Autore Topic: Capiscono piu' i tifosi di calcio oppure gli addetti ai lavori?  (Letto 20464 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Capiscono piu' i tifosi di calcio oppure gli addetti ai lavori?
« Risposta #120 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:50:46 »
Allora semplicemente la verità ;D
se così non cè alcuna acredine credo, tutt'altro,  è la rappresentazione dei fatti.
Esatto. "La verità ci rende liberi", diceva quello.
Certo, ripetere la stessa verità 1.927 volte al giorno - in molti casi senza una specifica attinenza con il discorso nel quale si interviene - rischia di estenuare anche i più pazienti. Ma questo è un altro discorso.

PRECISAZIONE
Ciò detto, in ossequio all'adamantina onestà che mi contraddistingue, mi corre l'obbligo di rettificare quanto da me scritto in precedenza.
A un successivo esame appare assai improbabile che la soluzione del rebus di Zapruder fosse "Cavezza Piramide". La spiegazione da me fornita sulla residenza della giornalista di LSR nel quartiere Ostiense-Testaccio non regge, a dirla tutta.
Credo, più semplicemente, che il messaggio celato dalle due immagini fosse "Orazio Scala".
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

« Risposta #121 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:54:38 »
Giordano dice che caleremo senza dubbio. Dubito sappia che da tredici anni non andiamo in CL. ( Torneo privo di qualunque interesse, almeno fino a che non ci andiamo).

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:56:37 »
Esatto. "La verità ci rende liberi", diceva quello.
Certo, ripetere la stessa verità 1.927 volte al giorno - in molti casi senza una specifica attinenza con il discorso nel quale si interviene - rischia di estenuare anche i più pazienti. Ma questo è un altro discorso.
purchè tu sia in grado di dimostrare che sia 1927 volte al giorno e sia in molti casi fuori contesto.
altrimenti è fuffa o meglio, il solito nascondersi dietro il presunto Non confronto, quando in realtà il problema è proprio il fastidio che taluni provano, verso l'altrui opinione non allineata che magari emerge dal confronto.

geddy

« Risposta #123 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:58:52 »
Non si tratta di fastidio provocato dall'opinione Dissent. Ha a che fare con rituali arcani, ma essendo tu tifoso non devo certo spiegarteli. O no?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:59:09 »
Giordano dice che caleremo senza dubbio. Dubito sappia che da tredici anni non andiamo in CL. ( Torneo privo di qualunque interesse, almeno fino a che non ci andiamo).
se dice che caleremo senza dubbio, dice evidentemente una sciocchezza, mi pare evidente.
Se Mago posta le dichiarazioni integrali possiamo meglio giudicare queste feroce acredine di cui si parla.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:14:14 »
se dice che caleremo senza dubbio, dice evidentemente una sciocchezza, mi pare evidente.
Se Mago posta le dichiarazioni integrali possiamo meglio giudicare queste feroce acredine di cui si parla.
Sono l'utente meno adatto a fare una cosa del genere, non ascolto radio.
Uniche eccezioni quando tornando dallo stadio mi obbligano ad ascoltare certi opinionisti, perchè sanno cosa penso di certi personaggi. L'anno scorso mi facevano sorbire i deliri di tale annarita sulla radio ufficiale, quest'anno è la volta di tal avvocato agostinelli su radio incontro, praticamente la versione maschile dell'annarita. Almeno ci capissero qualcosa di calcio, almeno.
Però siccome da qualche tempo i risultati obbligano, mi approccio a tali ascolti, con il giusto metodo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 11:24:36 »
Sono l'utente meno adatto a fare una cosa del genere, non ascolto radio.
Uniche eccezioni quando tornando dallo stadio mi obbligano ad ascoltare certi opinionisti, perchè sanno cosa penso di certi personaggi. L'anno scorso mi facevano sorbire i deliri di tale annarita sulla radio ufficiale, quest'anno è la volta di tal avvocato agostinelli su radio incontro, praticamente la versione maschile dell'annarita. Almeno ci capissero qualcosa di calcio, almeno.
Però siccome da qualche tempo i risultati obbligano, mi approccio a tali ascolti, con il giusto metodo.
Oddio che mhai ricordato.
anna rita iacobini..
ma il problema non è tanto il calcio (sono chiacchiere da bar), una volta ricordo (sarò stato sfortunato ascoltando la radio pochissimo) cominciò addirittura a parlare di bilanci..vabbè puoi immaginare :o

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:04:36 »
Mi sta bene Furio dopo la partita.
Il resto mi ha stancato da quel dì.

Aridateme Virgilio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

« Risposta #128 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:32:46 »

Giordano rappresenta quel che siamo tutti: in talune cose eccelliamo, in tal'altre  siamo delle pippe.
Per dire, io sono un esponente di rilievo nella "facitura" della pasta pachino e alici.

Certo, però, se poi mi chiedi di entrare sul ghiaccio mentre si gioca la sentitissima partita  tra Hockey Club Asiago e Hockey Club Pustertal-Val Pusteria, di impugnare il puck e siglare una doppietta, si badi, io lo faccio pure eh, ma prima devo mangiare il mio piatto di pasta pachino e alici.

Non voglio tornare sulla questione. Su Giordano penso di aver detto tutto.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:33:41 »

Adesso andiamo bene (prima andavano male, ndrl), ma  non so fino a quando.

Milinkovic vale sì e no 40 ml. Non sono mai arrivate offerte per lui, sono tutte chiacchiere.

I torti arbitrali del 2017/2018 ci sono stati, ma così come per tutte le altre squadre. Alla fine tutto si bilancia.

Siamo stati fortunati a Reggio Emilia e Firenze perché abbiamo segnato alla fine.
Se l'arbitro fischia il fallo di Lukaku la Lazio pareggia.

Se Zaniolo invece del palo segna perdiamo il derby, perché eravamo 1-0 per loro.

Negli 11 la Lazio é discreta grazie ad acquisti fortunati, dopodiché c'é il vuoto.

Siamo gli stessi dell'anno scorso+Lazzari e con un anno di più per tutti, mi chiedo come si possa migliorare l'ottavo posto.

Se dànno il rigore per il fallo di  Bastos l'Atalanta alza la Coppa Italia. Anche se lo sbagliavano c'era comunquel'espulsione.
Se non c'era la prima ammonizione devi pensare che ce l'hai lo stesso.

Qualcuno parla di C.L.
Per fare cosa se ti presenti con Vavro e Jony?

Non credo che Milinkovic rimanga. Se rimane é perché qualcuno chiede troppo.

Felipe Anderson in Brasile non lo conosce nessuno, ci sarà un motivo.
Felipe Anderson dopo un anno ha segnato in Coppa Italia contro pizza e fichi, l'acquisto é quello che é.
Felipe Anderson é il nostro valore aggiunto, difficile trattenerlo.
Felipe Anderson a quelle cifre non lo prendono.
Felipe Anderson l'hanno dato via a 42 ml. ma non si vendono i pezzi pregiati. E comunque nei 42 ci sono i bonus.

de Vrij ha problemi di cartilagine, forse per questo siamo riusciti a prenderlo.
de Vrij andava rinnovato a tempo debito.

Leiva o Biglia me dite che salto di qualità è?

Luis Alberto sapete in che ruolo gioca? Non é il sostituto di Candreva?

Correa giocava nella Samp che lo ha dato via. Vorrei capire perché pagarlo quella cifra se aveva già fallito in serie A.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #130 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:36:47 »
ce pija sempre.
Che macchina da opinione...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:37:04 »
Adesso andiamo bene (prima andavano male, ndrl), ma  non so fino a quando.

Milinkovic vale sì e no 40 ml. Non sono mai arrivate offerte per lui, sono tutte chiacchiere.

I torti arbitrali del 2017/2018 ci sono stati, ma così come per tutte le altre squadre. Alla fine tutto si bilancia.

Siamo stati fortunati a Reggio Emilia e Firenze perché abbiamo segnato alla fine.
Se l'arbitro fischia il fallo di Lukaku la Lazio pareggia.

Se Zaniolo invece del palo segna perdiamo il derby, perché eravamo 1-0 per loro.

Negli 11 la Lazio é discreta grazie ad acquisti fortunati, dopodiché c'é il vuoto.

Siamo gli stessi dell'anno scorso+Lazzari e con un anno di più per tutti, mi chiedo come si possa migliorare l'ottavo posto.

Se dànno il rigore per il fallo di  Bastos l'Atalanta alza la Coppa Italia. Anche se lo sbagliavano c'era comunquel'espulsione.
Se non c'era la prima ammonizione devi pensare che ce l'hai lo stesso.

Qualcuno parla di C.L.
Per fare cosa se ti presenti con Vavro e Jony?

Non credo che Milinkovic rimanga. Se rimane é perché qualcuno chiede troppo.

Felipe Anderson in Brasile non lo conosce nessuno, ci sarà un motivo.
Felipe Anderson dopo un anno ha segnato in Coppa Italia contro pizza e fichi, l'acquisto é quello che é.
Felipe Anderson é il nostro valore aggiunto, difficile trattenerlo.
Felipe Anderson a quelle cifre non lo prendono.
Felipe Anderson l'hanno dato via a 42 ml. ma non si vendono i pezzi pregiati. E comunque nei 42 ci sono i bonus.

de Vrij ha problemi di cartilagine, forse per questo siamo riusciti a prenderlo.
de Vrij andava rinnovato a tempo debito.

Leiva o Biglia me dite che salto di qualità è?

Luis Alberto sapete in che ruolo gioca? Non é il sostituto di Candreva?

Correa giocava nella Samp che lo ha dato via. Vorrei capire perché pagarlo quella cifra se aveva già fallito in serie A.

Un vero gufaccio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:46:42 »
Ditemi un Nicola Berti, un Walter Zenga, un Toni Manicone, un che cazzo ne so, Andy Brehme che oggi, intervistato, dica qualcosa contro l'inter, pure dopo la figura di merda contro il barcellona b.....noi abbiamo i santoni, abbiamo i maghi che sputano veleno e sentenze...e c'e' pure gente che gli va appresso....

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:50:36 »
Mi sta bene Furio dopo la partita.
Il resto mi ha stancato da quel dì.

Aridateme Virgilio

quoto, Furio Focolari 'buca' lo schermo per dirla cinematograficamente.
La sua 'battaglia' preferita é far smettere qualunque giocatore dopo i 35, chiunque sia.

Ultimamente ha detto però che Lulic ormai dura 1 ora, forse per questo Senad ha scavato fino in fondo alle sue energie e si é regalato un'ora e mezza brillante contro la Juve.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #134 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:05:00 »
quoto, Furio Focolari 'buca' lo schermo per dirla cinematograficamente.
La sua 'battaglia' preferita é far smettere qualunque giocatore dopo i 35, chiunque sia.

Ultimamente ha detto però che Lulic ormai dura 1 ora, forse per questo Senad ha scavato fino in fondo alle sue energie e si é regalato un'ora e mezza brillante contro la Juve.

Pure Furio secondo me ce caspisce 0. Ma non lo sento da tantissimo. Talmente tanto che potrebbe benissimo essersi fatto un trapianto de cervello

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:34:03 »
Pure Furio secondo me ce caspisce 0. Ma non lo sento da tantissimo. Talmente tanto che potrebbe benissimo essersi fatto un trapianto de cervello

No, secondo me é abbastanza competente.
Il suo problema é che talvolta é un pò tranchant, forse per scelta editoriale concertata con Di Giovanbattista.

E' convinto che Inzaghi faccia giocare i 4 tenori insieme perché lui lo consigliava da tempo, quando appunto Correa rimaneva in panca.
I risultati dicono che aveva ragione ma temo che Inzaghi non ascolti radioradio.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:53:00 »
BRUNO GIORDANO era, è e sarà sempre il mio idolo!
Andavo in giro con la comitiva la domenica e portavo sempre la radiolina. Dalla radiolina usciva fuori una voce che diceva: "Gol della Lazio" e gioivo. Ma questa voce il 90% delle volte diceva: "HA SEGNATO BRUNO GIORDANO!" e godevo!
Un centravanti completo come lui che sapeva segnare di destro, interno ed esterno, sapeva segnare di sinistro, interno ed esterno, segnava su punizione, segnava su rigore, avevo uno scatto breve che lasciava gli avversari sul posto, un centravanti così non ce lo abbiamo più avuto nella Lazio e forse in Italia. Alla Lazio ha dato tanto. A me come tifoso tantissimo entusiasmo e goduria.
Ed ha sempre dimostrato di essere un vero Laziale! Questo è quel che conta, tutto il resto chiacchiere e distintivo.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

darienzo

« Risposta #137 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:06:28 »
Non si sta discutendo delle doti tecniche. Tutti (o almeno chi ne ha l'età) abbiamo esultato per le sue prodezze in campo.

Ma di un comportamento luciferino che costui adotta nei confronti della Lazio del presente irridendola e svilendola ad ogni piè sospinto

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:11:40 »
Giordano è stato uno degli attaccanti più forti in Italia,ma non c'entra un piffero con le cazzate che spara a raffica su e contro la Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

darienzo

« Risposta #139 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:17:28 »
Più in alto un collega volenteroso ne ha postato un florilegio.

Ma bisogna ascoltarne il tono della voce per comprenderne appieno la portata