Autore Topic: Calciomercato Lazio: Zarate può restare, c’è l’ok di Petkovic  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.calcioline.com



Prosegue la preparazione della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore, agli ordini del tecnico bosniaco Vladimir Petkovic. A suon di ripetute e prove fisiche, ma anche nuovi schemi, i biancocelesti stanno trovando la condizione fisica e tecnica, per farsi trovare pronti ai primi impegni ufficiali, previsti nella seconda metà di agosto con l’incalzare del turno preliminare di Europa League.
 
Così, nel frattempo che l’ex allenatore del Sion è alle prese con la conoscenza dell’intero gruppo, nei saloni buoni del calciomercato il direttore sportivo Ighli Tare è alla ricerca di rinforzi adatti per la formazione biancoceleste. A dire il vero, però, finora ci sono stati tanti nomi, tante occasioni e pochi affari per il club del patron Claudio Lotito. Infatti, l’unico acquisto realizzato dai laziali è quello del centrocampista Ederson, arrivato a parametro zero dal Lione. Sfumato Burak Yilmaz in attacco, ora si è alla ricerca di un difensore centrale e di un terzino, al fine di dare maggiore esperienza e qualità alla retroguardia della rosa allenata da Petkovic.
 
Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, è possibile che la Lazio decida di non battere altre strade e di accontentarsi delle punte che dispone già in casa. Per l’occasione, infatti, col passare dei giorni si riducono le chanches di una partenza di Mauro Zarate, reduce dalla triste esperienza in prestito all’Inter. L’attaccante argentino, in questi giorni di ritiro, è impiegato nel ruolo di punta centrale e non di esterno d’attacco, cosa che potrebbe far aumentare il numero di reti del 25enne di Haedo.
 
Così, con queste condizioni, anche il patron Claudio Lotito è pronto ad estendere il contratto dell’ex Birmingham e Al-Sadd, che è in scadenza a giugno 2014

Vai al forum