Autore Topic: Distensione  (Letto 7321 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #80 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 12:40:18 »
che vi sia una strategia di appeasement è evidente e anche logico, nell'interesse delel due parti: la società e certa curva organizzata.
Almeno nell'immediato tutto questo non può che avere conseguenze positive sulla vivibilità dello stadio, almeno fino alla prima difficoltà.

In ogni caso chiedere la trasformazione dei tifosi in forza neutralizzata e sottoposta ad una autorità paternalistica è pretesa insostenibile e antistorica.
La logica del rapporto tra una società e i suoi tifosi, dal momento che si muove nell'alveo della passione, fa parte dello spettacolo, dove la sorte di chi si esibisce non ammette mezze misure: l'ovazione, il trionfo, oppure i fischi e i lancio degli ortaggi.

pure vero è che st'equazione: passione=stupidità è divenuta demodè

che è sto nuovo nick?mò voli,pure?  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

paoletto

Re:Distensione
« Risposta #81 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 12:41:36 »
Salerno, ieri sera

[ Link a YouTube non valido ]

esempio di palese distensione

sempre gli stessi
da sempre
sempre gli stessi metodi intimidatori

se ancora qualcuno gli crede a questi figuri, ritengo che abbia un interesse trasversale che è però ben lontano dai valori etici e morali dei principi sportivi e della sana passione che è Il Tifo


Teo

Re:Distensione
« Risposta #82 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:05:54 »
A quanto si legge in giro sembrerebbe che l'ellenico, attraverso fb, abbia scritto di una cena avvenuta tra Diabolik e Lotito per discutere di interessi, e che il comunicato sarebbe stato scritto dal "biondino".
Sempre a quanto si legge in giro l'ellenico interpellato dal diretto interessato, avrebbe chiesto scusa più volte e con la coda in mezzo alle gambe eliminato quanto scritto.
Scrivere e poi chiedere scusa mi lascia pensare che ne abbia combinata una delle sue, frutto della solita megalomania.

Chiede scusa perché se l'è fatta nelle scarpe, mica per altro.

Quando chiederà scusa alla Lazio per la cordata fregnacciara che le ha scagliato addosso?

E quando la chiederanno quelli della cordata ungaro-chinagliara?

Fino a quel momento, di credibilità nei confronti della Lazio non ne avranno alcuna, a mio modo di vedere. Se ne guadagna da questa storia il clima allo stadio, ripeto, meglio così. Altre aperture di credito mi sembrano frutto di prudenziale ecumenismo di stampo 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'an-democristiano, più che di convinzione vera e propria.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #83 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:13:23 »
se ancora qualcuno gli crede a questi figuri, ritengo che abbia un interesse trasversale che è però ben lontano dai valori etici e morali dei principi sportivi e della sana passione che è Il Tifo
 :o :o :o
ma non e' che...

paoletto

Re:Distensione
« Risposta #84 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:42:32 »
 :o :o :o
ma non e' che...
 :-X
.....
L’utile per lo scopo, il vero per soggetto, l’interessante per mezzo
quale sarebbe lo spazio per gli ultras, in questa Lazio?

futili

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #85 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:49:05 »
che vi sia una strategia di appeasement è evidente e anche logico, nell'interesse delel due parti: la società e certa curva organizzata.
Almeno nell'immediato tutto questo non può che avere conseguenze positive sulla vivibilità dello stadio, almeno fino alla prima difficoltà.

In ogni caso chiedere la trasformazione dei tifosi in forza neutralizzata e sottoposta ad una autorità paternalistica è pretesa insostenibile e antistorica.
La logica del rapporto tra una società e i suoi tifosi, dal momento che si muove nell'alveo della passione, fa parte dello spettacolo, dove la sorte di chi si esibisce non ammette mezze misure: l'ovazione, il trionfo, oppure i fischi e i lancio degli ortaggi.

Solo un piccolo appunto: con i piazzamenti e i trofei, l'ovazione non è arrivata. Anzi...

Ma de che stamo a parlà?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #86 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:52:07 »
 :-X
.....
L’utile per lo scopo, il vero per soggetto, l’interessante per mezzo
quale sarebbe lo spazio per gli ultras, in questa Lazio?

futili

Intanto, sul tema della distensione ...


Mio cognato era Ad della Roma, nel tempo l'ho pure convertito. Alle mistificazioni rispondo con l'antico adagio: non ti curar di loro ma guarda e passa. E da domani, pure incassa. Di certe campagne, qualcuno pagherà il prezzo.


il patrimonio della Lazio non può essere alla mercé di chi non ha la titolarità. Usano la mia attività per trarne vantaggi. Parlano di bilanci senza ave' la competenze. Sono iscritto all'albo, io. So distinguere un giornalista da un abusivo. La festa è finita, glielo garantisco. Ho creato una rivista, una radio, una tv in Hd. Impedirò di guadagnare denaro a quelli che sfruttano l'azienda Lazio per denigrarmi


L’utile per lo scopo, il vero per soggetto, l’interessante per mezzo. La gente alla fine capirà che il mio compito è fare il presidente tifoso e non il tifoso presidente, non produrre debiti, preservare la Lazialità. Non un aspetto estetico, ma una filosofia di vita


Lo stadio non può essere una cattedrale nel deserto. Bisogna costruire un’identità collettiva che restituisca reddito. Sa con chi mi confronto io? Ha idea degli sforzi che faccio? Milan, Inter e Juve, insieme, fatturano 700 milioni. Noi siamo più piccoli. È preferibile dire una brutta verità che una bella bugia. Io non vendo sogni, ma solide realtà e il calcio non va demonizzato. Produce anche utili. Ha una funzione sociale.


L’Italia è un serbatoio bucato. Si deve tappare la falla, non mettere benzina. Bisogna lavorare di più e riformare la previdenza. Baby pensioni, invalidità. Il cieco non può guida’ la macchina, o no? Se il medico dichiara il falso me lo devi denunciare. I giorni di malattia concessi allegramente producono danni irreparabili. Se chi amministra la cosa pubblica temesse la Corte dei conti o il danno erariale, lei vedrebbe placarsi in un secondo la corsa alla poltrona. Prenda l’articolo 18. Dobbiamo tutelare l’occupazione, non il posto di lavoro. Il merito e non la garanzia a prescindere. Perché devo impegnarmi quando chi produce prende lo stesso stipendio di chi non fa niente? Perché nessuno può essere licenziato? Sono pronto a un confronto con il sindacato. Se cacci i furbi non crei un vulnus, produci giustizia.


La gente deve paga’ le tasse, il nemico non è Equitalia. Male non fare, paura non avere. Purtroppo l’Italia è terra eletta di prenditori e magnager. Arraffatori e cavallette. Io non sono un puritano, ma qui si esagera.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #87 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 14:24:54 »
Intanto, sul tema della distensione ...


sta confermando quel che dice il comunicato della curva:niente spazio per radio e radioline, faccendieri e giornalistucoli da due penne.
Tutto giusto,e non lo dico perchè lo ha detto ora Lotito,ma l'ho scritto in riferimento al comunicato curva.
Che non si amino non mi cale nulla,che uniscano le forze su questo argomento è importante per la nostra Lazio.
La distensione passa proprio per questa strada,via il marcio dall'ambiente Lazio,Lotito è la cura(cit), la curva finalmente il bisturi(altra cit.).Il tutto metaforicamente parlando,come ovvio che sia.  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #88 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 14:31:45 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #89 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 14:42:27 »
INTERVALLO





Roma , Via di Porta San Sebastiano , 01.09.2012.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #90 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 15:01:03 »

paoletto

Re:Distensione
« Risposta #91 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 15:03:16 »

per ora sono stati srotolati gli striscioni
per la distensione abbiate anche voi pazienza

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #92 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 16:08:15 »
sta confermando quel che dice il comunicato della curva:niente spazio per radio e radioline, faccendieri e giornalistucoli da due penne.
Tutto giusto,e non lo dico perchè lo ha detto ora Lotito,ma l'ho scritto in riferimento al comunicato curva.
Che non si amino non mi cale nulla,che uniscano le forze su questo argomento è importante per la nostra Lazio.
La distensione passa proprio per questa strada,via il marcio dall'ambiente Lazio

Come si non possa non prendere come positivo questo passaggio francamente non capisco...
che poi se al 31 agosto la campagna acquisti rimmarra' questa (senza Gronquist che non e' ancora ufficiale), francamente la pazienza finirebbe a diversi tifosi, non necessariamente ultras, e con pieno diritto.

Normale che come dira' giustamente Pomata, quando gioca la Lazio continui a tifare (e in automatico a gufare quell'altri, compito imprenscindibile di qualsiasi Laziale :D) pero' a me il rodimento di fondo verrebbe eccome
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

paoletto

Re:Distensione
« Risposta #93 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 16:29:16 »
è sul modo di dimostrare la fine della pazienza che si sarebbe da discutere,..... ma già fa caldo

Nascar

Re:Distensione
« Risposta #94 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 20:14:43 »
Lo striscione è azzeccato e sintetico, che dovevano scrive un poema o una preghiera a san lotito :blank:?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #95 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 20:27:28 »
C'è una cosa che non capisco.
Il gestore della curva dice che mister e squadra hanno chiesto pazienza, sostegno, e di non contestare (insomma di fare il tifo), mentre la tregua finirà il 31 sera in caso di campagna acquisti scadente (in base a cosa? Nomi o numeri?).
Come si conciliano le due cose?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #96 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 20:39:40 »
Lo striscione è azzeccato e sintetico, che dovevano scrive un poema o una preghiera a san lotito :blank:?

Uno striscione del cazzo , e ,  che non servira' a un cazzo.

Potevano dedicare tempo e spese alla squadra o al Mr. , creando un minimo di entusiasmo , ENTUSIASMO , che è alla base di ogni cosa che nasce cresce e diventa importante.

Qua si nasce depressi e se more suicidi.


Quel fesso de Romeo ce s'è ammazzato perchè pensava che Giulietta era morta....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #97 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 22:43:22 »
C'è una cosa che non capisco.
Il gestore della curva dice che mister e squadra hanno chiesto pazienza, sostegno, e di non contestare (insomma di fare il tifo), mentre la tregua finirà il 31 sera in caso di campagna acquisti scadente (in base a cosa? Nomi o numeri?).
Come si conciliano le due cose?

Lotito deve acquistare qualche giocatore, non per far felici gli ultras, per la Lazio. visto che insomma chiunque si è accorto della necessità impellente di due terzini e una punta.

Striscione eloquente e opportuno.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #98 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 23:02:20 »
Chiede scusa perché se l'è fatta nelle scarpe, mica per altro.

Quando chiederà scusa alla Lazio per la cordata fregnacciara che le ha scagliato addosso?

E quando la chiederanno quelli della cordata ungaro-chinagliara?

Fino a quel momento, di credibilità nei confronti della Lazio non ne avranno alcuna, a mio modo di vedere. Se ne guadagna da questa storia il clima allo stadio, ripeto, meglio così. Altre aperture di credito mi sembrano frutto di prudenziale ecumenismo di stampo 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'an-democristiano, più che di convinzione vera e propria.

Se un giornalista scrive delle cose e poi le elimina al primo latrato non v'è alcun dubbio che sono cazzate, d'altronde non sono le prime.
C'è da chiedersi perchè insiste a sparpagliare cazzate.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Mazzola

Re:Distensione
« Risposta #99 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 23:23:42 »
A me 'sta distensione ha messo un po' d'ansia.