Autore Topic: Distensione  (Letto 7350 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #40 : Venerdì 3 Agosto 2012, 15:52:38 »
Che c'è? Te scoccia che so' contento?
figurati. rilevo la piroetta nel breve volgere d'un battito di ciglia. non è che, parafrasando ammiraglio, te sei attaccato alla greppia?  ;D

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #41 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:06:08 »
comprati.
sono stati comprati, imho.

per me va benissimo e sono certo che in tal caso ci sarebbe stato l'assenso di lotito.
nella vita devi ungere, per me va bene come massima, anche perchè non credo minimamente agli scontri frontali e le situazioni "popolari" non sono risolvibili in altro modo.
vediamo se sto diabolik rispetterà il patto.

applausi a lotito.
Ah ecco menomale.....pensavo di essere l'unica visionaria con la sindrome d'accerchiamento.
Io non mi fido di chi ricatta e non mi fido di si fà ricattare dopo tanto spargimento di sangue......boh .....

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #42 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:25:47 »
Personalmente questa cosa può fare solo che bene alla Lazio.
Noi siamo tifosi di una squadra di calcio ma siamo anche persone che cercano nel calcio uno spettacolo, uno show.
Non si va allo stadio solo per guardare la partita. Si va per partecipare ad un evento. Per questo non è uguale uno stadio pieno o uno stadio vuoto...e non solo perchè "non sei vicino alla squadra"(cit.)...è proprio una questione visiva.

La curva, in Italia, da sempre è una parte dello show calcistico.
Se il presidente si compra il consenso o se il consenso viene da loro, se la società paga gli striscioni o non li paga, poco mi frega.
Ma non nego che fa una differenza enorme lo striscione, il coro ecc ecc.
E' lo spettacolo e io amo il calcio anche per quello.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #43 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:28:11 »
piu' che comprati sono insicuro tra addomesticati o domati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #44 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:30:41 »
Personalmente questa cosa può fare solo che bene alla Lazio.
Noi siamo tifosi di una squadra di calcio ma siamo anche persone che cercano nel calcio uno spettacolo, uno show.
Non si va allo stadio solo per guardare la partita. Si va per partecipare ad un evento. Per questo non è uguale uno stadio pieno o uno stadio vuoto...e non solo perchè "non sei vicino alla squadra"(cit.)...è proprio una questione visiva.

La curva, in Italia, da sempre è una parte dello show calcistico.
Se il presidente si compra il consenso o se il consenso viene da loro, se la società paga gli striscioni o non li paga, poco mi frega.
Ma non nego che fa una differenza enorme lo striscione, il coro ecc ecc.
E' lo spettacolo e io amo il calcio anche per quello.
Speriamo che sia come scrivi tu....
Degli striscioni pagati dalla società come l'omaggio di biglietti me ne frega meno di zero, ho solo paura del ricatto....tutto qui....ma magari sono esagerata io.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #45 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:32:55 »
piu' che comprati sono insicuro tra addomesticati o domati.
Si vabbè.....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Strana questa cosa...
« Risposta #46 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:38:43 »
chissà da dove jè venuta questa ossessione?

comunque io aspetto che gli ultras approdino a villa san sebastiano per liberare il mio Lotito PDM tenuto a freno per tanto, troppo tempo
Le critiche sono una cosa, avere un atteggiamento costantemente pregiudiziale e negativo è altro.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #47 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:43:47 »
La Lazio non può essere un competitor per i tifosi Laziali.

Dunque niente vendita di maglie tarocche,niente radio competitor della ufficiale, niente tv competitor della ufficiale , niente biglietti gratis a nessuno,vip compresi, niente che costi alla Lazio in favore di altri. Altri che invece devono devolvere,sotto qualsiasi forma,il proprio contributo alla nostra beneamata Divina.

Chiarito questo punto essenziale,esso ci sia legge che scorra nel sangue,viva tutto il resto.

Ottimo comunicato,c'è tanta roba tra le righe,si percepisce un graduale ritorno alle origini; quando il vento stropicciava le brune foglie ai primi passi di un mattino che ci accompagnava, bandiere al cielo,verso le nostre prime trasferte.

Viva la Lazio
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #48 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:49:44 »
Mi auguro pure, con forza, che restino fuori dallo stadio altri elementi di divisione, che spesso coincidono con l'inciviltà. Non ne abbiamo proprio bisogno.

tipo ebreo uh uh duce buda de qua pest de là?
dai, non scherziamo..quelli si intonavano pure in mezzo alle dolomiti, non ci si può rinunciare..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #49 : Venerdì 3 Agosto 2012, 17:14:37 »
solitamente ad ogni evento pubblico della Lazio c'era una delegazione ultras.
Da quanto ho potuto vedere di persona a formello in occasione della presentazione delle maglie, cio' non e' avvenuto.
I cori di contestazione partivano da quattro pischelli.. non ho riconosciuto facce ultras.
Diabolik e' arrivato a presentazione finita, in una formello quasi deserta. Si e' intrattenuto una decina di minuti all'interno e poi e' andato via.

se fossimo di fronte ad una tregua armata, ne sarei molto contento. Il cetriolo del calcioscommesse e' sempre dietro l'angolo e non e' il momento di rimirarsi il volatile e vedere chi ce l'ha piu' lungo.

Ben venga questa unita' di intenti e TUTTI I LAZIALI (tranne forse l'ellenico che istiga alla diserzione) devono remare da una parte sola.

NOI dobbiamo essere presenti.
LORO devono dare tutto in campo.
LUI deve mettere in essere tutto il possibile per migliorare la rosa.

e occhio sempre al cetriolo...

FORZA LAZIO
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Distensione
« Risposta #50 : Sabato 4 Agosto 2012, 09:46:30 »
tipo ebreo uh uh duce buda de qua pest de là?
dai, non scherziamo..quelli si intonavano pure in mezzo alle dolomiti, non ci si può rinunciare..

penso che a Lotito, di quello che hai scritto tu, gliene frega meno di zero, visto il suo orientamento politico.
Le Brigate Rosse sono nate in mezzo ai cortei dei metalmeccanici (cit. Lotito).

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #51 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:46:03 »
Wow, che distensione! (dalla bacheca del gruppo Facebook "LOTITO VATTENE"):

" MI trovo costretto , mio malgrado , a scrivere su questa merda di facebook e lo faccio tramite questo account di un amico che non è responsabile di tutto ciò che scriverò .
Mi rivolgo a tutti voi , grandi uomini valorosi , che dietro una tastiera vi permettete di insultare la curva e il gruppo , cose a cui tengo più della mia stessa persona .
Ho dedicato gran parte della mia
vita e della mia lib
ertà per la gente laziale e la lazio stessa .
Ho contestato quando nessuno contestava e anzi , come oggi , mi accusano e ci accusano di farlo solo per interesse .
Vi siete accorti oggi di chi abbiamo in presidenza ?
Lo volete dire a me o a noi ?
Vorrei poter rispettare le opinioni di tutti ma purtroppo le offese gratuite nei miei e nei nostri confronti non le tolleriamo e non resteranno impunite .
Cercherò di rintracciare tutti coloro che si sono permessi e si permetteranno ancora di insultarci in questo modo .
LA SQUADRA E IL MISTER CI HANNO CHIESTO DI POTER LAVORARE TRANQUILLI VISTO CHE SONO ALL'INIZIO DI UN NUOVO CICLO E PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO DECISO , COME DEL RESTO ANCHE L'ANNO SCORSO , DI PENSARE A TIFARE SOLO LA SQUADRA E A SOSTENERLA IN QUESTO CAMMINO .
NESSUNO DI NOI VI OBBLIGA A CONDIVIDERE LE NOSTRE OPINIONI , FACCIAMO DELLE RIUNIONI SETTIMANALI APERTE A TUTTI PROPRIO PER DISCUTERE LE VARIE DECISIONI DA PRENDERE E QUANDO LE PRENDIAMO , RITENIAMO CHE SIANO QUELLE GIUSTE PER IL BENE DELLA SQUADRA E BASTA.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIAMO ESENTI DA EVENTUALI ERRORI , MA TUTTO QUELLO CHE DECIDIAMO LO FACCIAMO IN BUONA FEDE .
Vorrei sapere quali sarebbero i miei interessi in questo momento.......
Tutto ciò di cui m'insultate è già mio per diritto .
Ho 30 anni di curva sulle spalle e dovreste vergognarvi a farvelo ricordare , ma lo faccio perchè questi miei 30 anni sono ANNI DI MILITANZA VERA E ATTIVA al contrario di molti di voi che non avranno mai nulla da raccontare se non il fatto di aver offeso e insultato anonimamente la mia persona .
QUANDO A VIA ALLEGRI MI FACEVO SPARARE PER CONQUISTARE LO SCUDETTO DELLA LAZIO ....DOVE CAZZO STAVATE PEZZI DI MERDA !!!!
SOLO PER QUESTO DOVRESTE SEMPRE E SOLO PORTARE RISPETTO !
Ora tolgo il disturbo perchè non sono abituato a fare queste cose o meglio a risolvere problemi del genere tramite una tastiera .....
CHIUNQUE VOGLIA PARLARMI LO POTRà FARE A SALERNO , DOVE NOI ANDREMO MENTRE VOI SARETE QUI A SCRIVERE , O A ROMA L'11 AGOSTO NELLA MIA CURVA .
PER COLORO INVECE CHE SARANNO RICONOSCIUTI O CHE SI VORRANNO FAR RICONOSCERE NELLE PERSONE CHE MI HANNO INSULTATO ....." IL CHIRURGO " , COME A VOLTE MI CHIAMAVANO DA RAGAZZO , SARà LIETO , MOLTO LIETO , DI LASCIARVI UN BEL RICORDINO . UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI I VERI LAZIALI E UNITI SI VINCE E UN ARRIVEDERCI A QUEI PEZZI DI MERDA CHE CI OFFENDONO" - Fabrizio Diabolik

Giglic

Re:Distensione
« Risposta #52 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:49:07 »
Wow, che distensione! (dalla bacheca del gruppo Facebook "LOTITO VATTENE"):

" MI trovo costretto , mio malgrado , a scrivere su questa merda di facebook e lo faccio tramite questo account di un amico che non è responsabile di tutto ciò che scriverò .
Mi rivolgo a tutti voi , grandi uomini valorosi , che dietro una tastiera vi permettete di insultare la curva e il gruppo , cose a cui tengo più della mia stessa persona .
Ho dedicato gran parte della mia
vita e della mia lib
ertà per la gente laziale e la lazio stessa .
Ho contestato quando nessuno contestava e anzi , come oggi , mi accusano e ci accusano di farlo solo per interesse .
Vi siete accorti oggi di chi abbiamo in presidenza ?
Lo volete dire a me o a noi ?
Vorrei poter rispettare le opinioni di tutti ma purtroppo le offese gratuite nei miei e nei nostri confronti non le tolleriamo e non resteranno impunite .
Cercherò di rintracciare tutti coloro che si sono permessi e si permetteranno ancora di insultarci in questo modo .
LA SQUADRA E IL MISTER CI HANNO CHIESTO DI POTER LAVORARE TRANQUILLI VISTO CHE SONO ALL'INIZIO DI UN NUOVO CICLO E PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO DECISO , COME DEL RESTO ANCHE L'ANNO SCORSO , DI PENSARE A TIFARE SOLO LA SQUADRA E A SOSTENERLA IN QUESTO CAMMINO .
NESSUNO DI NOI VI OBBLIGA A CONDIVIDERE LE NOSTRE OPINIONI , FACCIAMO DELLE RIUNIONI SETTIMANALI APERTE A TUTTI PROPRIO PER DISCUTERE LE VARIE DECISIONI DA PRENDERE E QUANDO LE PRENDIAMO , RITENIAMO CHE SIANO QUELLE GIUSTE PER IL BENE DELLA SQUADRA E BASTA.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIAMO ESENTI DA EVENTUALI ERRORI , MA TUTTO QUELLO CHE DECIDIAMO LO FACCIAMO IN BUONA FEDE .
Vorrei sapere quali sarebbero i miei interessi in questo momento.......
Tutto ciò di cui m'insultate è già mio per diritto .
Ho 30 anni di curva sulle spalle e dovreste vergognarvi a farvelo ricordare , ma lo faccio perchè questi miei 30 anni sono ANNI DI MILITANZA VERA E ATTIVA al contrario di molti di voi che non avranno mai nulla da raccontare se non il fatto di aver offeso e insultato anonimamente la mia persona .
QUANDO A VIA ALLEGRI MI FACEVO SPARARE PER CONQUISTARE LO SCUDETTO DELLA LAZIO ....DOVE CAZZO STAVATE PEZZI DI MERDA !!!!
SOLO PER QUESTO DOVRESTE SEMPRE E SOLO PORTARE RISPETTO !
Ora tolgo il disturbo perchè non sono abituato a fare queste cose o meglio a risolvere problemi del genere tramite una tastiera .....
CHIUNQUE VOGLIA PARLARMI LO POTRà FARE A SALERNO , DOVE NOI ANDREMO MENTRE VOI SARETE QUI A SCRIVERE , O A ROMA L'11 AGOSTO NELLA MIA CURVA .
PER COLORO INVECE CHE SARANNO RICONOSCIUTI O CHE SI VORRANNO FAR RICONOSCERE NELLE PERSONE CHE MI HANNO INSULTATO ....." IL CHIRURGO " , COME A VOLTE MI CHIAMAVANO DA RAGAZZO , SARà LIETO , MOLTO LIETO , DI LASCIARVI UN BEL RICORDINO . UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI I VERI LAZIALI E UNITI SI VINCE E UN ARRIVEDERCI A QUEI PEZZI DI MERDA CHE CI OFFENDONO" - Fabrizio Diabolik


De Martino, se si abbocca con questo, commette un errore clamoroso...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #53 : Sabato 4 Agosto 2012, 12:59:37 »
ma lo insultavano perchè?perchè diceva di tifare Lazio?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #54 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:08:02 »
Questa è la dimostrazione che a volte è meglio comprarseli i curvaioli anzichè aspettare quelli "fatti in casa".

Questi sono completamente deficienti.
E non parlo di Diabolik, che ha semplicemente risposto coliritamente a chi lo insultava, ma a quelli che si dicono laziali e continuano a non sostenere la Lazio.
E' da bipolari.

Bacati di mente.

Bastano solo uno-due curvaioli veri che creano i cori, le coreografie e insegnino i cori.
Per il resto, chiedo al presidente Lotito...comprace 10mila cinesi, addobbali e mettili in curva a cantare.
Come ho già detto, basta che lo spettacolo sia buono sugli spalti. Che ci sia Mario er barista o il sosia de Hu Jintao mi frega poco.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #55 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:45:22 »
ma lo insultavano perchè?perchè diceva di tifare Lazio?

si , la distensione non è apprezzata da tutti
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #56 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:57:16 »
Ma in che caxxo di corto cirtuito mentale vive certa gente...

eppure dovrebbe essere semplice:

a) la Lazio vince ed io godo
b) la Lazio non vince e me rode

e' proprio la semplicita' di questo concetto che rende il calcio una cosa popolare accessibile a tutti...

Pero' se inizi a pensare: "se la Lazio va bene er gestore gode e resta in sella e quindi a me me rode" ti ritrovi a godere quando la Lazio perde.

E non venitemi a dire che e' un estremo atto d'amore, quando in realta' e' solo una puttanata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Distensione
« Risposta #57 : Sabato 4 Agosto 2012, 14:18:39 »
Ben venga, ne abbiamo bisogno tutti quanti.

La distensione da fastidio esclusivamente ai "gufi di mer@@" (cit), definizione appropriata.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Distensione
« Risposta #58 : Sabato 4 Agosto 2012, 15:34:49 »
Wow, che distensione! (dalla bacheca del gruppo Facebook "LOTITO VATTENE"):

" MI trovo costretto , mio malgrado , a scrivere su questa merda di facebook e lo faccio tramite questo account di un amico che non è responsabile di tutto ciò che scriverò .
Mi rivolgo a tutti voi , grandi uomini valorosi , che dietro una tastiera vi permettete di insultare la curva e il gruppo , cose a cui tengo più della mia stessa persona .
Ho dedicato gran parte della mia
vita e della mia lib
ertà per la gente laziale e la lazio stessa .
Ho contestato quando nessuno contestava e anzi , come oggi , mi accusano e ci accusano di farlo solo per interesse .
Vi siete accorti oggi di chi abbiamo in presidenza ?
Lo volete dire a me o a noi ?
Vorrei poter rispettare le opinioni di tutti ma purtroppo le offese gratuite nei miei e nei nostri confronti non le tolleriamo e non resteranno impunite .
Cercherò di rintracciare tutti coloro che si sono permessi e si permetteranno ancora di insultarci in questo modo .
LA SQUADRA E IL MISTER CI HANNO CHIESTO DI POTER LAVORARE TRANQUILLI VISTO CHE SONO ALL'INIZIO DI UN NUOVO CICLO E PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO DECISO , COME DEL RESTO ANCHE L'ANNO SCORSO , DI PENSARE A TIFARE SOLO LA SQUADRA E A SOSTENERLA IN QUESTO CAMMINO .
NESSUNO DI NOI VI OBBLIGA A CONDIVIDERE LE NOSTRE OPINIONI , FACCIAMO DELLE RIUNIONI SETTIMANALI APERTE A TUTTI PROPRIO PER DISCUTERE LE VARIE DECISIONI DA PRENDERE E QUANDO LE PRENDIAMO , RITENIAMO CHE SIANO QUELLE GIUSTE PER IL BENE DELLA SQUADRA E BASTA.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIAMO ESENTI DA EVENTUALI ERRORI , MA TUTTO QUELLO CHE DECIDIAMO LO FACCIAMO IN BUONA FEDE .
Vorrei sapere quali sarebbero i miei interessi in questo momento.......
Tutto ciò di cui m'insultate è già mio per diritto .
Ho 30 anni di curva sulle spalle e dovreste vergognarvi a farvelo ricordare , ma lo faccio perchè questi miei 30 anni sono ANNI DI MILITANZA VERA E ATTIVA al contrario di molti di voi che non avranno mai nulla da raccontare se non il fatto di aver offeso e insultato anonimamente la mia persona .
QUANDO A VIA ALLEGRI MI FACEVO SPARARE PER CONQUISTARE LO SCUDETTO DELLA LAZIO ....DOVE CAZZO STAVATE PEZZI DI MERDA !!!!
SOLO PER QUESTO DOVRESTE SEMPRE E SOLO PORTARE RISPETTO !
Ora tolgo il disturbo perchè non sono abituato a fare queste cose o meglio a risolvere problemi del genere tramite una tastiera .....
CHIUNQUE VOGLIA PARLARMI LO POTRà FARE A SALERNO , DOVE NOI ANDREMO MENTRE VOI SARETE QUI A SCRIVERE , O A ROMA L'11 AGOSTO NELLA MIA CURVA .
PER COLORO INVECE CHE SARANNO RICONOSCIUTI O CHE SI VORRANNO FAR RICONOSCERE NELLE PERSONE CHE MI HANNO INSULTATO ....." IL CHIRURGO " , COME A VOLTE MI CHIAMAVANO DA RAGAZZO , SARà LIETO , MOLTO LIETO , DI LASCIARVI UN BEL RICORDINO . UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI I VERI LAZIALI E UNITI SI VINCE E UN ARRIVEDERCI A QUEI PEZZI DI MERDA CHE CI OFFENDONO" - Fabrizio Diabolik


Quando certi elementi saranno fuori dallo stadio, sarà sempre troppo tardi. Con lo stadio di proprietà non entrerebbe proprio...

zorba

Re:Distensione
« Risposta #59 : Sabato 4 Agosto 2012, 15:46:20 »
(...)
eppure dovrebbe essere semplice:

a) la Lazio vince ed io godo
b) la Lazio non vince e me rode
(...)

Perfetto!
 ;)