Autore Topic: Bayern Munchen-Internazionale di Milano  (Letto 5656 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #20 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:38:03 »
Grande gioia, anche sentimentale: oggi sarebbe stato il compleanno di mio papà, che non c'è più, ed era un grande e sportivo tifoso interista.
Congratulazioni, Inter.

jumpingjackflash

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #21 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:39:21 »
Congratulazioni all'Inter splendida vittoria.

Milito un vero gigante.

RobCouto

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #22 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:41:09 »
Mi dispiace per Van Gaal, Robben, per il Bayern. Ci sono persone e squadre che non dovrebbero perdere mai.

Aquilotta del Nord

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #23 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:41:59 »
E Peppino Prisco? Che serata sarebbe stata per lui.... ma son sicura che esulta con la sciarpetta al collo  :)

RobCouto

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #24 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:44:52 »
E Peppino Prisco? Che serata sarebbe stata per lui.... ma son sicura che esulta con la sciarpetta al collo  :)

Vero, vero... Avrebbe incenerito il Milan con qualcuna delle sue battute al vetriolo.

Il fatto che Zanetti non vada al Mondiale è roba da processo per crimini contro l'umanità, non riesco a pensare a un reato meno grave.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #25 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:46:47 »
Un applauso sincero all'Inter e a Mourihno, splendidi protagonisti di una stagione enorme.
Un applauso ancor più' sincero alla Lazio che di fatto e' stata l'unica a portargli via un pezzettino.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Aquilotta del Nord

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #26 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:47:44 »
Mourinho sta piangendo. Adoro quest'uomo...

oddio se penso ai rosicamenti di milanisti e juventini non posso fare a meno di ridere  ;D


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #27 : Sabato 22 Maggio 2010, 22:51:52 »
Ho tifato inter  e sono stato contento che ha vinto.

Milito.....questi sono i giocatori decisivi.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #28 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:10:03 »
i miei più sinceri complimenti all'Inter, mai stata così in ansia per una italiana in finale (dal 1999...)

sono stai capaci di vincere una Champions facendo fuori, nell'ordine, i campioni d'Inghilterra, di Spagna e di Germania :o non ricordo imprese simili di altre squadre

stavo per scrivere che i commentatori sky erano riusciti a non nominare la Lazio con contorcimenti degni di un equilibrista sospeso a 20 metri da terra ma devo rettificare: stanno intervistando unghiaincarnita e gli hanno appena chiesto "che effeto fa a vincere la Champions dopo che la tua stagione era partica così male con la Lazio?"

che qualcuno vi stramaledica....

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #29 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:15:18 »
Ragazzi che dire ho appena finito di vedere la partita e il post partita .
Congratulazioni alla squadra e all'allenatore piu' forte del mondo . Congratulazioni a Milito uno dei giocatori piu' decisivi che ricordi , e congratulazioni anche a te Goran ti ho amato e odiato ,non ti sei comportato bene con noi , hai preferito rompere male ma avere la possibilita' di giocare una finale di champions , ci sei riuscito, l'hai giocata e te la sei giocata bene .   
Bellissime le immagini di gioia alla fine del match.
Credo che se mai un giorno la mia Lazio si trovera' ad alzare quella coppa e a vivere quelle emozioni  , beh non credo che io sopravviverei alla gioa.


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #30 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:17:25 »
Rimaniamo gli unici ad aver strappato un trofeo alla Grande Inter di Mourinho e Milito della stagione 2009-2010

 :band1:

POMATA

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #31 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:17:51 »
i miei più sinceri complimenti all'Inter, mai stata così in ansia per una italiana in finale (dal 1999...)

sono stai capaci di vincere una Champions facendo fuori, nell'ordine, i campioni d'Inghilterra, di Spagna e di Germania :o non ricordo imprese simili di altre squadre

stavo per scrivere che i commentatori sky erano riusciti a non nominare la Lazio con contorcimenti degni di un equilibrista sospeso a 20 metri da terra ma devo rettificare: stanno intervistando unghiaincarnita e gli hanno appena chiesto "che effeto fa a vincere la Champions dopo che la tua stagione era partica così male con la Lazio?"

che qualcuno vi stramaledica....

La stagione é partita bene con la supercoppa...lui non era convocato.

Grande Milito, Mou resta e falli schiattare ancora...

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #32 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:18:37 »
Grande gioia, anche sentimentale: oggi sarebbe stato il compleanno di mio papà, che non c'è più, ed era un grande e sportivo tifoso interista.
Congratulazioni, Inter.
stara' festeggiando col mio di papa' da lassu' :)

bak

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #33 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:22:21 »
L'Inter ha compiuto il balzo di qualità quando ha messo Marco Branca ad occuparsi di mercato, autoesautorando Massimo Moratti che fino ad allora aveva commesso castronerie a iosa.
Sul valore di Mourinho penso non ci sia bisogno di soffermarsi, sulla bravura di giocatori come Zanetti Cambiasso Milito Maicon etc neanche. Fantastico Eto'o per umiltà, uno che con oggi ha vinto tre champions, commovente Chivu che piangendo ha ricordato che lui non ci sarebbe dovuto essere, per via dell'operazione.

Ai festeggiamenti da lassù ci metto anche mio zio, interista doc

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #34 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:48:09 »
Mourinho suggella un cv da paura, uno stratega con tre capolavori tre: a Londra, a Milano col Barca e (molto piu' facile, per me) qui cambiando sempre qualcosa. Aggiungerei anche la finale di Coppa Italia, partita impeccabile. E poi Milito...;)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #35 : Sabato 22 Maggio 2010, 23:51:07 »
Contento per tutti gli interisti, eccetto che per unghiaincarnita che perlomeno doveva essere riconoscente con la Lazio, invece di sparare a zero. Contento anche per milanistiuventiniromisti, uniti nell'odio contro l'Inter. Contento per il sempre più odioso pavone Massimo Mauro, che da rubentino con simpatie trigoriote, roscicava come un pazzo e che tra l'altro anche stasera in telecronaca si è gettato in un lungo, retorico e forzatissimo elogio della rioma, dimenticandosi ovviamente che la Lazio è l'unica squadra ad avere sottratto un trofeo all'Inter.

Maulerino

Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #36 : Domenica 23 Maggio 2010, 00:22:15 »
L'unica nota stonata i tifosi dell'Inter a Madrid con le bandierine del Chievo...

Il calcio moderno.  ;D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #37 : Domenica 23 Maggio 2010, 00:38:19 »


Per lui
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #38 : Domenica 23 Maggio 2010, 01:18:09 »
è stata Grande Inter, le finali si vincono anche con la fortuna, che generalmente è amica ai più forti alla fine di tutto, in più hanno il miglior allenatore al mondo

e un Milito giocatore universale

sono stato molto contento

Fiero di essere andato a Pechino a sottrargli l' unica coppa che hanno perso!

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Bayern Munchen-Internazionale di Milano
« Risposta #39 : Domenica 23 Maggio 2010, 01:31:13 »
Pandev che ha giocato e vinto da protagonista la finale di Champions mi ha fatto parecchio effetto. Dalla Lazio in panchina alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie in una stagione. Alla fine sono contento per lui.
Mou, non credevo potesse piangere. Quando e' andato a salutare i tifosi sembrava fosse proprio un addio. Speriamo bene per il prossimo anno. Sono daccordo con Rob quando dice che Milito si e' giocato mezzo pallone d'oro...forse anche di piu'. Un giocatore assolutamente efficace e decisivo (quasi quanto il boro de oro :occhialcielo:).