Autore Topic: Distensione  (Letto 7311 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #120 : Venerdì 10 Agosto 2012, 19:29:46 »
I "tifosi che ambiscono a qualcosa di buono, di meglio, per la Lazio stessa" sono tutti, anche quelli a cui Lotito piace (ossia, non io). Se quella frese non si applica a qualcuno, questo non è tifoso. Quindi, non è che solo chi contesta Lotito "ambisce a qualcosa di buono"....

Se poi non vuoi condividere la passione con chi ti è antipatico (padronissima) sappi che purtroppo è condivisa, la cosa, con quegli stessi che trovano antipatica te (ed ovviamente non sono io, sai quanto ti adoro) :-*

Insomma, NoSurr cara, lo vuoi capire che non è che solo chi critica il "geftore" è laziale?  :-* :-* :-* :-*


Che si faccia il bene della Lazio giustificando qualunque errore o inefficienza della dirigenza solo per far dispetto ad altri laziali sinceramente non mi convince granché.

Se Lotito e Tare mi portano grandi giocatori, se fanno bene, se fanno vincere alla Lazio un trofeo importante, io vado a baciar loro i piedi.

Cara NoSurrender, qui ci sarebbe bisogno di parlare chiaro.

Quando mi riferisco a loro, sai bene a chi sto indicando...in basso a destra.

Sò bene che chi critica qua dentro è al di fuori da sporchi negozi con la Lazio.

Sono contenta che tu sia così chiaro, anche se non dovrebbe nemmeno essere necessario scriverlo...
"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:Distensione
« Risposta #121 : Venerdì 10 Agosto 2012, 20:17:10 »

Che si faccia il bene della Lazio giustificando qualunque errore o inefficienza della dirigenza solo per far dispetto ad altri laziali sinceramente non mi convince granché.

Se Lotito e Tare mi portano grandi giocatori, se fanno bene, se fanno vincere alla Lazio un trofeo importante, io vado a baciar loro i piedi.


E chi li giustifica se fanno, a nostro parere, errori? E chi è che vuole far "dispetto ad altri laziali" (che vuol dire, poi?)
Il punto è quando c'è la critica preventiva che non va bene...
Indipendentemente da quello che succederà con questo calciomercato, sia bene o male - sempre a nostro giudizio - la mia critica a Lotito (e per come gestisce la società è inutile parlare di altri) rimarrà sempre. Non è che se mi porta 4 altri giocatori nei posti che a mio giudizio servono vuol dire che vuole finalmente ha deciso di rischiare qualcosa in più, e Petkovic (che iddio ce la mandi buona) ne è la dimostrazione. Ma usare il calciomercato per dire che non va bene nulla, quando rispetto all'anno scorso abbiamo fino adesso preso senza vendere lo vedo, come dire, poco utile....

ThomasDoll

Re:Distensione
« Risposta #122 : Venerdì 10 Agosto 2012, 23:16:30 »
se Tare ha letto gli striscioni vedrai che prende Pazienza...