Autore Topic: Capiscono piu' i tifosi di calcio oppure gli addetti ai lavori?  (Letto 20467 volte)

darienzo

Re:Capiscono piu' i tifosi di calcio oppure gli addetti ai lavori?
« Risposta #80 : Sabato 30 Novembre 2019, 11:36:52 »
Giordano allucinante, nei suoi interventi traspare un odio, una rabbia irrazionale di proporzioni inaudite.
Con la sua ultima esternazione ha toccato un punto di non ritorno, irridendo in modo sguaiato i nostri calciatori

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Sabato 30 Novembre 2019, 14:01:18 »
Giordano allucinante, nei suoi interventi traspare un odio, una rabbia irrazionale di proporzioni inaudite.
Con la sua ultima esternazione ha toccato un punto di non ritorno, irridendo in modo sguaiato i nostri calciatori
Cosa ha detto? e su chi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Sabato 30 Novembre 2019, 14:31:09 »
Quali situazioni?
Comunque anch'io sono educato, per questo mi sono limitato a farmi una risata.
Bravo, ridi. I Latini ogni tanto hanno ragione. Risus abundat in ore, come dicono nei ristoranti cinesi

No, vuol dire che lo ascoltano e non si limitano al ''sentito dire''.
Ahaa! Ecco! E si, è come dici tu, certo.

Questi molti non sono un granché competenti, forse si fanno fuorviare dal fatto che il soggetto in questione era un fenomeno a giocà a pallone..
Invece sono competenti quelli che la pensano come te. Circolare come ragionamento, lineare direi, leggendoti.

Guarda che é l'ex giocatore in questione a non essere sereno nei giudizi. Così come non lo sei tu che lo difendi senza averlo neanche mai ascoltato...
Confermo di non averlo mai ascoltato per radio, ma non ne ho bisogno.
Invece per televisione ne ho tratto un giudizio completamente opposto.

Ed é quello che ho scritto. Una vera pippa ar sugo come allenatore e discutibile come uomo un pò come Maradona.
Come uomo, adesso ti ritieni in grado di giudicare l'uomo. Complimenti.

Gli altri da te citati non c'hanno provato neanche ad allenare perché hanno ritenuto fare di meglio nella vita.
Si, è come dici tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Sabato 30 Novembre 2019, 15:33:39 »
Giordano opinionista può non piacere. Ok ci sta.

Giordano giocatore non ammette alcuna osservazione critica. E stato il talento più puro e assoluto mai prodotto dal vivaio della sslazio. Fosse nato 10 anni dopo ci avrebbe fatto vincere la Champions League e avrebbe vinto il pallone d oro.

Tutto questo al netto del calcio scommesse. E anche al lordo.

Non scherziamo proprio  roba da matti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Sabato 30 Novembre 2019, 16:01:05 »
Giordano opinionista può non piacere. Ok ci sta.

Giordano giocatore non ammette alcuna osservazione critica. E stato il talento più puro e assoluto mai prodotto dal vivaio della sslazio. Fosse nato 10 anni dopo ci avrebbe fatto vincere la Champions League e avrebbe vinto il pallone d oro.

Tutto questo al netto del calcio scommesse. E anche al lordo.

1000/100.
Nessuno alla Lazio come Bruno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #85 : Sabato 30 Novembre 2019, 19:33:36 »
Mancini, Nedved,Sinisa. Giordano un gradino sotto. Il goal da fenomeno l'ha fatto al Cibali, in serie B.
UI

darienzo

« Risposta #86 : Sabato 30 Novembre 2019, 23:51:34 »
Un attacco spaventoso alla Lazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 1 Dicembre 2019, 10:19:57 »

Forse stai scherzando tu.
Chi, come e quando c'é stato un solo essere umano a criticare bruno giordano da calciatore?

Avanti, rispondi. Non la buttà in caciara come al solito.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #88 : Domenica 1 Dicembre 2019, 10:29:51 »
Vogliamo evitare i soliti siparietti fra i soliti utenti?

Grazie per la vostra preziosa collaborazione

Lo Staff di BC.org

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 1 Dicembre 2019, 12:50:12 »
Vabbè ma cosa avrebbe detto di tremendo Giordano? Si può sapere?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

« Risposta #90 : Domenica 1 Dicembre 2019, 15:53:19 »
Forse stai scherzando tu.
Chi, come e quando c'é stato un solo essere umano a criticare bruno giordano da calciatore?

Beh i capiscioni della curva, Guido De Angelis in testa, si produssero in durissime contestazioni aosssadio nei confronti di Brunettonostrodatrastevere. Il quale li sfanculò all'ultima di campionato, Lazio-Juventus 3-3, dopo aver realizzato una doppietta. Tutto vero, lo giuro su Orazio Scala.

borgorosso

« Risposta #91 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:10:19 »
Rispondo alla domanda del topic.
Tralasciando le eccezioni (che non fanno regola) gli addetti ai lavori sono addetti in quanto ci capiscono di più.
Non confondiamo informati con competenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #92 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:19:49 »
Adani: “Rispetto Immobile e Belotti, ma Balotelli è più forte”

Non ho parole.

Mi sembrava giusto autocitarmi.

Oggi nel secondo tempo Ciro non ha segnato neanche un gol: forse Adani dicendo che Balotelli e' in assoluto piu' forte di Ciro, intendeva solo anticipare quello che sarebbe successo nel secondo tempo di oggi!

Neanche mago Nicola!

Alla fine nei 45 minuti di oggi Ciro non e' parso superiore di molto rispetto a Balotelli, quindi vedete che la teoria di Adani aveva una logica?

Continuo a preferire Lasagna a Ciro perche' e' piu' forte di testa.

Anche Zaza, che prima o, poi esplodera'.

Il mio preferito pero' e' Bernardeschi falso-nove.

L' Italia non ha un centravanti e la Lazio deve guardarsi a torno: Ciro in 45 minuti non ha segnato neanche un gol.

E' crisi nera.

Panzabianca

« Risposta #93 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:30:12 »
Mah.
Io credo che Giordano sia il più grande talento mai prodotto dal vivaio romano. Non solo da quello della Lazio.

Peró, in effetti, nelle parole di Giordano, di D'Amico e dello stesso Di Canio - che poi sono i tre più forti insieme a Nesta sfornati dalla Lazio negli ultimi 50 anni - c'è un pregiudizio cosí netto nei confronti di Lotito da alterarne con acrimonia l'obiettivitá di giudizio.

C'è un vissuto tra le parti forse ammalorato dal modo di fare del primo Lotito.

Zapruder

« Risposta #94 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:47:13 »

Il giudizio di Giordano nei confronti della Lazio è ammalorato fin dal 1980.

E il famoso "passaggio a Fiori" di Lazio-Ascoli non era un passaggio manco per il caxxo. Fu un pallonetto non facile.

Quanto al calciatore, quando rinasce uno con quei piedi - entrambi - fateme un fischio. E non citatemi D'Amico che me metto a ride'.

Panzabianca

« Risposta #95 : Domenica 1 Dicembre 2019, 19:51:01 »
Quanto al calciatore, quando rinasce uno con quei piedi - entrambi - fateme un fischio. E non citatemi D'Amico che me metto a ride'.

Non mancheremo (volesse Dio...)

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:35:56 »
Mah.
Io credo che Giordano sia il più grande talento mai prodotto dal vivaio romano. Non solo da quello della Lazio.

Peró, in effetti, nelle parole di Giordano, di D'Amico e dello stesso Di Canio - che poi sono i tre più forti insieme a Nesta sfornati dalla Lazio negli ultimi 50 anni - c'è un pregiudizio cosí netto nei confronti di Lotito da alterarne con acrimonia l'obiettivitá di giudizio.

Non è proprio così, D'Amico non è un prodotto del vivaio, Giordano e Nesta sono due fuoriclasse, Di Canio insieme a Manfredonia e Di Vaio sono tre campioni, c'è stato poi anche qualche ottimo giocatore tipo Agostinelli per fare un esempio, ma sono veramente pochi a dimostrazione delle difficoltà di fare vivaio nella nostra città con l'altra squadra che fagocita quasi tutto il meglio per ragioni di tifo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #97 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:03:04 »
Non è proprio così, D'Amico non è un prodotto del vivaio, Giordano e Nesta sono due fuoriclasse, Di Canio insieme a Manfredonia e Di Vaio sono tre campioni, c'è stato poi anche qualche ottimo giocatore tipo Agostinelli per fare un esempio, ma sono veramente pochi a dimostrazione delle difficoltà di fare vivaio nella nostra città con l'altra squadra che fagocita quasi tutto il meglio per ragioni di tifo.

si, vero, D'Amico non è vivaio Lazio. Poi, non so, Di Canio, Di Vaio e Manfredonia secondo me non sono tre campioni. Il termine lo terrei buono solo per Giordano e Nesta.

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:11:33 »
si, vero, D'Amico non è vivaio Lazio. Poi, non so, Di Canio, Di Vaio e Manfredonia secondo me non sono tre campioni. Il termine lo terrei buono solo per Giordano e Nesta.
Nesta e Giordano sono due fuoriclasse cioè giocatori che qualunque squadra al mondo avrebbe voluto avere, Manfredonia, Di Canio e Di Vaio sono campioni cioè giocatori da nazionale e da squadre importanti, non necessariamente titolari inamovibili.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:14:21 »

Io mi concentrerei sulle debolezze della SSLazio, da sempre.
Produrre ottimi giocatori in misura purtroppo limitata è sintomo di scarsa capacità organizzativa.
Non c'è altro da aggiungere. Il tifo è una roba che in questi casi interessa soprattutto noi tifosi.
E risolvere la questione andando a scandagliare le rose delle giovanili di Arsenal, Barcellona e Benfica - cose che fanno in tanti - non risolve la questione.

PS Negli anni post-scudetto avevamo come giovani primavere promossi in prima squadra Giordano, Manfredonia ed Agostinelli. tradotti in epoca più recente come se avessi tirato fuori Totti, Nesta e un Gattuso molto più tecnico.
Quella squadra fu capace di un promettente quinto posto (1976-77). Su quelle basi - con una società più stabile e con qualche soldino in più (ma Lenzini ormai era in età avanzata) - potevamo costruire la squadra scudetto dei primi anni 80. Insomma avremmo potuto far segnare Turone al posto loro.
Fantacalcio ma mica tanto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia