Autore Topic: LAZIO - ATALANTA: commenti  (Letto 19480 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #180 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 08:23:54 »
L' intervento di Manosdepedras è evaportato?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:40:54 »
Chi ha detto che gli addetti ai lavori sbagliano? Dove l'hai letto?
Ma quali sono gli addetti ai lavori che stimano Tare?
Gli altri DS? Nomi, virgolettati (che non siano convenevoli)?
Procuratori, mediatori? Nomi, virgolettati?

Tare é stato premiato poi di recente?
A che titolo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:43:13 »
Ma la partita l'hai vista? Come fai a paragonare il gioco dell'Atalanta nel primo tempo, con quello della Lazio nel secondo?

Mai paragonato il gioco dell'atalanta con quello della Lazio, te lo sei inventato.
Ti prego di non inventarti nulla, grazie.

Il risultato é stato però un pareggio, risultato che ha annullato migliaia di bei post ed editoriali già pronti dopo 45'.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:47:58 »

non infarcire i tuoi messaggi con le stronzate che vorrebbero far intendere che io ammiro o difendo avversari con l'unico scopo di denigrare la Lazio

saranno stronzate per te, il fatto che tu difenda gli altri e denigri la Lazio a ogni piè sospinto é acclarato, basta leggere i tuoi post.
Mi mancavano comunque Boban e Maldini chiamati in causa per sminuire l'operato dei nostri tesserati, questa é una perla che mi metto da parte.
 :laughing6:
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:51:43 »
Oggi che dice "Gasperini", er carbonaro?
Sentivo che a Gasperino oggi duole il sederino...
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #185 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:12:00 »
Sentivo che a Gasperino oggi duole il sederino...

Strano di solito, no!

E' riuscito a superare anche Mazzarri nella classifica dei lamenti!

Ma Gasperino va a giornate: in base a quello che si ricorda dei suoi sogni!

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:36:11 »
...risultato che ha annullato migliaia di bei post ed editoriali già pronti dopo 45'.

Non mi sembra. Il tiro a Inzaghi è parso proseguire indefesso.
"sipperò il primo tempo". Diciamo che il pareggio ha solo evitato che si scadesse nel romanistismo antilaziale più becero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:53:24 »
"sipperò il primo tempo". Diciamo che il pareggio ha solo evitato che si scadesse nel romanistismo antilaziale più becero.

hai ragione, però un buon 40% di post o editoriali sono stati annullati in fretta e furia, il restante 60% é stato giocoforza corretto al ribasso.

alessio buzzanca di radio 6 alla fine del p.t. ha detto ''Correa é un mezzo giocatore, é ufficiale, é giocatore da metà classifica. Da Sampdoria''.
Al suo gol ho sentito solo i colleghi che urlavano contenti. Poi dopo qualche minuto, evidentemente ripresosi, ha informato che lui parla così perché valuta Correa un grande giocatore.

Una critica costruttiva diffusa per radio, forse é arrivata al Tucu durante l'intervallo.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:04:45 »
Ma a te i richiami della moderazione ti scuciono un baffo eh!
Il problema è che mi obblighi a rispondere.
Cercherò di essere sintetico, tanto sei un muro di gomma e ti rigiri le cose come ti pare.

Tare é stato premiato poi di recente?
A che titolo?
Ma lo chiedi a me? e io che ne so?

Mai paragonato il gioco dell'atalanta con quello della Lazio, te lo sei inventato.
Ti prego di non inventarti nulla, grazie.
C'era il punto interrogativo, non erano affermazioni

Il risultato é stato però un pareggio, risultato che ha annullato migliaia di bei post ed editoriali già pronti dopo 45'.
Dove sta scritto? E' una tua supposizione. Che fai supponi? Tu puoi gli altri no?

saranno stronzate per te, il fatto che tu difenda gli altri e denigri la Lazio a ogni piè sospinto é acclarato, basta leggere i tuoi post.
Mi mancavano comunque Boban e Maldini chiamati in causa per sminuire l'operato dei nostri tesserati, questa é una perla che mi metto da parte.
Aridaje, non difendo nessuno e non denigro la Lazio, non ti permetto di diffondere notizie false e tendenziose sull'interpretazione che dai a quanto scrivo. Ultimo avviso.
Tornando a Boban e Maldini ho scritto che hanno frequentato il calcio e hanno maturato esperienze professionali ai massimi livelli professionistici, superiori a quelli di Tare. E' una costatazione, tu puoi contestarla dimostrando che Tare ha fatto le stesse esperienze professionali di Boban e Maldini.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #189 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:35:56 »

l'ho già scritto a el murciano campeador Real Pomata, quel primo tempo va analizzato.  Se poi volete fa le oblate de Madre Teresa* de Calcutta, almeno non criticate - peraltro distribuendo discutibili patenti - chi cerca solo di spiegarsi quel "primo tempo sipperò". Certo, io, a veder la Lazio ciancicata dall'Atalanta, non  mi sono divertito affatto.

* Molti ancora la chiamano Maria Teresa, ma Lei li perdona. Amen

Ora tutti insieme "eeeee forza Lazio facci un gol, eeeee forza Lazio facci un gol eeee forza Lazio, Lazio Lazio sipperòòòò..."  tema dal film "Io so tifoso con un certo qual senso critico"

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:41:39 »
L'Atalanta ne prende 5 a Manchester e dice quasi addio alla CL.
Contento per Gasperini che é simpatico come un riccio nelle mutande.
Prontissimo paaaa riooooomaaaa.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:49:15 »
Rinnovo e potenzio di dieci volte le maledizioni lanciate a Gasperini.   Sto steronzo falsone e buciardo

Maledizioni arrivate fino allo Etihad, e messe a frutto.
I tre assist a Sterling li ha fatti WZ, tutti salutati da una ola.

Fine della operazione simpatia per la Dea, e 'ntu culu, gaspirina.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:47:23 »
L'Atalanta ne prende 5 a Manchester e dice quasi addio alla CL.
Contento per Gasperini che é simpatico come un riccio nelle mutande.
Prontissimo paaaa riooooomaaaa.

Si ma dico che non ci credeva nessuno che andasse avanti in CdC  !!   E'
solo un esasperazione che non dipende che da noi stessi.    Anche se ne
prendeva solo 2  di reti, era lo stesso  ...  e in quel campo chi ci vince   ??   

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:10:51 »
Tornando a Boban e Maldini ho scritto che hanno frequentato il calcio e hanno maturato esperienze professionali ai massimi livelli professionistici, superiori a quelli di Tare. E' una costatazione, tu puoi contestarla dimostrando che Tare ha fatto le stesse esperienze professionali di Boban e Maldini.

Boban é stato un grande giocatore, Maldini un campione assoluto.
Detto questo non vedo come si possano paragonare a Tare, esperto e premiato D.S., capace di allestire una rosa superiore a quella del Milan con meno mezzi.
Mettiamoci dentro pure che parla 6 o 7 lingue e che ha annichilito spalletti in un celebre faccia a faccia dopo un 4-2 laziale.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:28:31 »
Detto questo non vedo come si possano paragonare a Tare, esperto e premiato D.S., capace di allestire una rosa superiore a quella del Milan con meno mezzi.
Mettiamoci dentro pure che parla 6 o 7 lingue e che ha annichilito spalletti in un celebre faccia a faccia dopo un 4-2 laziale.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:29:03 »

Del resto, l'essere stato un grande calciatore non è un presupposto essenziale per essere un bravo dirigente sportivo.
Se pensiamo a Marotta o Moggi, che hanno vinto qualsiasi cosa senza mai giocare a calcio...
A Paratici, che ha il suo più gran numero di presenze nel Fiorenzuola e ha fatto un passaggio a Palermo in C1...
A Giuntoli, che ha fatto la spola tra la D e la C, giocando quasi tutta la carriera tra Imperia, Savona e Sanremese...
Rispetto a questi, Tare ha avuto la carriera di Messi...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:36:23 »

Condivido Roby :  e' bravo, conosce l'ambiente benissimo e conosce le lingue
che ti da' una mano *enorme*  a capire la testa e le intenzioni di trattativa
con gli altri.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:22:11 »
Io ci avevo aperto un topic che è stato snobbato, ribadisco le partite bisogna rivederle, Lazio-Atalanta rivista non dà la stessa impressione che vista in diretta, l'Atalanta ha fatto meno di quanto è stato il nostro sentire di tifosi spaventati, Luiz Felipe, che anch'io ho reputato insufficiente, è molto meno colpevole di quanto si ritenga (era lì sul primo e terzo gol ma poteva poco o nulla), mentre il dribbling lungo al 18° (senza conseguenze) capita anche a campioni conclamati.
Ciò detto sempre male abbiamo giocato.
Ciò detto non capita spesso di schierare 2 giocatori in giornata pessima (Marusic e LA), il cui non gioco ha influito pesantemente sul frangiflutti non titolare (Parolo).
Chi può riveda, please !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

« Risposta #198 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:26:55 »
 e' bravo, conosce l'ambiente benissimo e conosce le lingue
che ti da' una mano *enorme*  a capire la testa e le intenzioni di trattativa
con gli altri.

Niente altro da aggiungere

darienzo

« Risposta #199 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:37:20 »
 ribadisco le partite bisogna rivederle

Quando andavamo con continuità allo stadio cercavamo sempre di rivedere al più presto la partita intiera alla tele: quasi sempre oltre a mille dettagli che sfuggivano, ci si rendeva davvero conto di avere percepite cose mai avvenute oppure avvenute in maniera diversa.

Ora che,  col passare degli anni  e dei mille affanni, le presenze dal vivo si sono fatte sempre più rarefatte e ci accoccoliamo di fronte  al match  in alta definizione su un maxischermo casalingo, cerchiamo almeno di recuperarne  ampi stralci in differita, che senza l'adrenalina della diretta anche qui si possono cogliere particolari inediti.
Vedere e rivedere, insomma