Autore Topic: La banda del meno nove, l'incredibile avventura della Lazio 1986-87  (Letto 6872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La banda del meno nove, l'incredibile avventura della Lazio 1986-87
« Risposta #100 : Sabato 11 Maggio 2013, 19:18:04 »
9 punti di allora, 13,5 di adesso, ovvero 14.

Scusate se è poco.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La banda del meno nove, l'incredibile avventura della Lazio 1986-87
« Risposta #101 : Sabato 11 Maggio 2013, 21:31:24 »
Senza penalizzazioni saremmo arrivati sesti a pari merito.
Oggi se arriviamo sesti in serie A è una tragedia.
Anche io ho seguito con trepidazione le radiocronache degli spareggi ed ho gioito per la vittoria 1-0 con il Campobasso (!!), ma una cosa è lo straordinario attaccamento dei tifosi (di allora), una cosa il risultato sportivo che anche per quell'epoca fu il minimo sindacale

Pomata

Re:La banda del meno nove, l'incredibile avventura della Lazio 1986-87
« Risposta #102 : Sabato 11 Maggio 2013, 22:28:24 »
Senza penalizzazioni saremmo arrivati sesti a pari merito.
Oggi se arriviamo sesti in serie A è una tragedia.
Anche io ho seguito con trepidazione le radiocronache degli spareggi ed ho gioito per la vittoria 1-0 con il Campobasso (!!), ma una cosa è lo straordinario attaccamento dei tifosi (di allora), una cosa il risultato sportivo che anche per quell'epoca fu il minimo sindacale

Senza i 9 punti, il Cesena si giocò lo spareggio contro la Cremonese e arrivò in A.

Calleri aveva costruito una squadra per tornare in A e si ritrovò quel -9 sul groppone che avrebbe affossato qualunque squadra.

Ci mandarono in C e quando Calleri disse: Se si scende in C, non prendete una lira, ci fecero il favore...