Autore Topic: LAZIO - ATALANTA: commenti  (Letto 19504 volte)

Panzabianca

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #160 : Martedì 22 Ottobre 2019, 09:09:09 »
Non credo proprio che sia andata così. Potresti postare un virgolettato che testimoni questa cosetta che hai postato?

''Per la verità in modo indiretto'' é magnifica...  :D

sono anche io molto curioso di leggere il virgolettato. Ahò, po esse tutto. Aspetto with confidence

Non te la prendere ma pensare che gli addetti ai lavori, che stimano Igli tare per l'ottimo lavoro svolto (anche in considerazione del budget a disposizione) sbaglino e che tu e dissent invece  ci vediate lungo...beh...abbi pazienza, ma fa abbastanza ridere.

io non capisco, veramente, non capisco per quale motivo si critichi una professione senza capirla, comprenderla, studiarla.
Il fatto che abbia creduto in LA, scoperto SMS e FA, comprato Hernanes, riscoperto Immobile, puntato su Acerbi etc etc li dovrebbe zittire per un pò,  e invece a noi ce piace "Sentieri".
E loro sempre lì a martellare. Ma nun ve rompete li cojoni?

Critiche insensate.

Ronaldo a 100 milioni e a trenta all'anno so boni tutti.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Martedì 22 Ottobre 2019, 09:27:34 »
Ricordi male.

Non era "la Juventus tornata da un paio d'anni in serie A"...gli anni erano 4 (un po' tanti per essere un cantiere aperto) e la stagione in corso sarebbe diventata un altro settimo posto, quarti di finale di Coppa Italia e fase a gironi di Europa League.
Gli allenatori scelti erano stati Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e  Delneri.
I calciatori acquistati dal DS Secco (cacciato e sostituito da Marotta) in quattro anni erano stati:

Andrade, Almiron, Grygera, Iaquinta, Salihamidzic, Tiago, Vanstrattan, Amauri, Chimenti, Ekdal, Knezevic, Manninger, Mellberg, Poulsen, Caceres, Cannavaro, Diego, Felipe Melo, Grosso, Aquilani, BONUCCI, Krasic, Lanzafame, Martinez, Motta, Pepe, Quagliarella, Rinaudo, Storari, Traore.

E il tuo post veniva commentato così da altri utenti:
Complimenti per la ricerca e anche per lo scomodo, dal momento che la registrazione è avvenuta pochi minuti prima della stesura del messaggio.
Messaggio che poco cambia nella economia e nelle intenzioni del discorso originale. Si gli anni dal ritorno in serie A erano 4 non 2, sufficienti per definirli cantiere aperto, azzardato definire il lavoro che stavano portando avanti non come un progetto specifico, ma un "brancolare nel buio" (all'epoca la Lazio riuscirà a piazzarsi in classifica prima della Juventus che brancolava nel buio solo nel 4° anno di quelli osservati, in precedenza sempre abbondantemente dietro, quindi la Juventus dei Secco e dei Ranieri era comunque andata mediamente molto meglio della Lazio di Lotito), tant'è che da li a poco di luce ne vedranno parecchia.

Quel percorso della Juventus può essere assimilato e per questo l'ho preso a paragone, a quanto stanno passando le altre 2 grandi strisciate del calcio italiano, anche loro escono da momenti difficili (forse il Milan neppure sembra ancora esserne uscito definitivamente), economici i loro, lo scandalo e la retrocessione la Juventus.
Quindi l'obiettivo voleva essere che prendere a paragone una "grande" che in un preciso momento storico sta andando peggio della Lazio di Lotito, per tentare di dimostrare nel confronto la buona qualità del lavoro di Lotito, non è una buona idea e come detto, serve a poco. Perchè la "grande" possiede comunque i mezzi e le capacità professionali per riportarsi ai suoi livelli, magari dovrà passare attraverso tentativi, sbaglierà di certo qualcosa (la Juventus come il Milan e pure l'Inter avevano cambiato se non proprietà, dirigenti e allenatori con frequenza annuale), ma poi riparte, mentre Lotito e purtroppo la Lazio per estensione, sempre nel mezzo resta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Martedì 22 Ottobre 2019, 09:43:14 »
[...]
Il fatto che abbia creduto in LA, scoperto SMS e FA, comprato Hernanes, riscoperto Immobile, puntato su Acerbi etc etc li dovrebbe zittire per un pò,  e invece a noi ce piace "Sentieri".
Nel senso di Joe, l'indimenticato cantante?

[...]
E loro sempre lì a martellare. Ma nun ve rompete li cojoni?
Credo di no, credo che la una passione un poco rivendicativa alimenti il loro scontento. Penso, ma è solo una congettura, che la permanente orchite che gonfia le loro gonadi sia alimentata dai risultati in campionato della Lazio nell'ultimo decennio (risultati tuttavia ANNULLATI dalle vittorie nelle Coppe, vero e proprio 'assopigliatutto retorico' che azzera ogni possibilità di discussione: dal 2013 Lazio 3 tituli, romammerda zero*).

*: fonte di questo dato statistico? "L'Almanacco dei panini", come lo chiamò una volta in radio un noto conduttore il cui nome è identico a quello di una capitale sudamericana
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #163 : Martedì 22 Ottobre 2019, 09:59:19 »
Nel senso di Joe, l'indimenticato cantante?

no no, proprio nel senso della soap opera che nun finisce mai

segue foto cast

Dissent è quello al centro, Mago,invece, è quello a destra (che guarda 'e zinne della tipa,' na promessa scelta da Tare).
So polemiche un pò datate ma schioppettano ognidì

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Martedì 22 Ottobre 2019, 10:01:44 »
Ah ok. Nel senso di solfa che si alimenta all'infinito. Anche "Beautiful", per dire.

Dissent è quello al centro, Mago,invece, è quello a destra.
Rilevo che il Mago, malandrino, guarda le sise dell'attrice alla sua destra.  ;D

Panzabianca

« Risposta #165 : Martedì 22 Ottobre 2019, 10:03:58 »
Ah ok. Nel senso di solfa che si alimenta all'infinito. Anche "Beautiful", per dire.
Rilevo che il Mago, malandrino, guarda le sise dell'attrice alla sua destra.  ;D

er Mago pare che nu ce vo fa...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Martedì 22 Ottobre 2019, 10:06:44 »
Non te la prendere ma pensare che gli addetti ai lavori, che stimano Igli tare per l'ottimo lavoro svolto (anche in considerazione del budget a disposizione) sbaglino e che tu e dissent invece  ci vediate lungo...beh...abbi pazienza, ma fa abbastanza ridere.

Tra l'altro la gara dell'altro giorno NON L'ABBIAMO PERSA (forse sei uscito sullo 0-3), quindi se parli di 3 ultratrentenni arrancanti dovresti parlare anche della rosa messa a disposizione di Inzaghi, perché poi Cataldi e Patric hanno fatto arrancare i baldi giovanotti che tanto ammiri.
Chi ha detto che gli addetti ai lavori sbagliano? Dove l'hai letto?
Ma quali sono gli addetti ai lavori che stimano Tare?
Gli altri DS? Nomi, virgolettati (che non siano convenevoli)?
Procuratori, mediatori? Nomi, virgolettati?

Ma la partita l'hai vista? Come fai a paragonare il gioco dell'Atalanta nel primo tempo, con quello della Lazio nel secondo? Hai contato le azioni da rete dell'Atalanta, pensi che se la prima parte di gioco si fosse chiusa sullo 0-5 ci sarebbe stato da ridire? Ti sei accorto che la Lazio che nel primo tempo arrancava dietro i baldi giovanotti bergamaschi non ha creato un pericolo serio a Gollini, mentre nel secondo quando Cataldi e Patric, secondo te, li facevano arrancare a loro volta, sono andati vicini al quarto gol almeno 3 volte?
Vuoi parlare della rosa messa a disposizione di Inzaghi, vuoi leggere cosa si scrive, mediamente, anche su questo forum, di Patric e Cataldi?

Poi piantala e te lo ripeto per l'ennesima volta, non infarcire i tuoi messaggi con le stronzate che vorrebbero far intendere che io ammiro o difendo avversari con l'unico scopo di denigrare la Lazio, per abbonirti la simpatia di qualche karma positivo o il sorrisino di qualche utente al tuo livello, con i quali vi date di gomito a vicenda (la frase di un film avrebbe spiegato meglio il senso).
Non te lo far ripetere oltre.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Martedì 22 Ottobre 2019, 10:18:46 »

segue foto cast

Dissent è quello al centro, Mago,invece, è quello a destra (che guarda 'e zinne della tipa,' na promessa scelta da Tare).
So polemiche un pò datate ma schioppettano ognidì

Poi t'encazzi se ti dicono che arrivato ad un certo punto, altro non sai fare (vuoi fare) che buttare in caciara i topic.

Vista la "piega" che vorresti far prendere al topic, al riguardo della promessa di Tare, per cui probabilmente albanese, per scendere di livello potrei fare un battutaccia, accia accia, ma per il rispetto che ho delle signore sul forum e del forum stesso, la evito.
Però non pensare che, se volessi scendere al mercato, non sono in grado di risponderti a tono, anche nel mezzo della caciara. Consapevole che poi probabilmente ricominceresti con il solito repertorio dell'incompreso.

#liberalaLazio

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Martedì 22 Ottobre 2019, 10:23:13 »
Ad ogni modo tirando le somme noi nelle ultime 3 partite Rennes Bologna e Atalanta siamo stati letteralmente salvati da Immobile. Non lo potrà fare sempre. Spero che il tecnico lo capisca
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #169 : Martedì 22 Ottobre 2019, 10:40:31 »
Poi t'encazzi se ti dicono che arrivato ad un certo punto, altro non sai fare (vuoi fare) che buttare in caciara i topic.

Vista la "piega" che vorresti far prendere al topic, al riguardo della promessa di Tare, per cui probabilmente albanese, per scendere di livello potrei fare un battutaccia, accia accia, ma per il rispetto che ho delle signore sul forum e del forum stesso, la evito.
Però non pensare che, se volessi scendere al mercato, non sono in grado di risponderti a tono, anche nel mezzo della caciara. Consapevole che poi probabilmente ricominceresti con il solito repertorio dell'incompreso.

incompreso? io? Incompreso Tare?
Tu parli de Tare pure col bigliettaio del pullman che te porta al lavoro ed io sarei l'incompreso? e lui sarebbe l'incompreso?
Nel dettaglio poi, questo sarebbe il topic di Lazio-Atalanta.

Almeno questo io lo coprendo. Tu?

Che poi, su sta cosa de Tare, ho notato che m'hai scomodato pure netter dal pugno pesante al post1, i quali  magari avrebbero preferito un osservante silenzio, ma poi, osservo ancora io, nun ce l'hanno fatta. Evidentemente qualche cazzata l'avevi scritta eh.

In fondo, noi le scriviamo volendo farlo...

E cmq l'ironia è un dono raro, sia per chi la fa che per chi la capisce. Amen

Parla de Tare che va tutto bene.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Martedì 22 Ottobre 2019, 11:34:16 »
Nel dettaglio poi, questo sarebbe il topic di Lazio-Atalanta.
Almeno questo io lo coprendo. Tu?
Pensa che almeno io ho chiesto scusa per l'OT, quindi qualcosa l'ho capita pure io, non certo al tuo livello, ma mi accontento.
E scusate l'enormità di questo OT nell'OT.

incompreso? io? Incompreso Tare?
Tu parli de Tare pure col bigliettaio del pullman che te porta al lavoro ed io sarei l'incompreso? e lui sarebbe l'incompreso?

L'incompreso saresti tu, l'incapace Tare.
Sai con chi parlo di Tare? Me cojoni! Hai doti extrasensoriali e di letture del pensiero. Bravo. Lo vedi che hai qualità?

Che poi, su sta cosa de Tare, ho notato che m'hai scomodato pure netter dal pugno pesante al post1, i quali  magari avrebbero preferito un osservante silenzio, ma poi, osservo ancora io, nun ce l'hanno fatta. Evidentemente qualche cazzata l'avevi scritta eh.
Io non ho scomodato nessuno, ho solo fatto un riferimento "storico", neppure mi ricordo chi aveva sentenziato che la Juventus brancolava nel buoi, e neppure se era su questo o altro forum. Il riferimento mi è servito solo per sostenere che dare per scontato l'incapacità altrui non serve a risolvere quella nostra e può nascondere insidie, perchè poi gli altri passano in pochi mesi dal brancolare nel buio al vincere scudetti in quantità industriale.
Sarebbe costruttivo, utile, anche al sottoscritto, oltre che a chi legge, che invece di sventagliare accuse di scrivere stronzate, tanto così qualcuno che ti da ragione e ti regge bordone sicuramente lo trovi, le sintetizzassi, dimostrandole.

E cmq l'ironia è un dono raro, sia per chi la fa che per chi la capisce. Amen
Ah, ho capito, quindi tu possiedi il dono raro dell'ironia.
Quindi quella che io, erroneamente definisco, buttarla in caciara, non è tale, ma è il frutto di chi possiede il raro dono dell'ironia, che a sua volta non viene percepita da chi non possiede il dono di capirla, l'ironia. Me cojoni!

Parla de Tare che va tutto bene.
Eccerto! Evvabbè, ognuno ha i suoi limiti io ho i miei, pazienza, ma lo so eh! Tranquillo che lo so. Tu piuttosto, allora, parla di....tu parla di.... di cosa parli tu?

Si invitano tutti a tornare in topic

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #171 : Martedì 22 Ottobre 2019, 12:56:15 »
Pensa che almeno io ho chiesto scusa per l'OT, quindi qualcosa l'ho capita pure io, non certo al tuo livello, ma mi accontento.L'incompreso saresti tu, l'incapace Tare.
Sai con chi parlo di Tare? Me cojoni! Hai doti extrasensoriali e di letture del pensiero. Bravo. Lo vedi che hai qualità?
Io non ho scomodato nessuno, ho solo fatto un riferimento "storico", neppure mi ricordo chi aveva sentenziato che la Juventus brancolava nel buoi, e neppure se era su questo o altro forum. Il riferimento mi è servito solo per sostenere che dare per scontato l'incapacità altrui non serve a risolvere quella nostra e può nascondere insidie, perchè poi gli altri passano in pochi mesi dal brancolare nel buio al vincere scudetti in quantità industriale.
Sarebbe costruttivo, utile, anche al sottoscritto, oltre che a chi legge, che invece di sventagliare accuse di scrivere stronzate, tanto così qualcuno che ti da ragione e ti regge bordone sicuramente lo trovi, le sintetizzassi, dimostrandole.
Ah, ho capito, quindi tu possiedi il dono raro dell'ironia.
Quindi quella che io, erroneamente definisco, buttarla in caciara, non è tale, ma è il frutto di chi possiede il raro dono dell'ironia, che a sua volta non viene percepita da chi non possiede il dono di capirla, l'ironia. Me cojoni!
Eccerto! Evvabbè, ognuno ha i suoi limiti io ho i miei, pazienza, ma lo so eh! Tranquillo che lo so. Tu piuttosto, allora, parla di....tu parla di.... di cosa parli tu?

Si invitano tutti a tornare in topic

a proposito di Lazio- Atalanta (così rimango in topic)

ti dico come la penso io, parere personale: credo che le tue critiche siano venate da un'incompetenza mostruosa. TU NON PUOI CRITICARE TARE PERCHE' CREDO CHE DI QUELLO CHE FA IL BIONDO GRECO TU SAPPIA POCO O NULLA.

(Nelle ultime ore io critico infantilmente Inzaghi, ma è unicamente perché con l'Atalanta ce volevo vince. Tutto qui. Altrimenti, non saprei che cosa dirgli tanto è la distanza di competenza calcistica). 

Lavorare, pertanto, sulla qualità delle critiche a Tare. Se possibile smetterla (ma so già che questo auspicio rimarrà insoddisfatto).

Sul  fatto poi che io sia un incompreso, ti invito a dettagliare. Davvero? Dove? Quando? Che vuoi dire? Perché' e come ti permetti di avventurarti in considerazioni sulla persona??
Chi ti conosce? 

E poi perché quando si scherza e la si butta in leggera cojonella (ringrazio per questo il prode FranK di Capua per avermi così allegramente dato spago) reagisci in modo acre (diciamo così) tentando delle sortite sul personale? Non è la prima volta che lo fai, e qui, vedi, si nota ed annota tutto. Chissà?

Sai, 'na bella querela, pure temeraria, non si nega a nessuno, ed io manco pago le spese legali. Se si va sul personale poi, per me non c'è mai problema, basta individuare il campo di ingaggio.

Pertanto, ti chiedo sempre di porre particolare attenzione a quel che scrivi perché, ti ripeto, non ci conosciamo e quel che si scrive resta.  Sarà che a volte te pija la rota della polemica e magari perdi un pò la misura. Lavorare, quindi, sulla qualità di ciò che si scrive anche a mezzo di ragionata riflessione, senza possibilmente inoltrarsi in terreni allo stato inconosciuti.
Grazie, infinitamente.

Concludo queste righe di schietta precisazione parlando infine dell'ironia.  Visto che sei un sedicente ironico, ogni tanto mettila in pratica st'ironia,  ogni tanto fattela 'na risata. Credo che questa sia la quinta o sesta volta che te lo chiedo.

Su LAZIO - ATALANTA (partita di cui al topic omonimo SUL QUALE POI TU CI HAI INFILTRATO LE SOLITE PERSONALISSIME OPINIONI SU QUANTO TARE NON SIA QUALUNQUE COSA TU VORRESTI CHE FOSSE) ci sarebbe molto da parlare , per alcuni è stato uno spettacolo, per altri una partita atipica, pazza e incomprensibile. Per me, solo una serie di errori fatti dall'una e dall'altra squadra, nulla di più.

P.s. Per i motivi su esposti, chiedo alla moderazione di non cancellare nulla.  Mi scuso per la divagazione. Grazie e vive cordialità.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Martedì 22 Ottobre 2019, 15:58:17 »
a proposito di Lazio- Atalanta (così rimango in topic)
[.....]
P.s. Per i motivi su esposti, chiedo alla moderazione di non cancellare nulla.  Mi scuso per la divagazione. Grazie e vive cordialità.
Hai comunicazione, se te va famme sapè.

#liberalaLazio

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Martedì 22 Ottobre 2019, 16:04:43 »
Rinnovo e potenzio di dieci volte le maledizioni lanciate a Gasperini.   Sto steronzo falsone e buciardo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Martedì 22 Ottobre 2019, 16:12:55 »
Rinnovo e potenzio di dieci volte le maledizioni lanciate a Gasperini.   Sto steronzo falsone e buciardo
Cosa mi piacerebbe accadesse stasera in quel di Manchester: sul risultato di pareggio potrebbe venir assegnato alla Dea, al 92esimo, un rigore IDENTICO a uno dei due fischiati a Immobile sabato scorso.
E, ovviamente, l'atalantino lo dovrebbe sbagliare.

Panzabianca

« Risposta #175 : Martedì 22 Ottobre 2019, 16:47:27 »

in effetti, non ci fa una figura bellissima e, forse, coi suoi atteggiamenti (comunque graditi alla piazza dei pota pota) rischia di rovinare quel che di bene si pensa della sua creatura calcistica.

Domenica ha rosicato perché se vedeva già sul carro del trionfo. E invece, come spesso jé capita ultimamnte co la lazio SELèPIJATANDERCULO.

P.s. de Conte e de Mazzari che volemo dì?  de Sarri? de Spalletti?  ROSICONISSIMI

POMATA

« Risposta #176 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:13:44 »
Quanto odio, ma quanto avrà perso?

Gasco luis veron

« Risposta #177 : Martedì 22 Ottobre 2019, 23:01:48 »
Oggi che dice "Gasperini", er carbonaro?

Zapruder

« Risposta #178 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 00:42:05 »
Chi ha detto che gli addetti ai lavori sbagliano? Dove l'hai letto?
Ma quali sono gli addetti ai lavori che stimano Tare?
Gli altri DS? Nomi, virgolettati (che non siano convenevoli)?
Procuratori, mediatori? Nomi, virgolettati?

Ma la partita l'hai vista? Come fai a paragonare il gioco dell'Atalanta nel primo tempo, con quello della Lazio nel secondo? Hai contato le azioni da rete dell'Atalanta, pensi che se la prima parte di gioco si fosse chiusa sullo 0-5 ci sarebbe stato da ridire? Ti sei accorto che la Lazio che nel primo tempo arrancava dietro i baldi giovanotti bergamaschi non ha creato un pericolo serio a Gollini, mentre nel secondo quando Cataldi e Patric, secondo te, li facevano arrancare a loro volta, sono andati vicini al quarto gol almeno 3 volte?
Vuoi parlare della rosa messa a disposizione di Inzaghi, vuoi leggere cosa si scrive, mediamente, anche su questo forum, di Patric e Cataldi?

È finita 3-3.

Non 3-3*

* però dovevamo da perde'

ThomasDoll

« Risposta #179 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 07:51:27 »
Anche a Manchester mezz'ora stellare, poi vengono travolti dall'avversario.
Dicesi del giocare fuori giri.
Prova a passare a 45" sugli 800 in finale alle olimpiadi e vedi come te raccolgono col cucchiaino.
Certo, ci sarà sempre chi dice che nel primo giro hai rotto er culo all'avversario, ci avevi 50 metri di vantaggio...
per tacere di quelli che dicono che sei stato raggiunto perché credevi di avere già vinto e te sei messo a fà lo sborone.