Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25460 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #220 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:32:53 »
Almeno sono coerente in quello che scrivo  ;D

credo di essere molto coerente anche io.
forse anche molto palloso  :D.
ti abbraccio e ho una particolare simpatia per te, basta che non ci scrivi che "tu tifi la lazio e noi no" perchè lo riterrei un argomento basso.
un abbraccio sereno e aspettiamoci adesso un buon mese di agosto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:R: Re:R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #221 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:39:41 »
manfatti ... io non mi sentivo tirato in mezzo e ti ho voluto rispondere per chiarire un punto di vista generale: al tifoso della lazio non frega un cazzo di lotito, nessuno ci ha il tormento.
lo elogiamo se fa bene, lo dileggiamo se fa male. punto.

a me lotito non interessa, e gli auguro come uomo, padre di famiglia e imprenditore i migliori successi nella vita.

mi piacerebbe vedere qualcosina fatta al primo di agosto, ma siamo veramente indietro nella tabella di marcia.
ma sarà strano io, s'intende.

Dichi? A me sembra che si passi sopra a molte notizie quando queste sono positive, il post sui campi a formello dove riunire tutti i nostri giovani è morto, e si critichi il resto ;D

Che poi la mia è solo na sensazione eh? Se al Laziale non interessava Lotito, stavamo a 23000 abbonati ad oggi...Lotito importa, avoja. ;D

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #222 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:42:53 »
credo di essere molto coerente anche io.
forse anche molto palloso  :D.
ti abbraccio e ho una particolare simpatia per te, basta che non ci scrivi che "tu tifi la lazio e noi no" perchè lo riterrei un argomento basso.
un abbraccio sereno e aspettiamoci adesso un buon mese di agosto.

Non dico che non tifate Lazio, quello lo riservo a 1 massimo 2 utenti ;D, ho solo la sensazione che molti si trovino scomodi in sostenere questa squadra.

Sicuramente sbaglio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #223 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:43:11 »
Dichi? A me sembra che si passi sopra a molte notizie quando queste sono positive, il post sui campi a formello dove riunire tutti i nostri giovani è morto, e si critichi il resto ;D

Che poi la mia è solo na sensazione eh? Se al Laziale non interessava Lotito, stavamo a 23000 abbonati ad oggi...Lotito importa, avoja. ;D

0 acquisti al 1 Agosto. Manco co Cragnotti li facevi quegli abbonati dopo na campagna acquisti del genere. Svejate.

POMATA

Re:R: Re:R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #224 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:46:23 »
0 acquisti al 1 Agosto. Manco co Cragnotti li facevi quegli abbonati dopo na campagna acquisti del genere. Svejate.

Per dirla tutta con cragnotti facemmo la figura dei peracottari dopo lo scudetto...unica squadra a decrescere negli abbonamenti.

Tu me dici svejate, io te dico tifa.

Ederson è arrivato e Candreva è stato riscattato, quindi il 0 acquisti è una invenzione tua.

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #225 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 14:59:43 »
“L’arabo deve venire da me e dirmi (Se arriva l’arabo Alek Salem a chiedermi la Lazio, io gli rispondo Lek el salam), ma tanto io non devo vendere, io devo creare, sennò non avrei fatto investimenti.”

“Io non ho nulla da vendere, ho detto che la società la tramanderò a mio figlio. La creazione, se permettete, la fate fare a me, non devo sentire i consigli della gente.”

dimmi che sono il parto della tua fantasia, te ne prego.
fossero vere, ginulfiani e scarattiani non potrebbero sognare alfiere migliore alla guida della Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #226 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:01:35 »
dimmi che sono il parto della tua fantasia, te ne prego.
fossero vere, ginulfiani e scarattiani non potrebbero sognare alfiere migliore alla guida della Lazio.

Si tratta del resoconto (quasi) stenografico del suo recente intervento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #227 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:03:57 »
Si tratta del resoconto (quasi) stenografico del suo recente intervento.


Sono senza parole  :piange:

"No retreat, baby, no surrender"


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #228 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:05:54 »

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #229 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:08:18 »
Si tratta del resoconto (quasi) stenografico del suo recente intervento.
Mi viene da piangere........ma quando è successo??

Boks XV

Re:R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #230 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:10:19 »
ad es nel mese di luglio del 2011 ero contentissimo di lotito. ero una pasqua, felicissimo e orgoglioso di un'ottima dirigenza.
ora, nel mese di luglio del 2012, mi sono travestito da iena con lotito.
servono spiegazioni particolari? diagrammi? disegnini? chiamo un architetto con il piano di lavoro?

ciclostilare e diffondere.

personalmente mi rallegro e mi incazzo quando mi pare.

stile di vita.
way of life, dalle parti tue.  :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #231 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:11:02 »

Sicuramente sbaglio.

Ecco  :D

E quoto, abbraccio e bacio ammiraglio  :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #232 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:14:38 »
Nella Lazio gli acquisti sono tali se li paghi.Questa è una nuova moda,bisogna Lotito la segua.Non risultano acquisti quindi i parametri zero e i rientro prestiti, quelli non so bboni,non valgono.Quindi ederson,zarate,floccari e candreva non fanno parte della rosa. Famosene una ragione. Non esistono,sono fantasie da fanciulle in fiore.

Il nostro giangoverni definisce Lotito come "un incapace".

Lotito doveva comprare un solo giocatore: BALZARETTI e invece se l'è fatto soffiare dalla Roma. Lotito che corre dietro ad un pazzo si operde sulle cose serie. Lotito è un incapace!

Quindi Lotito fa bene a definire i giornalisti una mandria di sficati,se è insulto per uno è insulto per tutti. Ma si sa,dare dell'incapace a un dirigente è sport comune,come fare una passeggiata al giardino sotto un tiepido sole primaverile.Il meraviglioso bobolo non è solo sotto trigoria,ma alberga,evidentemente, tra le ombre di fico di formello.

Che voi commentà,manco a perdece il tempo.

Questa è la nostra tifoseria,ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo fatto ad arrivare quarti per due anni consecutivi,un miracolo davvero.

Noi siamo quelli del"so tutto io,questo è bbono questo è pippa,questo lo devi vende,anzi regalà,questo lo devi comprà,fai un sacrifico,un sacrifico per uno,un sacrifico per un altro,poi l'anno dopo ricominciamo"

noi siamo quelli che "Lotito specula sullo stadio"

noi siamo quelli che "balzaretti è un calciatore che è stato assolutamente seguito dalla Lazio,e quindi soffiato dalla roma.

noi siamo quelli che "la società è mediocre e  poltriremo nelle zone infime della classifica,senza entusiasmi e sogni;insomma un popolo de morti viventi,così ci ha ridotto il malefico "gestore"

ma noi siamo anche quelli che "Cragnotti c'ha tolto la lazialità(perchè ce lo dice la curva)"

e noi siamo anche quelli che "veron è troppo lento"

Ecco,noi siamo questi,me ce metto dentro pure io,che purtroppo ne faccio parte.

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

shaolin

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #233 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:21:15 »
Io speravo solo nell'acquisto di Balzaretti, giocatore che mi entusiasma. Mi rode di non averlo preso e non mi importa del giochino l'ha preso la roma" . Lotito non sara' un'incapace, ma nemmeno e' perfetto, altrimenti er grumo de inutili che c'abbiamo non l'avremmo mai presi.

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #234 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:25:45 »
Ma si sa,dare dell'incapace a un dirigente è sport comune...

no, nel caso di Lotito non tanto comune.
vi si cimentano solo quattro gatti [sotto la sede dell'AdE (cit. maliz.)] laziali.
chi tiene in camera da letto il poster di Pierino Prati sotto la sud, lo considera capacissimo.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #235 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:29:35 »
dimmi che sono il parto della tua fantasia, te ne prego.
fossero vere, ginulfiani e scarattiani non potrebbero sognare alfiere migliore alla guida della Lazio.
non lo sognano, ce l'hanno già. e ne godono pure. il sospensorio di nela lo sniffano tutte le mattine

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #236 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 15:47:02 »
non lo sognano, ce l'hanno già. e ne godono pure. il sospensorio di nela lo sniffano tutte le mattine

Lo incontro spesso Seba, gran signore, ma non ce lo vedo con il sospensorio: è ancora in grandissima forma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #237 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 17:22:31 »
io sono basito.
si continua a non imparare dagli errori e a ripetere sempre gli stessi.

Quindi, quinto e quarto come ci sei arrivato?

In base al profluvio di frasi fatte, questo non dovrebbe essere possibile, no?

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #238 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 17:53:13 »
Il nostro giangoverni definisce Lotito come "un incapace".

E' oggettivamente in errore. La sua affermazione vale "Giancarlo Governi non sa nulla di Anna Magnani, e chiunque farebbe programmi migliori su Annarella".

Se poi, insisto, vogliamo fare del forum lo sfogatoio delle isterie e, quello che è peggio, del sarcasmo, per me siamo sulla strada sbagliata. Di certo, laziali che prendono per il cu la Lazio, quando parlano, non ne ricordo, nei tempi andati.

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #239 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 17:56:44 »
Questa è la nostra tifoseria,ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo fatto ad arrivare quarti per due anni consecutivi,un miracolo davvero.

La miglior riprova che il tifoso non incide minimamente, sui risultati. Altrimenti racconteremmo 112 di Promozione e campetti di pozzolana, e almeno una decina di fallimenti. Ma, per fortuna, la Lazio è la Lazio. A dispetto di tutto.