Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25477 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #280 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:20:39 »
Se la trattativa non è mai stata iniziata la cosa è ancora più grave. Ma a Lotito i giocatori italiani, come si sa, non piacciono per niente.

Fantastico. E' grave se abbiamo trattato il giocatore, grave anche se non l'abbiamo trattato.

Ho capito, è il forum dei fratelli Marx...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #281 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:24:15 »
testo articolo,a riferimento:
niente,non c'è nulla,questi da dove ricavano la dimostrazione tesi pocognoli?il nulla,sono loro concertazioni e viene sparato il titolone. Come reagisce il tifoso Laziale? cerca,si informa sul
calciatore, scrive post, magari il calciatore è buono e si crea una aspettativa.
ma se domani la squadra yyyy compra pocognoli uscirà il titolo che la Lazio si vede sfumare un altro obiettivo....tutto ciò non mi sembra corretto.

Non cadiamo in questi giochini.

se ti aiuta qualcuno ha detto e scritto che Balzaretti l'aveva richiesto il mister e ne aveva parlato in conferenza...
quando in realtà aveva solo risposto alla domanda "com'è Balzaretti..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #282 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:31:35 »
mi sembra di capire che balzaretti piacesse al coach, senza chiaramente richiederlo.
chiamasi "apertura di credito" però.

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic dal ritiro di Auronzo di Cadore "apre" all´acquisto del rosanero Federico Balzaretti. "Come giudico il laterale rosanero? Ho avuto modo di vederlo ed apprezzarlo in più occasioni e direi che si tratta di un giocatore valido, può giocare bene in entrambre le corsie laterali, e si è confermato come uno dei migliori interpreti del ruolo in Italia”, le parole del mister. (Mediagol.it) (Redazione)13/07/2012 18.29


Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=217101#ixzz22O56kYan
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #283 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:39:38 »
Ah, perché negli ultimi due-tre anni non è arrivato nessuno?

Teo, cosa ne pensi di come è stata gestita questa trattativa da parte della società. Si può dire che è stata condotta in modo maldestro o, come ha scritto qualche netter nottambulo, soffro solo di vittimismo ?

Perchè continui ad eludere una risposta a quanto chiesto ?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #284 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:42:04 »
mi sembra di capire che balzaretti piacesse al coach, senza chiaramente richiederlo.
chiamasi "apertura di credito" però.

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic dal ritiro di Auronzo di Cadore "apre" all´acquisto del rosanero Federico Balzaretti. "Come giudico il laterale rosanero? Ho avuto modo di vederlo ed apprezzarlo in più occasioni e direi che si tratta di un giocatore valido, può giocare bene in entrambre le corsie laterali, e si è confermato come uno dei migliori interpreti del ruolo in Italia”, le parole del mister. (Mediagol.it) (Redazione)13/07/2012 18.29


Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=217101#ixzz22O56kYan
si potrebbe anche chiedere al buon pektovic cosa ne pensa di qualsiasi altro calciatore,e ricevere risposte evasive o convinte,come nel caso di balzaretti. Io non vedo questa come una fonte, semmai un indizio,questo sì; il rispondere alla domanda potrebbe farci pensare che il tecnico fosse informato di eventuali trattative.

Possiamo mettere questa intervista a verbale come complementare ai testi di accusa?testi che attendiamo di conoscere ancora, però, il nostro amico feiez ora si sta cimentando su google per cercare interviste di Lotito riguardo balzaretti.

D'altra parte sta tesi del fatto che Lotito ha parlato dell'interesse di balzaretti l'ha tirata fuori lui,quindi ora è giusto che ci lavori su lui  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #285 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:45:57 »
Evidentemente ricordavo male io; se non che la Lazio abbia trattato coi procuratori saltando la Società (credo lo disse Zamparini, quindi da prendere con le pinze).
 
Vabbè, che famo, organizzamo 'na cena per il pericolo scampato ?

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #286 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:59:18 »
Perchè continui ad eludere una risposta a quanto chiesto ?

Non eludo nulla.

Per me, servivano quattro rinforzi; questo lo affermo, in modo molto chiaro e senza lesinare critiche ar gestore, da gennaio: tra l'altro attribuendo a precise carenze tecniche - quindi alla società - "colpe" che altri hanno addebitato all'allenatore: sarebbe stato molto comodo, da parte di coloro che i Cavalieri dell'Angoscia definiscono lotitiani: per me invece i problemi si risolvono individuandoli e affrontandoli, non andando dalla Maga che te dice che sei un collione è colpa della sòcera che te la tira.

Uno dei ruoli scoperti è quello di un terzino alla Pancaro, che possa giocare su entrambe le fasce: questo, per coprire le eventuali assenze di Radu e Konko, che lo scorso anno si sono verificate molto spesso, con gravi danni alla classifica per scarsità dei sostituti. Balzaretti era ottimo: potevamo puntarci, se non lo abbiamo fatto è auspicabile che esista un altro obiettivo. Se lo abbiamo trattato e lo hanno preso altri, può essere accaduto che a) la Lazio ha valutato la spesa come eccessiva (quando l'arrivo del terzino pareva scontato, già fioccavano le polemiche su "l'acquisto di trentunenni" e "butti 5 mijioni pe' uno che l'anno prossimo va in scadenza"); b) gli altri sono stati più bravi di noi; c) noi non concludemo mai nulla.

Escluderei la c), che appartiene ai discorsi da mercatino della verdura, direi che la soluzione è un misto di a) e b).

Io dico che serve un terzino, poi se è Balzaretti o un altro, fa lo stesso. Ci sarebbe da tener conto del fatto che il calciatore fa scelte in base al fatto di non dover giocare durante la settimana, questo dovrebbe essere un motivo per essere molto perplessi su un suo eventuale arrivo.

Direi che la Lazio poteva agire certamente meglio, e c'è un preciso motivo per dirlo: l'alternativa a Radu-Konko non c'è ancora.

Questo è un ragionamento. Quello che io discuto è 1) il profluvio di sarcasmo, insulti, puzza sotto al naso che, a partire da un fatto qualsiasi, costituisce il 90% di quanto si legge qui sopra; 2) la montagna di cazzate insensate che si costruiscono intorno a ogni questione. Continuerò a sottolineare la differenza tra discutere di quello che accade e recitare frasi fatte e nonsensi a tutto spiano.

Io continuo a dire che così i forum si riducono uno schifo e vanno a whores, poi i saccentoni che non sanno mai un caxxo continuino pure a ridacchiare e a darsi di gomito... D'altra parte, non ne hanno mai azzeccata una in otto anni: figura più, figura meno...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #287 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:04:15 »
Evidentemente ricordavo male io; se non che la Lazio abbia trattato coi procuratori saltando la Società (credo lo disse Zamparini, quindi da prendere con le pinze).
 
Vabbè, che famo, organizzamo 'na cena per il pericolo scampato ?

sì,e anche molto volentieri;ma non per il pericolo scampato, ma perchè abbiamo prodotto informazione,per quel che ci è consentito,corretta.Corretta.Questo è un risultato grandioso per un forum,oltre ciò che possiamo superficialmente immaginare.

Al che possiamo iniziare a discutere sul fatto se il calciatore potesse essere utile per la Lazio, oppure no;possiamo ragionare basandoci sui parametri lotitiani che,giusti o sbagliati che siano,non possono essere quelli simpaticamente riprodotti da taluni come antinazionalisti,mah..., o addirittura come da altri paventato, legati a un romanismo piscioruggine militante.

Creare un forum intelligente è possibile,citando il nostro amico mark,anche e certamente basandoci su una critica costruttiva.

Io ti dico che,secondo logica,Lotito non ha preso il calciatore semplicemente perchè ancora non ha sfancxlato garrido(e chissà se ci riuscirà mai) e perchè ha già due terzini sinistri a disposizione, garrido appunto e radu(quando ci dice la Lazio è coperta ha ragione,quando ci dice che cercherà di migliorarla dice ciò che dovrebbe essere fatto,sappiamo che per migliorare la rosa lui uno cede uno compra)

Su questo credo che ci sia da indagare,criticare,sfanxulare anche il nostro Presidente,ma siamo su un piano più alto,siamo fuori dal polulismo  di infimo livello che talvolta ascoltiamo, leggiamo, siamo costretti a combattere.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #288 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:10:22 »
Non eludo nulla.



Per me questo rappresenta un ottimo punto di partenza per discutere. E' ciò che dicevo sopra,e pur non essendo daccordo su alcune cose non posso fare a meno di notare assoluta lucidità e onesta ricerca della verità. Applauso a Teo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #289 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:20:58 »
Per me questo rappresenta un ottimo punto di partenza per discutere. E' ciò che dicevo sopra,e pur non essendo daccordo su alcune cose non posso fare a meno di notare assoluta lucidità e onesta ricerca della verità. Applauso a Teo.
ma non sei quello che dice che siamo più forti dell'anno scorso?

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #290 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:23:17 »
Ripeto:

Che faticaccia... ;D

ma non sei quello che dice che siamo più forti dell'anno scorso?

E lo siamo, la Lazio è sempre la più forte :D

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #291 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:27:30 »
ma non sei quello che dice che siamo più forti dell'anno scorso?
ho scritto che ci siamo rinforzati su due reparti,quindi siamo più forti. Ho scritto che siamo carenti in difesa,quindi è quì che è necessario rinforzarci ulteriormente.Ho scritto,almeno 5 6 volte,che se non ci rinforziamo anche in difesa vanifichiamo tutto quel che di buono abbiamo davanti.

Mica mi diverto io a vedere scaloni e garrido quando konko e radu sono out,eh!  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #292 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:29:44 »
Ottimo Teo grazie per la risposta.
 
Ora, la domanda che io vi pongo è questa: al netto dei nomi, la Società, secondo voi ha le idee chiare sul dove intervenire ?

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #293 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:31:26 »
ho scritto che ci siamo rinforzati su due reparti,quindi siamo più forti. Ho scritto che siamo carenti in difesa,quindi è quì che è necessario rinforzarci ulteriormente.Ho scritto,almeno 5 6 volte,che se non ci rinforziamo anche in difesa vanifichiamo tutto quel che di buono abbiamo davanti.

Mica mi diverto io a vedere scaloni e garrido quando konko e radu sono out,eh!  ;D
ecco, perché suona strano leggerti d'accordo con chi invoca, tra un attacco mortale e un catere, quattro acquisti

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #294 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:41:51 »
Ottimo Teo grazie per la risposta.
 
Ora, la domanda che io vi pongo è questa: al netto dei nomi, la Società, secondo voi ha le idee chiare sul dove intervenire ?
Secondo me loro hanno le idee chiare,hanno dei nomi per il terzino sinistro,per il centrale di difesa, per l'attaccante: nomi che molto probabilmente non sono quelli apparsi sui giornali.

Il problema è che loro vendono uno comprano l'altro.Io non mi preoccupo della effettiva forza della società,che se volesse spendere 10 milioni potrebbe farlo senza vender nessuno.Se la Lazio voleva balzaretti lo prendeva, lo ripeto perchè ne sono convinto.

Io mi preoccupo del fatto,come tifoso, che alle ragioni di bilancio Lotito sacrifica ogni cosa.Fa bene, fa male? ne possiamo discutere.
Ma se hai due terzini sinistri lui non compra il terzo.

Le idee ci sono,e molto chiare,gli obiettivi certamente già individuati; mancano le opportunità di mercato per potersi muovere in uscita. Probabilmente manca anche una certa flessibilità nelle cessioni,e sempre alle rigorose leggi del bilancio torniamo:le minus valenze.

E per questo manca,ovvero il tifoso sente che manca,quello sforzo che "ti regala il sogno".
Mi rispondo che se ti regali il sogno oggi,poi domani cosa fai,quando il tifoso ti chiederà lo sforzo per un altro sogno,e tu dovrai ancora pagare il primo?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #295 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:43:29 »
ecco, perché suona strano leggerti d'accordo con chi invoca, tra un attacco mortale e un catere, quattro acquisti

Forse è d'accordo sul discorso dei modi...

Io voglio farla a te, una domanda (naturalmente estesa a tutti): partendo dal fatto che è indubitabile che stiamo non-facendo il mercato, PERCHE' il tifoso è mediamente arrabbiato perché paventa scenari disastrosi e perché "'a roma s'è rinforzata" e NON per il fatto che un'adeguata campagna acquisti avrebbe potuto aprire scenari di altissimo livello?

Insomma, perché nessuno si incazza o è deluso SOPRATTUTTO perché si poteva tentare il colpo grosso? Due delle tre squadre che ci sono arrivate davanti hanno perso elementi importantissimi, direi fondamentali: certo, la Juventus ha allargato il divario, ma un conto è batterti con TRE rivali molto più forti, un conto è averne davanti uno solo, no? Può sempre inciampare... Nel lotto, la Lazio poteva partire in prima fila, insomma. Ecco, io mi chiedo: perché il tifoso sfotte e borbotta per Balzaretti alla roma, mentre non ha voglia di fare quello che farei io, cioè afferrare per il collo Lotito e dirgli "Tacci tua, lo capisci che potremmo tentare di vincere il campionato, o no?" Perché parliamo di "salto di qualità" e poi, in realtà, non guardiamo in alto, ma ci guardiamo le spalle e le unghie dei piedi? A me sembra che "le aspettative del tifoso" siano sempre a scartamento ridotto.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #296 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:52:44 »
ecco, perché suona strano leggerti d'accordo con chi invoca, tra un attacco mortale e un catere, quattro acquisti

ho scritto:
Per me questo rappresenta un ottimo punto di partenza per discutere. E' ciò che dicevo sopra,e pur non essendo daccordo su alcune cose non posso fare a meno di notare assoluta lucidità e onesta ricerca della verità. Applauso a Teo.

Non sono daccordo con Teo sul centrocampista,almeno fino a che non verificheremo le effettive potenzialità di hernanes in quel ruolo,accanto a ledesma.Io parto sempre col 4231,altri moduli non li guardo nemmeno.Vorrei valutare ancora meglio Onazi,questo ragazzo lo seguo da due anni e certamente diventerà un ottimo giocatore,non buono,ottimo,vorrei verificare se già questa stagione potrà renedrsi utile. Non considero matuzalem fuori,uno da 20 partite,ma buone.
Complessivamente abbiamo cana,ledemsa,onazi,matuzalem,brocchi,hernanes,eventualmente gonzales,mi sembra siamo coperti al netto degli infortunati.

In attacco floccari va bene,hai pure zarate,zarate è una bomba,se scoppia non sai dove farà danni,se a te o agli altri.Ma con Floccari già ho un buon attaccante riserva di Mito.

Quindi due,un terzino doubleface e un centrale in attesa di breno,che sarà un grande colpo se riusciamo a portarlo a casa.Eventualmente un altro attaccante,se riesco a trovare soldi per la cessione di floccari.Ma devono essere soldi,sennò mi tengo lui che va bene.

P.S.
Su Teo sono daccordo per l'impostazione,la ricerca onesta della verità,sul resto si può discutere,lui vuole tizio io pinco pallo perchè fa meglio la diagonale,tutto ciò non droga il contesto che poggia su solide basi:la ricerca della verità attraverso una informazione il più possibile corretta
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #297 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:55:14 »
Ottimo Teo grazie per la risposta.
 
Ora, la domanda che io vi pongo è questa: al netto dei nomi, la Società, secondo voi ha le idee chiare sul dove intervenire ?

Secondo me si, sa bene dove intervenire. Peró non sa a chi ammollare le zavorre, quindi non riesce a concludere un casso.
sine pennis volare haud facile est

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #298 : Giovedì 2 Agosto 2012, 15:06:17 »
p.s. eccone un altro,manco a farlo apposta:Antonelli
sempre dal medesimo titolo:

Citazione
Rinforzare la difesa: non solo Peluso e Antonelli, la Lazio ripunta anche Pocognoli

nell'articolo,poi,solo un:
Citazione
Non si può escludere Luca Antonelli, ex Parma, trattato a lungo nel 2010 da Lotito e adesso di proprietà del Genoa.

e adesso,miracolo dei miracoli...

Citazione
Antonelli fuori mercato, l'agente assicura: "Non si muove da Genova"


Luca Antonelli è stato accostato più volte alla Lazio

Oggi il suo nome è tornato di moda, in un mercato che scarseggia di terzini sinistri, nonostante il difensore classe ’87 abbia saltato buona parte della stagione con il Genoa per un fastidioso infortunio. I rapporti tra l’Aquila e il Grifone sono sempre fitti, Tare e Capozucca si sono confrontati per alcune situazioni: sicuramente quella legata a Giandomenico Mesto, ma con tutta probabilità si è parlato anche di Antonelli. Il suo contratto scade il 30 giugno 2014, la sua valutazione è calata rispetto ai tempi di Parma, quando si era fatto apprezzare come uno dei terzini più promettenti del nostro calcio.

Il ritorno di fiamma è stato smentito categoricamente dall’agente del ragazzo, Fabio Parisi: “In questo momento posso dire che Antonelli non si muove da Genoa – rivela ai microfoni di Tuttomercatoweb – anche perché non vedo la volontà da parte del Genoa di farlo partire. Personalmente non ho mai sentito il Palermo”. Realtà dei fatti o smentita di rito? Quel che è certo è che se dovesse partire, la Lazio dovrebbe difendersi dalle offensive del Palermo, gettatosi sul mercato dei terzini dopo l’addio di Balzaretti.

dunque abbiamo preparato un altro titolo:Lazio,Antonelli al xxx,un'altra trattativa sfumata...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #299 : Giovedì 2 Agosto 2012, 15:19:50 »

 io mi chiedo: perché il tifoso sfotte e borbotta per Balzaretti alla roma, mentre non ha voglia di fare quello che farei io, cioè afferrare per il collo Lotito e dirgli "Tacci tua, lo capisci che potremmo tentare di vincere il campionato, o no?" Perché parliamo di "salto di qualità" e poi, in realtà, non guardiamo in alto, ma ci guardiamo le spalle e le unghie dei piedi? A me sembra che "le aspettative del tifoso" siano sempre a scartamento ridotto.


E' quello che farei pure io.
Solo che a me, sul forum mi danno tutti addosso....  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!