Autore Topic: La favola (triste) della trattativa Balzaretti  (Letto 25465 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:19:55 »
dalla gazzetta "trattative in tempo reale"
La corsa per Balzaretti non è per niente finita. Parola del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Entro la fine della settimana decideremo su Balzaretti, se il 31 luglio è ancora del Palermo non andrà più via - ha spiegato Zamparini a Radio Radio -. Oltre al Napoli c'è un interessamento della **** mentre nessuno della Lazio mi ha chiamato. Ma il Palermo non regala il giocatore, noi non abbiamo bisogno di vendere ma se lui ci chiede di andare in un'altra squadra, lo manderò".

dichiarazione che fà scopa con quanto dichiarò Tare tempo fa

CALCIOMERCATO: LAZIO. TARE "MAI INCONTRATO PALERMO PER BALZARETTI" PALERMO (ITALPRESS) - Intervenuto ai microfoni di Stadionews, Igli Tare, ds della Lazio, si esprime in merito all'interessamento dei laziali per Balzaretti. "No, non c'e' nessuna trattativa per lui - ha detto - Non abbiamo mai fatto incontri con il Palermo, sono cose inventate dalla stampa. Non dico che non e' un nostro obiettivo, sto dicendo solo che non abbiamo avuto incontri. In futuro vedremo". (ITALPRESS). vt/red 26-Giu-12 19:46 NNNN
.

Allora perchè contuano (i giornali che parlano continuamente di trattative) e continuiamo, illudendoci, a prenderci per i fondelli con un acquisto che mai arriverà.
Comunque personalmente mi fà tristezza vedere una Società che non si inserisce e non si mette in competizione con le altre per acquisti di un certo spessore; sarà una mia paranoia ma è così.

Boks XV

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #1 : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:27:17 »
le parole di Tare a suo tempo, per me furono sufficienti a capire che non c'era nessuna trattativa.
quindi non provo nessuna disillusione, non essendomi mai illuso di nulla.

Comunque personalmente mi fà tristezza vedere una Società che non si inserisce e non si mette in competizione con le altre per acquisti di un certo spessore; sarà una mia paranoia ma è così.

questo è un altro aspetto, sul quale posso anche concordare.
ma è un fatto di sensibilità personale, non necessariamente un metro delle capacità societarie.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #2 : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:28:33 »
concordo con Boks.

Nascar

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #3 : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:42:21 »
Alla fine non è un nostro obiettivo, praticamente tare lo disse pure con Cissè, diciamo che come casca tare casca sempre in piedi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #4 : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:50:51 »
Questo é un giocatore che andava preso PRIMA degli Europei.
Se si vuole veramente acquistare un giocatore si va lí e lo si prende, le trattative non possono durare mesi e concludersi con il nulla assoluto!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #5 : Giovedì 26 Luglio 2012, 13:08:12 »
Ma chi se ne fotte di Balzaretti, il mondo è pieno di terzini sinistri.
Io non ci ho mai creduto perché non c'è mai stato mezzo riscontro, che non fosse qualche articolo di giornale scritto per riempire la pagina nei giorni morti. Zamparini ha sempre escluso la Lazio, Tare ha negato la trattativa e il giocatore ha sempre parlato di "Palermo o Psg". A precisa domanda sulla Lazio (di Benedetti, durante gli Europei) ha non-risposto con entusiasmo pari a zero. Se qualcuno si era fatto delle illusioni è, per l'appunto, un illuso.
Non me la sento di accollare alla Lazio il mancato ingaggio di questo discreto 31enne, a patto che da qui al 31 agosto arrivi un vice-Radu migliore di Garrido. E' una necessità assoluta, non un capriccio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #6 : Giovedì 26 Luglio 2012, 13:16:14 »
Ma chi se ne fotte di Balzaretti, il mondo è pieno di terzini sinistri.
Io non ci ho mai creduto perché non c'è mai stato mezzo riscontro, che non fosse qualche articolo di giornale scritto per riempire la pagina nei giorni morti. Zamparini ha sempre escluso la Lazio, Tare ha negato la trattativa e il giocatore ha sempre parlato di "Palermo o Psg". A precisa domanda sulla Lazio (di Benedetti, durante gli Europei) ha non-risposto con entusiasmo pari a zero. Se qualcuno si era fatto delle illusioni è, per l'appunto, un illuso.
Non me la sento di accollare alla Lazio il mancato ingaggio di questo discreto 31enne, a patto che da qui al 31 agosto arrivi un vice-Radu migliore di Garrido. E' una necessità assoluta, non un capriccio.
ma infatti. Prendiamo uno sconosciuto in svizzera che corra come un pazzo. Altro che Balzaretti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #7 : Giovedì 26 Luglio 2012, 13:46:59 »
Si diceva che la Lazio avesse il gradimento del giocatore visto che aveva offerto un quinquennale a 1,5 milioni a stagione.
Certo che un quinquennale a quelle cifre a un 31enne che fa dell'esplosività fisica la sua arma principale mi sembrava un po' rischioso... ::)

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #8 : Giovedì 26 Luglio 2012, 13:53:44 »
Insomma: un giocatore mai trattato da Tare non viene trattato dalla Lazio, e noi critichiamo la società. Idea kakà...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #9 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:12:36 »
La Lazio finché non cede, non prende.

Tutte le chiacchere uscite su fantomatiche trattative, Balzaretti, Guidetti, Pazzini, Turkiylmaz eccetera, sono servite a far star buoni i tifosi, a far vedere che la societá é attiva.
Bhé, purtroppo non é cosí. Senza cedere, non si compra.
Breno sarebbe arrivato a parametro zero, sfumato per via del tribunale, altro in giro non c'é.
Tutte le trattative presunte sono cazzate. Se riuscissimo a cedere Foggia, Floccari, Stendardo e Carrizo, arriverá magari un difensore, ma niente piú.
Si punterá sui giovani, che stanno andando bene, e pace. In avanti c'é Zarate e con la conferma di Rocchi, Rozzi e Kozak stiamo a posto.
A centrocampo si punterá su Onazi, e mi fa piacere, ma fine.
Indietro, come detto, forse arriverá uno se si cede, sennó ngazz.
sine pennis volare haud facile est

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #10 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:29:51 »
...................................... e noi critichiamo la società.

E no. Io semmai ho scritto

Comunque personalmente mi fà tristezza vedere una Società che non si inserisce e non si mette in competizione con le altre per acquisti di un certo spessore; sarà una mia paranoia ma è così.

cosa è, adesso bisogna plaudire al fare societario a prescindere, senza neanche poter esprimere una propria opinione ?


Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #11 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:34:16 »
E no. Io semmai ho scritto

cosa è, adesso bisogna plaudire al fare societario a prescindere, senza neanche poter esprimere una propria opinione ?

Caro feiez, non credo di aver fatto nomi. Ma tra il criticare ed il plaudire non credi ci sia una certa scala, comunque? O siamo al "chi non è con me è contro di me?"

"Lotito purciaro! Manco Balzaretti!"
"Aspè, vediamo prima come stanno le cose... la società non lo ha trattato..."
"Ah, plaudi a prescidere!"

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #12 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:42:22 »
"Balzaretti non era un nostro biettivo". OK e mi sta benissimo. Ad uno di 31 anni che nemmeno è contento di venire fare un ricco contratto di 5 anni sarebbe stato un rischio.
Ma porca pupazza, visto che, come scritto da qualcuno "Il mondo è pieno di terzini sinistri", e che la società "E' attenta al mercato 365 giorni l'anno 24 ore al giorno", possibile che, a maggior ragione dopo l'infortunio di radu, stiamo ancora con Garrido?
Immagino, c'è tempo fino alle 19.00 del 31 agosto. Spero non sia il solito film, che prevede la proiezione del secondo tempo il 31 gennaio.

feiez

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #13 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:45:20 »
Caro feiez, non credo di aver fatto nomi.

Ero l'unico ad aver dimostrato un certo disappunto, quindi ...........

Ma tra il criticare ed il plaudire non credi ci sia una certa scala, comunque? O siamo al "chi non è con me è contro di me?"

La mia non era una critica era l'amarezza di un tifoso qualsiasi ignorante di bilanci e bilancini economici, che non vede la Lazio competere con le altre società per prendere i giocatori migliori. Ma, ripeto, sarà una mia stranezza o un mio problema

"Lotito purciaro! Manco Balzaretti!"
"Aspè, vediamo prima come stanno le cose... la società non lo ha trattato..."
"Ah, plaudi a prescidere!"

"no critichi a prescindere"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #14 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:45:59 »
"Balzaretti non era un nostro biettivo". OK e mi sta benissimo. Ad uno di 31 anni che nemmeno è contento di venire fare un ricco contratto di 5 anni sarebbe stato un rischio.
Ma porca pupazza, visto che, come scritto da qualcuno "Il mondo è pieno di terzini sinistri", e che la società "E' attenta al mercato 365 giorni l'anno 24 ore al giorno", possibile che, a maggior ragione dopo l'infortunio di radu, stiamo ancora con Garrido?
Immagino, c'è tempo fino alle 19.00 del 31 agosto. Spero non sia il solito film, che prevede la proiezione del secondo tempo il 31 gennaio.
"Lotito dedica più tempo alla Salernitana che alla Lazio"  . Parola di chi lo conosce.

Giglic

Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #15 : Giovedì 26 Luglio 2012, 15:01:17 »
Ero l'unico ad aver dimostrato un certo disappunto, quindi ...........

La mia non era una critica era l'amarezza di un tifoso qualsiasi ignorante di bilanci e bilancini economici, che non vede la Lazio competere con le altre società per prendere i giocatori migliori. Ma, ripeto, sarà una mia stranezza o un mio problema

"no critichi a prescindere"

Non ce l'avevo con te in particolare. Te lo scrivo chiaramente, allora.
Sulla tua critica, infatti, non trovo nulla da dire. Ma, consentimi, il "critichi a prescindere", esiste eccome... quante volte vediamo critiche su OGNI COSA che fa il pres? Ricordi l'anno scorso Reja usato in chiave antilotito come divenne improvvisamente osannato? Ricordi le critiche per Palazzo Valenzani, i campi di Formello, le "pesche nel cestone" (dimenticando che in questa maniera si sono presi Licht, Klorov, Lulic, per citare i primi tre che mi vengono in mente)?
Io non amo nè la persona, nè il suo modo di gestire la società. Ma dire che abbiamo perso il terzo posto per il mercato di Gennaio, ad esempio, è strumentale, per me: lo hai perso perchè hai avuto 40 infortuni DOPO, perchè hai sbagliato partite da non sbagliare indipendentemente dai rinforzi, e perchè di base "non ci hai provato". Ecco, la critica al pres da fare sarebbe proprio questa: "non ci provi mai, realmente". Ma se vedo il panorama delle squadre Italiane, non vedo gente migliore all'orizzonte, solo con più soldi.
Ah, si, commette un altro, imperdonabile, errore: non capisce o non vuole accettare che basterebbero un paio di inviti a cena per avere i "comunicatori" - e quindi la maggioranza dei tifosi - dalla sua parte.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #16 : Giovedì 26 Luglio 2012, 17:09:27 »
Sul lato terzino sinistro c'è Simon Poulsen, tra l'altro svincolato, a parametro zero. Il giocatore è un 28enne, nazionale svedese, con esperienza europea. Non sarà Roberto Carlos ma nemmeno l'ultimo dei carneadi.

Quindi, Balzaretti no, Poulsen no....chi allora? Si parla oggi di Mesto...boh, a me non è che entusiasmi più di tanto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #17 : Venerdì 27 Luglio 2012, 08:25:10 »
"Balzaretti è un giocatore valido, che si è confermato come uno dei migliori laterali in Italia”.

(V. Petković 13/07/2012)
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #18 : Venerdì 27 Luglio 2012, 09:03:04 »
l ha detto prima di scoprire che non era un nostro obiettivo

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La favola (triste) della trattativa Balzaretti
« Risposta #19 : Venerdì 27 Luglio 2012, 09:51:20 »
"Balzaretti è un giocatore valido, che si è confermato come uno dei migliori laterali in Italia”.

(V. Petković 13/07/2012)

Se gli chiedono che ne pensa di Balzaretti cosa dovrebbe rispondere scusa? se gli chiedessero un parere su Cristiano Ronaldo e Petkovic dicesse che è uno dei piu' grandi giocatori al mondo vorrebbe dire che Ronaldo è un'obiettivo della Lazio?