Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #380 : Lunedì 6 Agosto 2012, 11:50:32 »
Feiez, se non vendiamo non prendiamo,  inutile girare sui nomi

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #381 : Lunedì 6 Agosto 2012, 11:52:14 »
Allora mettiamoci l'animo e il cuore in pace perchè non arriverà nessuno, se non andrà in porto l'operazione con Preziosi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #382 : Lunedì 6 Agosto 2012, 11:55:42 »
Sarei d'accordo con te se le tifoserie delle altre squadre fossero composte da boy scout e giovani marmotte.
Vi prego, piantiamola con questo luogo comune!
Ma avete mai visto chi sono (diventati) i tifosi juventini? Lo schiaffetto a Zebina? E i tifosi napoletani? E quelli nostri dirimpettai?
L'argomento per cui i giocatori non vengono da noi per timore dei "tifosi fascisti" ha fatto il suo tempo.

Marco Pesce non lo leggo mai, specialmente perchè le sue filippiche sono spesso lunghe e poi di solito so' già cosa scrive, quindi le salto a piè pari.
Stavolta, siccome era corta, l'ho letta e devo dargli ragione.
La questione non è la tifoseria "fascista e razzista". Tutte le curve lo sono anche quando sono politicamente opposte. Non mi preoccupo di certo di questo, purtroppo la densità neuronale nella materia grigia della maggior parte degli ultras è drammaticamente scarsa per la comprensione della drammaticità di certi atteggiamenti e certi cori, della serie: Perdona loro perchè non sanno quello che fanno (e che dicono) (semicit.).
Le prese per il culo feroci derivano dall'atteggiamento nei confronti della proprietà, nella fattispecie Lotito Claudio, e il commento del tifoso catanese è emblematico su ciò che si dice di noi. Da parte mia, il fatto che la tecnologia mi permette di portare il forum anche, per esempio, in spiaggia, fa in modo di poter far vivere questo stato d'animo anche ad altri amici, non laziali, che leggendo commentano con le stesse identiche parole del catanese.
Ed hanno ragione a prenderci per il culo. Ormai il fascista e razzista lascia il tempo che trova, ha ragione Marco Pesce.
Oggi ci prendono per il culo coloro che hanno i "fenomeni" come presidenti, il sig. Tod's, il cinepanettonaro, gli ammmmmmerigani etc etc., praticamente il nostro target di riferimento con però imperi finanziari alle spalle (così dicono), che non hanno vinto praticamente una beata mazza in questi 8 anni (funiculì funiculà se vince la supercoppa fa pari con Lotito) e che negli ultimi due anni ci leggono la targa.
E noi qui tutti, che lo scorso anno di questi tempo avremmo salutato un 5-6 posto con le bandiere al vento, stiamo a disquisire sul mercato, e la classifica, e la punta, e Tare è un incapace, e ce fregano Marin, e poi quando non si hanno argomenti si tira fuori il pur sempre valido Vignaroli d'annata.
Ecco perchè ci... prendono per il culo.
Ed io faccio leggere il forum e sghignazzo con loro.
Siamo su un forum di Laziali, parliamo di Lazio: mi spiace, non conosco miglior causa che la Lazio.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #383 : Lunedì 6 Agosto 2012, 11:58:36 »
Pero' vi prego non prendiamo come esempio la fiorentina, una squadra che lo scorso anno nonostante abbia cambiato 3 tecnici si è salvata alla penultima giornata, che l'anno prima aveva fatto un campionato anonimo e l'anno precedente pure.
E' logico che abbioano rivoltato la squadra come un calzino non prima pero' di aver visto partire i loro due capitani ( Gamberini e Montolivo ) e un giocatore su cui avevano puntato molto (Behrami ) e altri giocatori di secondo piano.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #384 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:03:56 »
Pero' vi prego non prendiamo come esempio la fiorentina, una squadra che lo scorso anno nonostante abbia cambiato 3 tecnici si è salvata alla penultima giornata, che l'anno prima aveva fatto un campionato anonimo e l'anno precedente pure.
E' logico che abbioano rivoltato la squadra come un calzino non prima pero' di aver visto partire i loro due capitani ( Gamberini e Montolivo ) e un giocatore su cui avevano puntato molto (Behrami ) e altri giocatori di secondo piano.

E teniamo d'occhio Jovetic, perchè anche quello secondo me va alla Juventus a fine mercato.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #385 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:05:42 »
ah...il berlusca è fascista?...

va beh...

io parlavo di gente che è convinta che la curva laziale sia un covo di schutzstaffeln...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #386 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:14:05 »
ah...il berlusca è fascista?...

va beh...

io parlavo di gente che è convinta che la curva laziale sia un covo di schutzstaffeln...

Forse nella tua percezione sono dei rifondaroli, ma c'è chi ha impressioni e opinioni diverse.
In ogni caso, la realtà è sempre molto più complessa delle nostre mutevoli e fallaci letture.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #387 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:19:40 »
Allora mettiamoci l'animo e il cuore in pace perchè non arriverà nessuno, se non andrà in porto l'operazione con Preziosi.

La Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare (cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #388 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:23:17 »
Feiez, se non vendiamo non prendiamo,  inutile girare sui nomi
Ecco ! Avevamo spedito in prestito 6 giocatori che non servivano (Carrizo, Floccari, Foggia, Sculli, Stendardo, Zarate), fatta eccezione per Maurito avevano fatto tutti bene nelle rispettive squadre e c'era da aspettarsi il riscatto, invece sono tornati alla base e al momento pesano per circa 15 milioni di stipendi ai quali aggiungerei una cifra X per i mancati riscatti.
I problemi di mercato sono tutti qua !
Per quanto attiene a Balzaretti (come da topic) non escluderei un diniego da parte della moglie (Eleonora Abbagnato) che lavorando in un ambiente molto gauchiste certamente avrebbe avuto imbarazzi con un marito player nella squadra nota per essere quella dei fascisti. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #389 : Lunedì 6 Agosto 2012, 12:46:48 »
Forse nella tua percezione sono dei rifondaroli, ma c'è chi ha impressioni e opinioni diverse.
In ogni caso, la realtà è sempre molto più complessa delle nostre mutevoli e fallaci letture.

Nella mia percezione si addobbano peggio dei rifondaroli.
Sarebbero i primi a scomparire.
Ma la realtà è certamente complessa.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #390 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:52:31 »
Tornando in topic, una delle rare volte che mi è capitato di ascoltare il catetere, a Luglio, ho sentito Renga esprimere parere negativo sul passaggio di Balzaretti alla Lazio in quanto giocatore vecchio.
Avrà cambiato idea ?
Oh vivacchiare...

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #391 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:33:51 »
Riteniamo che il topic sia finito abbondantemente fuori argomento.
Preferiremmo vederlo esaurirsi in maniera naturale piuttosto che prendere il provvedimento di chiuderlo per alcune intemperanze.
Ricordiamo che non sono ammesse in alcun modo le discussioni stile "chat".
Le segnalazioni che sono arrivate verrano senz'altro tenute in considerazione.

Lo staff di BC.org

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #392 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:35:47 »
Spostarlo in Coprologia sarebbe sensato. Visto che Balzaretto è passato alle blatte.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #393 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:38:07 »
La cosa bella di balzaretti è che se il tor sapienza avesse presentato una offerta, mettendo sul piatto solo due allenamenti settimanali, probabilmente avrebbe accettato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #394 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:43:55 »
La cosa bella di balzaretti è che se il tor sapienza avesse presentato una offerta, mettendo sul piatto solo due allenamenti settimanali, probabilmente avrebbe accettato.

ma lo vado dicendo da mo'.... (non qui ma ad amici laziali a voce ;D)

a me il giocatore piace pure, seguii tutto l'anno di B con la Juve e mi fece un'ottima impressione

quando ho letto che preferiva una squadra che non facesse le coppe ho pensato all'ennesima invenzione della stampa roman(ist)a, invece sembra sia stata una sua precisa volontà, al che mi sono cascate letteralmente le braccia  :-X

credetemi, la mia non è una considerazione stile "la volpe e l'uva"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #395 : Lunedì 6 Agosto 2012, 17:48:45 »
Marimbalzaretti farà presto la panchina a dodo

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #396 : Martedì 7 Agosto 2012, 09:24:40 »
Credo che Balzaretti, giocatore di quasi 31 anni, abbia ormai dato il meglio di se e credo che l'europeo appena disputato sia stato l'apice della sua carriera.
Per anni è stato uno dei migliori esterni sinistri del campionato ma non se ne è mai parlato troppo.

oizaL

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #397 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:34:41 »
CALCIO: BALZARETTI, ROMA SCELTA MIGLIORE E POSSIAMO ANDARE LONTANO (Adnkronos) - 'Sono arrivato al momento giusto. La Roma e' tra le squadre piu' forti'. Federico Balzaretti ha scelto la maglia giallorossa e ora punta ad una stagione da protagonista. L'esterno ha lasciato il Palermo per trasferirsi nella capitale: tra tanti club che lo seguivano, ha scelto la Roma. 'E' il momento giusto anche per le ambizioni della societa', questo legame e' stato voluto. Al Palermo ho detto che se dovevo andare via sarei andato a Roma', spiega. Il trasferimento alla Roma ha un impatto anche sulla vita privata del calciatore. 'Ho sempre detto che avrei messo la famiglia al primo posto nelle mie scelte. Roma e' una citta stupenda, mia moglie (Eleonora Abbagnato, prima ballerina all'Opera di Parigi, ndr) ha prospettive di lavoro anche qui. Ho scelto la Roma: a livello di piazza, di societa' e di ambizioni e' la societa' migliore'. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 08-AGO-12 13:28 NNNN

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #398 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:36:19 »
CALCIO: BALZARETTI, ROMA SCELTA MIGLIORE E POSSIAMO ANDARE LONTANO (Adnkronos) - 'Sono arrivato al momento giusto. La Roma e' tra le squadre piu' forti'. Federico Balzaretti ha scelto la maglia giallorossa e ora punta ad una stagione da protagonista. L'esterno ha lasciato il Palermo per trasferirsi nella capitale: tra tanti club che lo seguivano, ha scelto la Roma. 'E' il momento giusto anche per le ambizioni della societa', questo legame e' stato voluto. Al Palermo ho detto che se dovevo andare via sarei andato a Roma', spiega. Il trasferimento alla Roma ha un impatto anche sulla vita privata del calciatore. 'Ho sempre detto che avrei messo la famiglia al primo posto nelle mie scelte. Roma e' una citta stupenda, mia moglie (Eleonora Abbagnato, prima ballerina all'Opera di Parigi, ndr) ha prospettive di lavoro anche qui. Ho scelto la Roma: a livello di piazza, di societa' e di ambizioni e' la societa' migliore'. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 08-AGO-12 13:28 NNNN

Lo disse anche Gautieri... E' estate, la stagione in cui mietono gli unici successi della stagioni. Lasciamoli divertire.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #399 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 14:49:51 »
CALCIO: BALZARETTI, ROMA SCELTA MIGLIORE E POSSIAMO ANDARE LONTANO (Adnkronos) - 'Sono arrivato al momento giusto. La Roma e' tra le squadre piu' forti'. Federico Balzaretti ha scelto la maglia giallorossa e ora punta ad una stagione da protagonista. L'esterno ha lasciato il Palermo per trasferirsi nella capitale: tra tanti club che lo seguivano, ha scelto la Roma. 'E' il momento giusto anche per le ambizioni della societa', questo legame e' stato voluto. Al Palermo ho detto che se dovevo andare via sarei andato a Roma', spiega. Il trasferimento alla Roma ha un impatto anche sulla vita privata del calciatore. 'Ho sempre detto che avrei messo la famiglia al primo posto nelle mie scelte. Roma e' una citta stupenda, mia moglie (Eleonora Abbagnato, prima ballerina all'Opera di Parigi, ndr) ha prospettive di lavoro anche qui. Ho scelto la Roma: a livello di piazza, di societa' e di ambizioni e' la societa' migliore'. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 08-AGO-12 13:28 NNNN

Lui voleva andare a Roma città. Ha scelto i ratti per due motivi: non fanno le coppe e pagano bene.
Le ambizioni dei ratti sono giuste, una stagione tranquilla. Se gli dice culo non le fanno manco il prossimo anno le coppe..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.