Autore Topic: Tanto di cappello a Sky.  (Letto 7085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Tanto di cappello a Sky.
« : Domenica 29 Luglio 2012, 02:06:43 »
Si può dire tutto quel che si vuole su Sky ma Come ti da la possibilità di vedere le olimpiadi è qualcosa di mai visto. Bellissimo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

feiez

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #1 : Domenica 29 Luglio 2012, 10:07:20 »
Confermo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28220
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #2 : Domenica 29 Luglio 2012, 13:25:47 »
Confermo! Solo questa copertura delle olimpiadi vale un anno di abbonamento!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #3 : Domenica 29 Luglio 2012, 21:03:25 »
Confermo! Solo questa copertura delle olimpiadi vale un anno di abbonamento!
Verissimo. Sono proprio contenta di aver aderito all'offerta.

Discuto solo Caressa prestato al nuoto, dove conciona senza capire niente e tenta i soliti insopportabili vezzi dialettici. Irritante è poco.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28220
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #4 : Lunedì 30 Luglio 2012, 12:25:02 »
Verissimo. Sono proprio contenta di aver aderito all'offerta.

Discuto solo Caressa prestato al nuoto, dove conciona senza capire niente e tenta i soliti insopportabili vezzi dialettici. Irritante è poco.

dillo a me...

avessero attivato la funzione "audio stadio" sarebbe stato perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #5 : Lunedì 30 Luglio 2012, 13:57:36 »
dillo a me...

avessero attivato la funzione "audio stadio" sarebbe stato perfetto.

caressa cmq è ridicolo... quello che commentava, lo vedeva solamente lui!!!

però, se, a parte l'abbonamento (non regalato, ovvio) il prezzo da pagare è caressa in qualche competizione, lo pago volentieri!

Ieri me so guardato tutto!!! tiro al piattello, scherma, sollevamento pesi femminile (aho, m'è piaciuto!!!!)... tennis, col povero fognini, i tuffi, la pallavolo, il nuoto, un po' di judo!!! ahahha

spettacolare prendere le ferie a settembre!!! :)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #6 : Lunedì 30 Luglio 2012, 14:38:10 »
Ho ragione di credere che caressa porti pure sfiga, per quanto è incompetente. Mai visto fino un tracollo simile in piscina... :-X
Grossa nostalgia delle telecronache tecnicamente perfette di Vismara su Eurosport. :(

Per il resto, Sky è un mito. Non so cosa sia la RAI da diversi anni ormai, pur pagando il canone.

feiez

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #7 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:46:25 »
Ho ragione di credere che caressa porti pure sfiga, per quanto è incompetente. Mai visto fino un tracollo simile in piscina... :-X

stessa identica cosa che ho pensato io, ieri sera.

Giglic

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #8 : Lunedì 30 Luglio 2012, 15:48:08 »
stessa identica cosa che ho pensato io, ieri sera.

Ma a parte quello, neanche Carosio era così di parte... Dava Scozzoli terzo fino alla fine (è arrivato settimo e si vedeva da metà vasca... mia moglie che non capisce di calcio mi ha chiesto chi fosse quel cialtrone)

Andasse a commentare le partite di hold'em sul canale del fratello, che è meglio

Mazzola

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #9 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:40:41 »
In tutto questo però...
Cerimonia d'apertura. Spettatori.
Rai 5 milioni.
Sky 800mila.

Giglic

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #10 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:42:22 »
In tutto questo però...
Cerimonia d'apertura. Spettatori.
Rai 5 milioni.
Sky 800mila.

Risultato strepitoso, se pensi al numero di abbonati SKY vs gli "utenti del canone"

Mazzola

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #11 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:45:11 »
Risultato strepitoso, se pensi al numero di abbonati SKY vs gli "utenti del canone"

Uhm mica tanto...
In Rai hanno festeggiato.

Tu immagina poi la F1 il prossimo anno, che passa da tot milioni a...diciamo 900mila ?
Si parla di soldoni.

Giglic

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #12 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:47:12 »
Uhm mica tanto...
In Rai hanno festeggiato.

Tu immagina poi la F1 il prossimo anno, che passa da tot milioni a...diciamo 900mila ?
Si parla di soldoni.

Gli abbonati SKY sono 5 milioni IN TUTTO. Il ritorno di Sky, dal punto di vista pubblicitario, non è un dodicesimo della RAI, ma molto di più, in quanto il potere di acquisto di questi 5 milioni è maggiore della media nazionale. La F1 credo preferisca così, altrimenti non avrebbe proprio intavolato la trattativa.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #13 : Lunedì 30 Luglio 2012, 16:55:48 »
Ho ragione di credere che caressa porti pure sfiga, per quanto è incompetente. Mai visto fino un tracollo simile in piscina... :-X
Grossa nostalgia delle telecronache tecnicamente perfette di Vismara su Eurosport. :(

Per il resto, Sky è un mito. Non so cosa sia la RAI da diversi anni ormai, pur pagando il canone.

perfettamente d'accordo, in particolare sulle "capacità" carezziane, giuro che l'ho pensato ieri in diretta.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Mazzola

Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #14 : Lunedì 30 Luglio 2012, 17:13:13 »
Gli abbonati SKY sono 5 milioni IN TUTTO. Il ritorno di Sky, dal punto di vista pubblicitario, non è un dodicesimo della RAI, ma molto di più, in quanto il potere di acquisto di questi 5 milioni è maggiore della media nazionale. La F1 credo preferisca così, altrimenti non avrebbe proprio intavolato la trattativa.

Guarda che non tutti i 5 milioni di abbonati guardano la F1.
E se anche fosse per assurdo, al massimo sono sempre 5 milioni.

Il GP d’Ungheria ieri è stato seguito da 6.227.000 telespettatori, share del 38,27 %.

Sono milioni di spettatori in più per un Gran Premio di luglio.
E contano...ah se contano.
Ed è per questo che c'è una trattativa per mandarne qualcuno in chiaro l'anno prossimo (e non parlo su Cielo).
 

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #15 : Lunedì 30 Luglio 2012, 23:35:03 »
Ho ragione di credere che caressa porti pure sfiga, per quanto è incompetente. Mai visto fino un tracollo simile in piscina... :-X
Grossa nostalgia delle telecronache tecnicamente perfette di Vismara su Eurosport. :(

Per il resto, Sky è un mito. Non so cosa sia la RAI da diversi anni ormai, pur pagando il canone.
Paro paro. Su Caressa non lo avevo scritto per pudore  :D ma l' ho pensato eccome.



Aggiungo infine che men che meno so cosa sia Mediaset.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #16 : Martedì 31 Luglio 2012, 08:26:14 »
Ieri sera ho ricevuto una telefonata da un amico che ha sky e mi invitata a mandare lettera di polemica contro caressa
 :D

Spezzo una lancia a favore della RAI,
il cui palinsesto sportivo e non (vedi RaiStoria e RaiNews) vale ampiamente il canone pagato, e vorrei pure sapere per quale motivo chi vede sky (o MP) lo può fare solo a pagamento,
mentre chi vede la RAI può farlo anche evadendo il canone nonostante l'introduzione del digitale che avrebbe permesso -credo - facilemente di trovare il sistema per esculdere dalla visione chi non paga.
Come al solito manca la volontà politica.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #17 : Martedì 31 Luglio 2012, 08:26:51 »
...caressa ridicolo, ma basta guardare il nuoto su Rai in HD e tutto il resto su sky, che è una figata!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #18 : Martedì 31 Luglio 2012, 11:08:39 »
Ieri sera ho ricevuto una telefonata da un amico che ha sky e mi invitata a mandare lettera di polemica contro caressa
 :D

Spezzo una lancia a favore della RAI,
il cui palinsesto sportivo e non (vedi RaiStoria e RaiNews) vale ampiamente il canone pagato, e vorrei pure sapere per quale motivo chi vede sky (o MP) lo può fare solo a pagamento,
mentre chi vede la RAI può farlo anche evadendo il canone nonostante l'introduzione del digitale che avrebbe permesso -credo - facilemente di trovare il sistema per esculdere dalla visione chi non paga.
Come al solito manca la volontà politica.

aspè Alen, non è proprio così: la Rai ogni tanto, anzi spesso "cripta", praticamente le cose più interessanti,  (ma anche non solo, tipo la signora in giallo) e prescindendo da chi paga il canone.
Io, presempio, lo pago ma mi cucco un sacco di criptamenti solo perchè non ho il digtale terrestre, cosa per la quale dovrei rifare ex novo l'antenna analogica  - che con quella vecchia ed un decoder digitale (peraltro comprato) vedrei solo telepadrepio e cose del genere - ed invece ho la parabola.

allora qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè nonostante il canone questi decidano di criptare: ho avuto molti tentativi di spiegazione a destra e a manca ma se ti dovessi dire che mi hanno dato soddisfazione direi una fesseria.

tanto più che il canone sono "obbligata" a pagarlo, dato che dopo vari solleciti arriva perfino la cartellina di equitalia.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tanto di cappello a Sky.
« Risposta #19 : Martedì 31 Luglio 2012, 11:09:43 »
Spezzo una lancia a favore della RAI,
il cui palinsesto sportivo e non (vedi RaiStoria e RaiNews) vale ampiamente il canone pagato, e vorrei pure sapere per quale motivo chi vede sky (o MP) lo può fare solo a pagamento,
mentre chi vede la RAI può farlo anche evadendo il canone nonostante l'introduzione del digitale che avrebbe permesso -credo - facilemente di trovare il sistema per esculdere dalla visione chi non paga.
Come al solito manca la volontà politica.

Perchè Sky e Mediaset Premium nessuno ti obbliga a pagarli.
Se impedissero la visione a chi non paga il canone questi non potrebbero essere considerati evasori.
Ad esempio se il canone rai fosse facoltativo io certamente non lo pagherei.