Autore Topic: 27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?  (Letto 10722 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #80 : Martedì 22 Ottobre 2019, 13:39:09 »
433 Rigido con LA e Tucu a scambiare posizione in orizzontale.
SMS al centro perche' il prossimo anno giochera' li e Leiva sara' la sua riserva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 22 Ottobre 2019, 14:23:49 »
433 Rigido con LA e Tucu a scambiare posizione in orizzontale.
SMS al centro perche' il prossimo anno giochera' li e Leiva sara' la sua riserva.

Mi piace, ma servono quattro interni di centrocampo nuovi di zecca.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #82 : Martedì 22 Ottobre 2019, 15:18:05 »
 ... perche' come direbbe un'attrice drammatica mentre subisce una violenza, scenica eh!, avrai il mio corpo mai il mio spirito.

ah ah ah ah ah

Guarda Enrì, come ho già avuto occasione di dire mentre rispondevo al querulo Mago, 'sti giorni sto criticando aspramente Inzaghi perché nella partita di domenica riponevo molte, moltissime speranze. Io volevo vince e pure di brutto. E invece NO. L'Atalanta del primo tempo sembrava una squadra di un altro pianeta, e c'ha letteralmente spianato.
Poi sono crollati perché non potevano regge quei ritmi? Mah. Possibile, ma io credo più ad un rilassamento mentale. Però, comunque sia andata, noi je'n'avemo fatti 3, e pari e patta.
Però per me non è stata una bella partita, no, affatto.

Me la dovevo prendere con qualcuno - questa è la verità - e sta settimana tocca a Inzaghi, che pure un pò confuso me pare. Ma, sinceramente non so manco se lo posso criticare, e per un'infinità di motivi.

P.s. una cosa interessante a proposito del primo rigore. Cambiasso, gran campione e persona seria, intervenendo al Club (su Sky)  a proposito della concessione del penalty, ha detto una cosa giustissima: quel rigore è il classico rigore che puoi e non puoi dare, ma è sullo 0-3 e male non fare, paura non avere e pubblico non contestare. Quindi lo dai.
La penso nello stesso modo.

Il resto passa nei 45 secondi che intercorrono dal rigore di Immobile al gol di Correa. Partita riaperta e n'artro pò la vinci. Avesse voluto il cielo, su st'abbrivio della Fiorentina avresti fatto un sol boccone. 

Poi, d'accordo con te.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 22 Ottobre 2019, 15:46:11 »
ah ah ah ah ah

Guarda Enrì, come ho già avuto occasione di dire mentre rispondevo al querulo Mago, 'sti giorni sto criticando aspramente Inzaghi perché nella partita di domenica riponevo molte, moltissime speranze. Io volevo vince e pure di brutto. E invece NO. L'Atalanta del primo tempo sembrava una squadra di un altro pianeta, e c'ha letteralmente spianato.
Poi sono crollati perché non potevano regge quei ritmi? Mah. Possibile, ma io credo più ad un rilassamento mentale. Però, comunque sia andata, noi je'n'avemo fatti 3, e pari e patta.
Però per me non è stata una bella partita, no, affatto.

Me la dovevo prendere con qualcuno - questa è la verità - e sta settimana tocca a Inzaghi, che pure un pò confuso me pare. Ma, sinceramente non so manco se lo posso criticare, e per un'infinità di motivi.

P.s. una cosa interessante a proposito del primo rigore. Cambiasso, gran campione e persona seria, intervenendo al Club (su Sky)  a proposito della concessione del penalty, ha detto una cosa giustissima: quel rigore è il classico rigore che puoi e non puoi dare, ma è sullo 0-3 e male non fare, paura non avere e pubblico non contestare. Quindi lo dai.
La penso nello stesso modo.

Il resto passa nei 45 secondi che intercorrono dal rigore di Immobile al gol di Correa. Partita riaperta e n'artro pò la vinci. Avesse voluto il cielo, su st'abbrivio della Fiorentina avresti fatto un sol boccone. 

Poi, d'accordo con te.
Ma  non ci ha spianato. LA Lazio ha giocato alla pari fino al 23, poi il patatrac del gol ed  e' iniziata un'altra partita dal 23 fino al 58, poi il rigore, le avvisaglie gia con Ciro e Tucu che sbagliano due gol facili facili e da li e' iniziata una partita nuova dove noi abbiamo preso il sopravvento e loro sono venuti fuori solo sul contropiede e non in modo massivo.
La Lazio  non ha pareggiato e' Gasparini che ci ha fatto pareggiare, perche togliendo Pasalic e Muried ha dato campo alla Lazio ed ha svincolato Patric che e' piu casinista di Lulic, ma questa volta ha pagato.
Le partite durano 90 minuti e giocare bene solo 30 nun serve ad un cazzo ammenoche' non sei la Juve, quindi tutta questa lode sperticata all'Atalanta, mi ricorda tanto la partita contro il Napoli, dove abbiamo dominato un tempo ma loro ce ne hanno fatti 4.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 22 Ottobre 2019, 16:09:21 »
E non ci si annoia a guardare la Lazio...
Semmai a leggere la litania infinita dei tifosi, quello sì.
Oggi il trend è questo: se capita qualcosa di buono è per culo, i rigori non ci sono, gli avversari si distraggono e ci concedono di rientrare in partita. Se capita qualcosa di cattivo è colpa di Inzaghi.
E comunque finisca la gara, riparte la gnagnera incessante: e Tare, e Lotito, e Tare, e Lotito, e Tare, e Lotito...
Un chiacchiericcio sempre uguale che si interrompe appena appena per 90'.
Quando, come nel caso dell'ultima, non ricomincia prima ancora della fine della partita, perché tanto della partita sticazzi, no?
Ma come cazzo nun ve stancate...

Ben detto,  che due palle co ste lamentele croniche.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

« Risposta #85 : Martedì 22 Ottobre 2019, 21:49:51 »
Il Laziale è pessimista cronico:

Se vince non gode perchè aspetta la prossima partita per confermare il trend.
Se vince 5-0 contro una piccola: Eh, ma è na squadretta.
Se vince 1-0 contro una piccola: Eh, ma je ne dovevamo fa 5.
Se vince contro una grande: Eh, ma è una partita
Se perde contro una grande: Nun vincemo mai

Si prepara al derby in silenzio e senza spavaldería perchè se poi si perde...poi se perde è stato triste prima e dopo...

Continuate voi ;D

Gasco luis veron

« Risposta #86 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:48:19 »
Io, sono critico perche' sono ottimista: credo in questa squadra e credo che con alcuni accorgimenti si possa risalire la china.

Le mie critiche a volte forse mi possono far passare per pessimista ma io, ho pronosticato la Lazio terza al pari dell' Inter.

E ancora oggi, vi dico che se il tecnico si accorge di alcuni dettagli possiamo competer per quelle posizioni.

Pero' il topic analizza tot. Sconfitte, tot. Pareggi e tot. Vittorie.

Allora, visto che al momento i numeri non sono dalla nostra uno tenta di capire il perche' e cerca di capire come invertirli.

Chi analizza solo la partita con l' Atalanta sbaglia: nella partita con l' Atalanta semmai abbiamo un elemento in piu' per capire le cose che non vanno e che vanno da inizio campionato.

Tra le cose che non vanno, oggi ho sottolineato il mio pensiero (specificando che e' del tutto personale).
Questa Lazio non puo' permettersi il modulo fantasia senza Leiva e senza un Leiva almeno all' 80%.

Questo perche' da inizio anno (compreso le partite vinte e pareggiate), ho notato che spesso le consegne del mister (parlo di quelle basilari e fondamentali per tener corta una squadra), nell' arco della partita almeno 3/4 volte non vengono rispettate da alcuni giocatori.

Bisogna interrogarci sul perche'.

Ad esempio io, penso che sia un fatto di caratteristiche che a volte porta alcuni nostri giocatori ad allungare la squadra vuoi perche' alcuni non sono portati a difendere vuoi perche' la difesa rimane sempre troppo dietro.

In mezzo a questo spazio si infilano gli avversari: questo e' un problema tattico assolutamente da eliminare il prima possibile.

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-diventa-virale-il-salvataggio-della-difesa-all-89-video-113233

Guardate questa azione: nell' arco della stessa partita ci sono state almeno 3 situazioni identiche e le stesse situazioni avvegono almeno 3/4 volte durante ogni partita anche in quelle che vinciamo dove magari gli avversari poi non riescono a concludere in porta e quindi ci facciamo tutti meno caso.

Parlo della lunghezza tra i reparti tra difesa e centrocampo: qui' si nota benissimo ma se ci fate caso di solito la difesa in generale tende sempre a stare troppo dietro quando il centrocampo invece si alza vicino all' attacco.

Questo tipo di azioni non ci capitano solo in  contropiede ma anche a squadra schierata!

Ecco, perche' ritengo Bastos e soprattutto Leiva (almeno all' 80% di forma), fondamentali per il gioco di Inzaghi perche' riescono ad accorciare tutta quella zona di campo.

Tra l' altro in questa azione si vede proprio che i centrocampisti non rispettano le consegne del tecnico.

Ma perche'?

E' questo il problema.

Perche' secondo me L.Alberto al 70esimo non ce la fa' proprio fisicamente a far questo ruolo e perche' Milinkovic pur se e' migliorato molto nella fase senza palla non e' comunque di base un mediano.

Quando siamo corti e riusciamo ad applicare le indicazioni del mister siamo capaci di qualunque cosa ma purtroppo anche durante la stessa partita (nel nostro momento piu' positivo), commettiamo questontipo di errore tattico e cioe' non  riusciamo ad applicare sempre le indicazioni tattiche del mister.

Il problema e' che anche quando si e' stanchi o, non si riescono ad applicare alla lettera le indicazioni del tecnico la squadra non dovrebbe comunque mai trovarsi in questa situazione tattica di gioco.

Per carita' nessuno e' perfetto ma a noi capita troppe volte durante le partite (anche quelle che riuscismo a vincere), poiche' il problema tattico esiste ed e' matematico.

Poi siamo molto bravi in altre cose: ma qui' stiamonparlando di come migliorare e allora questa e' una fase di gioco su cui dobbiamo assolutamente metter mano proprio ora che siamo ad inizio campionato.

Anche contro il Cluj, contro la Spal e contro il Bologna ci siamo ritrovati in questo tipo di situazioni di gioco.

A me preme che si  risolvano queste situazioni tattiche perche' so' che questo vuol dire che la squadra non e' fondamentalmente equilibrata e l' equilibrio conta molto nel calcio moderno.

Per il resto sono ottimista e rimango ottimista ma questo tipo di difetti dobbiamo cercare di migliorarli se vogliamo il.quarto posto che e' assolutamente ancora alla nostra portata!

Panzabianca

« Risposta #87 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 08:44:51 »
Basta cosí! Sparigliamo. Inzaghi c'ha a disposizione na Ferari! (pronuncia con corruzione dialettale)

Gasco luis veron

« Risposta #88 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:28:26 »
Basta cosí! Sparigliamo. Inzaghi c'ha a disposizione na Ferari! (pronuncia con corruzione dialettale)

Non esageriamo, Panza.

Inanzitutto buongiorno.

Semmai Inzaghi e' un guidatore di F1 ma gli si mette a disppsizione una macchina da Rally.

Nel senso che la macchina da Rally e' comunque di qualita' ma non la puoi usare come nela F1.

Inzaghi l' ho visto a Milano con i miei occhi: se tutti rispettano le sue consegne ti fa' il 3/5/2 piu' organizzato di Conte che magari sa' caricare ed incutere una cattiveria incredibile ai suoi giocatori ma come soluzioni tattiche offensive vale meno di Inzaghi.

Il problema che (SECONDO ME), molti giocatori che abbiamo soffrono il 3/5/2, e non solo i nuovi.

Ora, anche un Leiva non piu' al massimo soffre ad esempio i modulo fantasia come unico recupera palloni.

L.Alberto soffre a partire dal 70esimo perche' non e' un centrocampista e soffre nelle fasi o, nelle partite in cui gli avversari hanno il pallino.

Correa, non e' una punta pura per cui qualche occasione di troppo in generale e se non segnamo piu' di un gol noi andiamo in crisi perche' il gol.comunque lo prendiamo e non siamo capaci a tenerci l' 1-0 (gran gol contro l' Atalanta ma non ho mai messo in discussione l' argentino).

Per una serie di cose, Inzaghi non puo' applicare perfettamente il suo 3/5/2: questa e' la classica azione dove ciballunghiamo perche' il nostro centrocampo viene saltato.

I due interni non rientrano o, lo fanno molto tardi e la difesa di per se' gia' si trova molto arretrata.

In questo spazio prendiamo gol in molte partite ma con questo tipo di posizionamento anche Nesta, Maldini e Cannavaro prenderebbero gol.

Voglio dire, i nostri difensori in questa azione fanno dei grandissimi interventi quindi il problrma non sono i difensori presi singolarmente ma qualcosa che a livello tatico non funziona e non perche' e' Inzaghi che gli dice di stare cosi'.

Evidentemente per caratteristiche ad un certo punto e in certe situazioni alcuni giocatori non riescono proprio ad applicare lo spartito alla lettera.

Speto che si sia capito il mio discorso.

Basta cambiargli lo spartito seconso me e quindi i compiti tattici cambiando loro anche posizione che presuppone un cambio di modulo.

Poi, anche basta lo sto' dicendo ormai da giorni: direi che mi son rotto, voglio tornare a parlare solo da tifoso di sentimenti e non piu' di tattica per quanto essa mi appassioni molto.

Finisco dicendo che sono molto positivo se ci accorgiamo che dobbiamo cambiare qualcosa: almeno contro certe squadre il modulo fantasia senza L.Leiva e Bastos non possiamo piu' permettercelo!

Almeno secondo me, e per quello che ho visto in questo inizio di campionato.

La classifica e' asolutamente rimediabile: siamo all' inizio.

E' un po' la stessa lotta da tifoso (ma che ce' capisce minimamente de pallone), che intrapresi lo scorso anno quando spingevo per far giocare Correa titolare o, quando due anni fa' dicevo che F.Anderson poteva benissimo coesistere con Sms, L.Alberto e Immobile o, quando tre anni fa' quando veniva chiamato "Lupo Alberto", dicevo che questo era fortissimo!

E' vero che siamo tifosi ma non tutti tifosi sono ignoranti: ci sono anche quelli che di pallone un po' ci capiscono (senza mai esser a livello di un allenatore e senza mai saoer allenare perche' un conto e' veder le cose, ed un conto e' attuarle).

Un conto e' leggere e un conto e' scrivere: io, non saprei mai allenare e per me Inzaghi e' un maestro.

Ma da tifosi possiamo limitarci ad osservazioni magari intelligenti e sensati senza la pretesa di aver ragione.

Io, credo che le cose stiano come piu' o,.meno ho detto ma non ho assolutamente la pretesa di aver ragione.

Pero' che senza Leiva soffriamo a centrocampo con il modulo fantasia non sono solo io che lo dico ma se ne sono accorti un po' tutti i tifosi.

Cosi' come molti hanno capito che Bastos e' il nostro miglior marcatore ma il titolare continua ad esser Radu.

Quando molti tifosi volevano Correa insieme agli altri tre nessun tifoso li voleva con una difesa a tre ma a quattro proprio per metterli nelle loro posizioni senza snaturarne le qualita'.

Inzaghinlo scorso anno fece la genialata di riuscire ad inserirli nel suo 3/5/2 e io fui il primo a ricredermi, a fare i complimenti al mister e ad esserne entusiasta.

Ma ora, vedo che nel 3/5/2 senza Leiva al 100% e senza addirittura Leiva non li reggiamo.

Poi, magari sbaglio.

L' immagine del video e' abbastanza chiara sulle distanze che spesso non rispettiamo e il calcio moderno e' equilibrio tattico.

Basta non parlero' mai piu' di tattica o, moduli almeno fino alla fine del girone di andata.

Intanto spero di riuscire ad arrivare quarto alla fine del girone di andata: possiamo farcela.

La parola d' ordine e' solamente: FORZA LAZIO!

Panzabianca

« Risposta #89 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:26:42 »
Comunque al primo tempo Parolo non li prende mai e il gioco a rinvio lungo non da risultati, palla sempre a loro.
Al secondo non so, c'entra il dio del calcio.

Inzaghi ha messo lo Paro (st'articolo mettemolo bene) in condizione di fare una figura da cani.
Il giocatore ancora è vivo e può dare molto.

geddy

« Risposta #90 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:56:40 »
Inzaghi ha messo lo Paro (st'articolo mettemolo bene) in condizione di fare una figura da cani.
Il giocatore ancora è vivo e può dare molto.
Non ho detto che e' finito. Probabile pero' che l'assetto iniziale sia stato provato prima e Parolo avendo esperienza in qualche modo ha concordato con il mister di mettersi nella condizione di fare una figuraccia.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:08:25 »
Non ho detto che e' finito. Probabile pero' che l'assetto iniziale sia stato provato prima e Parolo avendo esperienza in qualche modo ha concordato con il mister di mettersi nella condizione di fare una figuraccia.
Parolo aveva fatto bene in quel ruolo, con squadre che non giocano ai ritmi dei bergamaschi, ho l'impressione che anche Leiva avrebbe sofferto. A tempi invertiti, Danilo sarebbe una pippa e Parolo ancora un validissimo giocatore.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #92 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:35:33 »
La partita non l'ho rivista quindi mi baso sulle sensazioni avute in diretta. Piu' di una volta prima del loro goal Parolo non ha controllato il pallone in uscita dalla nostra area di rigore riconsegnandolo a loro esponendoci al forcing. Inoltre abbiamo insistito con i rinvii di Straky per SMS, non essendo mai particolarmente pericolosi, salvo in un occasione mi pare, sostanzialmente riconsegnando anche in questo caso la palla e con SMS fuori posizioni. Grave insistere sullo stesso spartito anche dopo il loro goal.

Panzabianca

« Risposta #93 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:48:15 »

no no, non voleva essere una polemica. Purtroppo, c'è stata qualche valutazione errata da parte della guida tecnica e dei suoi tattici.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:45:43 »
Parolo aveva fatto bene in quel ruolo, con squadre che non giocano ai ritmi dei bergamaschi, ho l'impressione che anche Leiva avrebbe sofferto. A tempi invertiti, Danilo sarebbe una pippa e Parolo ancora un validissimo giocatore.
Lei possiede ragione, anzi, la ragione,  però Lazio-Atalanta è interessante perché in quel ruolo da libero davanti alla difesa Cataldi non aveva mai giocato e inaspettatamente (per me) ha fatto molto bene, io ce lo vorrei rivedere prima o poi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 17:41:31 »
Contro una dea in stato di grazia, giusto quello poteva salvarci...

;D ;D ;D
Se fossi un tifoso dell'Atalanta sarei incavolato de brutto per come hanno giocato il secondo tempo. Appagamento, partita di CL dopo 2 giorni, ma soprattutto eccessivo spreco di forse nel primo tempo. E' quello che ci ha salvati

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 17:51:29 »
Lei possiede ragione, anzi, la ragione,  però Lazio-Atalanta è interessante perché in quel ruolo da libero davanti alla difesa Cataldi non aveva mai giocato e inaspettatamente (per me) ha fatto molto bene, io ce lo vorrei rivedere prima o poi.
Vero  non ci aveva mai giocato, forse in allenamento, pero', e mi ripeto, il compito di Cataldi e' stato quello di posizionarsi a centrocampo e bloccare le ripartenze, anche con fallo su Muriel (si e' visto su un calcio d'angolo), probabilmente se la Dea avesse attaccato come il primo tempo, con 6-7 uomini sopra la linea della palla sarebbe naufragato, ma l'Atalanta ed il suo buffone di allenatore ( questa e' per te caro TD), per celia (Pasalic) o per necessita' (Muriel) ha regalato campo alla Lazio. Penso che nel primo tempo, anzi  no dal 23 fino al 58 sarebbe andato in affanno anche Leiva nel suo stato di Dioleiva.
Solo, come ribadito a Panzabianca, le partite durano 90 minuti non 30 e fare bene 30 minuti su 90 se non arriva la vittoria, non vale a niente.
Continuo a preferire Parolo a Cataldi in quel ruolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #97 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:20:20 »
Vero  non ci aveva mai giocato, forse in allenamento, pero', e mi ripeto, il compito di Cataldi e' stato quello di posizionarsi a centrocampo e bloccare le ripartenze, anche con fallo su Muriel (si e' visto su un calcio d'angolo), probabilmente se la Dea avesse attaccato come il primo tempo, con 6-7 uomini sopra la linea della palla sarebbe naufragato, ma l'Atalanta ed il suo buffone di allenatore ( questa e' per te caro TD), per celia (Pasalic) o per necessita' (Muriel) ha regalato campo alla Lazio. Penso che nel primo tempo, anzi  no dal 23 fino al 58 sarebbe andato in affanno anche Leiva nel suo stato di Dioleiva.
Solo, come ribadito a Panzabianca, le partite durano 90 minuti non 30 e fare bene 30 minuti su 90 se non arriva la vittoria, non vale a niente.
Continuo a preferire Parolo a Cataldi in quel ruolo.

mi spello le mani.
Questa è la giusta cronaca della gara: sono venuti per farci male perché rosicavano per la coppa in faccia.
Hanno esagerato pensando di poter gestire. Ma con la Lazio certe confidenze non te le puoi prendere, e quando abbiamo alzato la testa erano al lumicino. Dicono che non sappiamo gestire i momenti della gara, e cazzo, se sa gestirli l'Atalanta io sono José Mourinho, inclusi capelli e conto in banca.
Se Gasperini sta ancora a Berghem un motivo ci sarà.
Con il vero Leiva in campo, forse, il terzo, frutto di puro scoraggiamento, non lo prendi.

Gasco luis veron

« Risposta #98 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:54:24 »
Il buon Gasperino fa' e disfa!

Salvo non ricordarsi poi gli episodi della gara per quindi di conseguenza, immaginarseli.

:P

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 06:41:19 »
Il buon Gasperino fa' e disfa!

Salvo non ricordarsi poi gli episodi della gara per quindi di conseguenza, immaginarseli.

Gasperini era Ok  (anche un maestro di calcio per tutti fino a 5 giorni fa'),  e adesso
e' uno scemo, un coglione e uno che NON SA' proprio mandare avanti una squadra 
di calcio e che sta'  li' per caso e non per meriti diretti.      Per me rimane sempre un
OTTIMO allenatore .. ripeto un OTTIMO-ALLENATORE e un maestro di calcio  !! >:(