Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25453 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #160 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:25:44 »
Sti cazzi de destro e balzaretti, fino a che comprano i giocatori da siena e palermo dormo tranquillo... ;)

Gente mediocre che ha azzeccato l'anno bono

Balzaretti è da quando gioca che sta ad alti livelli. Ricordi la favola di Fedro della Volpe e l'Uva? Ecco, appunto!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #161 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:28:15 »
A me degli altri non interessa. So che Lotito poteva comprare Balzaretti e non l'ha fatto, per la sua incapacità a muoversi per il suo eccesso di furbizia, per il portare le trattative fino allo sfinimento. E poi per l'dea di andarsi a prendere soltanto giocatori svincolati. Peccato che il difensore che ci serviva come il pane lo hanno carcerato.
Messa così, sono d'accordo con te, non ci resta che aspettare e sperare che entro il mese di agosto l'esaltato scenda con i piedi sulla terra e agisca per il bene della squadra.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #162 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:30:22 »
Sti cazzi de destro e balzaretti, fino a che comprano i giocatori da siena e palermo dormo tranquillo... ;)

Gente mediocre che ha azzeccato l'anno bono


Purtroppo anche Ederson, Breno e Yilmaz hanno azzeccato un anno bono.

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #163 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:34:43 »
Balzaretti è da quando gioca che sta ad alti livelli. Ricordi la favola di Fedro della Volpe e l'Uva? Ecco, appunto!

Sarà il tuo caso caro Giango, a me rimbalza altamente chi comprano le merde.

Io guardo solo la Lazio e se la roma finisce sopra o vince lo scudetto, accetterò il verdetto come sempre è stato in 40 anni di Lazio.

Tu che sei un grandissimo stimatore di Totò dovresti attenerti a una sua massima: pensa alla salute ;)

Se devi avvelenarti x Lotito e per i cugini, stai fresco :D

Merde sono e merde resteranno, no problem.


Purtroppo anche Ederson, Breno e Yilmaz hanno azzeccato un anno bono.

Appunto, credi che loro si strappino i capelli?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #164 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:40:25 »
Messa così, sono d'accordo con te, non ci resta che aspettare e sperare che entro il mese di agosto l'esaltato scenda con i piedi sulla terra e agisca per il bene della squadra.

A me sembra che agisca soltanto per il ... bene suo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #165 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:42:19 »
Sarà il tuo caso caro Giango, a me rimbalza altamente chi comprano le merde.

Io guardo solo la Lazio e se la roma finisce sopra o vince lo scudetto, accetterò il verdetto come sempre è stato in 40 anni di Lazio.

Tu che sei un grandissimo stimatore di Totò dovresti attenerti a una sua massima: pensa alla salute ;)

Se devi avvelenarti x Lotito e per i cugini, stai fresco :D

Merde sono e merde resteranno, no problem.

Appunto, credi che loro si strappino i capelli?

Io non mi avvelena perchè Balzaretti lo hanno comprato loro ma mi avveleno perché non lo abbiamo comprato noi...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #166 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:44:10 »
...

Appunto, credi che loro si strappino i capelli?

Quindi giudichi la nostra campagna di.. di ehm.. rafforz... in base alle loro reazioni?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #167 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:44:17 »
Poche storie, Balzaretti ci avrebbe fatto parecchio comodo.
Se é vero che si poteva prendere prima dell'europeo con soli 3 milioni é stato un peccato non averlo fatto.
Quella cifra la vale ampiamente e sarebbe stato un prezzo accettabile per colmare una delle nostre più grandi lacune delle ultime due stagioni.
Sticazzi che il giocatore era in scadenza, il prezzo era favorevole e bisognava accontentarsi, lo stesso Lotito é stato fautore del "niente sconti" come nei casi di Ledesma e Pandev, ma ad esempio.
Alla fine si é scatenata l'asta e le cifre che si sentono oggi sono ulteriore conferma che si trattasse di un affare.

Comunque vada bene così, si tratta di un ottimo giocatore prossimo però all'inizio della fase di declino, sarebbe stato ottimo subito ma magari zavorra in un futuro prossimo.
Serve però la consapevolezza che bisogna comunque investire su quel ruolo, adesso forse 3 milioni non bastano più... Per me sistemare questa questione é fondamentale, se nelle ultime due stagioni avessimo avuto un terzino sinistro valido come alternativa a Radu, ci saremmo entrambe le volte guadagnati un posto il CL.

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Teo

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #168 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:47:15 »
A me sembra che agisca soltanto per il ... bene suo.

Le palazzine, le palazzine.

Certo, un imprenditore che fa un "piano" che dopo otto anni è ancora a carissimo amico...

Come si fa a ripetere a martello certe frasi prive di senso? Fanno sentire tanto "bravi"? E' un po' tipo "Un Euro è come mille lire".

Ma non ve stufate mai?

POMATA

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #169 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:48:36 »
Io non mi avvelena perchè Balzaretti lo hanno comprato loro ma mi avveleno perché non lo abbiamo comprato noi...

Evidentemente il giocatore ha scelto la roma, credo che tra roma, napoli e Lazio, la prima abbia più appeal per un giocatore.


Quindi giudichi la nostra campagna di.. di ehm.. rafforz... in base alle loro reazioni?

Non me li filo de pezzo, io sono io loro non sono un caxxo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #170 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:51:51 »
Poche storie, Balzaretti ci avrebbe fatto parecchio comodo.
Se é vero che si poteva prendere prima dell'europeo con soli 3 milioni é stato un peccato non averlo fatto.
Quella cifra la vale ampiamente e sarebbe stato un prezzo accettabile per colmare una delle nostre più grandi lacune delle ultime due stagioni.
Sticazzi che il giocatore era in scadenza, il prezzo era favorevole e bisognava accontentarsi, lo stesso Lotito é stato fautore del "niente sconti" come nei casi di Ledesma e Pandev, ma ad esempio.
Alla fine si é scatenata l'asta e le cifre che si sentono oggi sono ulteriore conferma che si trattasse di un affare.

Comunque vada bene così, si tratta di un ottimo giocatore prossimo però all'inizio della fase di declino, sarebbe stato ottimo subito ma magari zavorra in un futuro prossimo.
Serve però la consapevolezza che bisogna comunque investire su quel ruolo, adesso forse 3 milioni non bastano più... Per me sistemare questa questione é fondamentale, se nelle ultime due stagioni avessimo avuto un terzino sinistro valido come alternativa a Radu, ci saremmo entrambe le volte guadagnati un posto il CL.

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #171 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 07:46:18 »
Grazie a Dio ho i computer di casa fuori uso e mi sono risparmiato una frega di pernacchie.
Il punto l'ha toccato Teo: "la Lazio l'ha mai trattato ?", no, rispondo io, perchè non puoi rivolgerti ai soli procuratori, quando sai benissimo che altre Società l'hanno chiesto al Palermo. Balzaretti non era svincolato e perderlo per perderlo, Zamparini s'è fatto cinque testoni (ricorda i casi di Chivu e Mansini dalle merde all'Inter).
Ora, la lazio non poteva pagare 5 mln al Palermo ? Direte ma 1,5 mln ad un trentunenne sono troppo per cinque anni. Ma, obiezione, Balzaretti è un top, in Italia in quel ruolo; ci rivolgeremo all'estero ? e per prendere chi ?
 
Diciamo che mi rode il culo ed anche parecchio, per una trattativa condotta a pene di segugio, con tempi insostenibili rispetto allla fame di rinnovamento di altre squadre.
Ad oggi sono più forti di noi; poi a me me stanno sul cazzo anche se vivo oltremare, e quando loro godono io m'incazzo, altro che luce riflessa.

Giglic

La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #172 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 07:47:55 »
Quale trattativa? Chi ha detto che abbiamo trattato balzaretti?

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #173 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 07:55:19 »
Quale trattativa? Chi ha detto che abbiamo trattato balzaretti?

La lazio ha trattato balzaretti coi soli procuratori.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #174 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 08:10:01 »
Grazie a Dio ho i computer di casa fuori uso e mi sono risparmiato una frega di pernacchie.
Il punto l'ha toccato Teo: "la Lazio l'ha mai trattato ?", no, rispondo io, perchè non puoi rivolgerti ai soli procuratori, quando sai benissimo che altre Società l'hanno chiesto al Palermo. Balzaretti non era svincolato e perderlo per perderlo, Zamparini s'è fatto cinque testoni (ricorda i casi di Chivu e Mansini dalle merde all'Inter).
Ora, la lazio non poteva pagare 5 mln al Palermo ? Direte ma 1,5 mln ad un trentunenne sono troppo per cinque anni. Ma, obiezione, Balzaretti è un top, in Italia in quel ruolo; ci rivolgeremo all'estero ? e per prendere chi ?
 
Diciamo che mi rode il culo ed anche parecchio, per una trattativa condotta a pene di segugio, con tempi insostenibili rispetto allla fame di rinnovamento di altre squadre.
Ad oggi sono più forti di noi; poi a me me stanno sul cazzo anche se vivo oltremare, e quando loro godono io m'incazzo, altro che luce riflessa.

Come ogni anno, ad agosto, sono tutti più forti di  noi..... i vicini hanno vinto il 20º scudetto.....

Per fortuna che i veri conti si faranno a maggio

Giglic

La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #175 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 08:20:18 »
La lazio ha trattato balzaretti coi soli procuratori.

Tare ha detto questo?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #176 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 08:35:04 »
Noi trattiamo solo pippe sudamericane
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #177 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 08:44:00 »
Tare ha detto questo?

No, lo ha detto Lotito.

Come ogni anno, ad agosto, sono tutti più forti di  noi..... i vicini hanno vinto il 20º scudetto.....
Per fortuna che i veri conti si faranno a maggio

Ennesimo tentativo di mandarla in cojonella, senza fare un esame approfondito.
Maggio ? No, i conti si fanno anche prima, magari quando perdi col Novara o perdi col Bologna in casa. E a maggio ti perdi la possibilità di guadagnare 25 mln per un eventuale ingresso in Champions.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #178 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 09:35:27 »
 da quello che leggo non c'è alternativa a balzaretti. anche se stendardo va all'atalanta
peluso non è nei piani della lazio (cinque milioni sono troppi) forse Santon, newcaste permettendo
altri boh
sperem
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #179 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 09:46:17 »
Grazie a Dio ho i computer di casa fuori uso e mi sono risparmiato una frega di pernacchie.
Il punto l'ha toccato Teo: "la Lazio l'ha mai trattato ?", no, rispondo io, perchè non puoi rivolgerti ai soli procuratori, quando sai benissimo che altre Società l'hanno chiesto al Palermo. Balzaretti non era svincolato e perderlo per perderlo, Zamparini s'è fatto cinque testoni (ricorda i casi di Chivu e Mansini dalle merde all'Inter).
Ora, la lazio non poteva pagare 5 mln al Palermo ? Direte ma 1,5 mln ad un trentunenne sono troppo per cinque anni. Ma, obiezione, Balzaretti è un top, in Italia in quel ruolo; ci rivolgeremo all'estero ? e per prendere chi ?
 
Diciamo che mi rode il culo ed anche parecchio, per una trattativa condotta a pene di segugio, con tempi insostenibili rispetto allla fame di rinnovamento di altre squadre.
Ad oggi sono più forti di noi; poi a me me stanno sul cazzo anche se vivo oltremare, e quando loro godono io m'incazzo, altro che luce riflessa.

Tra l'altro, Balzaretti ha avuto un contratto triennale, smentendo i mantra di un quinquennale ad un trentunenne; questi se fregano con le proprie mani.
Teo, cosa ne pensi di come è stata gestita questa trattativa da parte della società. Si può dire che è stata condotta in modo maldestro o, come ha scritto qualche netter nottambulo, soffro solo di vittimismo ?