a soluzioni che sembrano estemporanee.

Anche in ripartenza sembriamo poco organizzati, credo ci vorrebbe maggior velocita' nel ribaltare l'azione, che ne Cana ne Ledesma sembrano garantire, ma ho visto anche parecchia imprecisione, probabilmente frutto di una condizione ancora approssimativa.

In fase difensiva, soffriamo di brutto quando gli altri verticalizzano, urge un centrale forte attorno a cui far ruotare uno tra Biava Dias e Diakite' a seconda di chi e' piu' in forma.

Nel complesso meglio di quanto mi aspettassi rispetto alle campane a morto lette, ma ancora lontani da una condizione accettabile, e la mano del tecnico francamente non si vede ancora.

Assolutamente trattenere Zarate ed Hernanes: sono gli unici che possano creare insieme a Lulic (meno del solito se parte da terzino...) e Klose, vietato perderli.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Teo

Re:lazio galatasaray
« Risposta #96 : Domenica 5 Agosto 2012, 01:04:43 »
Secondo voi, la squadra dà l'idea di un cantiere in evoluzione (dal punto di vista tattico, soprattutto), oppure di "vorremmo ma non possiamo", oppure ancora somiglia a quella dello scorso anno (per la serie, gli uomini so' gli stessi, la nuova impronta tattica è di là dal venire o, peggio, non verrà mai assorbita)?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:lazio galatasaray
« Risposta #97 : Domenica 5 Agosto 2012, 01:05:48 »
Ancora non vedo niente di trascendentale, ma qualche tentativo di verticalizzazione ed una oggettiva solidità di squadra mi lasciano ben sperare.
Secondo me Petko non rinuncerà mai a Cana e Ledesma, ci serve assolutamente un terzino. Lulic è il migliore uomo di fascia del la serie A ma da esterno alto è sicuramente più pericoloso.
Un caro saluto a Rocchi per quello che ha dato ma se si ritirasse oggi lo farebbe con due anni di ritardo.
Tengo a fare notare che sulla fascia destra questi schieravano Ebuè/Altintop, una anticchia meglio di rosi/bradley....


@Teo la terza che hai detto, ma la nuova impronta tattica arriverà.


Dajeeee


E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

POMATA

Re:lazio galatasaray
« Risposta #98 : Domenica 5 Agosto 2012, 01:11:50 »
Secondo voi, la squadra dà l'idea di un cantiere in evoluzione (dal punto di vista tattico, soprattutto), oppure di "vorremmo ma non possiamo", oppure ancora somiglia a quella dello scorso anno (per la serie, gli uomini so' gli stessi, la nuova impronta tattica è di là dal venire o, peggio, non verrà mai assorbita)?

Non verrà assorbita, gli uomini che abbiamo sono lenti non possiamo fare pressing, Reja lo sapeva...

Io ero il primo a non volere reja, chiedevo il cambio ma con diversi giocatori.

Speriamo di fare 45 punti il prima possibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:lazio galatasaray
« Risposta #99 : Domenica 5 Agosto 2012, 01:12:48 »
Secondo voi, la squadra dà l'idea di un cantiere in evoluzione (dal punto di vista tattico, soprattutto), oppure di "vorremmo ma non possiamo", oppure ancora somiglia a quella dello scorso anno (per la serie, gli uomini so' gli stessi, la nuova impronta tattica è di là dal venire o, peggio, non verrà mai assorbita)?

Escludo la terza, tra la prima o la seconda non so rispondere. Perché ho paura che sia la seconda. Ma non la certezza