Autore Topic: Lazio - Torino ore 15:00  (Letto 8984 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #100 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:42:47 »
lo so lo so; schemi nuovi, la condizione, Klose non c'è, ecc. ecc...ma me rode il culo lo stesso...

Quello a tutti, è sufficiente poi inquadrare la cosa nel giusto contesto.


Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #101 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:46:15 »
Devo cominciare a preoccuparmi e a rimpiangere quello che non volevamo più?!
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

feiez

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #102 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:46:29 »
Non contano fino ad un certo punto perchè:

1) con queste riserve, di solito ci giochi la Coppa Italia e l'Europa League. Se questi non sono buoni per una amichevole come sperare che si trasformino in principi durante le partite ufficiali ?

2) se non gioca Klose non segna nessuno. Era così lo scorso campionato ed il trend pare sia sempre quello.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #103 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:46:49 »
Si sta beccando continuamente con Diop (che, onestamente, non gli sta facendo fare una gran bella figura....).

 ::)

Chiunque non fa fare una bella figura a Dias da un anno e mezzo a questa parte...
Una follia solo pensare che possa partire titolare...Lo vado dicendo da febbraio che la sua storia qui è finita.
Spero il campo mi smentisca ma la sensazione che siamo abbondantemente oltre il capolinea si irrobustisce invece di abbandonarmi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #104 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:50:31 »
Se ci fosse una società seria e normale direi che la sconfitta sarebbe anche buona per correggere eventuali errori ma visto che non è così speriamo che petkovic faccia un miracolo perchè altrimenti è dura.
Ripeto poi le amichevoli contano fino ad un certo punto.

Teo

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #105 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:51:27 »
Fino ad un certo punto, non puoi far finta di niente se tra siena e toro non hai segnato e subito 4 gol.

il problema è che le eventuali lacune del gioco - che mi par di intuire, dalla cronaca - avranno l'enorme alibi del mercato. Se le cose vanno male, rischiamo di vedere UN solo problema, quando in realtà ne potremmo avere DUE.

Ma è presto, molto presto per fare qualsiasi valutazione.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #106 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:55:06 »
Concordo con Teo.

E' presto, ma non vorrei fosse l'alibi di un - speriamo mai - flop un mercato deficitario.

E' quasi la stessa formazione che è arrivata quarta l'anno scorso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #107 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:55:45 »
col siena non abbiamo fatto sto partitone, ma si vedeva che cercavano di applicarsi. palla sempre a terra, sovrapposizioni.
oggi invece sembravano quasi tutti svogliatissimi. non so che conclusioni possa trarre petkovic questa partita per quanto riguarda la fase di possesso.

le preoccupazioni ci sono in difesa invece. giocando alti o il centrocampo pressa costantemente il portatore di palla o è troppo facile mettere gente davanti a marchetti. su 4 gol presi, uno solo è stato frutto di una bella azione manovrata (il primo di oggi) gli altri tre sono tutti uguali.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #108 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:03:22 »
Devo cominciare a preoccuparmi e a rimpiangere quello che non volevamo più?!

Io l'ho rimpianto dal fischio finale di Lazio-Inter dello scorso 13 maggio, maledicendo quelli che allo stadio si annoiavano perchè non vedevano il GIIIIUUUUUOCO, e non si rendevano conto che arrivare quinti e quarti con questa squadra (specialmente nel secondo anno falcidiata, tra l'altro, dagli infortuni...) equivaleva ad un vero e proprio miracolo sportivo...
 

Giglic

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #109 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:10:11 »
Io l'ho rimpianto dal fischio finale di Lazio-Inter dello scorso 13 maggio, maledicendo quelli che allo stadio si annoiavano perchè non vedevano il GIIIIUUUUUOCO, e non si rendevano conto che arrivare quinti e quarti con questa squadra (specialmente nel secondo anno falcidiata, tra l'altro, dagli infortuni...) equivaleva ad un vero e proprio miracolo sportivo...

Dai che ora usciamo dell'EL...
(aspettare no, eh? Ma non si persero amichevoli l'anno scorso con Reja? Ah, già, ma con squadre mooolto più forti: l'osasuna, mi sembra, ed una retrocessa del campionato spagnolo, giusto?)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #110 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:14:10 »
Petkovic poteva pure evitare di sperimentare tra ieri ed oggi ma il ritiro è fatto apposta , oggi li ho visti particolarmente lenti e arrivando in ritardo sul pallone non è facile ripartire in velocità , la manovra era involuta e più che prevedibile . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #111 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:19:36 »
la verità è che queste amichevoli danno un' idea del punto in cui una squadra è.
Altrimenti non hanno senso le amichevoli e ci sarebbero solo partite in famiglia.
Mi sembra evidente che il punto a cui siamo non è un buon punto. A differenza del Siena, l' ho visto molto bene.
Il toro l' ho visto meno, ma se ce ne hanno fatte 3 qualcosa devono aver fatto.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #112 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:24:38 »
Dai che ora usciamo dell'EL...
(aspettare no, eh? Ma non si persero amichevoli l'anno scorso con Reja? Ah, già, ma con squadre mooolto più forti: l'osasuna, mi sembra, ed una retrocessa del campionato spagnolo, giusto?)
Spero proprio che tu abbia ragione e che Petkovic ci possa far vedere un gioco brillante, propositivo e, in breve, molto migliore di quello di Reja. Possibilmente senza dover aspettare troppo come hanno aspettato quelli dell'altra sponda con luissenrique.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #113 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:25:36 »
S'è giustificata ogni sconfitta, adesso si accusa dopo un'amichevole estiva.
 

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #114 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:28:25 »
S'è giustificata ogni sconfitta, adesso si accusa dopo un'amichevole estiva.
Non accuso nessuno, ma al momento il gioco preoccupa.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #115 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:38:44 »
Insomma la stessa squadra arrivata quarta ora è composta da una manica di pippe, a leggere certi commenti.

Pippa Lulic, pippa Candreva, pippa Hernanes, pippa Zarate, pippa Ledesma, pippa Marchetti...per citarne solo alcuni.

Ovvio che il mitico Reja ha spinto questa manica di pippe, da retrocessione in serie B, con uno sforzo tecnico tattico erculeo, a livelli impensabili.

Del resto esemplari della sua gestione sono partite come Lazio-Bari, Lazio - Genoa, Genoa-Lazio, Lazio-Bologna, Lazio-Vaslui, Novara-Lazio, Siena-Lazio, Lazio-Siena, Lazio-Palermo.

Esemplare inoltre la gestione atletica, denotata dall'assenza di problemi fisici per tutta la stagione scorsa.

Ovvio il nuovo tecnico, che per definizione è un incapace, deve vincere 6575646314-0 contro ogni avversario fin dalla sua conferenza stampa di presentazione, giocasse anche contro la Spagna.

Mah....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #116 : Giovedì 26 Luglio 2012, 18:27:34 »
Le amichevoli estive non contano un cavolo.

Conrcordo.
Anzi, meglio vedere i problemi adesso. D squadre che volano d'estate e balbettano in campionato è piena la storia.

le preoccupazioni ci sono in difesa invece. giocando alti o il centrocampo pressa costantemente il portatore di palla o è troppo facile mettere gente davanti a marchetti. su 4 gol presi, uno solo è stato frutto di una bella azione manovrata (il primo di oggi) gli altri tre sono tutti uguali.

Ecco, per far questo tipo d gioco sulla carta non siamo molto adatti
però vedi sopra.

S'è giustificata ogni sconfitta, adesso si accusa dopo un'amichevole estiva.

Purtroppo invece è un leitmotiv partito l'anno scorso,
magari fosse una novità...
Voglio 11 Scaloni

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #117 : Giovedì 26 Luglio 2012, 18:44:43 »
io voglio solo dire questo,ecco,era l'8 giugno,ma scrissi a proposito anche molto prima.

.......
Non mi avventurerei,e spero il tecnico non lo faccia,in altri moduli,esperimenti,cose strane.L'anno scorso siamo arrivati quarti, giocando quasi l'intero campionato con 5 ,6,7 titolari in meno ogni partita. Non dobbiamo sottovalutare le potenzialità di questa rosa e di questo modulo il 4231 che abbiamo adottato;pochi acquisti mirati e si può giocare per l'altissima classifica......

IO temo che Zarate abbia fatto saltare il banco,costringendo sto tecnico a giocare a due punte.E credo pure che il giocoriommico ospettacolo ertic e tac e poi zemanermejoallenatoredermonno abbia fatto il resto,costringendoci a alzare il baricentro della squadra fin dove non possiamo permettercelo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #118 : Giovedì 26 Luglio 2012, 18:52:40 »
S'è giustificata ogni sconfitta, adesso si accusa dopo un'amichevole estiva.

Già fioccano i paragoni con Ballardini e le accuse di essere uno "yesman".

Perché uno che non va in conferenza stampa tuonando "me servono tre campioni de corsa" è per forza di cose un succube, non uno che sta lavorando e magari se ha qualcosa da chiedere lo fa a chi di dovere e in pubblico si comporta in maniera diplomatica.

Ormai 'sto tricacarne folle s'alimenta di nulla, s'è impadronito di tutto e non conosce requie.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino ore 15:00
« Risposta #119 : Giovedì 26 Luglio 2012, 18:58:36 »
"E' colpa di reja" (cit.)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!