Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25608 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #340 : Venerdì 3 Agosto 2012, 14:35:26 »
Alfaro non esiste. È una nostra allucinazione. :)
Trattatasi in realtà dell'autista di Lotito o del giardiniere di Formello cui viene fatta indossare una maschera da giocatore uruguagio.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #341 : Venerdì 3 Agosto 2012, 15:09:08 »
Ottima decisione, non gradisci lo spettacolo che si ti offre e come cliente hai il sacrosanto diritto di non andare più allo stadio.

Brava.

Ps: io avevo notato una certa stanchezza in certi tifosi, ma dicono che non è vero.

Grazie x la sincerità, sole & luna.
Non mi sento una cliente e come cvd tu che lo difendi a prescindere non hai capito il senso delle mie parole. Io non ho parlato di spettacolo, quello ci sta in teatro,
ma di tutto l'ambiente, dando responsabilità  a TUTTI.

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #342 : Venerdì 3 Agosto 2012, 15:34:32 »
Non mi sento una cliente e come cvd tu che lo difendi a prescindere non hai capito il senso delle mie parole. Io non ho parlato di spettacolo, quello ci sta in teatro,
ma di tutto l'ambiente, dando responsabilità  a TUTTI.

Va bene, tutto chiaro, e grazie per le spiegazioni, chiare e civilissime. Mo' però ripensaci e fai questo abbonamento. Non possiamo permetterci di perdere nessuno. Forza e coraggio. La Lazio è quella in campo, non la perdiamo di vista per guardarci attorno.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #343 : Venerdì 3 Agosto 2012, 16:01:41 »
Va bene, tutto chiaro, e grazie per le spiegazioni, chiare e civilissime. Mo' però ripensaci e fai questo abbonamento. Non possiamo permetterci di perdere nessuno. Forza e coraggio. La Lazio è quella in campo, non la perdiamo di vista per guardarci attorno.
Teo, avevo già maturato questa decisione 2 anni fà poi lo scorso campionato l'amore per la Lazio è stato più forte del disagio, ma ti dico la verità a me l'ultimo comunicato della CN  mi ha messo l'ansia.....ha accresciuto il mio disagio, forse   perchè a me l'atto di distensione non mi convince, considerando da chi è partito.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #344 : Sabato 4 Agosto 2012, 07:54:18 »
Probabilmente le stesse motivazioni di Sole e Luna mi porteranno a disdire l'abbonamento sky.
Mi sono rotto le palle di tutto questo circo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #345 : Sabato 4 Agosto 2012, 08:22:55 »
Io allo stadio sono andata fino allo scorso campionato (avevo saltato il campionato precedente) quest'anno ho deciso di non andare perchè non mi diverto più, troppa acredine da una parte e dall'altra. Non dò la colpa solo alla gestione della Lazio, ma a tutte le componenti, non ho i paraocchi, nè in un senso, nè nell'altro, soltanto e semplicemente non mi diverto più e mi è diventato un peso andare. Non dò colpe a nessuno nello specifico penso che le responsabilità vadano equamente ripartite.
E cmq a me del comunicato della curva non me ne frega nulla....magari sono maliziosa, ma considerando tutta la storia e i trascorsi, l'amore per la Lazio qui ci entra poco o nulla. Non era amore anni fà con Cragnotti e non è amore risbocciato ora con Lotito.

(P.S. tanto perchè qualcuno qui dentro mi aveva dato della curvarola o amica dei ragazzi senza conoscere una h della mia storia di tifosa) ::)

Cara sole e luna, anche a me pesa da anni andare allo stadio per il clima difficile.
Oltretutto, come ho già detto, ci vado anche da sola, dato che mio fratello è impegnato con il mio meraviglioso nipotino.

Ma la Lazio non va lasciata sola.
Anzi, più Lotito se ne appropria mediaticamente e non solo, più viene maltrattata dai media, più la (in)Giustizia sportiva ci si accanisce contro non toccando mai quelli che lo meriterebbero, più io sarò lì al mio posto.
Per mio nonno, per mio padre, per il nipotino che spero un giorno la amerà nonostante la mamma romanista. Io sto lì, io non la abbandono.
Quindi, forza. A respirare fianco a fianco, sole e luna  :-*

Stessa cosa per feiez. Abbiamo passato di molto peggio, dai, fratelli'  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #346 : Sabato 4 Agosto 2012, 08:36:00 »
"La notizia di mercato è uscita fuori questa mattina: la Lazio sarebbe interessata al terzino dello Stoccarda, Cristian Molinaro (classe '83). In effetti il club biancoceleste dopo aver timidamente richiesto al Palermo Balzaretti (poi passato alla Roma) cerca un terzino sinistro. Maurizio Gaudino, agente del calciatore ex Juve ha detto la sua in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, su questa presunta trattativa. "Non c'è nulla di nulla. La Lazio non ha mai contattato me, ne la società tedesca e neanche il calciatore. Stamattina quando abbiamo letto la notizia sui giornali italiani e su internet, io e Cristian ci siamo fatti una risata". Il cartellino di Molinaro vale circa 2,5 milioni e il terzino ha un contratto con scadenza nel 2014."

Purtroppo questo ci fa capire tante cose.
Non per questo assolvo la società dal suo annaspare nel mercato, ma rendiamoci conto che razza di informazione gira a tutti i livelli.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #347 : Sabato 4 Agosto 2012, 10:37:16 »
Cara sole e luna, anche a me pesa da anni andare allo stadio per il clima difficile.
Oltretutto, come ho già detto, ci vado anche da sola, dato che mio fratello è impegnato con il mio meraviglioso nipotino.

Ma la Lazio non va lasciata sola.
Anzi, più Lotito se ne appropria mediaticamente e non solo, più viene maltrattata dai media, più la (in)Giustizia sportiva ci si accanisce contro non toccando mai quelli che lo meriterebbero, più io sarò lì al mio posto.
Per mio nonno, per mio padre, per il nipotino che spero un giorno la amerà nonostante la mamma romanista. Io sto lì, io non la abbandono.
Quindi, forza. A respirare fianco a fianco, sole e luna  :-*

Stessa cosa per feiez. Abbiamo passato di molto peggio, dai, fratelli'  :)

Lo sò, la Lazio sarà parte di me stesso, fino alla fine, solo che ora nu je la fò. E' da un anno e mezzo che stiamo sulla rampa di lancio per decollare verso le medaglie (nessuno chiede che sia necessariamente d'oro), solo che anzichè l'odore della carne e del sangue, preferiamo quello asettico dei bilanci.
Importanti quanto si vuole, ma io da tifoso ne resto distante. Per ora non esprimo giudizi, ma la delusione è tantissima.

PS per idee chiare basti vedere quello che hanno fatto in sette giorni i Della Valle che hanno rivoltato come un calzino la squadra; mi si obietterà, giustamente, che loro dovevano rifondare, mentre noi solo puntellare. Meglio mi sento, a quest'ora il mercato doveva essere bello che chiuso se non ci fossimo ostinati a correre dietro ad un giocatore in attesa di giudizio, per di più perennemente infortunato e a un turco che ci serviva meno di zero. Come la chiarezza sul dove intervenire, da parte di questa Società.
 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #348 : Sabato 4 Agosto 2012, 10:45:29 »
Per come la vedo io, su Balzaretti è andata meglio così.

Gioca in un ruolo usurante fisicamente, ha 31 anni, voleva un quinquennale.

Che aspettiamo a prendere Poulsen?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #349 : Sabato 4 Agosto 2012, 11:16:34 »
Gioca in un ruolo usurante fisicamente, ha 31 anni, voleva un quinquennale.

Strano, a fognoria s'è accontentato di un triennale.
Comunque il mio disagio prescinde dai nomi ma risiede in una struttura elefantiaca delle trattative.

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #350 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:31:58 »
Lo sò, la Lazio sarà parte di me stesso, fino alla fine, solo che ora nu je la fò. E' da un anno e mezzo che stiamo sulla rampa di lancio per decollare verso le medaglie (nessuno chiede che sia necessariamente d'oro), solo che anzichè l'odore della carne e del sangue, preferiamo quello asettico dei bilanci.
Importanti quanto si vuole, ma io da tifoso ne resto distante. Per ora non esprimo giudizi, ma la delusione è tantissima.

PS per idee chiare basti vedere quello che hanno fatto in sette giorni i Della Valle che hanno rivoltato come un calzino la squadra; mi si obietterà, giustamente, che loro dovevano rifondare, mentre noi solo puntellare. Meglio mi sento, a quest'ora il mercato doveva essere bello che chiuso se non ci fossimo ostinati a correre dietro ad un giocatore in attesa di giudizio, per di più perennemente infortunato e a un turco che ci serviva meno di zero. Come la chiarezza sul dove intervenire, da parte di questa Società.

I Della Valle? I DELLA VALLE? Cioè, quelli che non hanno vinto nulla pur prendendo la florentia viola dalla C2 ed evitando così i debiti? Dai, su, non ci credo che li preferisci alla presidenza Laziale, non ci posso credere....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #351 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:43:18 »
La moda dell anno.

Un anno fa era il Genoa..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #352 : Sabato 4 Agosto 2012, 13:50:07 »
non esagerate , è stato fatto un esempio di idee chiare non l'elogio degli scarpari , idee chiare che in ogni caso si sono palesate dopo aver incassato una decina di milioni con le cessioni al Napoli .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #353 : Sabato 4 Agosto 2012, 14:05:45 »
ma infatti se la Lazio avesse incassato una decina di mln per mezzo di qualche riscatto di prestiti, sicuramente non saremmo stati ancora al palo.

anche il napule, prima ha venduto lavezzi e poi ha operato in entrata.
idem la viola
inter come sopra (liberandosi di ingaggi pesantissimi)
come si appresta a fare il milan

solo juve e trigoria spendono e spandono.. tanto che je frega.. mica sono soldi loro ed inoltre a loro le regole del FPF non vengono applicate (il rigoria ha aggirato il problema non qualificandosi alle coppe).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #354 : Sabato 4 Agosto 2012, 14:13:30 »
ma infatti se la Lazio avesse incassato una decina di mln per mezzo di qualche riscatto di prestiti, sicuramente non saremmo stati ancora al palo.

anche il napule, prima ha venduto lavezzi e poi ha operato in entrata.
idem la viola
inter come sopra (liberandosi di ingaggi pesantissimi)
come si appresta a fare il milan

solo juve e trigoria spendono e spandono.. tanto che je frega.. mica sono soldi loro ed inoltre a loro le regole del FPF non vengono applicate (il rigoria ha aggirato il problema non qualificandosi alle coppe).

Trigoria ha venduto Borini a 13 cocuzze....

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #355 : Sabato 4 Agosto 2012, 17:25:26 »
Markus Sicilianoalle 15:12 del 04/08/2012Io sono un tifoso del catania, ho simpatia per la lazio e per i laziali ma una cosa non capisco.

LOTITO HA PRESO LA SOCIETA' CHE ERA NELLA CACCHINA, SONO 2 ANNI CONSECUTIVI CHE ANDATE IN EUROPA E SFIORATE LA CHAMPIONS X MEZZO PUNTO, E SEMPRE LI A CONTESTARE CONTESTARE E CONTESTARE, AVETE SOSTENUTO UN ALTRO PRESIDENTE X CACCIARE LOTITO E LO HANNO ARRESTATO (O QUASI NON SO) MA SE LOTITO VI FA CONTENTI E VENDE POI CHE FINE FATE? NON HO SENTITO DI SCEICCHI CHE ABBIANO VOGLIA DI COMPRARE LA LAZIO, SE VI FA ANTIPATIA E' UNA COSA, MA TENETEVELO STRETTO A LOTITO E MAGARI DATEGLI INDIFFERENZA, MA NON FATEVI RIDERE DIETRO, SIETE DIVENTATI L'UNICO TIFO CHE TIFANO CONTRO LA PROPRIA SQUADRA ANCHE SE QUESTA GIOCA PER I PRIMI 4 POSTI.rispondisegnala abuso

Mejo qui...

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #356 : Sabato 4 Agosto 2012, 17:47:59 »
Non mi sento una cliente e come cvd tu che lo difendi a prescindere non hai capito il senso delle mie parole. Io non ho parlato di spettacolo, quello ci sta in teatro,
ma di tutto l'ambiente, dando responsabilità  a TUTTI.

Troppo facile prendersela con tutti, i colpevoli ci sono e stanno solo da una parte: in basso a destra.

Io non ho nessuna colpa del tuo disagio, ho sempre amato la Lazio a prescindere da chi l'ha gestita.

Altro che caxxi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #357 : Sabato 4 Agosto 2012, 18:47:00 »
Markus Sicilianoalle 15:12 del 04/08/2012Io sono un tifoso del catania, ho simpatia per la lazio e per i laziali ma una cosa non capisco.

LOTITO HA PRESO LA SOCIETA' CHE ERA NELLA CACCHINA, SONO 2 ANNI CONSECUTIVI CHE ANDATE IN EUROPA E SFIORATE LA CHAMPIONS X MEZZO PUNTO, E SEMPRE LI A CONTESTARE CONTESTARE E CONTESTARE, AVETE SOSTENUTO UN ALTRO PRESIDENTE X CACCIARE LOTITO E LO HANNO ARRESTATO (O QUASI NON SO) MA SE LOTITO VI FA CONTENTI E VENDE POI CHE FINE FATE? NON HO SENTITO DI SCEICCHI CHE ABBIANO VOGLIA DI COMPRARE LA LAZIO, SE VI FA ANTIPATIA E' UNA COSA, MA TENETEVELO STRETTO A LOTITO E MAGARI DATEGLI INDIFFERENZA, MA NON FATEVI RIDERE DIETRO, SIETE DIVENTATI L'UNICO TIFO CHE TIFANO CONTRO LA PROPRIA SQUADRA ANCHE SE QUESTA GIOCA PER I PRIMI 4 POSTI.rispondisegnala abuso

Mejo qui...


Nessuno sente vergogna , oltre me ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #358 : Sabato 4 Agosto 2012, 18:58:50 »

Nessuno sente vergogna , oltre me ?

è tifoso del Catania. mangerebbe sabbia per poter stare al posto della Lazio.
ovvio che non capisca.
io per esempio non capisco i milanisti che contestano Berlusconi e Galliani.
è una questione di punti di visuale differenti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #359 : Sabato 4 Agosto 2012, 19:07:00 »
è tifoso del Catania. mangerebbe sabbia per poter stare al posto della Lazio.
ovvio che non capisca.
io per esempio non capisco i milanisti che contestano Berlusconi e Galliani.
è una questione di punti di visuale differenti.

Ma ci mancherebbe Boks.

Quello che non capisco è che c'è gente che si vergogna pure delle frasi dette ad un orger per strada , frasi informali tra l'altro. gente che si vergogna ogni volta che parla (vabè so gusti).

Questo messaggio parla di tifosi in maniera diretta. Magari sara' un bimbominkia, non lo so' , ma a me in qualita' di tifoso essere additato come portatore di ilarita' , beh sinceramente spiace.

E poi dice una cosa precisa , se non ti piace ignoralo.

Invece aggiungo io , io nome delle esclusive , se ne sta facendo l'epicentro di tutte le cose a tinte biancocelesti.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)