Autore Topic: Mal di pancia  (Letto 9918 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Mal di pancia
« : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:09:05 »
Avverto diffuso malessere e non ne capisco il motivo.
Nel senso, non è che tutto va bene, ma che cosa ci si aspettava?
Campagne acquisti tipo PSG?
Nuovi mister che spaccano tipo Fabio Capello?
Cantieri per la costruzione di autostrade per il paradiso?
Io nn capisco più il laziale-pensiero che un giorno s'accontenta di un brodino e il giorno dopo rugge tutta la propria ambizione. Nel senso, è l'altalena degli stati d'animo che non leggo: se Reja poteva essere il nostro profeta, tutto questo desiderio d'infinito da dove nasce? Viceversa, se si vuole volare come l'aquila perché non rovesciare il tavolo quando al posto del vecchio mister è arrivato il simpatico carneade bosniaco?
Sembra quasi come se, comprata una Opel Meriva, si pretendesse dal meccanico di farla viaggiare a 230 all'ora in autostrada. Sappiamo tutti cosa vale la Lazio come società e come squadra, ma invece di valutare alla luce di questa consapevolezza gli eventi si continua in un estenuante, insistito balletto dove tutti continuano a ripetere la propria parte in commedia, con pochissime variazioni. E' un po' roba da chiodi, o no?
Io a oggi sono concentrato sul problema: Lazio dell'anno scorso senza Reja, con Petkovic, Zarate, Ederson, Stendardo e Floccari fa di più o di meno? Chi conosce la risposta?
E ancora: quante altre variazioni potranno esserci?


CiPpiripi

Re:Mal di pancia
« Risposta #1 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:14:39 »
e' piu' bello sognare che 'accontentarsi' di solide realta'.

se po' chiacchiera' del nulla piu' facilmente ed a lungo, avendo sempre ragione.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #2 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:15:47 »
Mi aspettavo qualche cessione (anche gratis) e qualche acquisto utile nei ruoli dove siamo scoperti.
Non mi attacco ai "quattro campioni", sarebbe strumentale. Mi basta un mercato intelligente.
C'è ancora un mese, ma per ora siamo fermi a Ederson. Il tutto dopo una sessione invernale insufficiente.
Questo è il mio motivo, questo è ciò che mi aspettavo. E che mi aspetto ancora.

Ah, ovviamente avevo dimenticato Petkovic. Mi piace il concetto (passare da Reja a un allenatore diverso) ma sarei andato su altri nomi. Comunque sono ben disposto, stiamo a vedere che combina.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #3 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:20:36 »
Avverto diffuso malessere e non ne capisco il motivo.
Nel senso, non è che tutto va bene, ma che cosa ci si aspettava?
Campagne acquisti tipo PSG?
Nuovi mister che spaccano tipo Fabio Capello?
Cantieri per la costruzione di autostrade per il paradiso?
Io nn capisco più il laziale-pensiero che un giorno s'accontenta di un brodino e il giorno dopo rugge tutta la propria ambizione. Nel senso, è l'altalena degli stati d'animo che non leggo: se Reja poteva essere il nostro profeta, tutto questo desiderio d'infinito da dove nasce? Viceversa, se si vuole volare come l'aquila perché non rovesciare il tavolo quando al posto del vecchio mister è arrivato il simpatico carneade bosniaco?
Sembra quasi come se, comprata una Opel Meriva, si pretendesse dal meccanico di farla viaggiare a 230 all'ora in autostrada. Sappiamo tutti cosa vale la Lazio come società e come squadra, ma invece di valutare alla luce di questa consapevolezza gli eventi si continua in un estenuante, insistito balletto dove tutti continuano a ripetere la propria parte in commedia, con pochissime variazioni. E' un po' roba da chiodi, o no?
Io a oggi sono concentrato sul problema: Lazio dell'anno scorso senza Reja, con Petkovic, Zarate, Ederson, Stendardo e Floccari fa di più o di meno? Chi conosce la risposta?
E ancora: quante altre variazioni potranno esserci?

Caro Thomas

qui nessuno si illude, ma anche "cà nisciuno è fesso", ma proprio "nisciuno".
Al Thani sta a Parigi e lì sta bene. Qui abbiamo una società che di questi tempi l'anno scorso, aveva fatto (male? Bene? lo si scoprirà soltanto dopo) l'80% del mercato (il restante 20% il 31 agosto non fu proprio banale) e quindi aveva preso chairamente una direzione. Ad oggi tutto questo latita e langue.
Quindi nessuna illusione ma soltanto una domanda al conducente: "scusi, ma dove stiamo andando?".

E poi, andiamo un attimo sul tecnico.
DIci bene: Lazio dell'anno scorso senza Reja, con Petkovic, Zarate, Ederson, Stendardo e Floccari fa di più o di meno?"
Ai posters l'ardua sentenza, ma intanto potresti togliere uno almeno tra Stendardoe Floccari (personalmente mi terrei tutti e due, ma passi).
E poi imporre a delle ballerine attempate il can can, dopo il foxtrot di un paio di anni, non sembra idea molto azzeccata. Gli anni avanzano e le solide realtà possono svanire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Mal di pancia
« Risposta #4 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:27:14 »
Le ballerine attempate le dovresti sbolognare, ma non mi sembrano la maggioranza, no?
Piuttosto manca linfa nuova, questo sì. Vediamo che cosa portano.

Teo

Re:Mal di pancia
« Risposta #5 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:41:33 »
Poni la questione pensando, evidentemente, che il "mal di pancia" possa anche derivare da fatti concreti, per quanto esasperati in negativo nel loro significato.

Sei fuori strada. Poco fa, per sapere se c'erano novità di mercato, ho sentito cinque minuti di aradio, in macchina. Discorsi: Tare deve dimettersi perché non sa fare il ds (alché m'è venuto da pensare che è il ds delle ultime due campagne acquisti, che hanno elevato di parecchio il tasso tecnico della Lazio, e che quindi un'affermazione del genere non può che essere un delirio); Petkovic è già "Ballardini" (curioso come TUTTI abbiano pensato contemporaneamente allo stesso soprannome, però se gli dici che uno caca e gli altri odorano si offendono...), naturalmente i risultati, quando sono positivi, non vanno giudicati fino al 99esimo minuto dell'ultima partita, non sia mai... Mentre il nostro è già bollato irrimediabilmente: e ti dico perché: lo scorso anno Reja si fece venire - giustamente - il mal di panza per il mercato e i capoccia del tifo lo "adottarono", in quanto la sua palese insoddisfazione per il lavoro di Lotito e Tare lo dotava automaticamente di "bollino blu", quindi amico a prescindere. Petkovic non ha ancora sbottato, quindi è già diventato uno "yesman" e "aziendalista" (che brutto quando qualcuno usa una parola per farsi fico e non usare "leccaculo", e invece manco sa il significato di quello che sta dicendo), e l'apposizione del "bollino rosso" è dietro l'angolo. Saranno dolori, per lui. A meno che non palesi la sua - eventuale - insoddisfazione, in tal caso potrà anche retrocedere, ma sempre tra gli applausi.

Se vuoi capire i perché dei "mal di pancia", guarda le schiene delle persone e i bollini che hanno appiccicati: i commenti vengono di conseguenza. Anche sui forum, ormai totalmente privi di autonomia e capacità critiche, meri ripetitori degli indecifrabili prodotti delle sinapsi dei propagandari sempre al lavoro.

Per fortuna, la Lazio, come diceva il Dottore due giorni prima dello scudetto, non merita i tifosi che ha, e continuerà il suo percorso, a prescindere dai "mal di pancia". Il mercato non offre motivi di sfrenato ottimismo ma l'aria da disastro imminente e nave allo sbando è solo nella testa di chi ormai, la Lazio, l'ha persa di vista da tempo.

Teo

Re:Mal di pancia
« Risposta #6 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:43:58 »
qui nessuno si illude, ma anche "cà nisciuno è fesso", ma proprio "nisciuno".

Direi proprio il contrario: la gente è mediamente fessa e coglionabile facilmente, infatti a gestire le società di calcio ci sono imprenditori e professionisti, non chiamano certo De Angelis e Buzzanca, sennò la Lazio fallirebbe in tre giorni. E non avrebbe vinto manco lo scudetto, perché dicevano che l'ultima giornata fosse inutile. Si parta dal presupposto che la gente non capisce nulla, non certo il contrario.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #7 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:46:08 »
Poni la questione pensando, evidentemente, che il "mal di pancia" possa anche derivare da fatti concreti, per quanto esasperati in negativo nel loro significato.

Sei fuori strada. Poco fa, per sapere se c'erano novità di mercato, ho sentito cinque minuti di aradio, in macchina. Discorsi: Tare deve dimettersi perché non sa fare il ds (alché m'è venuto da pensare che è il ds delle ultime due campagne acquisti, che hanno elevato di parecchio il tasso tecnico della Lazio, e che quindi un'affermazione del genere non può che essere un delirio); Petkovic è già "Ballardini" (curioso come TUTTI abbiano pensato contemporaneamente allo stesso soprannome, però se gli dici che uno caca e gli altri odorano si offendono...), naturalmente i risultati, quando sono positivi, non vanno giudicati fino al 99esimo minuto dell'ultima partita, non sia mai... Mentre il nostro è già bollato irrimediabilmente: e ti dico perché: lo scorso anno Reja si fece venire - giustamente - il mal di panza per il mercato e i capoccia del tifo lo "adottarono", in quanto la sua palese insoddisfazione per il lavoro di Lotito e Tare lo dotava automaticamente di "bollino blu", quindi amico a prescindere. Petkovic non ha ancora sbottato, quindi è già diventato uno "yesman" e "aziendalista" (che brutto quando qualcuno usa una parola per farsi fico e non usare "leccaculo", e invece manco sa il significato di quello che sta dicendo), e l'apposizione del "bollino rosso" è dietro l'angolo. Saranno dolori, per lui. A meno che non palesi la sua - eventuale - insoddisfazione, in tal caso potrà anche retrocedere, ma sempre tra gli applausi.

Se vuoi capire i perché dei "mal di pancia", guarda le schiene delle persone e i bollini che hanno appiccicati: i commenti vengono di conseguenza. Anche sui forum, ormai totalmente privi di autonomia e capacità critiche, meri ripetitori degli indecifrabili prodotti delle sinapsi dei propagandari sempre al lavoro.

Per fortuna, la Lazio, come diceva il Dottore due giorni prima dello scudetto, non merita i tifosi che ha, e continuerà il suo percorso, a prescindere dai "mal di pancia". Il mercato non offre motivi di sfrenato ottimismo ma l'aria da disastro imminente e nave allo sbando è solo nella testa di chi ormai, la Lazio, l'ha persa di vista da tempo.

Ma parlare ognuno per sè, no?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #8 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:48:12 »
TD io credo che i mal di pancia siano assolutamente giustificati. Ti riporto di seguito per "bullet" tutto ciò che mi fa ritenere fortemente insoddisfatto:

- campagna acquisti di gennaio assolutamente deficitaria che ha - di fatto- indebolito la squadra impedendole di andare il CL;
- rinnovi di calciatori over 33/35 che non servono a nulla, anzi. Di questi giocatori te ne devi disfare il prima possibile e rinnovare o spalmare il loro contratto è una assurdità;
- ancora assenza di uno sponsor che poterebbe un po di cassa che di questi tempi non fa mai male;
- campagna cessioni assolutamente inesistente che di fatto paralizza anche il mercato in entrata, ma certo se almeno quei 4/5 giocatori a cui hai rinnovato oggi non ci fossero più (scaloni, brocchi, mauri, biava, zauri);
- campagna acquisti non pervenuta. Abbiamo preso il buon, ma spesso infortunato, ederson e stop. Ci servono ASSOLUTAMENTE, un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista dinamico e di quantità, un centravanti che veda la porta che possa (ora) far rifiatare Klose e da domani sostituirlo.

Ad oggi abbiamo solo il nostro amore per la maglia. La società è da tempo colpevolmente assente, e colpevolmente carente sotto tutti i punti di vista.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #9 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:52:12 »
Direi proprio il contrario: la gente è mediamente fessa e coglionabile facilmente, infatti a gestire le società di calcio ci sono imprenditori e professionisti, non chiamano certo De Angelis e Buzzanca, sennò la Lazio fallirebbe in tre giorni. E non avrebbe vinto manco lo scudetto, perché dicevano che l'ultima giornata fosse inutile. Si parta dal presupposto che la gente non capisce nulla, non certo il contrario.

Intanto quando citi le c.d. aaradio dovresti avere anche l'accortezza di citare anche la fonte con tanto di nome e cognome. così', anche perché ognuno parla per sé.
La lazio è totalmente svincolata dai suoi tifosi, quindi potremmo anche prendere in considerazione l'idea di giocare a porte chiuse tanto la partita ce la vediamo in TV. ma questa è una allucinante autorappresentazione della realtà che invece si esprime in termini del tutto diversi. Alla Lazio i tifosi servono come il pane, visto che da essi trae anche corposo nutrimento (60 mln circa del suo bilancio, cifre alla mano).

I succitati De Angelis e Buzzanca fanno il loro lavoro che è quello di animare un dibattito non di chiamarsi a sostituti di fior di (inapputabili?) professionisti.

Si parta quindi dal presupposto contrario che la ggente non è così fessa. Va al mercato, guarda la merce, annusa, poi non compra, non la fai fessa facilmente.
Ad oggi la bancarella è vuota e i clienti cominciano a mostrare segni di nervosismo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #10 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:55:56 »
al topic "Mal di pancia" non si può rispondere che col topic "Idea Kakà" ,

se non funziona consultate un medico , sono presidi medico chirurgici , leggere attentamente le avvertenze non somministrare ai minori , tenere fuori dalla portata dei bambini 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

paoletto

Re:Mal di pancia
« Risposta #11 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:58:21 »
OT

grazie TD
grazie Teo

grazie perchè leggere ciò e leggere Voi ogni tanto da una sensazione di realtà e di ovvio, che però d'acchitto non è per nulla banale, ma rende rende quanto boccata d'aria fresca ad uno che alza la testa da una bacinella piena, dopo averla tenuta immersa per un minuto e mezzo nell'acqua

Non si offendano quasi tutti gli altri. No mi riferisco di contralto a loro
mi riferisco per lo più ai giornalisti di professione

EOT

Il calcio estivo

il mal di pancia se lo fa venire chi ha la gastrite oramai congenita da quando non ha un Dottore passato dalla mutua

oppure chi beve acqua ghiacciata dopo aver sudato; la pazienza è per questo considerata una virtù

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #12 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:00:03 »
Poni la questione pensando, evidentemente, che il "mal di pancia" possa anche derivare da fatti concreti, per quanto esasperati in negativo nel loro significato.

Sei fuori strada. Poco fa, per sapere se c'erano novità di mercato, ho sentito cinque minuti di aradio, in macchina.

Ahia. Hai ascoltato, seppure in maniera incidentale, cinque minuti di radio cateterare. Dovresti sapere bene cosa significa tutto ciò. Ascoltarle, anche per un breve periodo, aumenta la loro audience, di fatto incrementando i loro profitti, basati sulla vendita di spazi pubblicitari il cui costo è appunto determinato dalla consistenza dell'audience. Ne consegue dunque che... Beh, lascio proseguire a te:

Le aradio devono vendere condizionatori, per campare.
[...]
Chi vende condizionatori DEVE cavalcare la polemica, per campare. Al lazialoide medio piace sentirsi dire, da sempre, che è sull'orlo del baratro e sta per essere assorbito dall'Atletico Ciampino, al rommico standard che la vittoria della Coppa Galattica è imminente. Il catetere, di cui Ilario alla seconda è il più tipico e scaltro rappresentante, formano il pubblico e ne raccolgono le istanze, in un perpetuo, vicendevole feedback.

E' ovvio che ascoltarli, anche incidentalmente, comporta l'esclusione perpetua e irrevocabile e con pubblica infamia dallo status di laziale.

Quanto al resto, trovo i tuoi soliti contenuti, espressi nella solita maniera verbalmente aggressiva e genuinamente faziosa.
La lamentela che i forum - cui tu, peraltro, contribuisci in siffatto modo  ::) - sarebbero "ormai totalmente privi di autonomia e capacità critiche, meri ripetitori degli indecifrabili prodotti delle sinapsi dei propagandari sempre al lavoro" sta poi sfociando nell'imbarazzante.

Cambia registro, se ne sei in grado. Fai la persona seria e torna a rispettare questo spazio, visto che negli ultimi tempi stai ripetutamente mancando di rispetto a tante persone che lo animano senza alcun secondo fine se non quello di condividere la propria visione del mondo Lazio (ovviamente partendo dai soggettivi punti di vista, che possono essere anche sballati e contestabili).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #13 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:09:03 »
A fronte di una crisi economica globale terribile chi ancora parla e pretende acquisti miliardari è davvero fuori.
Solo gli sceicchi stanno spendendo, i difettosi hanno venduto il loro miglior giocatore dello scorso anno, Borini, convocato in nazionale per gli europei, per prendere Destro, centravanti del Siena (!!!!) che l'anno scorso ha fatto 9 goals, di cui la maggior parte a fine campionato...
Aspettiamo, anche io ho delle preoccupazioni, ma riguardano solo l'allenatore, e cmq spero che faccia giocare la squadra nel modo più semplice e congeniale possibile, rispetto alle caratteristiche dei propri giocatori.

Teo

Re:Mal di pancia
« Risposta #14 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:09:15 »
Cambia registro, se ne sei in grado. Fai la persona seria e torna a rispettare questo spazio, visto che negli ultimi tempi stai ripetutamente mancando di rispetto a tante persone che lo animano senza alcun secondo fine se non quello di condividere la propria visione del mondo Lazio (ovviamente partendo dai soggettivi punti di vista, che possono essere anche sballati e contestabili).

Fino a poco tempo fa ti consideravo uno di quelli da leggere con interesse e attenzione, specialmente quando scrivevi di questioni finanziarie, ora non più, visto che sei entrato anche tu in un loop del tutto autoreferenziale.

La mancanza di rispetto per questo posto consiste soprattutto nell'usarlo come un muretto, non come luogo di discussione. Non se ne può veramente più. Se tu non ravvisi questo problema, ci sono due possibilità: la prima, che non sei in grado di vederlo; la seconda, che ti va bene così com'è.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #15 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:11:26 »
La mancanza di rispetto per questo posto consiste soprattutto nell'usarlo come un muretto, non come luogo di discussione.

Lunghi e scroscianti applausi.



ThomasDoll

Re:Mal di pancia
« Risposta #16 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:12:58 »
OT

grazie TD
grazie Teo

grazie perchè leggere ciò e leggere Voi ogni tanto da una sensazione di realtà e di ovvio, che però d'acchitto non è per nulla banale, ma rende rende quanto boccata d'aria fresca ad uno che alza la testa da una bacinella piena, dopo averla tenuta immersa per un minuto e mezzo nell'acqua

Non si offendano quasi tutti gli altri. No mi riferisco di contralto a loro
mi riferisco per lo più ai giornalisti di professione

EOT

Il calcio estivo

il mal di pancia se lo fa venire chi ha la gastrite oramai congenita da quando non ha un Dottore passato dalla mutua

oppure chi beve acqua ghiacciata dopo aver sudato; la pazienza è per questo considerata una virtù

a ottobre compio 50 anni, mì padre era della Lazio, mì nonno pure, come minimo so di che si tratta...

Teo

Re:Mal di pancia
« Risposta #17 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:19:52 »
Lunghi e scroscianti applausi.

Ma no, adesso c'è la claque che non partecipa ma gioca con l'applausometro. Gli applausi lasciamoli a loro... Cambierei solo l'iconcina, invece del pollice alzato, un gomito che si muove lateralmente.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #18 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:22:22 »
TD io credo che i mal di pancia siano assolutamente giustificati. Ti riporto di seguito per "bullet" tutto ciò che mi fa ritenere fortemente insoddisfatto:

- campagna acquisti di gennaio assolutamente deficitaria che ha - di fatto- indebolito la squadra impedendole di andare il CL;
- rinnovi di calciatori over 33/35 che non servono a nulla, anzi. Di questi giocatori te ne devi disfare il prima possibile e rinnovare o spalmare il loro contratto è una assurdità;
- ancora assenza di uno sponsor che poterebbe un po di cassa che di questi tempi non fa mai male;
- campagna cessioni assolutamente inesistente che di fatto paralizza anche il mercato in entrata, ma certo se almeno quei 4/5 giocatori a cui hai rinnovato oggi non ci fossero più (scaloni, brocchi, mauri, biava, zauri);
- campagna acquisti non pervenuta. Abbiamo preso il buon, ma spesso infortunato, ederson e stop. Ci servono ASSOLUTAMENTE, un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista dinamico e di quantità, un centravanti che veda la porta che possa (ora) far rifiatare Klose e da domani sostituirlo.

Ad oggi abbiamo solo il nostro amore per la maglia. La società è da tempo colpevolmente assente, e colpevolmente carente sotto tutti i punti di vista.


Si chiede il perche' dei mal di pancia, e non si risponde all'unica persona che ne ha postato uno per uno i motivi. Curioso!

Caro Teo, per quanto riguarda te che accusi Franz_Kappa di non rispettare questo spazio, ti dico che sei diventato illegibile.
Sei diventato un concentrato di luoghi comuni, di faziosita' e di gaffes, il tutto condito da una rabbia verso non si sa chi o cosa.

Te ed altri non perdete occasione per sparare nel mucchio, affibiare bollini blu, rossi o neri e dare patenti.

Avete stancato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #19 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:23:46 »
La mancanza di rispetto per questo posto consiste soprattutto nell'usarlo come un muretto, non come luogo di discussione.

Ovvero come stai facendo tu da settimane, ormai, con una stucchevole riproposizione di slogan del tutto de-contestualizzati dal contenuto dei topic. Negli ultimi giorni, peraltro, il livello dei tuoi post sta costantemente scadendo nell'invettiva cieca, a mio (im)modesto avviso.

Hai qualcosa da dire su ciò che riguarda il mondo Lazio che non sia il solito anatema contro la propaganda che travierebbe tutto e tutti, come se anziché alcune decine di adulti pensanti su questo spazio si dessero convegno una torma di lobotomizzati? Fallo oppure taci, Cristo santo. Mica hai l'obbligo di intervenire.

Sei tra i responsabili dello scadimento di questo spazio e ti permetti pure di dire che è colpa degli altri, cui le cose "starebbero bene" così come sono nella tua personale visione.

Ma cosa credi di modificare con il tuo modo ossessivo di intervenire? Nulla, evidentemente. Credo che ormai se ne sono accorti in molti, che ti leggono e passano oltre.
Buon viaggio, caro Piero.