Autore Topic: Siamo Fortissimi.  (Letto 5294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #20 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:07:59 »
Sono sostanzialmente d'accordo con le valutazioni di Pomata e Nascar sulle lacuna della rosa.
Dire che siamo fortissimi così è possibile solo specchiandoci in quelli di là, che si vedono in corsa per lo scudetto.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #21 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:38:09 »
Sono sostanzialmente d'accordo con le valutazioni di Pomata e Nascar sulle lacuna della rosa.
Dire che siamo fortissimi così è possibile solo specchiandoci in quelli di là, che si vedono in corsa per lo scudetto.

Mai parlato di scudetto.

per Nascar:

Matuzalem e' in forma perche sta facendo una preparazione personalizzata a formello.
Gli esempi di Vierchowod e Baresi erano perche l'eta non centra nulla,o comunque non sempre.
Ecco che razzi di esempi sono.
Stankevicius,Cavanda e Scaloni possono essere le riserve di Konko e Radu.
Ma magari prendiamo anche un terzino,forse.(con Lotito non si sa mai.)

Forse non hai inteso bene il mio topic,oppure non l'hai letto bene. Ti consiglio di leggerlo e capirlo bene carissimo. Cosi eviti di dire che sono uno di tanti.
Ovvio che mi piacerebbero giocatori sempre piu forti,ma la realta che e' che non ci sono soldi.
A prescindere dalle cavolate che dice Lotito,per me siamo piu forti dell'anno scorso ad oggi.
Siamo una bella squadra.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #22 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:44:04 »
Mai parlato di scudetto.
[/b]

Mi sono spiegato male forse. Non ho detto che prevedevi lo scudetto. Ho detto invece che parlare di nostra rosa competitiva ora lo ritengo  illusorio (ed è un'opinione personale) quanto la convinzione dei "cugini" che competeranno per lo scudetto.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #23 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:06:30 »
Abbiamo sviscerato le lacune di questa rosa centinaia di volte, ormai ho raggiunto il limite, però mi stupisco di come possano cambiare i giudizi in poche settimane.

Stankevicius,Cavanda e Scaloni possono essere le riserve di Konko e Radu.

Sta frase mi mette i brividi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #24 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:15:01 »
dobbiamo diventare fortissimissimi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Nascar

Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #25 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:22:29 »
Mai parlato di scudetto.

per Nascar:

Matuzalem e' in forma perche sta facendo una preparazione personalizzata a formello.
Gli esempi di Vierchowod e Baresi erano perche l'eta non centra nulla,o comunque non sempre.
Ecco che razzi di esempi sono.
Stankevicius,Cavanda e Scaloni possono essere le riserve di Konko e Radu.
Ma magari prendiamo anche un terzino,forse.(con Lotito non si sa mai.)

Forse non hai inteso bene il mio topic,oppure non l'hai letto bene. Ti consiglio di leggerlo e capirlo bene carissimo. Cosi eviti di dire che sono uno di tanti.
Ovvio che mi piacerebbero giocatori sempre piu forti,ma la realta che e' che non ci sono soldi.
A prescindere dalle cavolate che dice Lotito,per me siamo piu forti dell'anno scorso ad oggi.
Siamo una bella squadra.


Sarà personalizzata ma non penso sia ai livelli della preparazione altrimenti aboliamo la preparazione.
L'età conta eccome specie nel calcio di oggi dove i ritmi sono sempre più alti specie nelle competizioni europee, un giocatore di 34 come biava soffrirà sempre e comunque e quando non riesce a giocare d'anticipo non ti inventi niente e un calaiò qualunque ti mette in difficoltà.

Stankevicius,Cavanda e Scaloni possono essere le riserve di Konko e Radu. Questa frase come hanno detto sopra fa venire i brividi, come si può pensare ad una cosa del genere e poi magari sperare nel 3 o 4 posto, mah è pura utopia.
I soldi forse non ci sono, sarà pure vero anche se c'è qualcosa che non mi quadra però non venirmi a raccontare queste favole per mostrare che la squadra sia forte perchè abbiamo enormi problemi da risolvere.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #26 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:37:02 »
Siamo senz'altro una buona squadra ma fortissimi proprio no. Abbiamo molte lacune e sarà difficile colmarle...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #27 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:52:33 »
E anche in società pensano che stiamo bene così.  :-X


Tare tuona sul mercato: "Non vi piace questa squadra? Se possibile faremo nuovi acquisti... Bari su Zampa e Ceccarelli"
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Il mercato della Lazio si muove a rilento, quello di Federico Balzaretti sembra l'unico nome davvero caldo sul taccuino della dirigenza biancoceleste. In uscita tanto rumore per nulla: Sergio Floccari, Juan Pablo Carrizo, Pasquale Foggia che fanno gola a molti ma ancora senza risultati concreti. Il mercato è ancora lungo, è vero, ma la paura dei tifosi è quella di rimanere delusi come lo scorso gennaio: "Perché a voi non piace questa rosa? Se ci sarà la possibilità di fare nuovi acquisti, vedremo cosa fare", ha commentato il ds Igli Tare ai microfoni di calciomercato.it, entrando nel Centro Sportivo di Formello al raduno della squadra prima del ritiro di Fiuggi. La fascia sinistra sembra quella più in apnea, Javier Garrido in questi anni in biancoceleste sembra non aver dato le giuste garanzie sull'out mancino: "Finché resta alla Lazio è un grande calciatore e i tifosi devono sostenerlo", ha spiegato il ds della Lazio.

Intanto sembra prendere forma l'asse di mercato Lazio-Bari, l'obiettivo principale per i 'Galletti' resta Luis Pedro Cavanda, già in biancorosso in prestito la scorsa stagione. Mister Petkovic, nella prima fase di ritiro ad Auronzo di Cadore, è rimasto molto soddisfatto dal difensore angolano e sembra proprio che il suo futuro sarà in biancoceleste: "Lo escludo, Cavanda non è un obiettivo del Bari, non ce l'hanno più richiesto",  ha spiegato poi Tare ai microfoni di tuttobari.com. Ma nel mirino del Bari ci sono altri gioeillini tutti biancocelesti, come Enrico Zampa e Tommaso Ceccarelli: "E' vero, l'interesse del Bari è concreto, ad Angelozzi il ragazzo piace molto, ma ci sono anche altre squadre.  Il Salerno? In realtà dobbiamo ancora decidere il da farsi. Se decideremo di dare il ragazzo, il Bari c'è. Vedremo". Poi su Ceccarelli, l'attaccante lo scorso anno in prestito allo Juve Stabia: "Solo timidi sondaggi, nulla di più. Posso comunque confermare che i rapporti con il Bari e il ds Angelozzi sono eccellenti".

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #28 : Lunedì 30 Luglio 2012, 17:58:55 »
Sarà personalizzata ma non penso sia ai livelli della preparazione altrimenti aboliamo la preparazione.
L'età conta eccome specie nel calcio di oggi dove i ritmi sono sempre più alti specie nelle competizioni europee, un giocatore di 34 come biava soffrirà sempre e comunque e quando non riesce a giocare d'anticipo non ti inventi niente e un calaiò qualunque ti mette in difficoltà.

Stankevicius,Cavanda e Scaloni possono essere le riserve di Konko e Radu. Questa frase come hanno detto sopra fa venire i brividi, come si può pensare ad una cosa del genere e poi magari sperare nel 3 o 4 posto, mah è pura utopia.
I soldi forse non ci sono, sarà pure vero anche se c'è qualcosa che non mi quadra però non venirmi a raccontare queste favole per mostrare che la squadra sia forte perchè abbiamo enormi problemi da risolvere.


I ritmi ogni giorno che passa crescono,ogni giorno che la Lazio diventa puu vecchia crescono.
Ma dai,ma perfavore,ma veramente mi stai dicendo che non siamo una squadra competitiva perche Biava a 34anni o Dias 33.Quando Brocchi ha  35 anni ha fatta nella Lazio,la piu bella stagione della sua carriera.

Cioe' se uno ha Stanke/Cava/Scaloni come riserve allora non puo arrivare sopra a chi a titolare a piris o aronica. Mi sembrano certezze che nessuno sa.

Non saremo il barcellona,ma tutti sti enormi problemi non li vedo.
Soprattutto quando sono,casomai,le riserve ad dover essere migliorate.
Se poi pensiamo che Konko e Radu facciano schifo,allora alzo le mani.
Non saranno campioni,ma sono sicuramente buoni giocatori.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #29 : Lunedì 30 Luglio 2012, 18:11:46 »
Forse non siamo fortissimi, ma certamente non siamo scarsi come qualcuno ci vuole dipingere.
L'unico punto interrogativo è il tecnico, speriamo faccia giocare la squadra nella maniera più logica possibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #30 : Lunedì 30 Luglio 2012, 18:22:10 »
basta provare a mettere insieme i 18 tra titolari e panchinari per vedere quanto siamo forti , si potrebbe ancora migliorare ma il clima da tregenda mi sembra inopportuno ,

badate bene che essere più forti  non significa automaticamente mantenere o migliorare le posizioni , se abbiamo avuto un difetto lo scorso anno è stato quello di lasciare troppi punti a chi sulla carta ci era inferiore .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Nascar

Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #31 : Lunedì 30 Luglio 2012, 20:55:12 »

I ritmi ogni giorno che passa crescono,ogni giorno che la Lazio diventa puu vecchia crescono.
Ma dai,ma perfavore,ma veramente mi stai dicendo che non siamo una squadra competitiva perche Biava a 34anni o Dias 33.Quando Brocchi ha  35 anni ha fatta nella Lazio,la piu bella stagione della sua carriera.

Cioe' se uno ha Stanke/Cava/Scaloni come riserve allora non puo arrivare sopra a chi a titolare a piris o aronica. Mi sembrano certezze che nessuno sa.

Non saremo il barcellona,ma tutti sti enormi problemi non li vedo.
Soprattutto quando sono,casomai,le riserve ad dover essere migliorate.
Se poi pensiamo che Konko e Radu facciano schifo,allora alzo le mani.
Non saranno campioni,ma sono sicuramente buoni giocatori.

Evidentemente vediamo le cose in maniera diversa, io non voglio passare per un esperto di calcio perchè non lo sono, però mi sembra innegabile che ci siano diversi problemi risolvibili che ci stiamo portando avanti da diverso tempo, mi piacerebbe solo vedere un pizzico di ambizione in più perchè se uno considera questi tre delle riserve all'altezza allora lasciamo stare e facciamo il gioco della società.


Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #32 : Lunedì 30 Luglio 2012, 21:02:50 »
E anche in società pensano che stiamo bene così.  :-X


Tare tuona sul mercato: "Non vi piace questa squadra? Se possibile faremo nuovi acquisti... Bari su Zampa e Ceccarelli"
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Il mercato della Lazio si muove a rilento, quello di Federico Balzaretti sembra l'unico nome davvero caldo sul taccuino della dirigenza biancoceleste. In uscita tanto rumore per nulla: Sergio Floccari, Juan Pablo Carrizo, Pasquale Foggia che fanno gola a molti ma ancora senza risultati concreti. Il mercato è ancora lungo, è vero, ma la paura dei tifosi è quella di rimanere delusi come lo scorso gennaio: "Perché a voi non piace questa rosa? Se ci sarà la possibilità di fare nuovi acquisti, vedremo cosa fare", ha commentato il ds Igli Tare ai microfoni di calciomercato.it, entrando nel Centro Sportivo di Formello al raduno della squadra prima del ritiro di Fiuggi. La fascia sinistra sembra quella più in apnea, Javier Garrido in questi anni in biancoceleste sembra non aver dato le giuste garanzie sull'out mancino: "Finché resta alla Lazio è un grande calciatore e i tifosi devono sostenerlo", ha spiegato il ds della Lazio.


Mah, queste dichiarazioni parrebbero non veritiere:

Da calciomercato.it:

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #33 : Lunedì 30 Luglio 2012, 21:16:59 »
Secondo me, manca un centrale difensivo che non faccia rimpiangere i titolari quando mancano, e il titolare di Rocchi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #34 : Lunedì 30 Luglio 2012, 21:35:03 »
Secondo me, manca un centrale difensivo che non faccia rimpiangere i titolari quando mancano, e il titolare di BRocchi.

forse intendevi così ;)...perchè il titolare di Rocchi è Klose.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #35 : Lunedì 30 Luglio 2012, 21:44:14 »
forse intendevi così ;)...perchè il titolare di Rocchi è Klose.
Si Eagles, intendevo proprio Brocchi, grazie.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

ThomasDoll

Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #36 : Lunedì 30 Luglio 2012, 22:08:04 »
Voglio tre titolari, due in difesa e uno a centrocampo.
Siamo una buona squadra, ma se restiamo così abbiamo parecchi problemi.
E dobbiamo svecchiare.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #37 : Lunedì 30 Luglio 2012, 23:09:47 »
Abbiamo giocatori fortissimi, ma la forza di una squadra si vede anche dal valore degli elementi meno forti. Se hai un punto debole, gli avversari ne approfittano, e tu non puoi importi come vorresti.
Abbiamo ancora dei puntelli da mettere in difesa, poi, se ci si riesce, saranno problemi per tutti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #38 : Martedì 31 Luglio 2012, 00:13:47 »
Mah, queste dichiarazioni parrebbero non veritiere:

Da calciomercato.it:

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.

Ci ha pensato Lotito a smentire la smentita.  ;D



"Voglio far capire alla gente e ai giornalisti, la Lazio è una squadra già competitiva, e lo dicono gli ultimi due campionati, l'unica cosa che può fare la società e l'allenatore è migliorare la qualità dei calciatori in termini di resa. Lo scorso anno la Lazio ha vinto con squadre che sulla carta erano più forti Inter, Roma, Napoli, Fiorentina e poi perso con squadre più piccole, non è un problema di calciatori ma da una serie di fattori sfavorevoli che non ci hanno permesso di arrivare al terzo posto. Sono due anni che la squadra per un soffio e sempre contro la stessa concorrente non ha conseguito il raggiungimento della Champions. Ma la Lazio, ha dato dimostrazione di crescita del proprio potenziale. Quest'anno rispetto allo scorso anno non abbiamo venduto nessuno, poi fatalità tutti i calciatori che vengono disprezzati dalla stampa ci vengono richiesti da altre società. La società sa dove deve intervenire per rinforzare l'organico, ma siccome sono sforzi di mercato che implicano trattative, non deve fare gli annunci sui giornali. Prima i giocatori sono pochi, poi sono troppi, prima sono adeguati ora non adeguati, quindi c'è qualcosa che non va. Abbiamo fatto due partite che abbiamo perso, dove addirittura si è detto di sostituire l'allenatore. Di cosa parliamo, queste sono invenzioni, abbiamo giocato con una squadra imballata, e senza molti titolari. Noi chiediamo una mentalità vincente a questa squadra, voglio una squadra cosciente delle proprie potenzialità, con i vari inserimenti. Un inserimento che è saltato è stato quello di Breno, ma non credo del tutto perché sono convinto che alla fine il calciatore verrà alla Lazio dopo che supererà quella condizione assurda dal punto di vista giuridico, riteniamo il difensore brasiliano, uno dei difensori più forti al mondo, visto che anche il Bayern lo ha pagato 18 milioni e non è una società che regala i soldi e se li compra li valuta validi, poi abbiamo riscattato Candreva, preso Ederson e faremo quello che serve. E' chiaro che con Petkovic dobbiamo fare un punto della situazione, cosa che non abbiamo fatto, visto che lui ora è tutto preso ad allenare la squadra, per capire chi ritiene idoneo e quelli che non sono idoneo. Lui in questo momento ha una massa informe di giocatori, che tante squadre appetiscono, ma deve capire quali saranno quelli che partiranno per il preliminare. Noi non possiamo chiedere dopo tre giorni al mister quale è la squadra, deve conoscerli, valutarli dal punto di vista atletico, agonistico e fisico, su questa base può valutarli, perché il mister valuta il calciatore per quello che è”.

Quando gli si fa notare che, a marzo, si era lasciato andare in una promessa fragorosa, che prevedeva l’arrivo a Formello di quattro campioni, Lotito risponde con tono deciso e spara a zero su Yilmaz e il suo agente, rei secondo Lotito di essere particolarmente attaccati al denaro: “E’ vero avevo parlato di tre-quattro campioni e li avevo presi: Ederson l’avevo preso, Breno idem e Yilmaz aveva firmato, poi se gli danno quattro milioni posso fare lo stesso? Per me non è normale, io devo fare l’interesse della Lazio io sono un presidente-tifoso e non un tifoso-presidente. Cercavamo una punta dite? A parte che ne riparleremo a fine mercato, ma abbiamo Klose, Floccari che ce lo hanno chiesto otto squadre e Zarate che da tutti viene considerato un giocatore con una tecnica particolare. Poi ci sono Kozak che è stato richiesto da venti squadre, Rocchi e Alfaro. Io i mercenari non li voglio, per questo la battaglia su Yilmaz non lo ho mai portata avanti. Io non voglio gente che dice di desiderare la Lazio e poi se ne va da un’altra parte perché gli danno quattro milioni o perché il procuratore, per fini personali, lo porta dove aveva detto che non sarebbe mai andato. Io voglio gente che sposi la causa, che metta cuore, perché l’unico elemento aggiuntivo per raggiungere l’obiettivo è il gruppo e questo non si prende con i soldi”.

Nascar

Re:Siamo Fortissimi.
« Risposta #39 : Martedì 31 Luglio 2012, 00:22:05 »
Il delirio di un personaggio che non cambierà mai, IO ho fatto, IO voglio, IO sempre e solo IO, ormai si considera al pari di una divinità peccato però che ci rimetta la nostra Lazio altrimenti da mo che avevo mollato.