Autore Topic: LAZIO - ATALANTA  (Letto 9753 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA
« Risposta #60 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:04:06 »
Specifico perché vedo che dopo il mio intervento la cosa è degenerata (chi lo avrebbe mai detto!  :P ).

Io ho spesso visto gli uomini a me vicini (parenti, fidanzati, amici) fare gli scongiuri appoggiando sui testicoli la mano che fa le corna. Alcuni li toccano senza fare le corna, altri fanno le corna toccando ferro o legno, ma la maggior parte mixa. Le corna da sole (senza testicoli, ferro o legno) sono considerate assolutamente inefficaci. Quando non una jattura: questo è il caso in cui a farle è la moglie col postino. Ma divago.

Non avendo testicoli da immolare alla causa, io mi sono permessa di sostituire un carattere sessuale primario con uno secondario e di utilizzare le tette. Solitamente faccio le corna con la mano destra e la appoggio sul seno sinistro (sono destrorsa). In casi veramente d'emergenza si raddoppia. Ma evito se posso perché l'effetto è abbastanza volgarotto.

Le tette portano più culo dei testicoli? Domanda interessante per rispondere alla quale occorrerebbero arditi studi sociologici su un campione di svitate come me, putroppo non facilmente rintracciabile. Probabilmente dipende dalla passione che ci si mette. Forse anche dalla taglia (le mie non son certo una cornucopia). Io le ritengo comunque più efficaci di ferro e legno. Ferro e legno li tocco (sempre, beninteso, con la mano a corna) per le piccole cose della vita. Ma per il calcio solo le tette.

Il cross-touching mi metterebbe a disagio assai, pertanto non lo pratico. Sono convinta che ognuno, per canalizzare le energie positive ed allontanare la sfiga, debba guardare dentro se stesso e toccare di conseguenza. Tuttavia, se doveste trovare tifose disponibili all'impavido esperimento – da voi intrapreso, immagino, con in mente l'esclusivo bene della S.S. Lazio e non per turpi fini incompatibili con la natura di ente morale di quest'ultima – sarebbe carino avere un riscontro. Mi raccomando solo, al fine di evitare gravi fastidi a povere tifose e ceffoni o denunce a vojaltri, di chiedere cortesemente (magari privilegiando signorine con cui si è già in confidenza per evitare di far la figura dei defunti di vagina) e di accettare sportivamente eventuali dinieghi perché, appunto, molte siamo seguaci del noto motto femminista "il seno è mio e lo strofino io".

Spero di esservi stata utile nonostante l'innegabile disagio che mi sta provocando l'imminente sfida con la Dea (chissà se anche lei fa questo tipo di scongiuri, a proposito).

:chapeau:
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #61 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:18:30 »

Panza caro, ti dirò la stessa cosa che dissi a quel cabarettista che si esibì nel locale di spogliarello in cui ci portò un amico per l'addio al celibato: non sono qui per ridere. (o per divertirmi)

Mi basta vince !

Sono completamente d'accordo a metá con te.  :sdent:

A noi ce piace Gasp perché le sue squadre giocano bene.

E noi dobbiamo giocare bene. Fa morale e autostima, anche per il vituperato tecnico.
Soffriremo pure perché incontriamo una ottima squadra, ma ci sta.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:41:02 »
Specifico perché vedo che dopo il mio intervento la cosa è degenerata (chi lo avrebbe mai detto!  :P ).

Io ho spesso visto gli uomini a me vicini (parenti, fidanzati, amici) fare gli scongiuri appoggiando sui testicoli la mano che fa le corna. Alcuni li toccano senza fare le corna, altri fanno le corna toccando ferro o legno, ma la maggior parte mixa. Le corna da sole (senza testicoli, ferro o legno) sono considerate assolutamente inefficaci. Quando non una jattura: questo è il caso in cui a farle è la moglie col postino. Ma divago.

Non avendo testicoli da immolare alla causa, io mi sono permessa di sostituire un carattere sessuale primario con uno secondario e di utilizzare le tette. Solitamente faccio le corna con la mano destra e la appoggio sul seno sinistro (sono destrorsa). In casi veramente d'emergenza si raddoppia. Ma evito se posso perché l'effetto è abbastanza volgarotto.

Le tette portano più culo dei testicoli? Domanda interessante per rispondere alla quale occorrerebbero arditi studi sociologici su un campione di svitate come me, putroppo non facilmente rintracciabile. Probabilmente dipende dalla passione che ci si mette. Forse anche dalla taglia (le mie non son certo una cornucopia). Io le ritengo comunque più efficaci di ferro e legno. Ferro e legno li tocco (sempre, beninteso, con la mano a corna) per le piccole cose della vita. Ma per il calcio solo le tette.

Il cross-touching mi metterebbe a disagio assai, pertanto non lo pratico. Sono convinta che ognuno, per canalizzare le energie positive ed allontanare la sfiga, debba guardare dentro se stesso e toccare di conseguenza. Tuttavia, se doveste trovare tifose disponibili all'impavido esperimento – da voi intrapreso, immagino, con in mente l'esclusivo bene della S.S. Lazio e non per turpi fini incompatibili con la natura di ente morale di quest'ultima – sarebbe carino avere un riscontro. Mi raccomando solo, al fine di evitare gravi fastidi a povere tifose e ceffoni o denunce a vojaltri, di chiedere cortesemente (magari privilegiando signorine con cui si è già in confidenza per evitare di far la figura dei defunti di vagina) e di accettare sportivamente eventuali dinieghi perché, appunto, molte siamo seguaci del noto motto femminista "il seno è mio e lo strofino io".

Spero di esservi stata utile nonostante l'innegabile disagio che mi sta provocando l'imminente sfida con la Dea (chissà se anche lei fa questo tipo di scongiuri, a proposito).

Ma tutto dipende dai punti di vista.
Prendi un ultracentenario che per sbaglio sfascia uno specchio: sarà ben felice di sapere che davanti c’ha ancora sette anni di disgrazie!

Io non ho riti particolari, però conoscevo un tizio che diceva :

“Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta sfiga!”

Vai a capire...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 23:23:59 »
Le tette portano più culo dei testicoli?

Sarebbe una grande rivoluzione antropologica!! Significherebbe -anche simbolicamente- l'inizio della fine di un sistema patriarcale che inizia a diventare soffocante anche per noi maschietti.
Però, visto che questa rivoluzione avrà tempi lunghi e domani si gioca, con l'Atalanta ricorrerò al metodo tradizionale :D. Sarà una bella partita tra due belle squadre. Temo solo gli effetti della sosta, però se giochiamo concentrati siamo più forti. 

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 19 Ottobre 2019, 08:25:04 »
Oggi allo stadio il pienone delle grandi occasioni
Anche per dare sfogo al carattere scaramantico di molti laziali
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 19 Ottobre 2019, 08:40:49 »
In poche parole e al di la' della filosofia spiccia, una bella grattata di palle
c e' da fare e sopratutto non per il risultato finale (che sia quello giusto, certo)
ma per evitare cazzate arbitrali o pali importuni,  et similia  ... 

Gasco luis veron

« Risposta #66 : Sabato 19 Ottobre 2019, 08:41:01 »

Intervento perfetto,da incorniciare e da mandare ad Inzaghi per il discorso ai giocatori prima di scendere in campo contro la Dea per dar ancor maggiorisicurezze alla squadra

Da oggi,(io, direi cosi ai miei giocatori!), se proprio non riuscite a dare il massimo non vi preoccupate che le nostre tifose faranno un nuovo rito per noi in caso di emergenze varie!

Pero' allo stesso tempo vi avverto che sempre da oggi, oltre a quello ammonito sostituiro' il primo giocatore che si distrarra' durante la gara quando avverra' questo rito (magari sulla linea del fallo laterale guardando fisso in tribuna il nobile ed efficace gesto ripetuto da tutte le tifose della Lazio).

Ora, cari giocatori non avrete piu' scuse, perche' anche la fortuna sara' dalla nostra parte ma il primo che si distrae lo sostituisco!

A tutto il resto dello stadio maschile, il compito di applaudire il nuovo rito ogni volta che sortira' gli effetti sperati.

Caro Ciro, non colpirai piu' 9 pali, dico 9!!!!!

Carmilla, ma non potevi farti venir l' idea prima, tipi gia' lo scorso anno?

:P :P :P

geddy

« Risposta #67 : Sabato 19 Ottobre 2019, 08:47:00 »
Si va. Avanti Lazio :band5: :bandcap2: :band2: :band12:

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 19 Ottobre 2019, 10:46:37 »
Mi sembra che alla fine della fiera per Inzaghi Bastos e Caicedo debbano essere sempre e comunque riserve.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 19 Ottobre 2019, 11:10:35 »
Mi sembra che alla fine della fiera per Inzaghi Bastos e Caicedo debbano essere sempre e comunque riserve.

Attenzione che gli Inzaghi sono 2,  e il secondo cresce forte ... il primo sta
in stallo operativo ...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Sabato 19 Ottobre 2019, 12:27:21 »
Però!!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Sabato 19 Ottobre 2019, 12:30:44 »

Le tette portano più culo dei testicoli?

E il culo, porta culo? Nel caso non ci sarebbe necessità di cross-touching, per un'ovvia questione di parità di genere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Sabato 19 Ottobre 2019, 13:49:33 »
Lazio Atalanta  4-1 quota 36 Eurobet
Giocata facile
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 19 Ottobre 2019, 14:46:37 »
Lazzari e Parolo per Marusic e Leiva.
Per il resto i soliti.
Speriamo si svegli Correa.
Serve il suo gol.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Sabato 19 Ottobre 2019, 14:50:51 »
gioca marusic.
Lazzari si é stirato nel riscaldamento
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 19 Ottobre 2019, 14:54:41 »
Voleva gioca' senza pieghe!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

POMATA

« Risposta #76 : Sabato 19 Ottobre 2019, 15:51:46 »

borgorosso

« Risposta #77 : Sabato 19 Ottobre 2019, 15:52:05 »
Era previsibile

Perché?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 19 Ottobre 2019, 15:53:46 »
Primo tempo da incubo.
Vergogna, vergogna, vergogna.

borgorosso

« Risposta #79 : Sabato 19 Ottobre 2019, 15:54:33 »
Primo tempo da incubo.
Vergogna, vergogna, vergogna.

Ma qui ci dicono che era prevedibile. Quindi non c’è vergogna. La Lazio non può competere contro l’Atalanta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk