Autore Topic: "I quattro campioni"  (Letto 8345 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #20 : Giovedì 26 Luglio 2012, 15:40:33 »
fenomenali, adesso si analizza la frase per dire che quella di lotito era un'ipotesi...
Io sto con Petković

Teo

Re:"I quattro campioni"
« Risposta #21 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:14:06 »
fenomenali, adesso si analizza la frase per dire che quella di lotito era un'ipotesi...

No: tu ed altri avete semplicemente commentato cose che non erano state dette. Vi siete fatti prendere per il culo come piccioni. BEn vista. Dovreste chiedere scusa, ma tanto non lo farete mai...

Teo

Re:"I quattro campioni"
« Risposta #22 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:17:53 »
Beh, propaganda o meno, lo ha detto lui, mica è stato inventato.
E' ovvio che un tifoso avrà delle aspettative, o no?

I 4 campioni erano Ederson (arrivato), Breno (condannato), Yilmaz (sfumato) e Balzaretti (ancora desiderato).

E' stato inventato, invece. La frase sui "campioni" non l'ha detta. E tanti "saggi" dissero: sii prudente, la comunicazione, non parlare di "campioni" ma di "buoni giocatori"...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
"I quattro campioni"
« Risposta #23 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:20:27 »
E' stato inventato, invece. La frase sui "campioni" non l'ha detta. E tanti "saggi" dissero: sii prudente, la comunicazione, non parlare di "campioni" ma di "buoni giocatori"...
teo stai facendo una figura barbina. Ha detto letteralmente "CAMPIONI" come c'è giustamente scritto ALL'INTERNO dell'articolo. Sentito con le mie orecchie.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #24 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:21:01 »
No: tu ed altri avete semplicemente commentato cose che non erano state dette. Vi siete fatti prendere per il culo come piccioni. BEn vista. Dovreste chiedere scusa, ma tanto non lo farete mai...
Quindi questo è un fotomontaggio:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/03/30-230193/Lotito%3A+%C2%ABLazio+in+Champions.+Compro+quattro+campioni%C2%BB

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #25 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:21:33 »
Teo, la frase "La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative" Lotito l'ha detta prima di Parma-Lazio a Sky e io l'ho sentita, non m'è stata riportata

Giglic

Re:"I quattro campioni"
« Risposta #26 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:22:19 »
Quindi questo è un fotomontaggio:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/03/30-230193/Lotito%3A+%C2%ABLazio+in+Champions.+Compro+quattro+campioni%C2%BB

No è un'interpretazione tendenziosa del trigorriere così da fomentare le critiche verso di lui...

Teo

Re:"I quattro campioni"
« Risposta #27 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:23:21 »
Teo, la frase "La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative" Lotito l'ha detta prima di Parma-Lazio a Sky e io l'ho sentita, non m'è stata riportata

E' la stessa intervista postata da Cartesio?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
"I quattro campioni"
« Risposta #28 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:23:39 »
Teo, la frase "La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative" Lotito l'ha detta prima di Parma-Lazio a Sky e io l'ho sentita, non m'è stata riportata
ma roba da pazzi... Veniamo tacciati noi per coglioni che l'abbiamo SENTITA. Loro che manco sanno di che si sta parlando so quelli furbi!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #29 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:24:58 »
Teo, la frase "La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative" Lotito l'ha detta prima di Parma-Lazio a Sky e io l'ho sentita, non m'è stata riportata
Ecco appunto, l'hanno sentita in molti.....adesso cercare di appigliarsi a cose dette ma mal interpretate vuol dire difenderlo sempre e cmq. A me di Lotito non me ne
frega un accidenti, ma il bene della Lazio si. Pensasse meno alla Salernitana e si occupasse di più della Lazio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #30 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:25:09 »
E' la stessa intervista postata da Cartesio?

Non credo, ma ricordo che in quei giorni lo disse più di una volta. A sky disse questo: http://www.lazionews.eu/2012/03/31/lotito-la-societa-comprera-3-4-campioni-lo-ribadisco-e-sono-gia-state-intavolate-le-trattative/

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #31 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:26:04 »
No: tu ed altri avete semplicemente commentato cose che non erano state dette. Vi siete fatti prendere per il culo come piccioni. BEn vista. Dovreste chiedere scusa, ma tanto non lo farete mai...
ho sentito chiaramente con le mie orecchie che lotito stava lavorando per portare 3/4 campioni..cosa ripetuta anche alla presentazione di ederson, questa difesa preventiva che si sta diffondendo un poì ovunque cercando di fare l analisi logica delle frasi che si trovano su internet, a mio modesto parere è ridicola...il  mercato della lazio è bloccato spero che i due signori sappiano cosa fare, ma ste prese di posizioni sono assurde
Io sto con Petković

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #32 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:26:23 »
No è un'interpretazione tendenziosa del trigorriere così da fomentare le critiche verso di lui...
No l'ha detto anche a sky in un dopo-partita. Così vincete sempre voi, allora.

Teo

Re:"I quattro campioni"
« Risposta #33 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:26:37 »
Due interviste a sky nell'arco di tre giorni, o è la stessa? con virgolettati diversi?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #34 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:29:40 »
ma roba da pazzi... Veniamo tacciati noi per coglioni che l'abbiamo SENTITA. Loro che manco sanno di che si sta parlando so quelli furbi!
dal momento in cui sono fallite alcune trattative e sembra ci sia immobilismo è stata tirata fuori sta cosa, che trovo davvero assurda...non capisco davvero alcuni cosa ci guadagnano nel tentare di difendere il presidente della Lazio per forza...ha detto una cazzata forse, e vabbp diciamo così...ma dire non l ha detto è assurdo
Io sto con Petković

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #35 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:29:52 »
Due interviste a sky nell'arco di tre giorni, o è la stessa? con virgolettati diversi?

Non escludo siano due interviste diverse. Ricordo che in quei giorni lui usò questo mantra, di certo non lo subì. Lo disse più di una volta, e a Sky io vidi le immagini. Era un messaggio che lui scelse di veicolare per smuovere la sua posizione, dunque in questo caso sfruttando il mezzo giornalistico, non finendo vittima di un virgolettato storpiato ad arte come successo in altre circostanze

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
"I quattro campioni"
« Risposta #36 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:31:12 »
Non escludo siano due interviste diverse. Ricordo che in quei giorni lui usò questo mantra, di certo non lo subì. Lo disse più di una volta, e a Sky io vidi le immagini. Era un messaggio che lui scelse di veicolare per smuovere la sua posizione, dunque in questo caso sfruttando il mezzo giornalistico, non finendo vittima di un virgolettato storpiato ad arte come successo in altre circostanze
la storia dei campioni la disse almeno 3-4 volte.

Ne siete tanto innamorati e manco ascoltate le sue interviste?

Teo

Re:"I quattro campioni"
« Risposta #37 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:31:21 »
ho sentito chiaramente con le mie orecchie che lotito stava lavorando per portare 3/4 campioni..cosa ripetuta anche alla presentazione di ederson, questa difesa preventiva che si sta diffondendo un poì ovunque cercando di fare l analisi logica delle frasi che si trovano su internet, a mio modesto parere è ridicola...il  mercato della lazio è bloccato spero che i due signori sappiano cosa fare, ma ste prese di posizioni sono assurde

Ma è fantastico, "l'analisi logica" delle frasi la critica chi da sempre si appende alle parole.

Sul mercato, puoi leggere cosa ne penso nell'apposito topic. Ma la nenia monotona da fine del mondo imminente ormai ha ingoiato ogni possibile scambio di opinioni.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #38 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:35:32 »
Ma è fantastico, "l'analisi logica" delle frasi la critica chi da sempre si appende alle parole.

Sul mercato, puoi leggere cosa ne penso nell'apposito topic. Ma la nenia monotona da fine del mondo imminente ormai ha ingoiato ogni possibile scambio di opinioni.
guarda io sono invece uno che giudica in base a ciò che vede non appartengo a una fazione o l altra...ma mi fa ridere il voler difendere la proprio posizione di fronte all'evidenza...cioè me state a dì che la stampa ha inventato la storia dei 4 campioni quando l ha detto lui...comunque lotito parlasse de meno e agisse di più...anche balzaretti è sfumato comunque
Io sto con Petković

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"I quattro campioni"
« Risposta #39 : Giovedì 26 Luglio 2012, 16:36:05 »
No: tu ed altri avete semplicemente commentato cose che non erano state dette. Vi siete fatti prendere per il culo come piccioni. BEn vista. Dovreste chiedere scusa, ma tanto non lo farete mai...
Sicuro sicuro? Mmm...  :-[

CALCIO/ LAZIO, LOTITO: PADRONI DEL NOSTRO DESTINO
Terzi in campionato non vogliono farsi sfuggire la Champions

Milano, 30 mar (TMNews) - L'anno scorso la Lazio si fece sfuggire
l'accesso ai preliminari di Champions con alcuni cattivi
risultati nelle ultime giornate di campionato. Ora, terza a +3
sulle immediate inseguitrici, non vuole ripetere gli stessi
errori. È il presidente Claudio Lotito a mettere in guardia i
suoi: "Quando la Lazio scende in campo determinata, coesa, con
spirito di sacrificio e volitiva ottiene grandi risultati, quando
invece parte con un approccio un po' più morbido si crea delle
complicazioni - afferma ai microfoni di Sky Tg24 -. È il
carattere della squadra che determina il risultato. Io sono
convinto che possa confrontarsi alla pari con tutte le squadre".
Trasferta a Parma, poi sfide a Napoli e Juventus. Nelle prossime
gare i biancocelesti si giocano tutto: "La Lazio è padrona del
proprio destino in relazione a quello che riuscirà a esprimere
nelle nove partite che mancano alla fine del campionato -
aggiunge Lotito -. Devono essere nove finali, abbiamo squadre
alle spalle molto insidiose che possono eliminare la certezza del
risultato. Oggi siamo in vantaggio e la partita di domani sarà
difficilissima, la squadra deve dare il 101% per fare risultato".

Quanto alla gestione societaria, Lotito intende proseguire nel
proprio progetto di crescita, con attenzione ai bilanci: "La
Lazio acquisterà tre o quattro campioni

 - rivela -. Il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità
gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici
importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere
risultati in campo sportivo".
Infine un commento alla vicenda calcioscommesse: "Il vero
problema del sistema è la responsabilità oggettiva - tuona il
patron del club capitolino -. Le società devono prevenire e
combattere certi fenomeni. L'implicazione di Mauri e Brocchi? Non
si può far pagare qualcuno solo perché ha conoscenze tra le
persone coinvolte". Dsp-Ral 301142 mar 12

Dovrestei chiedere scusa, ma tanto non lo fareteò mai...
Buon viaggio, caro Piero.