Autore Topic: LAZIO - ATALANTA: commenti  (Letto 19562 volte)

POMATA

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #80 : Domenica 20 Ottobre 2019, 10:05:39 »
Mi soffermerei sul povero patric.
Anche lui, come Strakosha, bersaglio dei tifosi senza ragione alcuna.

Abbiamo sopportato seghe inenarrabili responsabili di imbarcate clamorose. Sopportiamo da oltre 10 anni il duo malefico Sancho Albania e la gente se la prende col povero Patricio.

Lui, a parte la topica di Torino, poi salvata da Strakosha che para il rigore, non ha mai fatto una cagata in 4 anni di Lazio.

Lotito in galera, Patric titolare!

Se si perdeva saresti stato qui a criticare Patricio e chi lo ha comprato...sei un vero pilastro di Lotito...continua così...

Panzabianca

« Risposta #81 : Domenica 20 Ottobre 2019, 11:06:19 »
Ieri quando è entrato caicedo,la squadra si è posizionata a 4...inzaghi si è sgolato subito dicendo di rimettersi a 3...quindi scordiamoci modifiche che prevedono la difesa a 4...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Da, questo é  un limite grandissimo.
E pensare che pure Sarri sta guadagnando una elasticitá che mai gli avremmo riconosciuto.

Se non usa nessuno dei nuovi acquisti, ci spiegasse quali sono le ampie garanzie ricevute durante un'estate in cui il ns signor "spiaze" ha tenuto nel limbo la sua Lazio (perché lui è tifoso) fin quando la juve non ha scelto un altro. Ricordiamocelo sempre.

@zap: dopo la coppanfaccia c'era da vendere mezza squadra abbondante così come dopo il terzo posto di pioli e l'anno d'oro di Inzaghi e dei tre tenores.

Infine, Davide, d'accordo con te su sti tifosi della minchia che fischiano.

Anzi, no, un'ultima cosa a Gasco.
Carissimo, finiamola co sta storia che a noi mancherebbero solo i punti di Ferrara. Ci sono stati Derby e Bologna che ancora gridano vendetta. A sta squadra mancano 5 o 6 punti.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 20 Ottobre 2019, 11:43:56 »
Il primo tempo da scendere e prenderli a bastonate. Il secondo eroici! Comunque non si può andare avanti a recuperi, con il Bologna, con il Rennes, ieri con l'Atalanta. O si sbaglia la formazione o non si entra con la dovuta concentrazione. Basta con la difesa a tre ma tanto è inutile dirlo. Goduria completa per quel rosicone de Gasperini....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 20 Ottobre 2019, 11:49:14 »
Dite quello che ve pare ma na botta de adrenalina come al secondo tempo io la rivivrei volentieri  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:05:15 »
Il sito ufficiale dell'Atalanta pubblica un breve comunbicato in merito alle polemiche di queste ultime ore sulle dichiarazioni odierne di Gasperini:
"In riferimento al comunicato stampa della S.S. Lazio, a sostegno del nostro allenatore Gian Piero Gasperini, rimaniamo stupiti dai commenti espressi nei confronti di un nostro tesserato e come Atalanta B.C. riteniamo doveroso intervenire e puntualizzare che il diritto di critica tecnica è legittimo.
Al tempo stesso è doveroso che, in conferenza stampa e nelle interviste post gara, i nostri tesserati esprimano liberamente e legittimamente il proprio pensiero che è, lo ribadiamo, un diritto di commentare, tecnicamente, episodi sui quali è stato chiesto un parere.
Non ci sono tesi fantasiose né strampalate, solo il diritto di commentare."
Fonte: atalanta.it

Andatevi a leggere quello che scrivono su di noi sui loro forum i tifosi atalantini. Certamente difendereste con più calore e partecipazione la Lazio.

Anselazio

« Risposta #85 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:07:43 »
Ho rivisto i rigori: mah... a me non sembrano così netti come tutti dicono.
Non so cosa avremmo pensato se ce l'avessero dati contro.
Mi sembrano molto cercati.
Diciamo che nelle ultime due partite contro l'Atalanta ci ha detto molto bene da questo punto di vista...

Per il resto i problemi rimangono, direi che sarebbe il caso di non parlare più di Champions, a partire dalla società.
Gli obiettivi non si sbraitano ai quattro venti, si perseguono con umiltà e determinazione.

Come recitava un'antica pubblicità all'Olimpico...
http://www.otticabernabei.it/

:occasion14:

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:12:03 »
Bocci il mercato dopo 8 giornate... questa è la vera forza di Lotito...

Al momento è Inzaghi che boccia non solo l'ultimo calciomercato, ma anche quello precedente.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Gasco luis veron

« Risposta #87 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:13:31 »
Da, questo é  un limite grandissimo.
E pensare che pure Sarri sta guadagnando una elasticitá che mai gli avremmo riconosciuto.

Se non usa nessuno dei nuovi acquisti, ci spiegasse quali sono le ampie garanzie ricevute durante un'estate in cui il ns signor "spiaze" ha tenuto nel limbo la sua Lazio (perché lui è tifoso) fin quando la juve non ha scelto un altro. Ricordiamocelo sempre.

@zap: dopo la coppanfaccia c'era da vendere mezza squadra abbondante così come dopo il terzo posto di pioli e l'anno d'oro di Inzaghi e dei tre tenores.

Infine, Davide, d'accordo con te su sti tifosi della minchia che fischiano.

Anzi, no, un'ultima cosa a Gasco.
Carissimo, finiamola co sta storia che a noi mancherebbero solo i punti di Ferrara. Ci sono stati Derby e Bologna che ancora gridano vendetta. A sta squadra mancano 5 o 6 punti.

Forse, riflettendo hai ragione tu: ci mancano sicuramente dai 3 ai 5 punti.

Anselazio

« Risposta #88 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:18:35 »
Ah una cosa mi sentirei di aggiungere:
ieri ho visto la squadra che forse hail miglior gioco sulle fasce del campionato..
quando i loro esterni arrivano quasi sul fondo dal lato piccolo dell'area (sarà capitato almeno una dozzina di volte)
mai, Mai, MAI ributtano la palla indietro verso il limite dell'area e fuori dalla stessa. Sempre verso l'area piccola o verso la porta o comunque lasciando la sfera in area.
Noi  abbiamo fatto questa scemenza con Marusic il primo tempo e Luiz Felipe nella ripresa avviando il contropiede
avversario e disinnescando due ottime occasioni.
Petizione: chiedere agli esterni della Lazio di evitare una giocata malefica, inutile e che farebbe bestemmiare pure un santo.
Arrivati in quella posizione cercare cross o angolo e non passaggetti indietro al limite dell'area (posizione da cui, peraltro non tiriamo quasi mai)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:21:34 »
Ok i punti...ma un pareggio nel derby o uno a Bologna contro una bella realtà (visto ieri sera?) ci possono stare...a Ferrara no perché li avevi dominati,eri in vantaggio,sono scarsi...

geddy

« Risposta #90 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:27:10 »
Abbiamo i punti che meritiamo dai. Serve un cambio di passo.Se arriva si puo sperare in una stagione positiva, ovvero arrivare tra le prime sei, altrimenti salutiamo Simone.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:41:30 »
Mi rivolgo a chi ha insultato e fischiato Luiz Felipe,reo di aver chiesto l'aiuto del pubblico in un momento difficile,oh,ci sono le medicine x certi disturbi mentali,usatele...ieri abbiamo capito che scarsa o meno,questa rosa ci crede molto più che certi ridicoli tifosi...andate al mare!!! Andate x negozi! Andate a cagare!!!

Mi pare che fosse Patric e che si e' beccato sullo 0-3 una bordata di fischi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 20 Ottobre 2019, 12:44:58 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 20 Ottobre 2019, 13:14:15 »
Mi pare che fosse Patric e che si e' beccato sullo 0-3 una bordata di fischi.
Patric bersagliato da subito...ma Luiz Felipe nel secondo tempo guadagna un angolo e chiede il supporto del pubblico...marea di insulti da una curva che ormai è lo zimbello d'Italia.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Domenica 20 Ottobre 2019, 13:27:40 »
Andatevi a leggere quello che scrivono su di noi sui loro forum i tifosi atalantini. Certamente difendereste con più calore e partecipazione la Lazio.
Ancora non mandano giù il boccone amaro della coppa Italia e parlano del rigore non assegnato per il braccio di Bastos, quando tutti sanno che quello non era un braccio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 20 Ottobre 2019, 13:30:50 »
Ma perché c'hanno pure i forum sti poveracci?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Domenica 20 Ottobre 2019, 13:46:50 »
Pareggio che salva la panchina ad Inzaghi. Dopo 10 minuti del primo tempo c'era chiaro odore di imbarcata, ed i "correttivi" sono arrivati sullo 0-3.

C'è un piccolo particolare sfuggito ai più: prima del primo gol di Immobile, Lukaku era pronto a bordo campo per subentrare (immagino a Lulic), ovvero per Inzaghi la partita era PERSA e STRAPERSA. Poi, dopo 2 gol in un minuto, rimanda Lukaku in panca e vede come si mette la partita e prova a riprenderla con Caicedo.

Bisogna che Inzaghi capisca che i cambi non te li può sempre suggerire l'arbitro ammonendoti i giocatori. Se parolo è è balia dei centrocampisti atalantini, non è un sacrilegio ridisegnare la squadra dopo 30° eh, non c'è bisogno di prendere l'imbarcata.

Per il resto è assai difficile commentare la partita, vista la prima ora oscena e l'ultima mezzora sfavillante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 20 Ottobre 2019, 14:21:05 »
Pareggio che salva la panchina ad Inzaghi. Dopo 10 minuti del primo tempo c'era chiaro odore di imbarcata, ed i "correttivi" sono arrivati sullo 0-3.

C'è un piccolo particolare sfuggito ai più: prima del primo gol di Immobile, Lukaku era pronto a bordo campo per subentrare (immagino a Lulic), ovvero per Inzaghi la partita era PERSA e STRAPERSA. Poi, dopo 2 gol in un minuto, rimanda Lukaku in panca e vede come si mette la partita e prova a riprenderla con Caicedo.

Bisogna che Inzaghi capisca che i cambi non te li può sempre suggerire l'arbitro ammonendoti i giocatori. Se parolo è è balia dei centrocampisti atalantini, non è un sacrilegio ridisegnare la squadra dopo 30° eh, non c'è bisogno di prendere l'imbarcata.

Per il resto è assai difficile commentare la partita, vista la prima ora oscena e l'ultima mezzora sfavillante.
Forse hai ragione sul cambio con Lukaku, forse no in quanto cercava piu incursioni e penetrazioni.
Certo vedendo poi il secondo gol dopo 49 secondi dal primo, sfido chiunque a fare un cambio visto che l'adrenalina e le forze nervose si erano miracolosamente rafforzate ai protagonisti in campo.
Se fossimo stati nel Basket gasperino avrebbe chiamato time out ma nel calcio se la puo' solo che essere presa nderculo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Domenica 20 Ottobre 2019, 14:22:54 »
Ancora non mandano giù il boccone amaro della coppa Italia e parlano del rigore non assegnato per il braccio di Bastos, quando tutti sanno che quello non era un braccio.
In quel caso non e' fallo?
io penso di si, piu fallo di quello!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 20 Ottobre 2019, 15:05:13 »

Come recitava un'antica pubblicità all'Olimpico...
http://www.otticabernabei.it/

:occasion14:

8)
Ce l'ho già gli occhiali!