Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25537 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #320 : Giovedì 2 Agosto 2012, 17:17:48 »
Intervengo perchè almeno dai dati ufficiali - ovvero la semestrale della Società - si evince che Alfaro è arrivato in prestito. Riporto qui di seguito la semestrale:

Fatti di rilievo verificatisi dopo il 31 dicembre 2011
Campagna trasferimenti
Successivamente al 31 dicembre 2011 per la rosa della prima squadra:
• sono stati acquisiti gratuitamente sino al 30 giugno 2012 i diritti alle prestazioni
sportive di un giocatore a titolo temporaneo con un aumento di retribuzioni nel
semestre per Euro 0,45 milioni;

Si parla di Candreva, mi sa.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #321 : Giovedì 2 Agosto 2012, 17:21:25 »
Si parla di Candreva, mi sa.

giusta osservazione. ciò detto è molto strano che con riguardo ai fatti avvenuti dopo il 31 dicembre 2011 non si dia conto dell'acquisto di Alfaro.
I giocatori in prestito sono due. Bah molto strano.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #322 : Giovedì 2 Agosto 2012, 18:55:53 »
Alfaro non esiste. È una nostra allucinazione. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #323 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:37:49 »
avvaloro alcuni punti portati da franz e aggiungo: abbiamo troppi giocatori che non servono a nulla e che pesano economicamente.

Matu, Foggia, Floccari, Carrizo, Alfaro, Sculli = 11 milioni circa di ingaggi lordi
Voglio 11 Scaloni

CiPpiripi

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #324 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:47:10 »
Io non cerco vie di uscita, qui non si sta discutendo sul mio operato, ma su quello di Lotito e la società Lazio. Quindi liquidare il tutto con la frase è fatto così mi sembra molto riduttivo. Io da tifosa, quando mi propina il solito refrain e le solite menate, mi sento presa in giro, se a te e ad altri sta bene perchè "lui è fatto così", va benissimo. Però non si cominciasse a dire che quelli che lo contestano o lo criticano sono un gruppo di "contestatori di professione" oppure "una sparuta minoranza" oppure ancora "quelli che sentono le radio" perchè significa fare come gli struzzi. C'è mio zio che ha 70 anni , non viene più allo stadio da qualche anno, non sente le radio e non è un ultras, eppure da tifoso innamorato è incazzato con Lotito perchè anche lui si sente preso in giro quando prima sente parlare di campioni e poi con il campionato ormai  alle porte non vede arrivare nessuno.

Dei vantaggi per la Lazio dell'operato di Lotito parla una media piazzamenti e trofei vinti seconda solo a quella del 'dottore' in generale, e del 'papà' per tipologia del trofeo.

Della strumentalizzazione della contestazione parla, tra le miriadi di mille altre cose, questo topic, dove si è parlato di tutto, incluso il presidente della Salerno calcio, ma ancora non si è trovata una dichiarazione della società Lazio che Balzaretti fosse  un'obiettivo voluto, cercato e perseguito.

Però le merde ce l'avrebbero soffiato e la dirigenza avrebbe ancora una volta(?) dimostrato la propria incompetenza.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #325 : Venerdì 3 Agosto 2012, 09:03:43 »
Quindi il grande complotto giornalistico-ambientaro-cateteraro-plastiniano esteso anche ai quotidiani nazionali, che parlava di Balzaretti alla Lazio sin da maggio, già prevedeva che sarebbe approdato da quelli, scansando con eleganza anche il Napoli.
Il tutto per dare addosso a Lotito
 
E la Madooonna (cit), e che c'hanno la palla di vetro.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #326 : Venerdì 3 Agosto 2012, 09:16:45 »
«L'Opera di Roma? Magari»
Moglie di Balzaretti felice del trasferimento

ROMA - «Abbiamo scelto insieme Roma piuttosto che Napoli perchè è una città splendida per i bambini ed io ci vado spesso per lavoro». L'ipotesi che l'etoile dell'Opera di Parigi Eleonora Abbagnato potrebbe provare a trasferirsi all'Opera di Roma non è più un miraggio, dopo la scelta del terzino della Nazionale di lasciare Palermo e unirsi alla squadra di z.
«Speriamo, ma Parigi è difficile da abbandonare - ha ammesso - Ho fatto 20 anni all'Opera di Parigi e mi avvicinerei a Roma piuttosto che a Milano perchè c'è Federico, ci sono le bimbe e questo è il nostro obiettivo. Il Teatro dell'Opera di Roma è un teatro che amo tantissimo e sono sempre accolta molto bene dai miei colleghi, meglio di Milano». «Comunque voglio fare un in bocca al lupo a mio marito - ha concluso la Abbagnato - e spero che farà innamorare i romani come ha fatto qui a Palermo».

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #327 : Venerdì 3 Agosto 2012, 09:24:22 »
ma lasciamolo sbagliare il fuorigioco con zema e pjamose Molionaro, sarà brutto ma è più forte.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #328 : Venerdì 3 Agosto 2012, 09:46:18 »
Dei vantaggi per la Lazio dell'operato di Lotito parla una media piazzamenti e trofei vinti seconda solo a quella del 'dottore' in generale, e del 'papà' per tipologia del trofeo.

Della strumentalizzazione della contestazione parla, tra le miriadi di mille altre cose, questo topic, dove si è parlato di tutto, incluso il presidente della Salerno calcio, ma ancora non si è trovata una dichiarazione della società Lazio che Balzaretti fosse  un'obiettivo voluto, cercato e perseguito.

Però le merde ce l'avrebbero soffiato e la dirigenza avrebbe ancora una volta(?) dimostrato la propria incompetenza.
Evidentemente non mi sono spiegata bene riguardo alla questione Balzaretti....e torno a ripetere sti cavoli di Balzaretti.....però servono 2 difensori....che volemo fà?
Dove stanno sti 4 campioni promessi alla fine di marzo?? Per quanto mi riguarda a sta cavolata non ho mai creduto....ma ci ho sperato....con questo tuo post siamo tornati al punto di partenza. Il mio auspicio va oltre ai buoni piazzamenti che gli riconosco, il mio fastidio nasce da come si pone e dal rapporto che ha con la gente.

CiPpiripi

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #329 : Venerdì 3 Agosto 2012, 10:11:44 »
Evidentemente non mi sono spiegata bene riguardo alla questione Balzaretti....e torno a ripetere sti cavoli di Balzaretti.....però servono 2 difensori....che volemo fà?
Dove stanno sti 4 campioni promessi alla fine di marzo?? Per quanto mi riguarda a sta cavolata non ho mai creduto....ma ci ho sperato....con questo tuo post siamo tornati al punto di partenza. Il mio auspicio va oltre ai buoni piazzamenti che gli riconosco, il mio fastidio nasce da come si pone e dal rapporto che ha con la gente.

e pure con questo tuo post ritorniamo al punto di partenza.

Lotito e' fatto cosi.

Quindi il grande complotto giornalistico-ambientaro-cateteraro-plastiniano esteso anche ai quotidiani nazionali, che parlava di Balzaretti alla Lazio sin da maggio, già prevedeva che sarebbe approdato da quelli, scansando con eleganza anche il Napoli.
Il tutto per dare addosso a Lotito
 
E la Madooonna (cit), e che c'hanno la palla di vetro.

chi ha detto questo ha davvero spinto il teorema di Holmes (eliminato l'impossibile cio' che rimane per quanto improbabile deve essere la verita') al di la' dei confini della realta'.

chi e'?

«L'Opera di Roma? Magari»
Moglie di Balzaretti felice del trasferimento

ROMA - «Abbiamo scelto insieme Roma piuttosto che Napoli perchè è una città splendida per i bambini ed io ci vado spesso per lavoro». L'ipotesi che l'etoile dell'Opera di Parigi Eleonora Abbagnato potrebbe provare a trasferirsi all'Opera di Roma non è più un miraggio, dopo la scelta del terzino della Nazionale di lasciare Palermo e unirsi alla squadra di z.
«Speriamo, ma Parigi è difficile da abbandonare - ha ammesso - Ho fatto 20 anni all'Opera di Parigi e mi avvicinerei a Roma piuttosto che a Milano perchè c'è Federico, ci sono le bimbe e questo è il nostro obiettivo. Il Teatro dell'Opera di Roma è un teatro che amo tantissimo e sono sempre accolta molto bene dai miei colleghi, meglio di Milano». «Comunque voglio fare un in bocca al lupo a mio marito - ha concluso la Abbagnato - e spero che farà innamorare i romani come ha fatto qui a Palermo».


ma guarda un po'.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #330 : Venerdì 3 Agosto 2012, 10:19:59 »
E' così difficile ammettere che malgrado il salvataggio, malgrado il risanamento e i successivi buoni piazzamenti la gestione Lotito è invisa ad un buon 85% dei Laziali proprio per il suo modo di fare, proprio perchè è arrogante, presuntuoso, maleducato e bugiardo??
E non tiriamo fuori strumentalizzazioni e altre menate, perchè la maggior parte dei tifosi ragiona con la propria testa......noi non siamo il popolo bue a differenza di quelli dell'altra parte.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #331 : Venerdì 3 Agosto 2012, 10:22:26 »
chi ha detto questo ha davvero spinto il teorema di Holmes (eliminato l'impossibile cio' che rimane per quanto improbabile deve essere la verita') al di la' dei confini della realta'.

chi e'?

ma guarda un po'.

quindi se la Lazio avesse fatto le sue mosse in tempo, cadeva la foglia di fico del viaggio a Parigi, delle Coppe della rava e della fava.
Ma guarda un pò.

EaglesLazio

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #332 : Venerdì 3 Agosto 2012, 10:24:00 »
Peccato, Balzaretti ci avrebbe fatto comodo. Va invece a rinforzare i romanardi. Doppio peccato.
Lotito  non mi sembra stia procedendo verso uno stabile rilancio della squadra, nonostante gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due campionati, mi aspettavo nuovi giocatori che completassero una buona squadra, integrando quello che mancava. Non è stato ancora fatto.

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #333 : Venerdì 3 Agosto 2012, 10:40:00 »
E' così difficile ammettere che malgrado il salvataggio, malgrado il risanamento e i successivi buoni piazzamenti la gestione Lotito è invisa ad un buon 85% dei Laziali proprio per il suo modo di fare, proprio perchè è arrogante, presuntuoso, maleducato e bugiardo??
E non tiriamo fuori strumentalizzazioni e altre menate, perchè la maggior parte dei tifosi ragiona con la propria testa......noi non siamo il popolo bue a differenza di quelli dell'altra parte.

Dettagli, a quanto pare, quelli in neretto, rispetto al fatto che il presidente debba essere "simpatico".

Quanto al "ragionare con la propria testa", direi che è stato ampiamente dimostrato il contrario.

CiPpiripi

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #334 : Venerdì 3 Agosto 2012, 11:00:45 »
E' così difficile ammettere che malgrado il salvataggio, malgrado il risanamento e i successivi buoni piazzamenti la gestione Lotito è invisa ad un buon 85% dei Laziali proprio per il suo modo di fare, proprio perchè è arrogante, presuntuoso, maleducato e bugiardo??
E non tiriamo fuori strumentalizzazioni e altre menate, perchè la maggior parte dei tifosi ragiona con la propria testa......noi non siamo il popolo bue a differenza di quelli dell'altra parte.

e una volta ammesso?

io sempre all'operato guardo e sempre convinto delle strumentalizzazioni rimango.

e Lotito sempre cosi fatto pure.

quindi se la Lazio avesse fatto le sue mosse in tempo, cadeva la foglia di fico del viaggio a Parigi, delle Coppe della rava e della fava.
Ma guarda un pò.

eh?

...
Quanto al "ragionare con la propria testa", direi che è stato ampiamente dimostrato il contrario.

no Teo il problema non e' quale testa usiamo per ragionare, ma quanto come usiamo la testa quando ragioniamo.

mica basta avere un ferrari per andare forte. bisogna anche saperlo guidare.

per tanti e' piu' importante quanti dicono cosa piuttosto cosa, perche' e su che basi viene detto.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #335 : Venerdì 3 Agosto 2012, 11:06:31 »
Dettagli, a quanto pare, quelli in neretto, rispetto al fatto che il presidente debba essere "simpatico".

Quanto al "ragionare con la propria testa", direi che è stato ampiamente dimostrato il contrario.
Chi e come avrebbe dimostrato il contrario?? Tu o altri utenti del forum?? Io parlo per me e per le persone che conosco, non a caso ho fatto, qualche post fà, l'esempio di mio zio e come lui tanti altri.
Io questa ossessione contro la stampa, le radio e in generale chi fa informazione, sinceramente non la capisco e non la condivido. Io per esprimere un'opinione mi baso sui fatti, tipo presenze allo stadio e atmosfera allo stadio, e relazioni interpersonali con altri Laziali come me.
Quelli che tu hai riportato in neretto sono altrettanto dati oggettivi che sono la prima a riconoscere a Lotito, ma per quanto riguarda me ed altri anche anche tutto il resto non è trascurabile. L'aggettivo " non simpatico" è un tuo riassunto, io ho parlato d'altro.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #336 : Venerdì 3 Agosto 2012, 12:36:58 »
A meno che pure Perinetti non faccia parte del complotto anti-Lotito.......
E cmq ribadisco il concetto sti gran cavoli di Balzaretti....
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27466

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #337 : Venerdì 3 Agosto 2012, 12:57:20 »
Chi e come avrebbe dimostrato il contrario?? Tu o altri utenti del forum?? Io parlo per me e per le persone che conosco, non a caso ho fatto, qualche post fà, l'esempio di mio zio e come lui tanti altri.

Con il più profondo rispetto per tuo zio settantenne, il concetto che "non vado più a vedere LA LAZIO per colpa di Lotito", scusami, è qualcosa che proprio non mi riesce di afferrare. Non dico che è sbagliato o giusto: non ne afferro proprio il senso.

Io penso, invece, che questo clima creato in maniera artificiale - e, lo ripeto fino al vomito, questo non significa che si debba parteggiare per altri o altro che non sia LA LAZIO - abbia distolto l'attenzione perfino dalla Lazio stessa concentrandola in maniera parossistica su una persona, e quindi è possibile che tanti interpretino la propria vicinanza alla Lazio come una scelta riguardante il consenso alla persona. E sono convintissimo che le assenze allo stadio siano dovute a chi ha avvelenato e "personalizzato" il clima.

Mi pare tuttavia che l'aria stia cambiando, registro anche le prime reazioni sconcertate di qualche "soldato" votato all'odio incondizionato al "comunicato" della cosiddetta "curva", che comincia a tracciare un percorso di distensione nei confronti della società. I generali hanno cambiato musica, la truppa sbanda (gli sta bene a chi gioca a seguire il capo) ma si adeguerà, e con loro l'opinione pubblica.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #338 : Venerdì 3 Agosto 2012, 13:30:16 »
Con il più profondo rispetto per tuo zio settantenne, il concetto che "non vado più a vedere LA LAZIO per colpa di Lotito", scusami, è qualcosa che proprio non mi riesce di afferrare. Non dico che è sbagliato o giusto: non ne afferro proprio il senso.

Io penso, invece, che questo clima creato in maniera artificiale - e, lo ripeto fino al vomito, questo non significa che si debba parteggiare per altri o altro che non sia LA LAZIO - abbia distolto l'attenzione perfino dalla Lazio stessa concentrandola in maniera parossistica su una persona, e quindi è possibile che tanti interpretino la propria vicinanza alla Lazio come una scelta riguardante il consenso alla persona. E sono convintissimo che le assenze allo stadio siano dovute a chi ha avvelenato e "personalizzato" il clima.

Mi pare tuttavia che l'aria stia cambiando, registro anche le prime reazioni sconcertate di qualche "soldato" votato all'odio incondizionato al "comunicato" della cosiddetta "curva", che comincia a tracciare un percorso di distensione nei confronti della società. I generali hanno cambiato musica, la truppa sbanda (gli sta bene a chi gioca a seguire il capo) ma si adeguerà, e con loro l'opinione pubblica.
Io allo stadio sono andata fino allo scorso campionato (avevo saltato il campionato precedente) quest'anno ho deciso di non andare perchè non mi diverto più, troppa acredine da una parte e dall'altra. Non dò la colpa solo alla gestione della Lazio, ma a tutte le componenti, non ho i paraocchi, nè in un senso, nè nell'altro, soltanto e semplicemente non mi diverto più e mi è diventato un peso andare. Non dò colpe a nessuno nello specifico penso che le responsabilità vadano equamente ripartite.
E cmq a me del comunicato della curva non me ne frega nulla....magari sono maliziosa, ma considerando tutta la storia e i trascorsi, l'amore per la Lazio qui ci entra poco o nulla. Non era amore anni fà con Cragnotti e non è amore risbocciato ora con Lotito.

(P.S. tanto perchè qualcuno qui dentro mi aveva dato della curvarola o amica dei ragazzi senza conoscere una h della mia storia di tifosa) ::)

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #339 : Venerdì 3 Agosto 2012, 14:30:52 »
Io allo stadio sono andata fino allo scorso campionato (avevo saltato il campionato precedente) quest'anno ho deciso di non andare perchè non mi diverto più, troppa acredine da una parte e dall'altra. Non dò la colpa solo alla gestione della Lazio, ma a tutte le componenti, non ho i paraocchi, nè in un senso, nè nell'altro, soltanto e semplicemente non mi diverto più e mi è diventato un peso andare. Non dò colpe a nessuno nello specifico penso che le responsabilità vadano equamente ripartite.
E cmq a me del comunicato della curva non me ne frega nulla....magari sono maliziosa, ma considerando tutta la storia e i trascorsi, l'amore per la Lazio qui ci entra poco o nulla. Non era amore anni fà con Cragnotti e non è amore risbocciato ora con Lotito.

(P.S. tanto perchè qualcuno qui dentro mi aveva dato della curvarola o amica dei ragazzi senza conoscere una h della mia storia di tifosa) ::)

Ottima decisione, non gradisci lo spettacolo che si ti offre e come cliente hai il sacrosanto diritto di non andare più allo stadio.

Brava.

Ps: io avevo notato una certa stanchezza in certi tifosi, ma dicono che non è vero.

Grazie x la sincerità, sole & luna.