Autore Topic: Distensione  (Letto 7335 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Distensione
« Risposta #100 : Giovedì 9 Agosto 2012, 01:07:40 »
Uno striscione del cazzo , e ,  che non servira' a un cazzo.

Potevano dedicare tempo e spese alla squadra o al Mr. , creando un minimo di entusiasmo , ENTUSIASMO , che è alla base di ogni cosa che nasce cresce e diventa importante.

Qua si nasce depressi e se more suicidi.


Quel fesso de Romeo ce s'è ammazzato perchè pensava che Giulietta era morta....


Mi spiegate una cosa, prima si chiede di avere pazienza e aspettare la fine del mercato per dare i propri giudizi, lo striscione a me sembra chiaro e coincide con quello che ho detto, magari tempo fa le critiche sarebbero volate il primo agosto, invece ora si aspetta almeno la chiusura del mercato.
Come può essere sbagliato un atteggiamento del genere, dov'è l'errore?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #101 : Giovedì 9 Agosto 2012, 08:48:16 »

Mi spiegate una cosa, prima si chiede di avere pazienza e aspettare la fine del mercato per dare i propri giudizi, lo striscione a me sembra chiaro e coincide con quello che ho detto, magari tempo fa le critiche sarebbero volate il primo agosto, invece ora si aspetta almeno la chiusura del mercato.
Come può essere sbagliato un atteggiamento del genere, dov'è l'errore?

L'errore è che mette prescia!!! E' questo l'errore. Il tifoso, così facendo, mette prescia alla dirigenza!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #102 : Giovedì 9 Agosto 2012, 11:05:19 »
Vecchio,....ma Sempre valido. :D ;D ;)



amo provate tutte
leva gli striscioni
gira gli striscioni
inverti gli striscioni
famo er gruppo illuminati così come lo mettemo lo mettemo se legge
famo er merchandising
10 minuti di contestazione
via i lazio club
famo er tifo all'inglese
ma shit co quante e se scrive?
i veterani me fanno taja
anvedi che belli i striscioni del sodalizio tutti uguali
noi ci distinguiamo
er cml se distingue de più
20 minuti di contestazione
a lazio è una cosa nostra
ar derby tifamo solo pe a lazio
ha segnato a roma lotito pezzo di merda
45 minuti di contestazione più recupero
nun entramo al primo tempo
nun entramo al secondo tempo
levamo pure quelli del sodalizio
tifamo pe l'altri
obiettivo fotografi
poborski pezzo di merda aveccelo però
con nesta amo sbajato per troppo amore
ululati n'e razzismo
er negro mica s'offende se je do der lupo
i livornesi c'hanno er che guevara
er primo che guevara era tutt'altro che na zecca
i secondi livornesi so merde
roma è taxista
mannamo na delegazione da thuram che ce impara a ballà
noi semo da club privè
anvedi c'è pure mi moje
mi moje è da lazio come me
è più avvelenata de me
guido è moscio mejo plastico
lui sì che è un laziale vero
totti nsa parlà sennò era da lazio
lotito basta con il latino la lazio è nata a roma
rovesciamo un'altra volta i striscioni
invertimo gli spalti portando il fossato all'esterno
attaccamo i striscioni con lo sputo che non si merita niente
entramo all'intervallo tiramo du bomboni e riuscimo
a piazza da libertà sembrava fuorigrotta
noi non siamo napoletani
vole fa a speculazione
vole fasse pubblicità ca lazio
original fans stanno avanti
mannamo na delegazione da pandev a faje dì che se era pei tifosi rimaneva
l'aquila è n'animale solitario
sotto a montemario eravamo 700
tutti che scarpe bianche
famo er sit in senza sedie
montesano sarà un grande laziale ma nun m'ha mai fatto ride
ma che pure moccia è da lazio? tutto fa brodo
raccojemo e firme
ho già firmato
firmo pure pe mi moje che oggi c'aveva da fa
te ne devi annà pe novanta minuti
famo a disdetta ai siti cinesi
lotito devi morire
come tutti prima o poi
o dovemo specifica
lotito devi morire prima
si ma de chi?
de nesta
ambè certo


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #103 : Giovedì 9 Agosto 2012, 12:21:51 »
Più che un comunicato di distensione è un ultimatum...

Che caxxo de gente esiste in curva.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #104 : Giovedì 9 Agosto 2012, 16:12:19 »

Mi spiegate una cosa, prima si chiede di avere pazienza e aspettare la fine del mercato per dare i propri giudizi, lo striscione a me sembra chiaro e coincide con quello che ho detto, magari tempo fa le critiche sarebbero volate il primo agosto, invece ora si aspetta almeno la chiusura del mercato.
Come può essere sbagliato un atteggiamento del genere, dov'è l'errore?
Cosa succede se tu finisci la pazienza, se la finisco io o la finisce un'altro di noi?

Cosa succede invece se la finiscono loro?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #105 : Giovedì 9 Agosto 2012, 16:13:59 »
Cosa succede se tu finisci la pazienza, se la finisco io o la finisce un'altro di noi?

Cosa succede invece se la finiscono loro?

Io la risposta l'ho messa sul topic mercato estivo ;D :D


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #106 : Giovedì 9 Agosto 2012, 16:17:52 »
Il 31 finisce la pazienza e poi? Torniamo come siamo stati negli ultimi anni? Solo contestazione e tifo se avanza tempo?

Qual'è la novità?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Distensione
« Risposta #107 : Giovedì 9 Agosto 2012, 16:41:45 »
Cosa succede se tu finisci la pazienza, se la finisco io o la finisce un'altro di noi?

Cosa succede invece se la finiscono loro?

Io parlo per me anche perchè non faccio parte di nessun gruppo o movimento, il mio interesse si chiama Lazio, stop.
La pazienza con questa dirigenza è finita da tempo,non è una minaccia o un ultimatum, siamo su un forum per condividere le idee, questa è la mia. ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #108 : Giovedì 9 Agosto 2012, 17:07:59 »
Io parlo per me anche perchè non faccio parte di nessun gruppo o movimento, il mio interesse si chiama Lazio, stop.
La pazienza con questa dirigenza è finita da tempo,non è una minaccia o un ultimatum, siamo su un forum per condividere le idee, questa è la mia. ;)

Hai scritto tu lo striscione a cui ci riferiamo? No!

E allora scusa cosa c'entra quello che faresti tu? Nella discussione (lo dice anche il topic) siamo interessati a cosa significa per LORO.

Poi se dobbiamo parlare di noi (offtopic) direi che la pazienza non è mai stato un sentimento o una emozione che ho applicato al calcio.. mi sembra proprio incompatibile con le sue dinamiche emozionali...
Parlerei più di stato di preoccupazione in contrapposizione ad un moderato ottimismo... il 31.8.2012 deciderò il mio stato d'animo, la pazienza chi se la incula (opsss scusate)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #109 : Giovedì 9 Agosto 2012, 17:15:57 »
Io fino al 31-08-2012 sarò un Laziale spensierato, dopo il 31-08-2012 sarò un Laziale sempre spensierato ma con un anno in più ;D

Quest'anno spero di fare 45 punti il prima possibile, non abbiamo la rosa adeguata per fare il gioco che vuole Petko.

Aridatece er minestra tessera numero 1 ;D


POMATA

Re:Distensione
« Risposta #110 : Giovedì 9 Agosto 2012, 17:22:54 »
Io parlo per me anche perchè non faccio parte di nessun gruppo o movimento, il mio interesse si chiama Lazio, stop.
La pazienza con questa dirigenza è finita da tempo,non è una minaccia o un ultimatum, siamo su un forum per condividere le idee, questa è la mia. ;)

Giustissimo.

Io non condivido la tua idea e resto paziente con la dirigenza, anche perchè se me incaxxo faccio due fatiche ;D


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #111 : Venerdì 10 Agosto 2012, 15:09:31 »
Prevedo un duro anno di contestazioni.

Possibile anche un livello molto più alto dei precedenti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #112 : Venerdì 10 Agosto 2012, 15:30:58 »
Prevedo un duro anno di contestazioni.

Possibile anche un livello molto più alto dei precedenti...

De piú dottò, oltre (cit)


Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Distensione
« Risposta #113 : Venerdì 10 Agosto 2012, 15:33:07 »
Prevedo un duro anno di contestazioni.

Possibile anche un livello molto più alto dei precedenti...

Condivido pienamente purtroppo. Sento in giro un malcontento inaspettato anche tra soggetti insospettabili. Speriamo succeda qualcosa di buono nei prossimi 21 giorni.

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #114 : Venerdì 10 Agosto 2012, 15:37:11 »
Condivido pienamente purtroppo. Sento in giro un malcontento inaspettato anche tra soggetti insospettabili. Speriamo succeda qualcosa di buono nei prossimi 21 giorni.

È l'anno loro (cit) ;D

Comunque le loro stesse pretese li renderanno ridicoli, se arriviamo sesti il lavoro è svolto...per via della stora dell'incassi...se potevano sta zitti... ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #115 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:08:15 »
Condivido pienamente purtroppo. Sento in giro un malcontento inaspettato anche tra soggetti insospettabili. Speriamo succeda qualcosa di buono nei prossimi 21 giorni.

motivo: la roma

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #116 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:18:35 »
È l'anno loro (cit) ;D

Comunque le loro stesse pretese li renderanno ridicoli, se arriviamo sesti il lavoro è svolto...per via della stora dell'incassi...se potevano sta zitti... ;D

Stai parlando di tifosi della Lazio che ambiscono a qualcosa di buono, di meglio, per la Lazio stessa? Complimenti...

Sono lieta di rendermi ridicola, molto meno felice, sempre meno, di condividere questa passione con persone come "voi"
"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:Distensione
« Risposta #117 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:48:52 »
Stai parlando di tifosi della Lazio che ambiscono a qualcosa di buono, di meglio, per la Lazio stessa? Complimenti...

Sono lieta di rendermi ridicola, molto meno felice, sempre meno, di condividere questa passione con persone come "voi"

I "tifosi che ambiscono a qualcosa di buono, di meglio, per la Lazio stessa" sono tutti, anche quelli a cui Lotito piace (ossia, non io). Se quella frese non si applica a qualcuno, questo non è tifoso. Quindi, non è che solo chi contesta Lotito "ambisce a qualcosa di buono"....

Se poi non vuoi condividere la passione con chi ti è antipatico (padronissima) sappi che purtroppo è condivisa, la cosa, con quegli stessi che trovano antipatica te (ed ovviamente non sono io, sai quanto ti adoro) :-*

Insomma, NoSurr cara, lo vuoi capire che non è che solo chi critica il "geftore" è laziale?  :-* :-* :-* :-*

Nascar

Re:Distensione
« Risposta #118 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:52:18 »
Condivido pienamente purtroppo. Sento in giro un malcontento inaspettato anche tra soggetti insospettabili. Speriamo succeda qualcosa di buono nei prossimi 21 giorni.

Se non fosse per la Lazio, la società si meriterebbe un anno pieno di contestazioni e fischi, ripeto se non fosse per la Lazio perchè l'amore per questa fede va oltre la campagna acquisti indecente e l'incompetenza della società.

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #119 : Venerdì 10 Agosto 2012, 19:24:21 »
Stai parlando di tifosi della Lazio che ambiscono a qualcosa di buono, di meglio, per la Lazio stessa? Complimenti...

Sono lieta di rendermi ridicola, molto meno felice, sempre meno, di condividere questa passione con persone come "voi"

Cara NoSurrender, qui ci sarebbe bisogno di parlare chiaro.

Quando mi riferisco a loro, sai bene a chi sto indicando...in basso a destra.

Sò bene che chi critica qua dentro è al di fuori da sporchi negozi con la Lazio.