Autore Topic: LAZIO - ATALANTA: commenti  (Letto 19574 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #100 : Domenica 20 Ottobre 2019, 19:25:10 »
Passate più di 24 ore, ma io non riesco ancora a commentare bene. Così al volo dico due cose:

1) Sono molto critica con la squadra e anche con il tecnico per il primo tempo osceno che ho visto. Il problema non è perdere con l'Atalanta, che ci sta. Il problema è perdere la testa quando vai in svantaggio e prendere un goal come il secondo, roba che non si vede neanche in Lega Pro. I difetti palesi mostrati dalla squadra a livello di testa (lo sottolinea bene Davide più volte) sono evidenti e lo sono da mesi.

2)La sensazione che ho provato al goal di Correa... è stata una delle sensazioni più forti e belle della mia vita calcistica. Perché anche se stavamo ancora perdendo, ha avuto il sapore di una rinascita, è stato il senso fortissimo che l'impresa era possibile. Non riesco ad esprimerlo bene, ma è stato un momento meraviglioso.

In generale è stata un'altalena emotiva che rende difficile esprimere giudizi equilibrati.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Domenica 20 Ottobre 2019, 20:44:04 »
Mah.
A parte la vittoria in coppa, gli ultimi 14 mesi sono stati fallimentari.

POMATA

« Risposta #102 : Domenica 20 Ottobre 2019, 21:06:18 »
Mah.

Gli ultimi 2 anni, oltre alla Juve, abbiamo vinto solo noi.

2 trofei, che fallimento...

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 20 Ottobre 2019, 21:40:23 »
Mah.

C'hai ragione. Ci siamo fatti sfuggire pure questo trofeo.
Mannaggia.

{alt}
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:22:34 »
Numeri alla mano i risultati parlano chiaro.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:27:59 »
Mi puoi fare un elenco di 5 squadre italiane, eccetto la Juve, i cui risultati non reputi fallimentari?

Gasco luis veron

« Risposta #106 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:56:01 »
Numeri alla mano i risultati parlano chiaro.

Settimi a pari punti del Parma (al momento).
Ci mancano i 3 punti contro la Spal e almeno altri 2 punti contro la roma.

Una l' abbiamo giocata da cani, l' altra benissino ma arbitro e sfiga hanno fatto il resto.

Saremmo stati a 17 punti al pari dell' Atalanta con 5 punti in piu'.

Ma non e' la prima volta che sbagliamo con le piccole nelle partite importanti (Crotone, Spal, Sassuolo, Chievo, e la stessa Spal oltre che in coppa contro il.Salisburgo e il Cluj).

Alla fine un po' tutte perdono uno o, due incontri contro le picce ma noi (per l' obiettovo preposto dichiarato dalla societa' ovvero la Champions), abbiamo perso punti troppe volte contro queste squadre infatti siamo settimi al pari del Parma e venoamo comunque da un 8ttavo posto.

Ci sono 3 cose inconfutabili quindi in questo anno e mezzo:

- L' ottavo posto dello scprso anno e il settimo attuale di quest' anno.

- Il fatto di fare gli stessi identici errori.

- Il fatto di giocare sempre allo stesso e identico modo da due anni.

- Il fatto di aver le stesse gerarchie da due e passa anni.

- Il fatto di far giocare i giocatori nelle stesse identiche posizioni da due anni senza mai tentare uno spostamento.

- Il fatto che in due anni a parte Acerbi e Correa, non abbiamo saputo inserire nel progetto nessun nuovo acquisto.

- Una di queste variabili deve cambiare per poter almeno sperare in un miglioramento in termini di media punti e quindi di classifica.

- Possiamo variare una o, tutte tra queste variabili al momento ineluttabili:

1) Modulo

2) Posizionamento diverso dei calciatori in campo (vedi L.Alberto, Correa, Milinkovic e Jony!).

E stiamo parlando di giocatori importanti: oltre che spostare posizione ai veri, Cataldi, Berisha e Vavro in termini di alternative per farli entrare di piu' nel contesto della squadra (Cataldi e' entrato solo perche' Parolo era stato ammonito e non per scelta tecnica).

3) gerarchie (Bastos al posto di Radu, no?).

Dar piu' fiducia a Caicedo, no?

4) Coinvolgere un po' di piu' la nuova campagna acquisti cercando di non chiedergli un compito a loro non consono: a Lazzari non pupi chieder gli stessi movimenti di Marusic ma visto che ce l' hai dovresti sfruttarloncome faceva la Spal cambiando alcuni movimenti o, compiti tattici e a Jony non puoi chieder di fare il Lulic cosi' come non puoi chieder a Berisha di sostituire L.Alberto nella stessa identica posizione dandogli gli stessi compiti tattici e non puoi chieder a Vavro di fare il L.Felipe o, il Bastos (demnai ouoi chiedergli di imparare a fare l' Acerbi).

5) Cercare di non sprecare le sostituzioni a causa delle ammonizioni (siamo l' unica squadra in Italia che adotta questa regola).

6) cercare a tutti i costi di lavorare tatticamente per riuscire a mantenere la squadra piu' corta!

Lavorare su tutto questo (ma anche cambiare solo una cosa o, due), gia' potrebbe portare una ventata di novita' poi la palla di vetro non ce l' ha nessuno ma almeno ci si puo' provare: a me sembra che il bravo Inzaghi stia pagando il troppo integralismo.

Dopo due anni, vedo troppe piccole cose che non vanno: che sommate pero' sono tante cose!

Almeno secondo me l' errore sta' nel non prendere almeno in considerazione una tra queste opzioni che ho scritto poiche' si ritengono tutte le scelte prese da due anni a questa parte, perfette per far rendere al massimo questa squadra ed io penso che invece n9n sia cosi'.

Molte son giuste, ma alcune no.

E questo e' integralismo: filosoficamente io, sono contro l' integralismo.

Anche Sarri, ha capito che qualcosa doveva rivedere e anche lui l' ha fatto!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:58:05 »
Pareggio che salva la panchina ad Inzaghi. Dopo 10 minuti del primo tempo c'era chiaro odore di imbarcata, ed i "correttivi" sono arrivati sullo 0-3.

C'è un piccolo particolare sfuggito ai più: prima del primo gol di Immobile, Lukaku era pronto a bordo campo per subentrare (immagino a Lulic), ovvero per Inzaghi la partita era PERSA e STRAPERSA. Poi, dopo 2 gol in un minuto, rimanda Lukaku in panca e vede come si mette la partita e prova a riprenderla con Caicedo.

Bisogna che Inzaghi capisca che i cambi non te li può sempre suggerire l'arbitro ammonendoti i giocatori. Se parolo è è balia dei centrocampisti atalantini, non è un sacrilegio ridisegnare la squadra dopo 30° eh, non c'è bisogno di prendere l'imbarcata.

Per il resto è assai difficile commentare la partita, vista la prima ora oscena e l'ultima mezzora sfavillante.
Questa precisazione faceva parte anche del mio commento alla partita, che poi ho tolto per evitare di essere eccessivamente polemico. In effetti questo commento di Disabitato è molto più diplomatico di quello che aveva scritto io.

Abbiamo giocato sabato e Tare ancora non si dimette.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 09:28:15 »
Settimi a pari punti del Parma (al momento).
Ci mancano i 3 punti contro la Spal e almeno altri 2 punti contro la roma.

Una l' abbiamo giocata da cani, l' altra benissino ma arbitro e sfiga hanno fatto il resto.

Saremmo stati a 17 punti al pari dell' Atalanta con 5 punti in piu'.

Ma non e' la prima volta che sbagliamo con le piccole nelle partite importanti (Crotone, Spal, Sassuolo, Chievo, e la stessa Spal oltre che in coppa contro il.Salisburgo e il Cluj).

Alla fine un po' tutte perdono uno o, due incontri contro le picce ma noi (per l' obiettovo preposto dichiarato dalla societa' ovvero la Champions), abbiamo perso punti troppe volte contro queste squadre infatti siamo settimi al pari del Parma e venoamo comunque da un 8ttavo posto.

Ci sono 3 cose inconfutabili quindi in questo anno e mezzo:

- L' ottavo posto dello scprso anno e il settimo attuale di quest' anno.

- Il fatto di fare gli stessi identici errori.

- Il fatto di giocare sempre allo stesso e identico modo da due anni.

- Il fatto di aver le stesse gerarchie da due e passa anni.

- Il fatto di far giocare i giocatori nelle stesse identiche posizioni da due anni senza mai tentare uno spostamento.

- Il fatto che in due anni a parte Acerbi e Correa, non abbiamo saputo inserire nel progetto nessun nuovo acquisto.

- Una di queste variabili deve cambiare per poter almeno sperare in un miglioramento in termini di media punti e quindi di classifica.

- Possiamo variare una o, tutte tra queste variabili al momento ineluttabili:

1) Modulo

2) Posizionamento diverso dei calciatori in campo (vedi L.Alberto, Correa, Milinkovic e Jony!).

E stiamo parlando di giocatori importanti: oltre che spostare posizione ai veri, Cataldi, Berisha e Vavro in termini di alternative per farli entrare di piu' nel contesto della squadra (Cataldi e' entrato solo perche' Parolo era stato ammonito e non per scelta tecnica).

3) gerarchie (Bastos al posto di Radu, no?).

Dar piu' fiducia a Caicedo, no?

4) Coinvolgere un po' di piu' la nuova campagna acquisti cercando di non chiedergli un compito a loro non consono: a Lazzari non pupi chieder gli stessi movimenti di Marusic ma visto che ce l' hai dovresti sfruttarloncome faceva la Spal cambiando alcuni movimenti o, compiti tattici e a Jony non puoi chieder di fare il Lulic cosi' come non puoi chieder a Berisha di sostituire L.Alberto nella stessa identica posizione dandogli gli stessi compiti tattici e non puoi chieder a Vavro di fare il L.Felipe o, il Bastos (demnai ouoi chiedergli di imparare a fare l' Acerbi).

5) Cercare di non sprecare le sostituzioni a causa delle ammonizioni (siamo l' unica squadra in Italia che adotta questa regola).

6) cercare a tutti i costi di lavorare tatticamente per riuscire a mantenere la squadra piu' corta!

Lavorare su tutto questo (ma anche cambiare solo una cosa o, due), gia' potrebbe portare una ventata di novita' poi la palla di vetro non ce l' ha nessuno ma almeno ci si puo' provare: a me sembra che il bravo Inzaghi stia pagando il troppo integralismo.

Dopo due anni, vedo troppe piccole cose che non vanno: che sommate pero' sono tante cose!

Almeno secondo me l' errore sta' nel non prendere almeno in considerazione una tra queste opzioni che ho scritto poiche' si ritengono tutte le scelte prese da due anni a questa parte, perfette per far rendere al massimo questa squadra ed io penso che invece n9n sia cosi'.

Molte son giuste, ma alcune no.

E questo e' integralismo: filosoficamente io, sono contro l' integralismo.

Anche Sarri, ha capito che qualcosa doveva rivedere e anche lui l' ha fatto!

Ti voglio bene, ma stavo parlando dei risultati messi a confronto sia con gli ultimi 12 mesi sia facendo una proiezione anno su anno.
Ad oggi siamo in media ottavo posto.
Non retrocediamo, ma siamo fuori da tutto.
Ergo bisogna cambiare passo. Ma non rispetto le prime otto partite bensì rispetto le ultime 60

Gasco luis veron

« Risposta #109 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 09:39:03 »
Ti voglio bene, ma stavo parlando dei risultati messi a confronto sia con gli ultimi 12 mesi sia facendo una proiezione anno su anno.
Ad oggi siamo in media ottavo posto.
Non retrocediamo, ma siamo fuori da tutto.
Ergo bisogna cambiare passo. Ma non rispetto le prime otto partite bensì rispetto le ultime 60

Si, si forse mi son espresso male: io, intendevo rispetto agli ultimi due anni (compreso le prime 8 partite).

Invitare a dei cambiamenti dopo sole 8 partite, sarebbe da folli: e' chiaro che il ragionamento e' alla lunga compreso il campionato dello scorso anno e prende spunto dalla tua approfondita, analisi purtroppo inconfutabile!

geddy

« Risposta #110 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 09:53:00 »
Comunque oltre i cambi tra il primo e il secondo tempo ci sono altre variazioni. Nessun rinvio lungo di Straky, Cataldi che prendecpalla direttamente dai piedi del portiere, SMS libero da compiti di ripiego. Ora che sia farina del sacco di Inzaghi non ne sono poi sicuro, ma la scelta di non rinviare lungo disinnesca l'Atalanta che fatica molto a recuperare il pallone.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 09:56:15 »
Il mio sogno sarebbe un 4231 con Lazzari e radu terzini,uno bloccato l'altro con licenze offensive...cataldi leiva davanti la difesa,savic centrale che decide lui quando attaccare e quando difendere,Alberto correa dietro immobile...ma vabbè,sono parole al vento.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #112 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:01:32 »
Questa precisazione faceva parte anche del mio commento alla partita, che poi ho tolto per evitare di essere eccessivamente polemico. In effetti questo commento di Disabitato è molto più diplomatico di quello che aveva scritto io.

Abbiamo giocato sabato e Tare ancora non si dimette.

perché ha confermato Inzaghi o per cos'altro?

L'unica cosa che ora viene al pettine è lo sciocco teatrino estivo. Inzaghi ci ha messo nel limbo per un mese ma poi la Lazio lo ha confermato. Col senno del prima (mi pare di aver detto le stesse cose anche mentre i fatti succedevano) potrebbe essere l'errore dell'anno.

Ora poi, considerando l'intervista in cui lo strappabottoni ci dice che la Lazio non ha carattere e che questo inizio di campionato non lo soddisfa affatto, ed ancora,  considerando l'ormai celebre telefonata sotto ar condominio... c'è da pensare che l'idillio tra tecnico e supremo dirigente sia saltato da tempo.
Chi dunque il regista della pace di Formello e dell'accensione del fuoco del rinnovo garantito sotto sta freddissima  minestra?

Il mio sogno sarebbe un 4231 con Lazzari e radu terzini,uno bloccato l'altro con licenze offensive...cataldi leiva davanti la difesa,savic centrale che decide lui quando attaccare e quando difendere,Alberto correa dietro immobile...ma vabbè,sono parole al vento.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

si, la penso come te. Col mancato utilizzo di Lazzari, Inzaghi sa sta a scavà la fossa. 

Gasco luis veron

« Risposta #113 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:11:13 »
Io, sarei per uno scheletro nel seguente modulo e nelle seguenti posizioni.

4/3/2/1 ad albero di natale con Correa  e Luis (neibloro ruoli di mezze punte dove giocavano in Spagna) dietro a Ciro, con Sms nel suonruolo di terzo di centrocampo a rombo ma offensivo rispetto ad ora dove e' piu' difensivo, con leiva davanti alla difesa come ora ma che sarebbe aiutato da un altro vero mediano e con Acerbi centrale di sinistra a quattro dove mi pare che in nazionale faccia allo stesso modo molto bene.

Con Berisha che agirebbe nello stesso modulo e con gli stessi comoiti tattici ricoperti nel Salisburgo, con Vavro che agirebbe da difensore centrale nella difesa a 4 ruolo per lui congeniale, e con jony che agirebbe come alternativa nel suo vero ruolo di mezza punta dietro sempre a Ciro!

Strakosha
                                    Acerbi
                        L.Leiva
                                      Milinkovic
              Correa       L.Alberto
                      Immobile

I piu' forti ai loro posti con tutti e r i nostri big ma sfruttati in avanti, con allonstesso tempo una squadra equilibrata con due mediani a centrocampo e non uno solo come ora!

Il resto adattateli: metteteli come volete e mettete chi volete ma la squadra dovremmo costruirla partendo dai piu' forti facendoli giocare nelle loro primordiali posizini.

Il resto serve per creare equilibrio.

Evvero srmbriamo tutti allenatori: uno prova a far delle ipotesi.

Magari sto' dicendo un mare di cacchiate.

Panzabianca

« Risposta #114 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:20:20 »
Io, sarei per uno scheletro nel seguente modulo e nelle seguenti posizioni.

4/3/2/1 ad albero di natale con Correa  e Luis (neibloro ruoli di mezze punte dove giocavano in Spagna) dietro a Ciro, con Sms nel suonruolo di terzo di centrocampo a rombo ma offensivo rispetto ad ora dove e' piu' difensivo, con leiva davanti alla difesa come ora ma che sarebbe aiutato da un altro vero mediano e con Acerbi centrale di sinistra a quattro dove mi pare che in nazionale faccia allo stesso modo molto bene.

Con Berisha che agirebbe nello stesso modulo e con gli stessi comoiti tattici ricoperti nel Salisburgo, con Vavro che agirebbe da difensore centrale nella difesa a 4 ruolo per lui congeniale, e con jony che agirebbe come alternativa nel suo vero ruolo di mezza punta dietro sempre a Ciro!

Strakosha
                                    Acerbi
                        L.Leiva
                                      Milinkovic
              Correa       L.Alberto
                      Immobile

I piu' forti ai loro posti con tutti e r i nostri big ma sfruttati in avanti, con allonstesso tempo una squadra equilibrata con due mediani a centrocampo e non uno solo come ora!

Il resto adattateli: metteteli come volete e mettete chi volete ma la squadra dovremmo costruirla partendo dai piu' forti facendoli giocare nelle loro primordiali posizini.

Il resto serve per creare equilibrio.

Evvero srmbriamo tutti allenatori: uno prova a far delle ipotesi.

Magari sto' dicendo un mare di cacchiate.

Gasco, occorre un'assunzione di responsabilità, che qui me sa che si sta armando il solito teatrino.

Chi ha comprato Joni pensava veramente che uno come Inzaghi gli insegnasse a fa il quinto tutta fascia? Se pensava questo, va licenziato o deve rassegnare le dimissioni.
Spero che Inzaghi non si fosse fatto pijà dalla gasperinite... perché, ripeto, Marusic, dopo 3 anni co Gasperini, verrebbe rivenduto a 28 milioni.

Lavorare sulla qualità delle assunzioni di responsabilità e dei giocatori serbi naturalizzati macedoni.

E poi ci dicessero perché i Badelij e i Berisha qui se so si impippiti miseramente.

Chiudo con LA. Proprio con Te ebbi a scrivere che le sue fusa col Siviglia durante l'estate furono inopportune. Poi lui, visto che non era cosa, chiuse furbescamente l'affare inventandosi delle polemiche coi giornalisti...

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:26:36 »
È anche vero che Inzaghi ha più volte detto che ha concordato il mercato con lo strappabottoni.
La stagione è iniziata a metà agosto, ora siamo quasi a novembre. Un minimo di bilancio si può fare oppure no?

Lukaku: n.c.
Berisha: ufo che fa come vuole;
Adenayke: ingiudicabile;
Jony: buona ala d'attacco che deve imparare a difendere, perché la Lazio non gioca a 4 a centrocampo o col 433, quindi il 28enne Jony deve fare le scuole serali di diagonali perché Lotito non può esimersi dal comprare il kit di punte da legno in offerta da Bricofer anche se non hai pareti di legno in casa;
Lazzari: l'unico utile alla causa, più che altro perché sa cosa sia la serie A, ma scivolato dietro nelle gerarchie.

Chi dimentico?

Ah vavro! Spendi 11 mln per il vice acerbi, visto che altrove è adattato se non nocivo, quando Acerbi non salta manco una partita da anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #116 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:34:41 »
È anche vero che Inzaghi ha più volte detto che ha concordato il mercato con lo strappabottoni.
La stagione è iniziata a metà agosto, ora siamo quasi a novembre. Un minimo di bilancio si può fare oppure no?

Lukaku: n.c.
Berisha: ufo che fa come vuole;
Adenayke: ingiudicabile;
Jony: buona ala d'attacco che deve imparare a difendere, perché la Lazio non gioca a 4 a centrocampo o col 433, quindi il 28enne Jony deve fare le scuole serali di diagonali perché Lotito non può esimersi dal comprare il kit di punte da legno in offerta da Bricofer anche se non hai pareti di legno in casa;
Lazzari: l'unico utile alla causa, più che altro perché sa cosa sia la serie A, ma scivolato dietro nelle gerarchie.

Chi dimentico?

Ah vavro! Spendi 11 mln per il vice acerbi, visto che altrove è adattato se non nocivo, quando Acerbi non salta manco una partita da anni.

mi chiedo quanti di questi acquisti fossero già in cantiere (eufemismo) quando il tecnico ci ha fatto la grazia di rimanere chiedendo ampie garanzie. Se lui li ha "asseverati" ha per ciò stesso assunto l'impegno a farli  giocare e, a questo fine, di rischiare un po di suo, anche con giocatori non ancora pronti.

E' stato fatto?  Me pare de no.

Allora, o sei un signorSI o devi cambià mestiere.

geddy

« Risposta #117 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:01:58 »
Sono in tanti a doverlo cambiare allora Panzabianca. Sulla questione delle garanzie non saprei come interpretarla. Non sono neanche sicuro che Inzaghi avesse realmente in ballo trattative con squadre di blasone e tradizione. Il problema e' torarsi fuori da questa situazione, credo che anche lui ne abbia assoluto bisogno. Si gioca subito e per un traguardo importante e neanche si fa in tempo a scendere da Glasgow e si rigioca di nuovo a Firenze. Il giudice e' il campo. Delle garanzie sticazzi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:09:27 »

perché ha confermato Inzaghi o per cos'altro?

Per tutto,  inutile stare qui a fare distinguo a cercare giustificazioni, eh! ma deve fare mercato co' due spicci. Eh! ma ha comprato Milinkovic Savic, Correa, Immobile. Eh! ma ai giocatori bisogna dargli tempo di ambientarsi. Basta.  Niente giri di parole è un incapace se non un incompetente, con il suo modo di fare, suo e del suo principale, nega alla Lazio almeno il 70% del mercato nazionale e almeno il 50% del mercato internazionale. Azzecca un acquisto ogni 3, ha portato a Formello delle seghe intergalattiche, ci sono procuratori che fanno a gara a chi gli ammolla la fregatura più grossa, nell'ambiente circolano delle leggende metropolitane niente male, ma pure quella del vincitore al superenalotto che si voleva comprare la Lazio era una leggenda metropolitana, poi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #119 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:15:08 »
Sono in tanti a doverlo cambiare allora Panzabianca. Sulla questione delle garanzie non saprei come interpretarla. Non sono neanche sicuro che Inzaghi avesse realmente in ballo trattative con squadre di blasone e tradizione. Il problema e' torarsi fuori da questa situazione, credo che anche lui ne abbia assoluto bisogno. Si gioca subito e per un traguardo importante e neanche si fa in tempo a scendere da Glasgow e si rigioca di nuovo a Firenze. Il giudice e' il campo. Delle garanzie sticazzi

mmmm... insomma... Ge.
Lui ha bisogno di tirarsi fuori dalla situazione in cui s'è cacciato con le mani sue. Perché, lo vedrai da Te, alcune scelte fatte sin qui ci hanno convinto poco poco.
Lazzari è stato di fatto accantonato. Perché?  Vavro gioca solo se manca Acerbi (ossimoro), Marusic gioca di nuovo da titolare inamovibile, Bastos è virtualmente l'ultima delle riserve... e quest'ultima cosa  francamente è inspiegabile.

Questa è la gestione della squadra fin qui. Non si parla di mercato, de Lotito, de Tare etc... In fin dé conti, delle loro colpe si è fatto carico questo tecnico assecondandone le scelte mercatorie.

Ora disbrighi con professionalità, lucidità e competenza l'onore e l'onere de allenà la Lazio.