Autore Topic: Nuova Circe-Lazio  (Letto 4427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Nuova Circe-Lazio
« : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:42:16 »
Ore 18.30

LAZIO (4-4-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Garrido; Candreva, Cana, Hernanes, Lulic; Zarate, Floccari

Se partiamo con questa formazione credo che siano questi i risultati degli esperimenti:

Difesa: la solita con Radu che manca e un terzino sinistro da acquistare

Centrocampo: hernanes regista, Cana incontrista titolare

Attacco: Zarate - Klose con Floccari a fare le veci del tedesco ancora assente.

Speriamo di vedere qualche movimento nuovo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:53:05 »
Speriamo di vedere qualche movimento nuovo.

Ma perché la fanno vedere?

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:07:19 »
Credo che il modulo di riferimento sara' il 442 e credo che a maggior ragione sia necessario l'acquisto di un'esterno di difesa che sappia attaccare un po meglio di Radu.

Boks XV

Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #3 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:16:26 »
con Klose al posto di Floccari e, voglio sperare, Ledesma a quello di Cana, se il mercato resta questo sarà la formazione della prima di campionato.
come saremmo? meglio, peggio, istess?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:21:29 »
con Klose al posto di Floccari e, voglio sperare, Ledesma a quello di Cana, se il mercato resta questo sarà la formazione della prima di campionato.
come saremmo? meglio, peggio, istess?

Se recupera, ci sarà anche Ederson che probabilmente toglie il posto a Zarate. Poi ci sarebbe Radu, ma sono abbastanza preoccupato per le condizioni del romeno.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:24:53 »
Niente...siamo condannati a un altro anno di Dias-Biava...Manco Cribari-Siviglia ce la siamo sorbita pe' 4 anni di fila senza alternative un minimo presentabili...

Non mi rimangio quanto detto. Se c'ho 30.000 lire disponibili le metto tutte sull'attacco dovessi, al limite, tentare la scommessa di un islandese o di un maliano. Ma l'idea di un'altra stagione con quei due là dietro sarà un ineffabile martirio, credetemi...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #6 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:26:52 »
Niente...siamo condannati a un altro anno di Dias-Biava...Manco Cribari-Siviglia ce la siamo sorbita pe' 4 anni di fila senza alternative un minimo presentabili...

Non mi rimangio quanto detto. Se c'ho 30.000 lire disponibili le metto tutte sull'attacco dovessi, al limite, tentare la scommessa di un islandese o di un maliano. Ma l'idea di un'altra stagione con quei due là dietro sarà un ineffabile martirio, credetemi...

Qualche giorno fa pronosticasti un tourbillon di entrate e uscite. Già persa la speranza?  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #7 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:42:20 »
Concordo con cuchillo, e spero vivamente che la vendita di Stendardo sia propedeutica all’acquisto di un buon centrale difensivo, che serviva già a gennaio scorso. Non conosco Sciandò, ma se lo Sporting non lo ha    riscattato un vago motivo ci dovrebbe essere e Breno è, al momento al riparo, da fonti di calore.

E comunque, nei casi di emergenza, Diaki...c’è! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #8 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:44:02 »
No, no...La mia fede sarà incrollabile fino al 25 agosto...
Il problema è che secondo me nel tourbillon non sono contemplati centrali di difesa...Il management, già s'è capito, confida sul fatto che crolli il penitenziario dove sarà detenuto Breno e che il forte difensore brasiliano si aggreghi al gruppo attraversando il Brennero a piedi nottetempo...
Aldilà del cinismo, tanto inviso a darienzo (e quando non c'è il calciomercato anche a me), la sensazione è che lì o non arrivi nessuno o arrivi qualcuno che prima facie non avrà l'appeal per fare subito il titolare...Uno alla Natali, insomma...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #9 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:45:21 »
con Klose al posto di Floccari e, voglio sperare, Ledesma a quello di Cana, se il mercato resta questo sarà la formazione della prima di campionato.
come saremmo? meglio, peggio, istess?
il fatto pero' e' che dovremmo valutare un eventuale miglioramento o peggioramento dell'intera rosa e non solo degli ipotetici 11 titolari.
ok, la prima di campionato giocano gli 11 che hai detto tu.
ma poi? per le 37 restanti partite, quelle di EL, la coppa italia? giocano sempre e solo gli stessi?
le riserve sono "abbastanza" all'altezza dei titolari?

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #10 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:46:54 »
Niente...siamo condannati a un altro anno di Dias-Biava...Manco Cribari-Siviglia ce la siamo sorbita pe' 4 anni di fila senza alternative un minimo presentabili...

Non mi rimangio quanto detto. Se c'ho 30.000 lire disponibili le metto tutte sull'attacco dovessi, al limite, tentare la scommessa di un islandese o di un maliano. Ma l'idea di un'altra stagione con quei due là dietro sarà un ineffabile martirio, credetemi...
Adesso anche Dias non è bono?
Dias questo anno sarà uno dei migliori centrali del campionato, ecco l'ho detto...
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #11 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:47:50 »
il fatto pero' e' che dovremmo valutare un eventuale miglioramento o peggioramento dell'intera rosa e non solo degli ipotetici 11 titolari.
ok, la prima di campionato giocano gli 11 che hai detto tu.
ma poi? per le 37 restanti partite, quelle di EL, la coppa italia? giocano sempre e solo gli stessi?
le riserve sono "abbastanza" all'altezza dei titolari?
per me non tutte le riserve sono all'altezza dei titolari
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:49:29 »
Vedrete che contro questi "circensi" vinceremo 10 a 0 e Lotito dirà che stiamo bene così...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:52:18 »
No, no...La mia fede sarà incrollabile fino al 25 agosto...
Il problema è che secondo me nel tourbillon non sono contemplati centrali di difesa...Il management, già s'è capito, confida sul fatto che crolli il penitenziario dove sarà detenuto Breno e che il forte difensore brasiliano si aggreghi al gruppo attraversando il Brennero a piedi nottetempo...
Aldilà del cinismo, tanto inviso a darienzo (e quando non c'è il calciomercato anche a me), la sensazione è che lì o non arrivi nessuno o arrivi qualcuno che prima facie non avrà l'appeal per fare subito il titolare...Uno alla Natali, insomma...

Sì, credo anch'io che abbiano piazzato tutte le fiches su Breno. L'ultimo monologo semidelirante del patron lo conferma. Sul terzino e l'attaccante nutro ancora qualche timida speranziella.. cioè non può finire così, non ci voglio credere.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:53:28 »
Il mercato, non solo quello italiano, è drammaticamente fermo.
Io stento a credere che da qui al 31 agosto non ci saranno piu' movimenti e non mi riferisco solo alla Lazio ma in generale.
Magari il mercato si vivacizzera' dal 20 agosto in poi e qualche incastro che consenta alla Lazio di piazzare i sui esuberi e quindi di conseguenza prendere qualche giocatore a mio avviso si verifichera'.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 16:02:07 »
Non discuto i piedi e la classe di Dias. Discuto che da marzo 2011 è un altro giocatore rispetto a quello ammirato nei 12 mesi precedenti.
Non ci credo a "incidenti di percorso" che durano così a lungo. Un giocatore della sua esperienza, poi.
Stiamo parlando di un elemento che nell'ultima stagione tra scoppole a Pazzini, ganci a Van Bommel, falli di mano deliranti, incidenza nulla sui calci d'angolo a favore, gialli a gogò, risse continue, ha notevolmente impoverito il tasso tecnico della linea di difesa.
Dovesse tornare l'atleta del periodo primavera 2010-primavera 2011, sarò pronto ad ammettere - come faccio sempre - di aver detto una roboante cazzata. Tanto qui se dicono gratis...

cioè non può finire così

In questi casi si dice: "Nun po' finì così, nun deve finì così..." (cit. "Ultrà")
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 16:09:03 »
Il mercato, non solo quello italiano, è drammaticamente fermo.
Io stento a credere che da qui al 31 agosto non ci saranno piu' movimenti e non mi riferisco solo alla Lazio ma in generale.
Magari il mercato si vivacizzera' dal 20 agosto in poi e qualche incastro che consenta alla Lazio di piazzare i sui esuberi e quindi di conseguenza prendere qualche giocatore a mio avviso si verifichera'.

Fino ad un certo punto. Il calciomercato estero non lo seguo, perché già faccio fatica con il nostro, però in e verso l'Italia si sono mossi: Balzaretti, Destro, Castan, Bradley, Maxi Lopez, Isla, Asamoah, Acerbi, Canini, Montolivo, Palacio, Silvestre, Behrami, Gamberini, Rios, Amauri, Santana, Sansone, Cuadrado, Parolo... Ho elencato, a memoria, i nomi più significativi e all'altezza dei nostri desideri, poi ci sono le operazioni minori. Mancano: il top player della Juve, secondo me sarà Jovetic; un paio di colpi per il Milan e forse uno per l'Inter.
L'unica squadra drammaticamente al palo è la Lazio.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 16:09:45 »
Niente...siamo condannati a un altro anno di Dias-Biava...Manco Cribari-Siviglia ce la siamo sorbita pe' 4 anni di fila senza alternative un minimo presentabili...

Non mi rimangio quanto detto. Se c'ho 30.000 lire disponibili le metto tutte sull'attacco dovessi, al limite, tentare la scommessa di un islandese o di un maliano. Ma l'idea di un'altra stagione con quei due là dietro sarà un ineffabile martirio, credetemi...
Vedrai che sarà Diakité-Radu.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 16:10:38 »
sognerei i soliti 4 pezzi:
- una seconda punta
- un dinamico di centrocampo
- un centrale difensivo affidabile e soprattutto veloce
- un terzino mancino (ma davvero che sia mancino e che giochi col piede sinistro, non un dx adattato)

firmerei adesso per due pezzi su quattro.

ma soprattutto firmerei per delle veloci partenze dei giocatori non fondamentali della rosa (quattro nomi su tutti: sculli, matu, carrizo e foggia).


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Circe-Lazio
« Risposta #19 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 16:15:42 »
Fino ad un certo punto. Il calciomercato estero non lo seguo, perché già faccio fatica con il nostro, però in e verso l'Italia si sono mossi: Balzaretti, Destro, Castan, Bradley, Maxi Lopez, Isla, Asamoah, Acerbi, Canini, Montolivo, Palacio, Silvestre, Behrami, Gamberini, Rios, Amauri, Santana, Sansone, Cuadrado, Parolo... Ho elencato, a memoria, i nomi più significativi e all'altezza dei nostri desideri, poi ci sono le operazioni minori. Mancano: il top player della Juve, secondo me sarà Jovetic; un paio di colpi per il Milan e forse uno per l'Inter.
L'unica squadra drammaticamente al palo è la Lazio.

Quindi secondo te cagliari, chievo, bologna, pescara,genoa, palermo, torino, sampdoria tanto per citare alcune squadre stanno a posto così? io leggo i giornali e vedo che  tutti gli allenatori di queste squadre e anche di altre chiedere a gran voce alcuni rinforzi.
Sappiamo tutti che molti affari si concretizzano nell'ultima settimana di mercato tanto da chiedermi spesso perchè si tiene aperto il mercato per 3 mesi quando poi moltissimi affari si fanno negli ultimi 10 giorni.