Autore Topic: Commenti sul ritiro ad Auronzo: Vladimir Petkovic  (Letto 2001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul ritiro ad Auronzo: Vladimir Petkovic
« Risposta #20 : Venerdì 27 Luglio 2012, 15:07:00 »
E' difficile giudicare un tecnico a luglio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul ritiro ad Auronzo: Vladimir Petkovic
« Risposta #21 : Venerdì 27 Luglio 2012, 15:12:29 »
Secondo l'edizione odierna de Il Tempo, l'agente di Xandao, Marcio Rivelino, è sbarcato ieri in Italia. Il procuratore nelle prossime ore incontrerà di nuovo la Lazio, che sta cercando con forza un uomo per la retroguardia, anche se permane una distanza con il Desportivo Brasil, club verdeoro proprietario del cartellino del calciatore. Inoltre, dopo la sconfitta contro il Siena e quella contro il Torino, il tecnico Petkovic ha richiesto rinforzi, nonostante davanti ai microfoni abbia detto di "non essere minimamente preoccupato".


TMW
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Aquilotta del Nord

Re:Commenti sul ritiro ad Auronzo: Vladimir Petkovic
« Risposta #22 : Venerdì 27 Luglio 2012, 15:14:43 »
Conferenza stampa da brividi. Mi assento per un po', vado a cercare un modo elegante e indolore per suicidarmi.

Ma che ha detto di così drammatico?  :o
(chiedo perché non ho sentito, eh)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul ritiro ad Auronzo: Vladimir Petkovic
« Risposta #23 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:33:32 »
Ma che ha detto di così drammatico?  :o
(chiedo perché non ho sentito, eh)


...
E' quando ha citato Brocchi alla domanda sui rinforzi che ho avuto un mancamento.
...

Percepisco un pericoloso sentimento di riconoscenza, con sfumatura di sudditanza, nei confronti della società che se l'è andato a capare, lui allenatore sconosciuto, sulle montagne di Heidi. Gli allenatori signori con Lotito non funzionano, c'è ampia letteratura in tal senso. 
Se sei spigoloso, scorbutico, vagamente isterico hai qualche speranza di spuntarla altrimenti, sai come dicono: se pecora ti fai Lotito te se magna.

E non vorrei che questa signorilità, che percepisco io ma forse è un'impressione sbagliata, venga interpretata dai giocatori come segno di debolezza. I giocatori so' figli e 'ndrocchia, ti rivoltano un pedalino.

Comunque io mi sono imbarcato sul cargo il primo giorno come umile mozzo, e abbandonerò l'imbarcazione solo un attimo prima del comandante Vladimir.