Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25609 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #180 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 09:54:32 »
Se si voleva veramente Balzaretti, bisognava muoversi molto prima (sicuramente prima degli Europei) e non arrivare all'asta alla quale non siamo in grado di competere (non avendo una banca che ci foraggia a fondo perduto)!

Per Peluso vogliono 5 milioni.
Santon costa almeno 5-6.
Scordiamoceli, a meno che l'Atalanta non accetti qualche contropartita per il primo.

Non so cosa si stia aspettando a puntellare una squadra che aveva bisogno di pochi innesti mirati!
Perdere tempo appresso a Yilmaz e a Breno (che si sapeva dove sarebbe andato a finire) é stato assurdo.

Voglio continuare a sperare che si stia lavorando in silenzio su qualche obiettivo, altrimenti bisogna veramente parlare di improvvisazione.
In questo caso mi darebbe molto fastidio dare, per una volta, ragione ai critici di professione, agli infissi piangenti e i condizionatori lacrimanti.
Quelli che ci sbomballano i coglioni ogni giorno criticando a prescindere ogni singola mossa della societá!

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #181 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:20:37 »
Le palazzine, le palazzine.

Certo, un imprenditore che fa un "piano" che dopo otto anni è ancora a carissimo amico...

Come si fa a ripetere a martello certe frasi prive di senso? Fanno sentire tanto "bravi"? E' un po' tipo "Un Euro è come mille lire".

Ma non ve stufate mai?

e voi, invece, quand'è che ve stufate?
adesso comincio anche io a pensare che chi, nonostante tutto, continua sempre e comunque, alla fine della fiera, a giustificare Lotito sia imbottito di effluvi di pedalini di Scaratti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #182 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:45:49 »
:-[
Le palazzine, le palazzine.

Certo, un imprenditore che fa un "piano" che dopo otto anni è ancora a carissimo amico...

Come si fa a ripetere a martello certe frasi prive di senso? Fanno sentire tanto "bravi"? E' un po' tipo "Un Euro è come mille lire".

Ma non ve stufate mai?

Ma perché non guardare alal realtà con gli occhi da adulto, senza privarsi delle emozioni diun bambino.
Perchè scende in campo un imprenditore? Perché animato dalla passione sportiva? Può darsi, non è giusto negarlo, ma visto che mette soldi suoi (anche se tramite fatture scontate, sempre soldi sono), è naturale, umano e giusto che voglia prima avere un rientro e poi magari puntare a un seppure simbolico euro di profitto.
Per quale motivo "scesero in campo" i vari Lenzini e Cragnotti? soltanto per comprarsi un giocattolo chiamato Lazio? Oppure anche perché magari ebbero dei tornaconti politici, personali e quindi anche economico-finanziari.
D’altronde se fossi proprietario di 493 ha di terreno a nord di Roma e avesse in mente un progetto da 800 mln di euro complessivi per case, negozi ed uno stadio arriverei a rischiare anche 30 milioni di euro per la tombola della vita. Per arrivare a questi risultati non basta mica un giorno: serve tanta pazienza e un lungo, lunghissimo duro lavoro.

Suvvia non prendiamoci in giro, per favore. Sei troppo intelligente per poterlo fare.






un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #183 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:47:04 »
e voi, invece, quand'è che ve stufate?
adesso comincio anche io a pensare che chi, nonostante tutto, continua sempre e comunque, alla fine della fiera, a giustificare Lotito sia imbottito di effluvi di pedalini di Scaratti.
censored

 :D

i tifosi della roma sono molto contenti che Lotito sia il presidente della Lazio.

shaolin

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #184 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:47:55 »
Io non mi avvelena perchè Balzaretti lo hanno comprato loro ma mi avveleno perché non lo abbiamo comprato noi...
D'accordissimo. 3 mln per Alfaro vanno bene mentre 4,5 per Balzaretti so' troppi..... boh , era da prendere e basta , voglio vedere che campione acquisteremo al suo posto.

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #185 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:51:29 »
 :D

i tifosi della roma sono molto contenti che Lotito sia il presidente della Lazio.

Questa è gratuita. Ed anche non di buon gusto. Possiamo - lo chiedo senza acrimonia - cominciare a deprimerci da settembre? Magari appena perdiamo le prime tre di fila...

Balzaretti NON E' stato trattato. Si è fatta un'indagine coi procuratori e si è scoperto che lui alla Lazio non voleva venire. Idea Kakà...

Poi, se ve piace zeman, mi pare che adesso alleni. Oppure potreste tifare la squadra quest'anno allenata dal furlano (a proposito quale delle innumerevoli offerte ha scelto, il genio?)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #186 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:01:00 »
Questa è gratuita. Ed anche non di buon gusto. Possiamo - lo chiedo senza acrimonia - cominciare a deprimerci da settembre? Magari appena perdiamo le prime tre di fila...

Perchè tre?
L'anno scorso ne è bastata una
(vedi alla voce baccini)

Ad ogni Balzaretti purtroppo ormai è ito,
vediamo chi arriverà al posto suo anche se credo il problema principale sia che di terzini in squadra ne abbiamo già 6 (Radu, Konko, Scaloni, Cavanda, Zauri, Garrido)
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #187 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:07:11 »
Questa è gratuita. Ed anche non di buon gusto. Possiamo - lo chiedo senza acrimonia - cominciare a deprimerci da settembre? Magari appena perdiamo le prime tre di fila...

Balzaretti NON E' stato trattato. Si è fatta un'indagine coi procuratori e si è scoperto che lui alla Lazio non voleva venire. Idea Kakà...

Poi, se ve piace zeman, mi pare che adesso alleni. Oppure potreste tifare la squadra quest'anno allenata dal furlano (a proposito quale delle innumerevoli offerte ha scelto, il genio?)

Ha rifiutato parecchie offerte perche' voleva riposarsi. Ma mo che cazzo c'entra attaccare quel poveraccio per difendere un mancato acquisto?

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #188 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:10:43 »
Questa è gratuita. Ed anche non di buon gusto. Possiamo - lo chiedo senza acrimonia - cominciare a deprimerci da settembre? Magari appena perdiamo le prime tre di fila...

Balzaretti NON E' stato trattato. Si è fatta un'indagine coi procuratori e si è scoperto che lui alla Lazio non voleva venire. Idea Kakà...

Poi, se ve piace zeman, mi pare che adesso alleni. Oppure potreste tifare la squadra quest'anno allenata dal furlano (a proposito quale delle innumerevoli offerte ha scelto, il genio?)

Tu dici che è gratuita ? Eppure sono in tanti a pensarlo e i tempi delle sue trattative a giustificarlo; d'altra parte si potrebbe dire la stessa cosa nelle accuse a Reja che ha una sola colpa, non aver lasciato il Re nudo dopo Lazio-Milan.
Balzaretti alla Lazio voleva venire (la fonte è sempre Lotito).
Ce l'hanno messa in quel posto, stamoce.

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #189 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:12:12 »
Ha rifiutato parecchie offerte perche' voleva riposarsi. Ma mo che cazzo c'entra attaccare quel poveraccio per difendere un mancato acquisto?

Bonjour finesse! L'aggettivo l'hai usato tu, e sono abbastanza d'accordo. Del resto, tutti noi vorremmo riposarci, peccato tocchi portare un salario a casa. Io non difendo un mancato acquisto, non capisco l'utilizzo di una trattativa mai nata in funzione di altro. A me Balzaretti piaceva pure, ma se la società non lo tratta non mi metto a piangere o a stracciarmi le vesti. Aspetto che le cose vadano male, prima. Poi, ripeto, squadre che piacciono (con Zeman, Destro, Balzaretti) ce ne sono in giro. Possono anche essere ammirate, volendo Io, da Laziale, le perculo.

Tu dici che è gratuita ? Eppure sono in tanti a pensarlo e i tempi delle sue trattative a giustificarlo; d'altra parte si potrebbe dire la stessa cosa nelle accuse a Reja che ha una sola colpa, non aver lasciato il Re nudo dopo Lazio-Milan.
Balzaretti alla Lazio voleva venire (la fonte è sempre Lotito).
Ce l'hanno messa in quel posto, stamoce.


Ancora date retta a quel bip de Lotito? (semi cit.) E' affidabile a targhe alterne? Pensa che io, che passo per Lotitiano, manco lo sto più a sentire per le frescacce che dice...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #190 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:16:06 »
Bonjour finesse! L'aggettivo l'hai usato tu, e sono abbastanza d'accordo. Del resto, tutti noi vorremmo riposarci, peccato tocchi portare un salario a casa. Io non difendo un mancato acquisto, non capisco l'utilizzo di una trattativa mai nata in funzione di altro. A me Balzaretti piaceva pure, ma se la società non lo tratta non mi metto a piangere o a stracciarmi le vesti. Aspetto che le cose vadano male, prima. Poi, ripeto, squadre che piacciono (con Zeman, Destro, Balzaretti) ce ne sono in giro. Possono anche essere ammirate, volendo Io, da Laziale, le perculo.

Ancora date retta a quel bip de Lotito? (semi cit.) E' affidabile a targhe alterne? Pensa che io, che passo per Lotitiano, manco lo sto più a sentire per le frescacce che dice...

I poveracci sono quelli che ancora pensano che questa rosa fosse degna della Champions con un altro allenatore. Avete gia' commesso questo errore con Rossi-Ballardini. Mi auguro vivamente di non dovermi sorbire le vostre lacrime da coccodrillo a Gennaio, grandi intenditori.


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #191 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:18:48 »
 :D

i tifosi della roma sono molto contenti che Lotito sia il presidente della Lazio.

Buon per loro.
Io, pensa, non farei mai a cambio con loro. Anche al netto dei tanti inconcepibili atteggiamenti.
C'è sempre qualcosa di meglio ma in giro c'è anche tanto tanto peggio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

neweagle

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #192 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:20:55 »
ma è ufficiale che sia andato da quelli dellà?
Posso smettere di stare in tensione o no?
Lo odio ed è nato per giocare con loro, sto passando un'estate tremenda al pensiero che uno del genere possaa venire a giocare nella Lazio.

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #193 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:21:57 »
I poveracci sono quelli che ancora pensano che questa rosa fosse degna della Champions con un altro allenatore. Avete gia' commesso questo errore con Rossi-Ballardini. Mi auguro vivamente di non dovermi sorbire le vostre lacrime da coccodrillo a Gennaio, grandi intenditori.

Avete chi? Vostre, di chi?

Atteggiamento tipico: non sei con me? SIETE contro di me.

Sei fantastico, continua così.

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #194 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:24:53 »
Questa è gratuita. Ed anche non di buon gusto.

sulla carenza di buon gusto -in fondo ho pur sempre citato la roma- posso concordare ma, se c'è da difendere la Lazio, io passo pure agli sganassoni. figurarsi quindi se mi posso preoccupare del buon gusto.
riguardo la gratuità, invece, credo che non sia proprio questo il caso.
Lotito dovrebbe dirci cosa vuole fare da grande -o cosa vuole far fare al figlio quando gli passerà la società- e cosa vuol fare della Lazio. io, ignorantissimo tifoso, viscerale e rozzo, voglio più che mai una grande Lazio.
Lui?
fatti, non pugnette, e dichiarazioni.
rischio di impresa, ricerca di partner, idee chiare (Boateng sì un sostituto no? Breno sì un sostituto no? il turco sì un sostituto no?).
i romanisti con Cragnotti, ovviamente, si cacavano sotto. co' questo si ammazzano di risate.
e sono sinceramente contenti che abbia annunciato l'avvento di una dinastia lotitiana alla guida della Lazio.
questo è, per me.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #195 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:26:46 »
- la tendenza è assolutamente crescente, a parte l'incidente Ballardini (dove secondo me non è stata tutta colpa sua)
 - I primi due anni di Rossi hanno avuto una media di punti per partita di 1,67, i secondi di 1,26 (poco più del papa). Secondo me era segno del progetto Rossi ormai esaurito. La vittoria della coppa Italia (ho i brividi solo a scriverne, che emozioni...) è stato il segno che, se motivato, quel gruppo poteva fare molto di meglio in campionato.
 - Reja (di cui io non sono un estimatore) ha finora una media punti largamente superiore a tutti gli altri. Squadra migliore, certo, ma nelle 15 giornate del campionato scorso fece comunque 1,6 punti per partita. Superiore a tutti gli altri allenatori dell'era Lotito tranne i primi due anni di Delio. E quest'anno viaggia su media di 1,8 punti. Applausi, ammenda da parte mia (continua a non piacermi, intendiamoci), ma i numeri stanno tutti dalla sua parte.
 - Lo scatto per vincere qualcosa di importante si fa sui 2,1 - 2,2 punti a partita (con 2 - 78 punti totali - difficilmente vinci lo scudo). Per la CL diretta ce ne vogliono 1,9. Tale aumento è nelle corde di Reja, secondo voi? o serve un allenatore diverso? (secondo me com Reja DS e Gasperini allenatore facciamo il vero salto di qualità)

Se cerco piu' indietro chissa' che trovo... sta bono va.

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #196 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:30:19 »
sulla carenza di buon gusto -in fondo ho pur sempre citato la roma- posso concordare ma, se c'è da difendere la Lazio, io passo pure agli sganassoni. figurarsi quindi se mi posso preoccupare del buon gusto.
riguardo la gratuità, invece, credo che non sia proprio questo il caso.
Lotito dovrebbe dirci cosa vuole fare da grande -o cosa vuole far fare al figlio quando gli passerà la società- e cosa vuol fare della Lazio. io, ignorantissimo tifoso, viscerale e rozzo, voglio più che mai una grande Lazio.
Lui?
fatti, non pugnette, e dichiarazioni.
rischio di impresa, ricerca di partner, idee chiare (Boateng sì un sostituto no? Breno sì un sostituto no? il turco sì un sostituto no?).
i romanisti con Cragnotti, ovviamente, si cacavano sotto. co' questo si ammazzano di risate.
e sono sinceramente contenti che abbia annunciato l'avvento di una dinastia lotitiana alla guida della Lazio.
questo è, per me.

Ma quello che tu vuoi da Lotito è quello che tutti vogliono dalla Lazio, Boks. A me, detto proprio papale papale, Lotito sta a pelle sulle scatole, per quell'atteggiamento da ambientone romano che devo sopportare fin troppo nel lavoro, per quella sua prosopopea da ignorante rifatto, per il suo coattume spaccone. Detto questo, per avere una grande Lazio (grande quanto, a proposito? COme quella di Cragnotti? Speraci poco, li serve il ladro o lo sceicco, o meglio le due cose insieme) servono cose che Lotito non ha: ossia il denaro. RIconosco che quel "poco" che ha potrebbe essere gestito meglio (soprattutto in termini di comunicazione), ma parliamoci chiaro: in otto anni la Lazio ha vissuto sopra la sua media storica, ed ha vinto due coppe. Vuoi di più? Trova lo sceicco ladro...

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #197 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:33:22 »
Se cerco piu' indietro chissa' che trovo... sta bono va.

Cerca cerca: che hai trovato? Un post dove dico che Reja ha fatto meglio di Ballardini? Accidenti, mi hai ammutolito....
Dico che Gasperini è un buon allenatore? COntinuo a pensarlo, visto che non mi risulta che l'inter senza di lui abbia fatto poi sfracelli...
Dico che Reja DS andrebbe bene? COntinuo a pensarlo, e allora?
Il SIETE, il VOSTRE, 'ndo stanno?

Buona ricerca. Proust però mi piaceva di più.
E 'sta bono dillo all'interno del tuo condominio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #198 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:38:29 »
Lotito dovrebbe dirci cosa vuole fare da grande -o cosa vuole far fare al figlio quando gli passerà la società- e cosa vuol fare della Lazio. io, ignorantissimo tifoso, viscerale e rozzo, voglio più che mai una grande Lazio.
Lui?
fatti, non pugnette, e dichiarazioni.
rischio di impresa, ricerca di partner, idee chiare (Boateng sì un sostituto no? Breno sì un sostituto no? il turco sì un sostituto no?).
i romanisti con Cragnotti, ovviamente, si cacavano sotto. co' questo si ammazzano di risate.
e sono sinceramente contenti che abbia annunciato l'avvento di una dinastia lotitiana alla guida della Lazio.
questo è, per me.

Io queste cose me le chiedo dal 1° settembre 2007*.
Da lì mi sono fatto un'idea abbastanza chiara delle sue intenzioni, visto anche l'abbondante materiale a disposizione.
Vivacchiare, stare lì anche nei piani alti, ma senza cercare l'allungo decisivo per il risultato massimo, perché non serve, non ne vale la pena e si rischia di avere brutte delusioni. Se qualcuno davanti cade, inutile affannarsi per superarlo.

* una mezza idea mi era chiara già il 20 luglio 2004, ma il materiale non era ancora sufficiente.

Alcuni brani di una recente intervista.

“I tifosi devono essere presenti allo stadio, fare gli abbonamenti, devono supportare il club, sennò non possono contestare, gli assenti hanno sempre torto”.

“In passato i miei predecessori hanno tolto i soldi ai tifosi con gli aumenti di capitale, Lotito glieli ha ridati rimettendo le azioni sul mercato. E io non li ho mai considerati clienti. Non ho mai fatto aumenti di capitale, ho lasciato la società in borsa perché voglio il coinvolgimento emotivo.”

“L’arabo deve venire da me e dirmi (Se arriva l’arabo Alek Salem a chiedermi la Lazio, io gli rispondo Lek el salam), ma tanto io non devo vendere, io devo creare, sennò non avrei fatto investimenti.”

“Io non ho nulla da vendere, ho detto che la società la tramanderò a mio figlio. La creazione, se permettete, la fate fare a me, non devo sentire i consigli della gente.”

“Prendo Lulic e mi dicono che è scarso, poi mi dicono di non venderlo quando si rivela ottimo. Questa era l’atteggiamento della gestione precedente, una gestione commerciale. La mia è una gestione emotiva, passionale, storica, basata sui valori. Le mie battaglie sono sempre state intraprese su questo. Io non scendo a patti con nessuno, a me non interessano le logiche commerciali”.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #199 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:40:14 »


“L’arabo deve venire da me e dirmi (Se arriva l’arabo Alek Salem a chiedermi la Lazio, io gli rispondo Lek el salam), ma tanto io non devo vendere, io devo creare, sennò non avrei fatto investimenti.”


[/i]

Dio che pena...