Autore Topic: LAZIO - ATALANTA  (Letto 9782 volte)

Gasco luis veron

Re:LAZIO - ATALANTA
« Risposta #40 : Mercoledì 16 Ottobre 2019, 18:33:18 »
Piuttosto, nella seduta tattica faccio notare una cosa molto interessante (almeno secondo me).

Vavro, ha iniziato a studiare da vice-Acerbi ed e' stato provato al centro della difesa con ai suoi lati L.Felipe e Radu.

Potrebbe esser la svolta per questo giocatore.

Ci vorra' del tempo ma il mister ha capito che ci serve li' e li' puo' dare il meglio.

Potrebbe rivelarsi un grande acquisto in una posizione piu' adatta a lui nella difesa a tre.

Proximamente con il ritorno di Lukaku, (speriamo bene!), mi aspetto dal mister lo spostamento di Jony in attacco!

Per me si potrebbe gia' fare perche' a sinistra puo' giocare anche Patric o, possiamo adattare Marusic momentaneamente come vice-Lulic!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 16 Ottobre 2019, 19:49:28 »
Queste quattro partite contro la parte di campionato che lotterà per i posti EL ci dirà quanto varranno le ambizioni dei nostri.

Con i titolari in forma secondo me non c'è storia.

Il guaio è averli i titolari in forma....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #42 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 14:50:01 »
ve lo posso dì? Ogni volta che sento espressioni tipo..."questa partita è come una finale" e "dobbiamo fare 12 punti in 2 partite" sono colto da un nonsocché... :occhialcielo:

forse meglio... :headbang:

ma pure ... :ikes:

o ancora:  :priest:

sarà una gran bella partita.

Gasco luis veron

« Risposta #43 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:28:27 »
ve lo posso dì? Ogni volta che sento espressioni tipo..."questa partita è come una finale" e "dobbiamo fare 12 punti in 2 partite" sono colto da un nonsocché... :occhialcielo:

forse meglio... :headbang:

ma pure ... :ikes:

o ancora:  :priest:

sarà una gran bella partita.

Manca un ultima opzione (le femmine non la possono utilizzare), che non esiste come clip e che di solito scatta prima di tutte le altre che hai elencato.... ;D

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:10:09 »
Manca un ultima opzione (le femmine non la possono utilizzare), che non esiste come clip e che di solito scatta prima di tutte le altre che hai elencato.... ;D

Credo che il tizio che sventola le corna rappresentasse quello...
(Io tocco le tette per fare gli scongiuri, non so le altre donne come si regolano).

IT: comunque sì, spero di vedere una bella partita. Non credo sarà facile ma giochiamocela al massimo, li abbiamo già battuti.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #45 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:38:53 »
 :sgrat:
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:54:51 »
Credo che il tizio che sventola le corna rappresentasse quello...
(Io tocco le tette per fare gli scongiuri, non so le altre donne come si regolano).

IT: comunque sì, spero di vedere una bella partita. Non credo sarà facile ma giochiamocela al massimo, li abbiamo già battuti.

Ahh, non conoscevo questo rito femminile: e funziona?

Perche' se funziona cara Carmilla credo che ne avremo bisogno soprattutto contro i bergamaschi (soprattutto in caso di un eventuale rigore a nostro favore!).

Tornando ai riti elencati: no, le corna non c' entrano con il rito maschile.

Non ci sono le Smaile ma penso che si e' capito!

Non si tratta di una grattata di testa: era solo per non far cadere qualcuno in un equivoco!

:D

Zapruder

« Risposta #47 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 06:22:45 »
Se giocano gli undici migliori, vince la Lazio.

Con ogni altra formazione, perdiamo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:36:40 »
Ahh, non conoscevo questo rito femminile: e funziona?
Io penso che sia giunta l'ora di abbandonare l' usanza sconcia e volgare di portarsi le mani al basso ventre e sostituirlo col molto più elegante, gradevole e sicuramente più proficuo (perché anche se si dovesse perdere almeno un istante di solluchero lo si avrebbe avuto) tocco delle tette, che poi rappresenterebbe anche un lavoro di equipe più consono ad un gioco di squadra come il calcio, laddove gli individualismi -e mi si dimostri che grattamento delle palle non lo sia- sono sempre da aborrire.
Accordatevi quindi (e voi tifose accorrete copiose) con un gentile, collaborativo e generoso partnerariato in possesso dell' oggetto in questione e (delicatissimamente) procedete senza indugi, ché la Lazio ha bisogno anche di questo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:57:22 »
Io penso che sia giunta l'ora di abbandonare l' usanza sconcia e volgare di portarsi le mani al basso ventre e sostituirlo col molto più elegante, gradevole e sicuramente più proficuo (perché anche se si dovesse perdere almeno un istante di solluchero lo si avrebbe avuto) tocco delle tette, che poi rappresenterebbe anche un lavoro di equipe più consono ad un gioco di squadra come il calcio, laddove gli individualismi -e mi si dimostri che grattamento delle palle non lo sia- sono sempre da aborrire.
Accordatevi quindi (e voi tifose accorrete copiose) con un gentile, collaborativo e generoso partnerariato in possesso dell' oggetto in questione e (delicatissimamente) procedete senza indugi, ché la Lazio ha bisogno anche di questo!

Sono pienamente d' accordo con te: con questa nuova arma (molto piu' efficace del rito e delle antiche usanze maschili visto i risultati avuti fino ad oggi con le usanze maschili), ci sarebbe una grande probabilita' di non veder colpire Immobile, 9 pali di cui 5 internamente!

Ragion per cui: sposo il nuovo rito proposto da Carmilla!

Tifose Laziali, seguite tutte l' esempio di Carmilla.

C'e' solo un problema: se lo fai davanti a me mentre siamo allo stadio, (cara Carmilla), poi mi distraggo e alla fine la partita non la vedo piu' perche' avrei altro da seguire.😊

Quindi approvo il rito purche' sia fatto in maniera molto rapida e sbrigativa: per esempio noi maschi ci stiamo due ore sul nostro rito ma alla fine le sorti e le inerzie delle gare non cambiano.

Se tutte le ragazze si mettessero a fare il tuo rito (lentamente e in maniera molto evidente), alla fine la partita va a finire che non la seguirebbe piu' nessun (nonostante amiamo tutti la Lazio).

Come si dice in questi casi, il nuovo rito femminile va fatto, ma ci sono alcune controindicazioni che a questo punto specificherei per evitare equivoci, sul foglietto illustrativo: usare con cautela e non in maniera continuativa' ed esagerata!

Alla fine troviamo una via di mezzo tra i pali e il vostro, rito: il rito non deve esser applicato in forma eccessiva (colpire 4 pali anziche' 9, sarebbe gia' un grande risultato!

......e allo stesso tempo il rito, non distrarrebbe nessuno.

😂😂😂😂😂

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:02:39 »
Se giocano gli undici migliori, vince la Lazio.

Con ogni altra formazione, perdiamo.

Sono d' accordo con te: ma per te quale sono gli 11 migliori (ovviamente, manca Leiva!)?

Zapruder

« Risposta #51 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:17:49 »
Sono d' accordo con te: ma per te quale sono gli 11 migliori (ovviamente, manca Leiva!)?

Radu Acerbi LF dietro; Parolo Marusic Lulic LA SMS; Ciruzzo Correa.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:13:36 »
Radu Acerbi LF dietro; Parolo Marusic Lulic LA SMS; Ciruzzo Correa.

Concordo.
cambierei forse solo correa inserendo caicedo, ma poco cambia ad oggi.

borgorosso

« Risposta #53 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:26:54 »
non riesco a rassegnarmi a Radu al posto di Bastos.
quando vedo Radu e Lulic sulla sinistra mi giro e mi aspetto di vedere mia moglie accanto a me, in dolce attesa. Invece c'è mia figlia di 7 anni.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:04:05 »
non riesco a rassegnarmi a Radu al posto di Bastos.
quando vedo Radu e Lulic sulla sinistra mi giro e mi aspetto di vedere mia moglie accanto a me, in dolce attesa. Invece c'è mia figlia di 7 anni.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:09:07 »
none?

quanto a promessa di spettacolarità, forse la miglior partita dell'anno.

Credo ci si arrivi anche bene.

Spettacolarita: avoja, e già negli ultimi anni è stata celebrata come tale (il 3-3 fu davvero roba da altri Campionati. A noi però piacque di più l'ultimo  2-0, sticazzi della spettacolarita, lì è stato più spettacolare sollevare la coppa ;D )

Arrivarci bene: forse si, anche se a noi le soste spesso non fanno bene.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:56:20 »
Riomma - Atalanta 1-3

Spero di non andare oltre questo punteggio, sarebbe una vittoria.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #57 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:15:34 »
Riomma - Atalanta 1-3

Spero di non andare oltre questo punteggio, sarebbe una vittoria.

La Lazio deve giocare con solidità e compattezza. Probabilmente, dopo un nostro iniziale forcing, lasceremo che i bergamaschi facciano la partita per poi ripartire.
Sarà determinante chi del centrocampo andrà a traino dei ns fulminanti contropiedi. Determinante. 
Penso a Parolo, SMS e LA.
Lulic dovrà essere poco cincischioso e badare al sodo.

Possiamo vincere, anche divertendo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 19:18:29 »

Possiamo vincere, anche divertendo.

Panza caro, ti dirò la stessa cosa che dissi a quel cabarettista che si esibì nel locale di spogliarello in cui ci portò un amico per l'addio al celibato: non sono qui per ridere. (o per divertirmi)

Mi basta vince !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 20:16:51 »

Panza caro, ti dirò la stessa cosa che dissi a quel cabarettista che si esibì nel locale di spogliarello in cui ci portò un amico per l'addio al celibato: non sono qui per ridere. (o per divertirmi)

Mi basta vince !
Bravo Frigo!
E poi il cielo è con noi  :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.