Autore Topic: Celtic - Lazio  (Letto 11996 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Celtic - Lazio
« Risposta #20 : Domenica 20 Ottobre 2019, 18:44:17 »
Se contro il Celtic, Bastos disputera' una grande gara allora iniziero' piu' a non capire i motivi della titolarita' di Radu.

Con l' Atalanta doveva giocare l' angolano ovvero, il piu' forte in una difesa che gia' ha poco filtro a centrocampo privo anche di Leiva contro un' attacco forte come quello Atalantino.

Si cambino queste maledette gerarchie prive di senso logico se non quello di mantenere lo spigliatoio in pugno attraverso i senatori!

Osservazione molto esatta,  che ci spiega  (forse)  la strana-gestione attuale nei
biancocelesti.   Qualcosa di anomalo deve esserci ... delle cose non si spiegano ...  !!!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 20 Ottobre 2019, 19:26:24 »
Oh, ma oggi ce l 'avete con me?. C è chi ha aperto già I topic su Milan Lazio...

;D ;D ;D ;D ;D

Touchée
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

POMATA

« Risposta #22 : Domenica 20 Ottobre 2019, 19:56:22 »
Ma no. I veri tifosi si aspettano 38 sconfitte consecutive in campionato s 6 sconfitte in EL (15 non sarebbe possibile visto che non si e mai vista una squadra che le perde tutte e arriva in finale) per amare ancora di più la sua squadra e correre ad abbracciare i propri beniamini sconfitto ma pur sempre eroi.
Poi finita la festa tutti a rinnovare l abbonamento

Esatto e poi sei tu che hai ispirato la mia firma, sei bipolare?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 09:16:39 »
Partitona !!! non vedo l'ora FORZA LAZIO !!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:04:46 »
Partitona !!! non vedo l'ora FORZA LAZIO !!!

Io me li vedo :  loro in avanti e cross;  poi Acerbi che respinge di testa e da' la
palla a Correa che corre in avanti e da' la palla a Ciro ...  (questa per me e' la
chiave-base) ...   

Panzabianca

« Risposta #25 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:21:52 »
Io me li vedo :  loro in avanti e cross;  poi Acerbi che respinge di testa e da' la
palla a Correa che corre in avanti e da' la palla a Ciro ...  (questa per me e' la
chiave-base) ...

Wasì, è un'immagine appartenente all'ottuso calcio anglosassone anni 80/90...me sa.
Ora sono tecnici e tattici pure loro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:41:30 »
Comunque si parla di maxi turnover....quindi dentro Vavro,Cataldi,Berisha,Caicedo,Jony

Panzabianca

« Risposta #27 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:48:13 »
Comunque si parla di maxi turnover....quindi dentro Vavro,Cataldi,Berisha,Caicedo,Jony

ecco, questa ottusità del "massiccio" io non la capirò mai. Tu devi provare l'inserimento di uno, due giocatori all'interno della struttura titolare, altrimenti sembra, anzi, è un gioco al massacro. Così invece li tratti da riserve.

Io Boh.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:58:25 »
ecco, questa ottusità del "massiccio" io non la capirò mai. Tu devi provare l'inserimento di uno, due giocatori all'interno della struttura titolare, altrimenti sembra, anzi, è un gioco al massacro. Così invece li tratti da riserve.

Io Boh.

boh

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:01:49 »
Sig. Gasco, quando ieri ha visto scaldarsi Lukaku, ha avuto una sorta di brivido blu?
Di terrore. Di resa incondizionata.
Poi fortunatamente i due gol in un minuto hanno fatto riaccomodare il ragazzo in panchina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:02:30 »

Io Boh.

Giustissimo!
Aggiungo anche che dai l’idea che dell’EL non te ne frega proprio un cazzo di niente! Come va va...
Bella mentalitá, non c’è che dire!
Allora mi chiedo:
Che cosa ci andiamo a fare in Europa? Presenza? Vetrina? Cosa?
No, perchè bastano Cluj e Rennes per dare la dimensione del nostro interesse all’europa. Mah!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

geddy

« Risposta #31 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:04:41 »

Io Boh.
Li fai giocare in coppa, in uno stadio prestigioso per una partita decisiva e li tratti da riserve?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:22:49 »
Wasì, è un'immagine appartenente all'ottuso calcio anglosassone anni 80/90...me sa.
Ora sono tecnici e tattici pure loro.

Si esatto,  in verità sarà come dici tu, ... ma nella mia testa ho descritto quello
che vedo oggi al pensiero ...

Panzabianca

« Risposta #33 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:28:07 »
Li fai giocare in coppa, in uno stadio prestigioso per una partita decisiva e li tratti da riserve?

Lo stadio prestigioso è un peso. Se giochi senza schemi collaudati e, soprattutto, gente abituata a giocare insieme, arriva la sveja.

geddy

« Risposta #34 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:33:48 »
Lo stadio prestigioso è un peso. Se giochi senza schemi collaudati e, soprattutto, gente abituata a giocare insieme, arriva la sveja.
Può darsi, certo. O forse suona l' ora dei miracoli. Berisha si trasforma in Tardelli e Joni in Zàgalo.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:35:32 »
[...]
Allora mi chiedo:
Che cosa ci andiamo a fare in Europa? Presenza? Vetrina? Cosa?
No, perchè bastano Cluj e Rennes per dare la dimensione del nostro interesse all’europa. Mah!
L'Europa è, per la Lazio, approdo fondamentale. Nelle competizioni Uefa la Società può testare la sua forza e consolidare il suo prestigio internazionale.
I turni infrasettimanali di coppa, tuttavia, rappresentano un fastidioso aggravio di fatica e stress per la rosa, impegnata in Campionato nella lotta per conquistare l'accesso alla prestigiosa Champions League oppure alla meno 'ricca' ma comunque fascinosa Europa League.

Ecco dunque che le competizioni Uefa della stagione corrente si rivelano un fastidioso ostacolo lungo il percorso per la conquista di un accesso alle competizioni Uefa della stagione successiva.

Le competizioni Uefa, in definitiva, sono un impaccio. Quel che conta è il percorso nel Campionato nazionale che porta a qualificarsi alle coppe europee.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:38:28 »
Le competizioni Uefa, in definitiva, sono un impaccio. Quel che conta è il percorso nel Campionato nazionale che porta a qualificarsi alle coppe europee.

Insomma, la gita fuori porta. E il bello che non si arriva mai alla fava col pecorino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

« Risposta #37 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:38:46 »
Può darsi, certo. O forse suona l' ora dei miracoli. Berisha si trasforma in Tardelli e Joni in Zagàlo.

e noi siamo qui per portare oro incenso e mirra a casa di Inzaghi.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:39:39 »
L'Europa è, per la Lazio, approdo fondamentale. Nelle competizioni Uefa la Società può testare la sua forza e consolidare il suo prestigio internazionale.
I turni infrasettimanali di coppa, tuttavia, rappresentano un fastidioso aggravio di fatica e stress per la rosa, impegnata in Campionato nella lotta per conquistare l'accesso alla prestigiosa Champions League oppure alla meno scintillante ma comunque fascinosa Europa League.

Ecco dunque che le competizioni Uefa della stagione corrente si rivelano un fastidioso ostacolo lungo il percorso per la conquista dell'accesso alle competizioni Uefa per l'anno successivo.

Le Coppe, in definitiva, sono un impaccio. Quel che conta è la qualificazione alle Coppe via Campionato.

E certo!
Schifiamo le coppe per poter raggiungere la qualificazione alle coppe l’anno successivo!
‘n fa ‘na grinza ‘sto ragionamento!
Non sia mai che provassimo a giocassela ‘sta palla de coppa;
Hai visto mai che aumentassimo ‘r prestigio raggiungendo ‘na semifinale/finale!
NO! Mejo levasse dall’impiccio subito così possiamo concentrarci per raggiungere di nuovo questo impiccio prestigioso a fine campionato.
Ah beh...mentalitá!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:41:31 »
Insomma, la gita fuori porta. E il bello che non si arriva mai alla fava col pecorino.
No, non si tratta di gita fuori porta.
Le Coppe Europee comportano un dispendio extra di energie, fisiche e mentali, che impedisce alla rosa di concorrere al massimo in campionato per qualificarsi alle Coppe Europee nella successiva stagione sportiva.

Dunque le Coppe Europee contano sì, ma solo in termini di qualificazione da conseguire. Una volta qualificati, per dire, meglio schierare gli under 15, così da non spremere la rosa impegnata nella Serie A per conquistare la qualificazione alle competizioni Uefa.

E certo!
Schifiamo le coppe per poter raggiungere la qualificazione alle coppe l’anno successivo!
‘n fa ‘na grinza ‘sto ragionamento!
[...]
Esatto! E' un ragionamento inattaccabile e del quale vado molto fiero.  :bis:
Buon viaggio, caro Piero.