Eventi collegati

• S.S. Lazio - SSC Napoli: Sabato 3 Aprile 2010

Autore Topic: Lazio-Napoli  (Letto 15563 volte)

bak

Re:Lazio-Napoli
« Risposta #80 : Sabato 3 Aprile 2010, 17:42:16 »

il calendario più difficile ce l'abbiamo noi, ma anche l'atalanta...

Non sono d'accordo; noi abbiamo due partite proibitive contro aesse ed ambrosiana; poi con bologna, genoa, livorno ed udinese ce la giochiamo.
I bergamaschi hanno aesse, ambrosiana, palermo in casa e napoli. Tostarello no ?

POMATA

« Risposta #81 : Sabato 3 Aprile 2010, 17:44:54 »
L'atalanta in casa riceve bologna, fiorentina e palermo puó fare 9 punti.

Fuori puó prenderne uno a napoli.

sto a tremá :(

bak

« Risposta #82 : Sabato 3 Aprile 2010, 18:02:17 »
sto a tremá :(
Tipico nei momenti di sconforto. D'altra parte Pellissier, Mauri e Keirrison (se ci pensi sono sei punti secchi persi per una disattenzione) ci hanno costretto a lottare almeno fino a Livorno inclusa. Però pensandoci bene se l'Atalanta vince col Bologna tira dentro mani e piedi i rossoblù nella lotta, con la Fiorentina se la potrebbe anche portare a casa, visti anche i buoni rapporti societari, ma col Palermo, magari in corsa per la Champions la vedo dura. Idem per il punto da strappare a Napoli.
Noi, di certo dobbiamo stare sempre sul pezzo e lottare 100 minuti ogni santa partita.

Offline Biko

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Sabato 3 Aprile 2010, 18:03:32 »
roma-atalanta  :-\ che fare?  mah? io ripongo il trespolo, s'ammazzassero come gli pare >:D
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

bak

« Risposta #84 : Sabato 3 Aprile 2010, 18:07:04 »
L'opzione meteorite è sempre di moda

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Sabato 3 Aprile 2010, 18:11:25 »
Non capisco tutta questa preoccupazione . Il punto di oggi non è assolutamente da buttare . Io non vedo tutte 'ste vittorie dell'Atalanta e dell'Udinese (che attualmente ci stanno sotto)

POMATA

« Risposta #86 : Sabato 3 Aprile 2010, 18:19:39 »
Non capisco tutta questa preoccupazione . Il punto di oggi non è assolutamente da buttare . Io non vedo tutte 'ste vittorie dell'Atalanta e dell'Udinese (che attualmente ci stanno sotto)

Spera che l'udinese arrivi salva all'ultima giornata, non vorrei un di natale incazzato...

Ce la giocheremo con l'atalanta, e io a livorno vojo esse salvo perché anche se saranno retrocessi ce romperanno er caxxo...

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Sabato 3 Aprile 2010, 18:21:53 »
Il Livorno è talmente scarso e senza obiettivi da poter essere battuto pure da una Lazio all'50%. Comunque all'ultima giornata secondo me sarà tutto (o quasi) deciso . Già intravedo un pareggio

Offline Rebecca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Sabato 3 Aprile 2010, 19:25:31 »
Bella Lazio,tutto sommato,potevamo anche vincere anche se alla fine ho un po' tremato.
In Monte Mario era pieno di napoletani,io sono abbonata in Distinti Ovest e quando hanno pareggiato si è sentito un boato pazzesco!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Biko

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Sabato 3 Aprile 2010, 20:12:17 »
sei talmente ottimista che mi viene il dubbio che tu non sia della Lazio

prima che t'offendi preciso che è una battuta...io me la sto facendo sotto con l'aggravante "cacche" che...lassamo perde va'

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Sabato 3 Aprile 2010, 20:32:43 »
Ma che battuta è ?

POMATA

« Risposta #91 : Sabato 3 Aprile 2010, 20:46:48 »
Ma solo io vedo che l'atalanta puó arrivare a 40?

Guardate il palermo stasera che se giocava la cl...pensate che a bergamo trova i tappeti rossi? e poi la fiorentina te la raccomanno...nun se gioca niente a bergamo

Offline Tarallo

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Sabato 3 Aprile 2010, 20:50:57 »
A Poma', te vedo un tantino preoccupato (semicit.)  ;D

POMATA

« Risposta #93 : Sabato 3 Aprile 2010, 20:57:28 »
A Poma', te vedo un tantino preoccupato (semicit.)  ;D

E manco é na tattica...:)

Offline Biko

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Sabato 3 Aprile 2010, 21:28:20 »
Ma che battuta è ?
 :lol:  se anche questa è una battuta è anche meglio :D

scherzi a parte...te la spiego: rischiamo seriamente la B e non con le cacche a mezza classifica bensì con il rischio di fare indigestione di peperonata bevendo piscio in calici di ruggine...e tu con nonchalance dici: Non capisco tutta questa preoccupazione  che dire...mi auguro che a breve potrai sbattermi in faccia questo post...ma io oggi ho paura.
In più, in assoluto (ma non posso riferirmi a chi Laziale lo è diventato in era Cragnottiana) la sicumera, per fortuna, non ha radici nella genetica biancoceleste...almeno secondo le mie percezioni...mentre la convinzione,anche cieca, fa proseliti su altri lidi.
Insomma la mia era veramente una battuta...il Laziale non lo conosco ottimista sul 2-0 al 92° con 3 minuti di recupero...figuriamoci in questa melma. comunque se va come tutti speriamo(in tutti i sensi) ti autorizzo a spernacchiarmi come e quando vuoi.  :fl: :asrm:

POMATA

« Risposta #95 : Sabato 3 Aprile 2010, 21:43:45 »
Io pure cio paura, forse 41 punti manco ce basteno...

jumpingjackflash

« Risposta #96 : Lunedì 5 Aprile 2010, 19:11:38 »
Io pure cio paura, forse 41 punti manco ce basteno...
tutti i Laziali con un minimo di sale in zucca hanno paura. La situazione è pesante ma ciò non deriva da un pareggio fuoricasa con il Napoli. i Danni sono stati fatti molto prima.
L'unica cosa che possiamo sperare è che d'ora in avanti si faccia più del massimo per essere salvi.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 5 Aprile 2010, 22:25:15 »
tutti i Laziali con un minimo di sale in zucca hanno paura. La situazione è pesante ma ciò non deriva da un pareggio fuoricasa con il Napoli. i Danni sono stati fatti molto prima.
L'unica cosa che possiamo sperare è che d'ora in avanti si faccia più del massimo per essere salvi.

il tuo non è un refuso vero? :(
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

jumpingjackflash

« Risposta #98 : Lunedì 5 Aprile 2010, 22:40:36 »

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 5 Aprile 2010, 22:51:31 »
capisco e concordo :( :(
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!