Autore Topic: Idea Anderson Hernanes  (Letto 6599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #20 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:15:22 »
Già detto in altri simil topic.

Se si presentasse qualcuno con almeno 25 milioni sonanti per il profeta, fossi il presidente della Lazio lo venderei immediatamente!

POMATA

Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #21 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:15:29 »
Chi pagherebbe 25 meloni per Hernanes? Voi paghereste ad oggi questa cifra? Se troviamo lo scemo che li paga, vendere subito.


zorba

Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #22 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:17:33 »
Chi pagherebbe 25 meloni per Hernanes? Voi paghereste ad oggi questa cifra? Se troviamo lo scemo che li paga, vendere subito.

Unidebit, sabatini, ammeregani?!?

 :P :P :P :P :P


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #23 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:22:47 »
il porblema è proprio questo
al timone della ns Lazio
c'è uno che pensa di poter gestire la Lazio da solo!
è pazzia credere pienamente solo in se stessi perchè l'ambito calcistico e pieno di compromessi
a me da fastidio ad esempio che lui "meni" con la morale e poi sia condannato per reati proprio contro la morale
mi piacerebbe che la logica di un mercato sia condiviso apertamente
nel senso: il 31 gennaio a "bocce ferme", dichiari: "ho fatto na cazzata!" tutto qui
evdrai che molti tifosi non saerbbero avvelenati!
o forse no...

perfettamente daccordo sull'ultima parte,cosa ci voleva a dire:
"abbiamo sbagliato,capita,chiediamo scusa ai tifosi,faremo meglio la prossima volta?"
avrebbe raccolto una miriade di consensi,noi italiani poi siamo sempre di cuore,almeno questo credo ci sia rimasto,e tendiamo ad amare chi ammette l'errore.
Ma la comunicazione del nostro,e di conseguenza del suo luogotenente Tare,che a lui deve rifarsi,è deficitaria.Insomma,come sempre ho scritto,non è bono a fa comunicazione. Pure la storia
della moralità, trita e ritrita, uguale discorso. Ma statte zitto no?

Sul resto,amico mio,io guardo i risultati,la faccio semplice semplice.Se mi porti al quarto posto per due anni,hai fatto complessivamente bene. Non c'è da discutere. Come ci sei arrivato è un problema tuo,a me basta che mi porti sopra le mie competenze,col bilancio a posto. E questa è la cosa più importante che guardo,oltre l'aver visto per qualche decina di volte la replica di Lazio milan,Lazio inter,i due derby,Lazio napoli...è ciò che mi appaga ,che mi fa poi andare a letto e chiudere gli occhi,talvolta,col pensiero che siamo forti,che ce la giocheremo con tutti,e sti caxxi di tutto il resto..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #24 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:22:56 »
Vero, Moggi vendette anche Inzaghi in quella sessione anche se, ma potrei ricordarmi male, fu più in là nel corso dell'estate.

Il problema (tutto personale) che ho con Hernanes è che non so quale giocatore aspettarmi, se quello del primo anno (con delle pause, sì, ma almeno una ventina di partite da 7 in pagella in su) o quello della scorsa stagione, dove le gare in cui ha combinato qualcosa di determinante non arrivano a 10.

2 stagioni sono poche per una valutazione compiuta.
Lavezzi è stato qui 5 stagioni. Sai quale giocatore vai a prendere.
Per Hernanes è un po' diverso. La sensazione è che chi lo prende (speriamo nessuno) o fa il colpo della vita o prende una ricca sòla.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #25 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:26:15 »
Da tenere assolutamente

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #26 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:40:15 »
 
Per Hernanes è un po' diverso. La sensazione è che chi lo prende (speriamo nessuno) o fa il colpo della vita o prende una ricca sòla.

per me nessuno delle 2.
E' il nostro miglior giocatore (Miro è fuori classifica per tante ragioni) ha chiuso la stagione in debito ha perso le Olimpiadi, è lento,...
ma da qui a dire che è una ricca sòla o che fai il colpo della vita spendendo 25 cammelli per Hernanes è troppo.
Da dire c'è solo che la Lazio al 2 agosto pensi di sostituire Hernanes è fuori da ogni logica.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #27 : Giovedì 2 Agosto 2012, 15:12:23 »
Leggo da qualche parte di un'offerta del Galatasaray x Hernanes.....NON SCHERZIAMO, Hernanes è un campione, e sui campioni si costruisce la squadra.....

feiez

Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #28 : Giovedì 2 Agosto 2012, 15:14:42 »
Sicuramente, se verrà ceduto, sarà lui ad averlo chiesto (cit).

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #29 : Giovedì 2 Agosto 2012, 15:23:02 »
non scherziamo proprio siamo al 2 agosto vendere Hernanes sarebbe una gran minchiata
Io sto con Petković

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #30 : Giovedì 2 Agosto 2012, 16:43:46 »
da tifoso non me ne frega niente dell' aspetto economico.
I giocatori forti sono forti e van tenuti.

Però se fossi il presidente a 25 milioni lo impacco.
Ma solo lui, non gonzales.

E poi però faccio mercato.

Frusta

Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #31 : Giovedì 2 Agosto 2012, 16:47:19 »
NO!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #32 : Giovedì 2 Agosto 2012, 19:24:58 »
Io lo terrei, ma non faccio testo, l'estate scorsa avrei tenuto persino Zarate e Floccari, per dire. Comunque, 25 cucuzze sono un bel po' di quattrini, ti ci prendi due o tre giocatori di livello alto...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #33 : Sabato 4 Agosto 2012, 09:59:22 »
a 25 cammelli ammiraglio, presidente della ss lazio, lo venderebbe (è costato 11).
naturalmente mi accatterei due giocatori della madonna reinvestendo tutta la cifra.

Venderesti per un piatto di lenticchie un centrocampista autore di 10 goal fissi a campionato, quanto Nedved per rendere una idea comparativa.

Il guaio è che i giocatori della madonna ti costerebbero il doppio.

Per dire, vendendo Hernanes a 25, se poi volessi prendere per dire Matri o Pazzini più che so un Diarrà, spenderesti minimo 45.

Dov'è l'affare?

Cioè la gente si vende Destro....primo anno decente...a 15 mln, si vende Verratti...primo anno decente IN B...a 12 mln....

Noi "buttiamo" Hernanes a 25...

Boh, non condivido comunque.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #34 : Sabato 4 Agosto 2012, 11:02:09 »
Valutazione più che giusta, non tanto sul prezzo(che è più che congruo), quanto sul fatto che poi forse non ti basterebbero per il mercato.
Ecco...avrei evitato di citare Matri e Pazzini.
Floccari è meglio di entrambi. Numeri alla mano.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #35 : Sabato 4 Agosto 2012, 11:11:12 »
Per me, se Verratti vale 12 e Destro 15, Hernanes vale 40.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #36 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:34:40 »
Vista la 'volatilità' delle quotazioni di mercato dei giocatori, dove si può trovare una lista attendibile, credibile ed affidabile dell'effettivo valore dei calciatori attualmente in attività dei più importanti club europei e mondiali?

Esiste qualcosa del genere? Una specie di "quattroruote" pedatoria.......

 ;D ;D ;D ;D ;D

Visto che ci siamo, domanda a bruciapelo per i carissimi orgers all'ascolto: è più forte (nel senso di costante nel rendimento, determinante nei risultati e affidabile da un punto di vista fisico) secondo voi il profeta o Ederson?!?

Secondo me Ederson (almeno spero.....  ;D)

 8)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #37 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:49:52 »
Valutazione più che giusta, non tanto sul prezzo(che è più che congruo), quanto sul fatto che poi forse non ti basterebbero per il mercato.
Ecco...avrei evitato di citare Matri e Pazzini.
Floccari è meglio di entrambi. Numeri alla mano.

Parlavo della Valutazione di Fabio...quella è più che giusta...forse dovevo dire "considerazione".
va beh ;D

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #38 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:01:19 »
da tifoso non me ne frega niente dell' aspetto economico.
I giocatori forti sono forti e van tenuti.

Però se fossi il presidente a 25 milioni lo impacco.
Ma solo lui, non gonzales.

E poi però faccio mercato.

con 25 milioni ci completi la squadra e vai a rompere le scatole alla juve,le altre manco le guardi...io pure qualcosa di meno lo venderei..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Idea Anderson Hernanes
« Risposta #39 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:07:08 »
No perchè significherebbe cedere un campione in grado di risolvere, con una giocata, in qualunque momento la partita.
I giocatori come Anderson Hernanes vanno assolutamente tenuti.
Semmai cercarne altri altrettanto forti.
Never change the way you are...