Autore Topic: Mal di pancia  (Letto 9920 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Mal di pancia
« Risposta #80 : Sabato 28 Luglio 2012, 22:45:27 »
mi sembra che la volontá ci sia, ma mi pare che se ne neghino la possibilitá da soli in modi dilettanteschi, a volte. Basta guardare a gennaio col fax per Nilmar, trattativa non conclusa perché "non c'era piú tempo". Poi, peró, vai a prendere i Candreva, quindi Tare non é proprio l''ultimo dei scemi, insomma il pontenziale c'é. Non vorrei che sia proprio Lotito a fare da "freno a mano"

Non manca certo la volontà di crescere: lo dimostra il fatto che la crescita c'è stata. Ogni tanto vengono commessi errori evitabili. alcuni anche grotteschi; durante i due mercati invernali c'è stata la sensazione che, invece di buttare "i resti" su un tavolo con poche probabilità di vittoria, ma molto ricco, si è preferito valutare freddamente la situazione e rinunciare a tentare il piatto, perché in effetti le probabilità erano molto poche.

Poi c'è afferma con sicumera inscalfibile che "non c'è la volontà de cresce'", "Lotito è stato messo li' pe' tene' la Lazio subbordinata a la roma", e tutte 'ste cazzate. Che non hanno fondamento, non hanno riscontri, sono spesso smentite dalla realtà; tutta roba che va bene per vendere condizionatori ma che su un forum non hanno senso alcuno. Qualcuno dice che Lotito se imberta i soldi in Uruguay? Porti una pezza d'appoggio, una testimonianza, un'analisi di cifre, bilanci, nomi, un indizio: invece c'è un sacco di gente che ci crede perché gliel'ha detto... l'Ellenico. E, invece di spararsi su una rotula perché ancora sente cosa ha da dire uno in condizioni mentali ormai irrecuperabili, viene a rompe' l'anima in un luogo dove si discute. Si discute, non si ascoltano i guru o si leggono gli striscioni o si ascoltano le farneticazioni dei piazzisti di dentiere. Un forum è diverso dai media che si subiscono passivamente, è profondamente diverso, non può esservi alcuna analogia nel modo di fruirli. E' un luogo dove il rapporto è totalmente paritario, dove si è speaker ma "ascoltatori" di decine, centinaia di altri. E' una piazza: se ci schiaffi un megaschermo o una radiocronaca, ridiventa solo un luogo pieno di pubblico.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #81 : Sabato 28 Luglio 2012, 22:51:40 »
verissimo quello che hai scritto, Zaradona. E proprio per questo, con un pó di furbizia, gioco delle tre carte e busc de chiul, potremmo puntare alla posta grossa con due innesti ben piazzati. Proprio per il ridimensionamento generale ci si puó provare, sempre restando che la Juve é la piú forte, ma la sfera é sferica, mica se lo portano da casa il prossimo scudo.
La certezza della vittoria finale non ce la dá nessuno, per caritá, ma metti per dire un terzinone sinistro coi controfoderati e un attaccante di livello che faccia rifiatare Klose. Per lusso, un libero che affianchi Dias alla bisogna. A quel punto allo scudetto ci punti, eccome se ci punti pure tu. E con  una squadra del genere, male che ti dice, vai in CL (si, daccordo, sempre sperando che giri tutto per il verso giusto.)
È una cosa cosí impossibile? Non saprei, secondo me no, da cazzone tifoso non addentro alle segrete stanze, ma é chiaro che se continuiamo a non cedere, non puó arrivare nessuno. Non vorrei, a volere essere un pó cinico, che diventi la scusa per i mancanti investimenti: "peccato, avremmo voluto prendere, ma non abbiamo potuto cedere".
Abbiamo un mese, vediamo e attendiamo, sperando che i nostri due si mettano sotto.

PS: Ah, una cosa é certa, o quasi: speriamo ci siano situazioni  e trattative segrete giá avviate che possano finir bene, perché se speriamo che inizino ora a cercare in giro, coi tempi biblici ben noti, possiamo sperare a ben poco.

pps: secondo me, punteremo sui nostri giovani in modo decisivo. E la cosa chissá che non diventi una bella cosa.


Sono daccordissimo , certo per parlare di scudetto dopo gli acquisti ulteriori della juve mi sembra esagerato , ma hanno la  CL a "distrarli" , hai visto mai ?

Ma come gia detto e come si evince parlandone, dove intervenire è sotto gli occhi di tutti.
Presidente Mister e DS in primis.

Spero in un nuovo Lulic , purchè non finisca come Cissè.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mal di pancia
« Risposta #82 : Domenica 29 Luglio 2012, 11:19:41 »
Sembra quasi che Lotito abbia altro a cui pensare quando c'è da fare quello scatto di reni per portarsi davanti.
Continuo a dire che non c'è una struttura adeguata di ricerca di talenti.

Aquilotta del Nord

Re:Mal di pancia
« Risposta #83 : Domenica 29 Luglio 2012, 12:11:06 »
Ma che c'è di male nell'augurarsi una Lazio più forte, più competitiva, più vincente? E questa si realizza con alcuni innesti intelligenti e dignitosi, eh. Mica con le buone intenzioni.
Al momento non ci siamo rinforzati e mi pare un dato di fatto. Aspettiamo, il mercato non è chiuso. Certo, personalmente speravo si facesse tesoro degli errori compiuti a gennaio.

Questo non vuol dire che alla fine di agosto, anche se il mercato sarà stato deludentissimo, non starò lì a tifare Lazio. La tiferò come sempre, ci mancherebbe.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mal di pancia
« Risposta #84 : Domenica 29 Luglio 2012, 12:13:11 »
Ma che c'è di male nell'augurarsi una Lazio più forte, più competitiva, più vincente? E questa si realizza con alcuni innesti intelligenti e dignitosi, eh. Mica con le buone intenzioni.
Al momento non ci siamo rinforzati e mi pare un dato di fatto. Aspettiamo, il mercato non è chiuso. Certo, personalmente speravo si facesse tesoro degli errori compiuti a gennaio.

Questo non vuol dire che alla fine di agosto, anche se il mercato sarà stato deludentissimo, non starò lì a tifare Lazio. La tiferò come sempre, ci mancherebbe.
grazie aquilotta. Certe volte mi sento un alieno...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mal di pancia
« Risposta #85 : Domenica 29 Luglio 2012, 12:25:18 »
Ma che c'è di male nell'augurarsi una Lazio più forte, più competitiva, più vincente?

su questo siamo tutti in sintonia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #86 : Domenica 29 Luglio 2012, 12:47:45 »
Stiamo buoni che la madre di tutti i mal di pancia potrebbe palesarsi se, nella prossima amichevole con Galatasaray, Ylmaz facesse un paio di pallini alla coppia Biava-Dias. Immagino i titoloni stampati e le reprimende radiofoniche...

Nascar

Re:Mal di pancia
« Risposta #87 : Domenica 29 Luglio 2012, 12:59:30 »
Stiamo buoni che la madre di tutti i mal di pancia potrebbe palesarsi se, nella prossima amichevole con Galatasaray, Ylmaz facesse un paio di pallini alla coppia Biava-Dias. Immagino i titoloni stampati e le reprimende radiofoniche...

Sicuro uno o due gol li farà.

Teo

Re:Mal di pancia
« Risposta #88 : Domenica 29 Luglio 2012, 16:21:27 »
Stiamo buoni che la madre di tutti i mal di pancia potrebbe palesarsi se, nella prossima amichevole con Galatasaray, Ylmaz facesse un paio di pallini alla coppia Biava-Dias. Immagino i titoloni stampati e le reprimende radiofoniche...

Se Dias e Biava mettessero la museruola al turco, invece, si accuserà la società di aver puntato su un pippone.

C'è chi è in buonafede, come te, e chi conduce il gioco dialettico in modo da vincere sempre.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #89 : Domenica 29 Luglio 2012, 16:36:36 »
Che ci segni è altamente probabile perché, se guardate su youtube, i suoi gol sono tutti in fotocopia: lancione dalle retrovie, difesa alta e lui che s'infila tra i due centrali. Modello Larrondo, Bianchi, Diop.

Però lo dico ora, assumendomi le mie gravi responsabilità: benedetto l'inchiostro che ha vergato il contratto propostogli dal Galatasaray! Dovremmo spurgarlo dalla penna e riempirci una boccetta da conservare come reliquia a Formello.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #90 : Domenica 29 Luglio 2012, 17:50:48 »
anch'io la penso cosí, sono felicissimo che se ne sia rimasto in Turchia.
sine pennis volare haud facile est

ThomasDoll

Re:Mal di pancia
« Risposta #91 : Domenica 29 Luglio 2012, 20:00:46 »
torno dal mare e leggo che il Real ha preso na cinquina col Benfica. Calcio d'agosto. Ma un difensore serve come il pane.

zorba

Re:Mal di pancia
« Risposta #92 : Domenica 29 Luglio 2012, 20:06:37 »
torno dal mare e leggo che il Real ha preso na cinquina col Benfica. Calcio d'agosto. Ma un difensore serve come il pane.

Diamogli Stendardo a Mourinho!!!!

 ;D ;D ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #93 : Domenica 29 Luglio 2012, 22:24:11 »
torno dal mare e leggo che il Real ha preso na cinquina col Benfica. Calcio d'agosto. Ma un difensore serve come il pane.

Zauri farebbe al caso loro
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #94 : Lunedì 30 Luglio 2012, 08:06:51 »
E' comprensibile ci sia un mal di pancia generale.

La squadra, ai primi impegni con squadre "serie", ha toppato e incassato 5 goals senza segnarne nemmeno uno. L'incubo ballardiniano è all'orizzonte, anche di fronte ad un mercato finora inesistente, che ha portato un solo giocatore che si è infortunato.

Tuttavia la società e il tecnico sanno benissimo che non possono sbagliare nulla, che c'è tutta la tifoseria in trepidazione.

Sarà importantissimo vedere come reagirà la squadra dopo la doppia sconfitta; mi aspetto una reazione di spessore.

Inoltre la volontà del mister di finire gli esperimenti e di mettere i giocatori nel loro ruolo mi da da pensare che finora abbiamo visto un cantiere aperto. Mi auguro da questo cantiere nascano una nuova Lazio e idee costruttive su chi comprare che serva veramente!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #95 : Lunedì 30 Luglio 2012, 08:27:31 »
torno dal mare e leggo che il Real ha preso na cinquina col Benfica. Calcio d'agosto. Ma un difensore serve come il pane.

Nessuno che abbia chiesto la testa di Mourinho per avergli fatti vergognare?
Voglio 11 Scaloni

darienzo

R: Mal di pancia
« Risposta #96 : Lunedì 30 Luglio 2012, 08:31:15 »
vorrei aspettare la prossima quaterna di amichevoli per cominciare a poter abbozzare un giudizio
una quadratura tecnica e tattica può cominciare a delinearsi
non vorrei però che le due sfide all olimpico contro squadre internazionali di medio livello possono diventare terreno di coltura per contestazioni
ieri sera prima di addormentarmi mi ripassavo a mente la rosa a disposizione
convengo che c'è bisogno di qualche innesto
leggere stamattina della promozione di Onazi e del quasi
pronunciamento su Cavanda mi ha rallegrato
potrebbe essere una scommessa vincente guida di puntare su qualche giovane
ma almeno di un giocatore hors categorie c'è bisogno per dare solidità e maggiore convincimento a un gruppo che sembra già abbastanza coeso

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #97 : Lunedì 30 Luglio 2012, 08:44:01 »
non c'è da reagire come qualcuno ha scritto alla doppia sconfitta, manco ci fossero stati in palio punti o cash, perchè se avessimo battuto il siena (10 tiri a 1 per noi) e magari Zarate impallinava alla prima occasione Gillet poteva darsi pure che...il problema rimaneva.
Bisogna comprare un paio di pedine titolari anche se vinci tutte le amichevoli finchè si mangia il cocomero.
A voglia a mal di pancia se rimaniamo così...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mal di pancia
« Risposta #98 : Lunedì 30 Luglio 2012, 22:03:04 »
Notizie - Varie | 30/07/2012 - 16:52

Rettifica Calciomercato.it su dichiarazioni tesserati SS Lazio

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)