Autore Topic: Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi  (Letto 2418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Re:Doppioforumismo
« Risposta #20 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:22:15 »
Questa non è protezione, è violenza e sopruso.

Non solo. Notare il "ragazzo albanese"... è razzismo.
ovviamente si tace deei ragazzi "greci" che picchiano e violentano le donne...

ANche solo ammettere che questi luridi abbiano un senso "Politico" è favorirli...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Doppioforumismo
« Risposta #21 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:34:47 »
Non solo. Notare il "ragazzo albanese"... è razzismo.
ovviamente si tace deei ragazzi "greci" che picchiano e violentano le donne...

ANche solo ammettere che questi luridi abbiano un senso "Politico" è favorirli...



Sono d'accordo. Ma andiamolo a spiegare ai greci che non riescono a far mangiare la famiglia e si vedono dare pane e latte dai loro negozi a 20 centesimi. Praticamente un regalo. A noi che viviamo queste situazioni dall'esterno, tutto ciò sembra impossibile da concepire. Eppure, ad oggi, un greco su dieci vota Alba d'oro ed hanno un bel pò di simpatizzanti da quel che mi pare di sentire in giro (vedasi Voula, peccato per lei e le sue Olimpiadi). Questo deve farci riflettere molto, secondo me. Anche se non riesco a giudicare la gente che, abbandonata dallo stato, trova rifugio da questi personaggi. Si vivono momenti difficili, da domani sarò di persona a verificare :D .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Re:Doppioforumismo
« Risposta #22 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:35:21 »
Esatto. Il nazismo ed il fascismo hanno iniziato proprio così. Con nazioni in crisi, polizia compiacente, e violenza verso i più deboli.Piccola curiosità: se gli zingari sono entrati senza le chiavi, perchè i nazisti le hanno chieste alla tua amica? La tua amica si è fidata di lasciare le chiavi ai nazisti?

fra l' amica e gli zingari chi era il più debole?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giglic

Re:Re:Doppioforumismo
« Risposta #23 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:44:15 »
fra l' amica e gli zingari chi era il più debole?

tutti e due. con la differenza che non si sa che fine abbiamo fatto gli autori dell'effrazione.

Guardate che qui non si sta discutendo di idee politiche. Se si ammettono questi figuri perchè "bisogna capire i greci" (quelli che hanno votato, come noi, gli autori della loro crisi) si sta ammettendo il nazismo. C'è poco da discutere

PS Sul pane e latte a 20 cents, ricorda che Hamas è al potere per questo motivo (o meglio, anche per questo motivo), e che il primo atto della giunta che rovesciò Gorbaciov nel '91 - creando poi la fine dell'URSS, l'ubriacone Eltsin al potere ed in ultima analisi quella gran democrazia figlia di Putin - fu proprio quello di portare nei negozi generi di prima necessità a prezzi dimezzati rispetto al periodo di Gorbaciov. I Greci non è vero che non hanno scelta. Sono conniventi. Conniventi tramite le istituzioni, se la polizia non interviene, e conniventi politicamente se gli danno il voto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #24 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:45:04 »





La Procura di Atene ha emesso un mandato di arresto per Ilias Kasidiaris, il portavoce del partito greco di estrema destra Alba Dorata, per avere aggredito due avversarie politiche durante un talk show televisivo trasmesso in diretta dall'emittente Ant 1. Mentre era in corso il dibattito, Kasidiaris ha prima lanciato un bicchiere d'acqua contro la deputata di Syriza Rena Dourou e ha poi colpito con una serie di pugni e schiaffi l'esponente comunista Liana Kanelli che protestava per il suo gesto. La violenza di Kasidiaris e' scattata quando la Douru ha ricordato il processo nel quale e' imputato per complicita' in una rapina a mano armata risalente al 2007.

7 Giugno 2012




Non è molto rassicurante, in effetti  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Doppioforumismo
« Risposta #25 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:56:47 »


PS Sul pane e latte a 20 cents, ricorda che Hamas è al potere per questo motivo (o meglio, anche per questo motivo), e che il primo atto della giunta che rovesciò Gorbaciov nel '91 - creando poi la fine dell'URSS, l'ubriacone Eltsin al potere ed in ultima analisi quella gran democrazia figlia di Putin - fu proprio quello di portare nei negozi generi di prima necessità a prezzi dimezzati rispetto al periodo di Gorbaciov. I Greci non è vero che non hanno scelta. Sono conniventi. Conniventi tramite le istituzioni, se la polizia non interviene, e conniventi politicamente se gli danno il voto.


Il problema serio è che il greco in difficoltà, che ha fame e non ha soldi, non è che sta a pensare troppo alla politica o alle istituzioni. Temo che il ragionamento di molti sia molto semplice: "Lo stato ci ha ridotto alla fame, i politici si sono fregati tutto taroccando i conti. Questi saranno nazisti, ma mi danno da mangiare...".
Ho questo timore perchè vedo che, ultimamente, sono in crescita e penso che, col peggiorare della crisi, a sempre più famiglie, pensionati e bambini farà comodo il latte ed il pane a 20 centesimi. Speriamo bene.Già lo scorso anno mi capitava qualche volta di uscire di casa ed incontrare qualcuno che dalla finestra di casa sua mi gridava "Amico, puoi prestarmi qualcosina? E' il terzo giorno che non si mangia!".
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Giglic

Re:Re:Doppioforumismo
« Risposta #26 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:59:39 »

Il problema serio è che il greco in difficoltà, che ha fame e non ha soldi, non è che sta a pensare troppo alla politica o alle istituzioni. Temo che il ragionamento di molti sia molto semplice: "Lo stato ci ha ridotto alla fame, i politici si sono fregati tutto taroccando i conti. Questi saranno nazisti, ma mi danno da mangiare...".
Ho questo timore perchè vedo che, ultimamente, sono in crescita e penso che, col peggiorare della crisi, a sempre più famiglie, pensionati e bambini farà comodo il latte ed il pane a 20 centesimi. Speriamo bene.Già lo scorso anno mi capitava qualche volta di uscire di casa ed incontrare qualcuno che dalla finestra di casa sua mi gridava "Amico, puoi prestarmi qualcosina? E' il terzo giorno che non si mangia!".

Ma qualcuno si chiede COME MAI questi abbiano pane e latte a 20 cents, se la gente muore di fame? Non necessariamente chi ha fame...
E se pane e latte a 20 cents costano violenze razzismo e quant'altro, il prezzo è ragionevole?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #27 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:06:27 »
Beh diciamo che non mi aspetto che se lo domandi chi muore di fame. Dovrebbe chiederselo chi è impegnato a governare il paese immagino. Eppure si comportano come se Alba d'oro non esistesse. Li lasciano fare, insomma. Il risultato è che, i nazisti, sono arrivati in parlamento (credo che abbiano tra l'8 e il 10% attualmente).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #28 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:34:21 »
solidarietà a Voula Papachristou, vittima della tirannide politically correct, che di democratico non ha un cazzo.
Fanno partecipare alle olimpiadi la Nigeria, la Cina, l' Arabia Saudita, però la Voula Papachristou non può partecipare perchè ha fatto una battuta su una realtà drammatica della grecia, ossia che è invasa dagli immigrati che hanno creato dei ghetti.



 

Giglic

Re:esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #29 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:37:56 »
solidarietà a Voula Papachristou, vittima della tirannide politically correct, che di democratico non ha un cazzo.
Fanno partecipare alle olimpiadi la Nigeria, la Cina, l' Arabia Saudita, però la Voula Papachristou non può partecipare perchè ha fatto una battuta su una realtà drammatica della grecia, ossia che è invasa dagli immigrati che hanno creato dei ghetti.

E quindi? E' colpa degli immigrati?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #30 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:49:21 »
Un comitato Olimpico che permette a Cina, Arabia Saudita e Nigeria, ossia paesi che perseguitano da anni qualsiasi differenza o forma di dissenso non ha alcun tipo di credibilità.


Giglic

Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #31 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:54:32 »
Un comitato Olimpico che permette a Cina, Arabia Saudita e Nigeria, ossia paesi che perseguitano da anni qualsiasi differenza o forma di dissenso non ha alcun tipo di credibilità.


Posso dire che palle? L'ho detto. Invece che insultare gli altri, prova a discutere. Il CIO permette ad una nazione che uccide anche i malati di mente come gli USA di partecipare, ed allora? Sai fare distinzione tra atleti e nazioni? Sai discutere senza insultare gli altri? A me dispiace solo una cosa: che se continui così non potrò leggerti sulla Lazio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #32 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:15:14 »
Mi chiedi se è colpa degli immigrati?...dipende dai casi ovviamente.

Di certo va detto che una persona che decide di venire in un paese deve adeguarsi alle regole di quel paese.

Quanto nel programma di alba dorata non ha nulla di più efferato di quello che ha fatto passare la politica ai greci negli ultimi decenni.
E non è populismo. E' la verità.

Ma posso capire che una faccia sorridente sia più rassicurante di un braccio muscoloso.

Tutte considerazioni che però possono esser fatte solo da chi guarda senza faziosità. Chi ritiene che tra lo zingaro parassita(letteralmente. Si tratta di gente che vive sulle spalle altrui) e la donna sfrattata dallo zingaro non si sa chi è il più debole. Chi continua imperterrito da mesi a sostenere che il simbolo di alba dorata sia una svastica, quando è palesemente una greca, è normale che non capisca.

Si parla di violenza e razzismo quale prezzo per avere il pane a 20 centesimi.
Il nostro fantomatico "progresso occidentale" e la nostra "democrazia" la stiamo pagando a suon di aborti liberi, eutanasie libere e droghe libere. Quelle sono conquiste di civiltà vero...scusate...

Ma vedere il proprio paese martoriato da politiche scellerate, che con l' accoglienza del diverso non c'azzeccano niente, non è violenza?

Giglic

Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #33 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:20:27 »
Mi chiedi se è colpa degli immigrati?...dipende dai casi ovviamente.

Di certo va detto che una persona che decide di venire in un paese deve adeguarsi alle regole di quel paese.

Quanto nel programma di alba dorata non ha nulla di più efferato di quello che ha fatto passare la politica ai greci negli ultimi decenni.
E non è populismo. E' la verità.

Ma posso capire che una faccia sorridente sia più rassicurante di un braccio muscoloso.

Tutte considerazioni che però possono esser fatte solo da chi guarda senza faziosità. Chi ritiene che tra lo zingaro parassita(letteralmente. Si tratta di gente che vive sulle spalle altrui) e la donna sfrattata dallo zingaro non si sa chi è il più debole. Chi continua imperterrito da mesi a sostenere che il simbolo di alba dorata sia una svastica, quando è palesemente una greca, è normale che non capisca.

Si parla di violenza e razzismo quale prezzo per avere il pane a 20 centesimi.
Il nostro fantomatico "progresso occidentale" e la nostra "democrazia" la stiamo pagando a suon di aborti liberi, eutanasie libere e droghe libere. Quelle sono conquiste di civiltà vero...scusate...

Ma vedere il proprio paese martoriato da politiche scellerate, che con l' accoglienza del diverso non c'azzeccano niente, non è violenza?

Ma cosa stai dicendo? COnfondi il sociale con l'economico, la fame con le droghe, i muscoli con la violenza, fai un discorso, questo si, da invasato e te la prendi con gli altri? Vuoi il nazismo? Padronissimo, ma abbi la coerenza di dirlo chiaro e tondo, senza dire che "siccome la democrazia ci ha portato a questo tutto sommato proviamo 'nu poco 'e nazismo... che poi sono bravi ragazzi un poco muscolosi, nient'altro. Ve li meritate, voi comunistidrogatimangiabambini etc etc."
Così veramente sei non difendibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #34 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:34:12 »
Che io voglia il nazismo lo stai dicendo tu.

Ma il nazismo in Grecia, in Europa e in USA ci sono da tempo. Solo che non hanno i baffetti e non si dichiarano pubblicamente tali.

L' aborto dei bimbi down non è nazismo? e la pena di morte per i dementi? e l' eutanasia libera?
Sono usciti ieri i dati dell' Olanda mi pare. Una fetta considerevole di persone che chiede l' eutanasia non è un malato terminale.
L' Olanda che tollera il partito dei pedofili?.
Un governo che non paga i suoi debiti con i suoi cittadini costringendoli alla disperazione non è violento?.
Uno stato che per ragioni politiche non fa giustizia non è violento?
Uno stato dove si tollera o addirittura si ritiene essere pienamente naturale quello che è accaduto a Cucchi non è violento?
Uno stato che ha dato il suo beneplacet, oltre a numerosi suoi uomini, a guerre offensive all over the world.
Uno stato che apre Guantanamo non è violento?

E chiudere le frontiere sarebbe razzismo e nazismo?...Gli alleati Israele e Usa cosa fanno al confine con Messico e Cisgiordania?
Nostri alleati eh...

Alba Dorata ha tanti difetti, ma finora non può certo essere accusata di far rieccheggiare le sirene naziste in Europa o nel mondo. Quelle non hanno mai smesso di rieccheggiare.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Voula Papachristou esclusa dalle Olimpiadi
« Risposta #35 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:39:32 »
Il topic ha preso la classica piega poco simpatica che rende tali argomenti tollerati ma non graditi nel forum.
MCM, piantala con queste argomentazioni, per cortesia. Un conto è sentenziare sul proprio pensiero, un conto è giustificare chi fa della violenza e della discriminazione la propria identità politica. Questo non è tollerabile. Non ci saranno ulteriori avvertimenti.
Proprio per evitare le risposte di altri utenti il topic viene chiuso.