Autore Topic: Commento amichevoli di fine ritiro  (Letto 4313 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #20 : Venerdì 27 Luglio 2012, 15:24:11 »
non voglio commentare le partite, sono servite solo a Petkovic per capire alcune cose, del risultato non mi interessa nulla, poiché nulla ha portato in termini di punti. Indicazioni, come detto, le avrá tratte il mister, e cosí sia.

Candreva, Zarate, Ederson, Onazi i migliori, e anche Rozzi si vede che puó stare tranquillamente in orbita prima squadra. Col mercato bloccato in uscita, quindi automaticamente in entrata, bisogna guardarsi in casa, e Onazi e Rozzi possono diventare due ottime risorse, spero ci si punti con decisione, meglio puntare su un primavera che spendere i milioni per gli Alfari (anche se trattasi di marchette).

In squadra abbiamo anche Klose, Marchetti, Ederson, Hernanes, Lulic, Dias e Mauri, (Palazzi permettendo) insomma, la squadra c'é, secondo me.

Alcuni giocatori, come Zauri, mi viene l'orticaria a vederli ancora qui, ma che fare? Perché non riusciamo a cedere i nostri giocatori? incapacitá? Boicottaggio? Miseria degli altri? Cosa?

È evidente come il sole che dietro stiamo messi male. Biava é da pensione, Garrido, bho, Radu stá spesso sfasciato, Lulic non é un difensore, Zauri Mioddio, Konko vabbé, non é male, Dias é l'unico di peso, amnesie permettendo.

Serve un terzino, vero, ma torniamo sempre lá: don't sell, don't buy.

A centrocampo ci sono diverse opportunitá, in attacco servirebbe un altro, ma inutile sperarci se Alfaro e Floccari rimangono.

Servirebbe un acquisto alla Cissé che porti entusiasmo, ma non credo sia l'anno adatto. Che dire? Speriamo in tanti fattori, e che lo Stellone nostro ci aiuti.
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #21 : Venerdì 27 Luglio 2012, 15:24:48 »
Le amichevoli servono a vedere cosa va e cosa no.

Lo sappiamo tutti e lo abbiamo visto tutti.
Nei tutti ai primi posti ci sono allenatore ds e presidente.

Credo sappiano che fare coi mezzi a disposizione. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #22 : Venerdì 27 Luglio 2012, 16:26:30 »
Mi preoccupa l'atteggiamento tattico.

La squadra è troppo su per le caratteristiche dei giocatori che abbiamo;per il modulo aspttiamo,quel 442 che fa lui con hernanes in mediana in genere è più un 4132,molto spinto in avanti.
Sono preoccupato di questo più del mercato,perchè per assurdo anche se rimani così sposti lulic terzino,radu centrale,candreva esterno sx alto,lasci hernanes in mediana,hai tutto comunque come rosa.
Ma giochiamo troppo su,secondo me,spero pekto si sia reso conto e trovi un equilibrio migliore.

Sui calciatori mi piace molto onazi,è già pronto secondo me,ma questo lo scrivo da troppo tempo ormai,spero di non bruciarlo..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #23 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:01:52 »
Esprimerò giudizi piuttosto generici perché: non ho seguito in prima persona il ritiro, ovviamente; non ho visto le amichevoli con i boscaioli; ho ammirato a spizzichi e bocconi le due ultime sconfitte.

Credo che Petkovic stia seguendo un percorso di lavoro diverso, forse più articolato, originale e laborioso, da quello che ci avrebbe proposto un qualsiasi allenatore italiano. Non so quanto sia indotto da disposizioni della società -provali tutti fino alla sfinimento perché quest'anno non c'è trippa per gatti- e quanto sia un'interpretazione personale del ruolo di allenatore. Per esempio -posso sbagliare- credo stia testando la personalità e il carisma di Hernanes, coccolato e difeso anche tatticamente da Reja, provandolo in ruoli e situazioni in cui il coefficiente di difficoltà, soprattutto psicologica, è piuttosto alto.
Ovvio, la prestazione con il Toro mi ha lasciato sconcertato. Sembrava una squadra in rotta con il suo allenatore e che lo dimostra platealmente sul campo. Centrocampo imbalsamato, difesa altissima ai limiti dell'incoscienza, attaccanti apparentemente svogliati, gioco inesistente, nemmeno lo straccio di un principio da sviluppare. Però non può essere così, quindi l'ottimismo mi lascia sperare che sia stato un esperimento che ancora non riusciamo ad afferrare.

Sulla rosa. I deficit li conosciamo, inutile approfondire per l'ennesima volta. Ho maturato però una convinzione che il buon Cuchillo aveva suggerito settimane addietro. La priorità è la punta. Rocchi, Kozak, Alfaro, Floccari non possono essere la prima riserva di Klose. Non possiamo rischiare di giocare dodici, quindici partite con uno di quei quattro come titolare. Lo stesso Floccari, che qualcuno propone come buon rincalzo, è stato mollato senza troppi rimpianti dal Parma e ha ricevuto offerte da Pescara e Torino (forse). Pensiamoci bene.

Teo

Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #24 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:39:22 »
Petkovic o Reja, la rosa ha dei punti di robustezza e degli indubbi punti deboli. Questi ultimi lo scorso anno hanno fortemente minato il risultato finale, pur buono. Si può dire quello che si vuole di un allenatore ma i casi di ottimi calciatori ignorati al punto da distruggerli o mortificarne una carriera splendida, o sbocciati con un mister dopo essere stati ignorati l'anno prima da un altro, si contano sulle dita di una mano, nella storia del calcio. Il caso più eclatante che ricordi avvenne durante l'ultimo anno di Zeman, quando l'attuale guru degli stupidi insisté fino all'ottusità su Marcolin, mentre il subentrato Zoff tolse il lentopede e inserì Venturin in un centrocampo a quattro, cambiando totalmente volto alla squadra. Ma Venturin non giocava con Zeman perché era la riserva di Fuser o Nedved, mica bruscolini: mentre mi è piuttosto difficile credere che uno costretto a schierare Alfaro tiene fuori Kozak, se è forte come ci piace credere.

Ci sono calciatori da cui aspettarsi più di quanto abbiano dato lo scorso anno è mero atto di fede. Gli attaccanti citati da RB possono giocare una partita, se Klose gioca le altre sette, ma una prolungata assenza del crucco, o molte partite saltate - e le probabilità che questo avvenga - sono molto elevate. Lo stesso vale per la difesa, ancora buona, buonissima, nella linea dei titolari, ma da incubo ogni volta che mancherà uno tra Biava, Dias, Radu e Konko: e questo avverrà molto, molto spesso, con ogni probabilità.

Il rischio è che un gruppo collaudato possa perdere la bussola, se reimpostato su un percorso tattico così nuovo e, mi par di capire, audace e impegnativo: mentre il fatto che il nuovo allenatore possa costituire un valore aggiunto sensibile non mi pare per nulla scontato: né, a parte Zarate - ma è più un auspicio che un'ipotesi ragionevole -, riesco a vedere chi possa essere "miracolato" nel rendimento dai nuovi dettami tattici.

Io prego solo che la falcidia di infortuni dello scorso anno non si ripeta, e che il numero di partite saltate dai titolari si dimezzi: per me questo sarebbe il rinforzo più grosso che avremmo. Senza dimenticare che almeno due acquisti di spessore continuano a sembrarmi indispensabili.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #25 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:46:31 »
Fin quando ci saranno delle lacune ormai consolidate da anni (purtroppo) potremmo fare tutti i discorsi da fare.
L'allenatore incide fino ad un certo punto.
Mi auguro che VERAMENTE il gestore si dia una svegliata una volta per tutte.
Un'altra stagione simil ballardiniana non ci tengo a riviverla....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #26 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:48:24 »
Pektovic si gioca tanto con la nuova posizione di Hernanes , se il profeta mantiene le promesse di poter prendere in mano il gioco e se gli altri faranno in modo che il centrocampo non soffri per mancanza di pressing avremo guadagnato molto in qualità nella zona nevralgica del campo , una mediana con Ledesma/Cana Hernanes Ederson Lulic Candreva è tanta roba , mancano Gonzalez il probabile ripescato Matuzalem Brocchi Mauri ed il giovane Onazi ,
è vero che davanti potremmo migliorare , ma trovare un alter ego di Klose non è per niente facile ,

abbiamo comunque due posti da extracomunitario liberi , non escludo qualche sorpresa in questa direzione .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #27 : Venerdì 27 Luglio 2012, 17:53:46 »
Fin quando ci saranno delle lacune ormai consolidate da anni (purtroppo) potremmo fare tutti i discorsi da fare.
L'allenatore incide fino ad un certo punto.
Mi auguro che VERAMENTE il gestore si dia una svegliata una volta per tutte.
Un'altra stagione simil ballardiniana non ci tengo a riviverla....

Chiamare il Presidente della Lazio gestore è offensivo,gestore è colui che gestisce una azienda di altri;lui è proprietario,piaccia o no,te becchi una pernacchiona per questo,poi sei demodè,il termine gestore è sorpassato ormai,ce ne sono di nuovi.. ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #28 : Venerdì 27 Luglio 2012, 18:03:16 »
Chiamare il Presidente della Lazio gestore è offensivo,gestore è colui che gestisce una azienda di altri;lui è proprietario,piaccia o no,te becchi una pernacchiona per questo,poi sei demodè,il termine gestore è sorpassato ormai,ce ne sono di nuovi.. ;D

Un Presidente che non caccia un euro dalla sua saccoccia ma GESTISCE i conti, per me si chiama gestore.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Teo

Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #29 : Venerdì 27 Luglio 2012, 18:21:49 »
Un Presidente che non caccia un euro dalla sua saccoccia ma GESTISCE i conti, per me si chiama gestore.

Quanti soldi ha messo Cragnotti, a parte (come Lotito) quelli per l'acquisto della società?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #30 : Venerdì 27 Luglio 2012, 18:24:48 »
Un Presidente che non caccia un euro dalla sua saccoccia ma GESTISCE i conti, per me si chiama gestore.
quale presidente caccia i soldi,come dici tu?anche tra gli sceicchi,portami un bilancio che dimostri questo, io ho dimostrato il contrario,che anche gli sceicchi prestano i soldi,semmai,ma non li regalano.
ma perchè scrivere ste cose,io veramente non capisco,la fiera delle ovvietà..scusami,senza offesa
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #31 : Venerdì 27 Luglio 2012, 18:29:52 »
L'idea che mi sono fatto è che tanti, davvero tanti nella rosa, il meglio lo abbiano già dato.
Almeno per 7/8 elementi, alcuni nei ruoli-cardine, siamo ai titoli di coda. Tecnicamente e mentalmente.
A questo si aggiunga che è assai improbabile che la triade Marchetti-Lulic-Klose possa ripetersi sui livelli della stagione scorsa. Uno sì. Ma già due avrebbe del miracoloso. Stiamo parlando di 3 elementi che hanno sbagliato un paio di partite a testa.
Gli unici due elementi, invece, che possono ragionevolmente "fare meglio" della scorsa stagione sono Konko e Cana. Magra consolazione.
Eppoi, c'è la variabile Zarate. Ci credo poco possa essere una via di mezzo tra la prima e la terza stagione. Ma è delittuoso non sperarci. Un lotto di una decina di partite ben giocate dell'argentino sono manna dal cielo, in questo momento.

Voglio sperare - e non mi arrendo fino al 20 agosto - che ci sia un progetto di rivoluzione tecnica nell'agenda della Società.
Almeno sei elementi freschi, tecnicamente interessanti e motivati in entrata e una decina di elementi in uscita.

Serve dare una bella rimescolata al mazzo.
Nessuno mi toglie dalla cabeza che quell'inetto di Reja ha fatto i miracoli (1,7 a partita per due anni e mezzo) con il personale che ha avuto.

Se Candreva diventa l'elemento che ci mette tecnicamente tutti d'accordo qualcosa non va.


Non sono preoccupato, però. Ho fiducia che le operazioni in entrata e uscita da qui al 20 agosto fioccheranno come nespole.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #32 : Venerdì 27 Luglio 2012, 18:43:44 »
Quanti soldi ha messo Cragnotti, a parte (come Lotito) quelli per l'acquisto della società?

Non lo so ma certamente non prendevamo Alfaro...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #33 : Venerdì 27 Luglio 2012, 19:27:53 »
Non lo so ma certamente non prendevamo Alfaro...
ma così svii il discorso,se non lo sai perchè affermi?
è questo il motivo che poi ci porta lontani,pur essendo fratelli Laziali.Secondo il tuo discorso ogni presidente è un gestore,fatti alla mano;lo stesso Cragnotti,che di suo non ha messo nella Lazio che i soldi per acquistarla,in buone condizioni di salute.

Non ti ho mai sentito chiamare Cragnotti gestore,forse è perchè con Cragnotti abbiamo vinto.Dunque Lotito non è gestore,come dici tu,perchè non mette un euro di suo,ma perchè non ha vinto.Dunque anche Longo era un gestore,ma tu non lo hai mai chiamato gestore.Mi sfugge il motivo.

L'impressione è che determinati attacchi a Lotito siano dovuti ad antipatie,interessi personali lesi nel profondo,insomma a tutto altro che il fatto che non abbiamo vinto o che lui non abbia messo un euro oltre che per l'acquisto.
Questa si chiama strumentalizzazione dei tifosi,questo non è corretto.Se la tua curva un giorno si decidesse a spiegarci perchè "Lotito li ha usati",tutto sarebbe più chiaro,sopratutto serio.

un abbraccio   :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #34 : Venerdì 27 Luglio 2012, 21:31:46 »
aspettiamo il 31 agosto...poi sapremo se possiamo ambire ad un gioco maggiormente spettacolare oppure dobbiamo sperare che Petkovic abbia l' intelligenza che ha avuto Reja di fare di necessità virtù.

Giglic

Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #35 : Sabato 28 Luglio 2012, 06:06:20 »
Nel frattempo il Benfica ne ha fatti 5 al Real. Pare che a Madrid se la stiano pigliando col "gestores" che non compera...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #36 : Domenica 29 Luglio 2012, 10:53:00 »
Dall'idea che mi sono fatto io, e purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a vedere nemmeno un'amichevole, credo che il mister stia testando la duttilità tattica della squadra, per cercare di trovare un assetto ottimale.

Il fatto è che noi abbiamo una rosa che, in alcuni elementi, è forte ma non fortissima, in parecchi elementi è buona/discreta, e purtroppo abbiamo tantissime figure che dovrebbero stare o nei quadri dirigenziali per età, o in squadre delle serie inferiori.

Ad oggi di forti abbiamo: Klose, Lulic, Marchetti, Ledesma.

Buoni/discreti Gonzalez, Dias, Konko, Floccari, Diakitè, Radu, Candreva, Kozak, Cana, Mauri, Scaloni.

Da pensionare: Brocchi, Biava, Zauri, Rocchi

Inadeguati e da cedere: Alfaro, Garrido.

Due enigmi sono Zarate ed Hernanes.

L'argentino può fare potenzialmente una stagione da super come pure una stagione da supersega. Dipende dalla sua capoccia, dalla sua applicazione, da quanto ci crede in se stesso, dal chiasso del suo entourage.

Il brasiliano è alla ricerca della sua identità perduta. A essere forte potenzialmente è il più forte del gruppo; schierato in avanti è letale, messo più dietro dove lui gradisce, diventa un'ombra. Io credo che lui, come è stato detto più volte, per giocare alla Pirlo debba avere un centrocampo come ce l'ha lo juventino. Dato che così purtroppo non è non possiamo permettercelo in quel ruolo.

Ederson è da testare, ma pareva buono fino a quando non si è rotto. Si spera, anche se l'infortunio è di natura traumatica, che non sia fragile fisicamente.

Abbiamo poi due baldi giovanotti in rampa di lancio, Onazi e Rozzi, che possono essere risorse preziose. Ma, appunto, risorse. A meno che non esplodano veramente non ci farei più di tanto affidamento.

Per me, a prescindere dai moduli, la formazione su cui puntare è:

          Marchetti

X              Diakitè     X             X

Candreva Ledesma Hernanes Lulic
                            (Ederson)
   Klose                      Zarate

A disposizione:

     Bizzarri

Konko  Dias X  Radu

Gonzalez  Cana  X Mauri

  Floccari     Rozzi

Manca soprattutto in difesa. Nelle riserve auspicherei qualcosa di meglio di Floccari.

In sostanza, se riuscissimo a prendere un terzino, un centrale, un interditore tutto campo (Ledesma e Cana non lo sono, Onazi è un azzardo puntarci per tutta una stagione) e una prima punta per giocare le tante partite che Klose salterà, sarebbe ottimo.

Domanda: come vogliamo regolarci?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #37 : Domenica 29 Luglio 2012, 11:08:31 »
Dall'idea che mi sono fatto io, e purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a vedere nemmeno un'amichevole, credo che il mister stia testando la duttilità tattica della squadra, per cercare di trovare un assetto ottimale.

Il fatto è che noi abbiamo una rosa che, in alcuni elementi, è forte ma non fortissima, in parecchi elementi è buona/discreta, e purtroppo abbiamo tantissime figure che dovrebbero stare o nei quadri dirigenziali per età, o in squadre delle serie inferiori.

Ad oggi di forti abbiamo: Klose, Lulic, Marchetti, Ledesma.

Buoni/discreti Gonzalez, Dias, Konko, Floccari, Diakitè, Radu, Candreva, Kozak, Cana, Mauri, Scaloni.

Da pensionare: Brocchi, Biava, Zauri, Rocchi

Inadeguati e da cedere: Alfaro, Garrido.

Due enigmi sono Zarate ed Hernanes.

L'argentino può fare potenzialmente una stagione da super come pure una stagione da supersega. Dipende dalla sua capoccia, dalla sua applicazione, da quanto ci crede in se stesso, dal chiasso del suo entourage.

Il brasiliano è alla ricerca della sua identità perduta. A essere forte potenzialmente è il più forte del gruppo; schierato in avanti è letale, messo più dietro dove lui gradisce, diventa un'ombra. Io credo che lui, come è stato detto più volte, per giocare alla Pirlo debba avere un centrocampo come ce l'ha lo juventino. Dato che così purtroppo non è non possiamo permettercelo in quel ruolo.

Ederson è da testare, ma pareva buono fino a quando non si è rotto. Si spera, anche se l'infortunio è di natura traumatica, che non sia fragile fisicamente.

Abbiamo poi due baldi giovanotti in rampa di lancio, Onazi e Rozzi, che possono essere risorse preziose. Ma, appunto, risorse. A meno che non esplodano veramente non ci farei più di tanto affidamento.

Per me, a prescindere dai moduli, la formazione su cui puntare è:

          Marchetti

X              Diakitè     X             X

Candreva Ledesma Hernanes Lulic
                            (Ederson)
   Klose                      Zarate

A disposizione:

     Bizzarri

Konko  Dias X  Radu

Gonzalez  Cana  X Mauri

  Floccari     Rozzi

Manca soprattutto in difesa. Nelle riserve auspicherei qualcosa di meglio di Floccari.

In sostanza, se riuscissimo a prendere un terzino, un centrale, un interditore tutto campo (Ledesma e Cana non lo sono, Onazi è un azzardo puntarci per tutta una stagione) e una prima punta per giocare le tante partite che Klose salterà, sarebbe ottimo.

Domanda: come vogliamo regolarci?
ledesma è forte ed Hernanes un enigma????

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #38 : Domenica 29 Luglio 2012, 11:22:33 »
Non hai capito nulla di quello che ho scritto, inoltre valuti con preconcetti alcuni giocatori.

Pensare che Ledesma sia non forte, a fronte del suo rendimento costante negli anni, è misconoscere la realtà.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Commento amichevoli di fine ritiro
« Risposta #39 : Domenica 29 Luglio 2012, 11:24:46 »
Non hai capito nulla di quello che ho scritto, inoltre valuti con preconcetti alcuni giocatori.

Pensare che Ledesma sia non forte, a fronte del suo rendimento costante negli anni, è misconoscere la realtà.
no, semplicemente giudico Klose, Lulic ed Hernanes di un altro pianeta. Ledesma è un buon giocatore ma non giocherebbe ina nessuna grande d'Europa a differenza dei primi.