Autore Topic: Lazio - Torino ore 15:00  (Letto 8970 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #120 : Giovedì 26 Luglio 2012, 19:29:58 »
Non ho visto la partita, ma il risultato è pesante, ho pure perso una scommessa con un amico granata. Certo, è sempre un'amichevole estiva, però una sconfitta per 3-0 fa male, in market we trust (semicit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #121 : Giovedì 26 Luglio 2012, 19:32:53 »
quancdo perdiamo mi rode sempre il culo ma perdere col torino mi manda al manicomio. soprattutto perdere col torino allenato da quella merda di ventura. spero che non abbia voluto strafare anche oggi nelle interviste, come quella volta che vinse qui col bari la domenica che credo costò la panca a ballardini. lo odio, mrtcsua

feiez

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #122 : Giovedì 26 Luglio 2012, 19:41:21 »
come quella volta che vinse qui col bari la domenica che credo costò la panca a ballardini. lo odio, mrtcsua

No, c'era Reja in panchina. Ballardini saltò dopo la sconfitta contro il Catania

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #123 : Giovedì 26 Luglio 2012, 21:15:08 »
Le amichevoli di luglio non contano niente ...
Quando perdemo...
:-(

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #124 : Venerdì 27 Luglio 2012, 12:54:37 »

&feature=share

Mazzola

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #125 : Venerdì 27 Luglio 2012, 13:00:20 »
Emblematico direi.
Per vari motivi.

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #126 : Venerdì 27 Luglio 2012, 13:02:19 »
io aspetterei a bere la cicuta...

Boks XV

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #127 : Venerdì 27 Luglio 2012, 13:41:01 »
io aspetterei a bere la cicuta...

vabbè TD ma la cicuta, in versione vedova rejana inconsolabile, credo balugini all'orizzonte di un manipolo di martiri al massimo.
il resto è sana preoccupazione, di parecchi, a fronte di una squadra vecchiottella in alcuni elementi, fracicuccia in parecchi e, al momento, senza segnali intelligibili di possibilità di miglioramento.
nella classifica delle priorità da risolvere, Petkovic non mi sembra in cima alla lista.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #128 : Venerdì 27 Luglio 2012, 13:42:30 »
Io comunque combatto le preoccupazioni col calendario di Coppa Italia.
Firmerei oggi stesso per un 12° posto in cambio di una finale.

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #129 : Venerdì 27 Luglio 2012, 14:10:31 »
Io aspetterei in genere a bere la cicuta.
Cosa valiamo non lo scopri oggi, che ci sia da fare sul mercato non viene fuori oggi, il problema di fondo mica dipende dalle amichevoli, anche in TV parlano di difesa horror, maddeché. Sono partite senza significato, poi la difesa magari è horror -50, ma non è da qui che lo vedi, devi saperlo a prescindere. Le squadre che corrono a luglio in genere fanno una brutta fine.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #130 : Venerdì 27 Luglio 2012, 14:12:50 »
Io aspetterei in genere a bere la cicuta.
Cosa valiamo non lo scopri oggi, che ci sia da fare sul mercato non viene fuori oggi, il problema di fondo mica dipende dalle amichevoli, anche in TV parlano di difesa horror, maddeché. Sono partite senza significato, poi la difesa magari è horror -50, ma non è da qui che lo vedi, devi saperlo a prescindere. Le squadre che corrono a luglio in genere fanno una brutta fine.

Infatti l'unica vera buona notizia, al netto dei rispettivi mercati, è che loro vincono sempre e noi facciamo schifo. Questo è buono.

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #131 : Venerdì 27 Luglio 2012, 14:35:59 »
beh, loro prendono Destro, un potenziale fenomeno, ma perdono Borini, a oggi non fa una grandissima differenza. Poi Destro è il tipo di giocatore che se sfonda li saluta tra un anno. Certo è un tipo gagliardo, niente da dire. Bisogna vedere quanta ombra farà a Tozzy, io l'ho visto crescere a dismisura in un anno, veramente a vista d'occhio.

Boks XV

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #132 : Venerdì 27 Luglio 2012, 14:51:09 »
beh, loro prendono Destro, un potenziale fenomeno, ma perdono Borini, a oggi non fa una grandissima differenza. Poi Destro è il tipo di giocatore che se sfonda li saluta tra un anno. Certo è un tipo gagliardo, niente da dire. Bisogna vedere quanta ombra farà a Tozzy, io l'ho visto crescere a dismisura in un anno, veramente a vista d'occhio.

sì, ma scrivilo sottovoce, sennò arriva quello che ci dice che finiranno la stagione umiliati, costretti a fuggire da Roma coi materazzi legati sul portapacchi (cit.)  :D e, naturalmente, quelli vinceranno lo scudetto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #133 : Venerdì 27 Luglio 2012, 19:02:28 »
beh, loro prendono Destro, un potenziale fenomeno, ma perdono Borini, a oggi non fa una grandissima differenza. Poi Destro è il tipo di giocatore che se sfonda li saluta tra un anno. Certo è un tipo gagliardo, niente da dire. Bisogna vedere quanta ombra farà a Tozzy, io l'ho visto crescere a dismisura in un anno, veramente a vista d'occhio.

Sempre che nel frattempo non faccia la fine di Rolando Bianchi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #134 : Domenica 2 Settembre 2012, 22:39:50 »
UP!!!!

Era appena il 26 luglio.

Avevamo appena preso tre pappine dal Torino in amichevole, e questi erano i commenti.

Che strano vedere i commenti di oggi, dopo la partita contro i rosanero.....

Che sport strano, il calcio!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D