Autore Topic: Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone  (Letto 4148 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #20 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 12:55:57 »
Parma in casa o in trasferta?

In caso di passaggio del turno di queste formazioni, inserite nel tabellone che trovate nell'ultima pagina del Comunicato Ufficiale n. 247, si verificheranno i seguenti accoppiamenti ai Quarti di Finale:
. Inter-Napoli
. Udinese-Roma
. Lazio-Parma
. Juventus-Milan

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #21 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 13:54:56 »
Siamo testa di serie n. 3.
Agli ottavi (intorno al 12 dicembre) una tra Siena, Torino e Lecce (due le incontriamo tra oggi e domani).
Ai quarti il Parma in casa (migliore soluzione possibile).
In semifinale la vicente di Juve-Milan.  Se vince il Milan, ritorno in casa nostra.  Se vince la Juve, l'andata da noi.

Era difficile potesse andare meglio... Forse solo una semifinale con l'Udinese, che giocava i quarti in casa contro le merde...

zorba

Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #22 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 14:19:44 »
Prima di affrontare il Parma dovremo superare il Torino (secondo me.....).

Vi ricorda qualcosa questo abbinamento?!?

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #23 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 14:27:00 »
Prima di affrontare il Parma dovremo superare il Torino (secondo me.....).

Vi ricorda qualcosa questo abbinamento?!?

 8) 8) 8) 8) 8)

Corsi e ricorsi....  8)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #24 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 14:27:55 »
Prima di affrontare il Parma dovremo superare il Torino (secondo me.....).

Vi ricorda qualcosa questo abbinamento?!?

 8) 8) 8) 8) 8)

turno secco in casa , il tormentone non avrà mai fine ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #25 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 14:36:23 »
Ragazzi, questo è UN GRAN BEL SORTEGGIO!
Obiettivo minimo la semifinale. Poi - in ogni caso - ci toccherà un andata/ritorno da sfavoriti, ma intanto arriviamoci.
Al contrario sarei delusissimo. Quest'anno, per come s'è acchittata, la Coppa Italia è un obiettivo importante.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #26 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 14:59:17 »
Ottimo il Parma!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #27 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 15:02:42 »
Ragazzi, questo è UN GRAN BEL SORTEGGIO!
Obiettivo minimo la semifinale. Poi - in ogni caso - ci toccherà un andata/ritorno da sfavoriti


Eh ma a quel punto, tra semifinale e finale, ne avremmo 2 su 3 in casa. Io, quest'anno, ci credo parecchio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #28 : Giovedì 26 Luglio 2012, 09:50:42 »
Ragazzi, questo è UN GRAN BEL SORTEGGIO!
Obiettivo minimo la semifinale. Poi - in ogni caso - ci toccherà un andata/ritorno da sfavoriti, ma intanto arriviamoci.
Al contrario sarei delusissimo. Quest'anno, per come s'è acchittata, la Coppa Italia è un obiettivo importante.
Alla luce del sorteggio quest'anno dobbiamo puntare davvero molto (non tutto ma molto) su questa competizione.

In condizioni di normale impegno ottavi e quarti in casa li possiamo e dobbiamo superare senza eccessive difficoltà.
Poi arriverebbe una semifinale che se fosse contro il milan non sarebbe secondo me impossibile (per tradizione i rossoneri snobbano la Coppa Italia). E, comunque, affrontare tanto milan quanto juve tra gennaio e febbraio, nell'imminenza della ripresa della Champions e con il campionato da disputare, sembra offrire più di una chance. A patto ovviamente di disputare due gare quasi perfette.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #29 : Giovedì 26 Luglio 2012, 09:56:12 »
agli ottavi incontriamo la vincente tra le vincenti di siena-empoli e torino-lecce.

 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #30 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:06:11 »
Poi arriverebbe una semifinale che se fosse contro il milan non sarebbe secondo me impossibile (per tradizione i rossoneri snobbano la Coppa Italia). E, comunque, affrontare tanto milan quanto juve tra gennaio e febbraio, nell'imminenza della ripresa della Champions e con il campionato da disputare, sembra offrire più di una chance. A patto ovviamente di disputare due gare quasi perfette.

Alla luce di questo sorteggio, mi auguro che il tifo per Milan e Juve in CL sia compatto.  Devono superare i gironi!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #31 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:24:02 »
Alla luce di questo sorteggio, mi auguro che il tifo per Milan e Juve in CL sia compatto.  Devono superare i gironi!
Non solo: tra gennaio e febbraio debbono contendersi alla morte il primo posto.
Questo non significa che avremmo delle avversarie 'morbide': voglio credere e sperare di poter vincere contro avversari veri. Però se l'altra semifinalista fosse un po' distratta da altri contingenti impegni non sarebbe male.

Ma prima di tutto chiedo alla lazio di dare il massimo, già a partire dagli ottavi.
In fondo sono passati già tre anni dalla finale con la samp. E' tempo che io torni a sentirmi male allo stadio (quella sequenza di rigori fu un calvario, emotivamente prosciugante...)  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #32 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:33:48 »
Alla luce di questo sorteggio, mi auguro che il tifo per Milan e Juve in CL sia compatto.  Devono superare i gironi!


seee col cXXXX che tifo per il milan ma soprattutto per la juve
manco morto

feiez

Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #33 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:36:33 »
quale sarebbe il cammino dei topi umani, nel caso di una eventuale finale con loro ?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #34 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:37:10 »
Ma prima di tutto chiedo alla lazio di dare il massimo, già a partire dagli ottavi.
In fondo sono passati già tre anni dalla finale con la samp. E' tempo che io torni a sentirmi male allo stadio (quella sequenza di rigori fu un calvario, emotivamente prosciugante...)  ;)

Quando abbiamo vinto la Coppa iniziammo già ad agosto con il Benevento.  Io ero allo stadio... :D
Poi l'Atalanta e gli ottavi addirittura contro il Milan fuori casa.
Le uniche botte di culo furono (i) il Toro corsaro a Firenze che ci permise di giocare in casa contro una squadra molto meno forte (scampando il ritorno grazie a una falla del regolamento... :P ) e (ii) la Samp che massacrò l'Inter in semifinale.

Quest'anno abbiamo una teorica autostrada fino alla semifinale.  Lasciarsela scappare sarebbe delittuoso!



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #35 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:40:20 »

seee col cXXXX che tifo per il milan ma soprattutto per la juve
manco morto
Dici? Secondo te è meglio che arrivino quarte nel girone di Champions e rispettivamente viaggino attorno alla terza e quarta posizione nei mesi di gennaio e febbraio 2013?
SAV ragionava unicamente su ciò che potenzialmente può maggiormente avvantaggiare una Lazio semifinalista di Coppa Italia contro milan e juve. E, oggettivamente, un contestuale impegno delle due compagini settentrionali nei quarti di Champions (e magari un parallelo duello per la prima posizione in Italia) non potrebbe non avvantaggiare la Lazio semifinalista di Coppa Italia, sottraendo loro energie mentali e fisiche.

Solo in questo senso SAV auspicava un tifo compatto per milan e juve in Champions. Tu hai preso il suo intervento forse troppo alla lettera, secondo me.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #36 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:43:31 »
Quando abbiamo vinto la Coppa iniziammo già ad agosto con il Benevento.  Io ero allo stadio... :D
C'ero anche io. Il tifo dei beneventani, giunti a Roma almeno in duemila in una calda serata di agosto, mi 'commosse'. E, se non ricordo male, sul 2-1 per noi colpirono anche il palo sotto curva Sud. Poi la Lazio dilagò.
Saltai Atalanta e Torino ma a Milano andai, in tribuna assieme a DopoNesta, TheReferee e un suo amico. Di rado ho provato più freddo allo stadio.
Poi ho presenziato in casa con la juve, quel 'rush' Rocchi-Pandev che li stese nella gara d'andata. Al ritorno ci fu il capolavoro di Zarate!  :o
E poi la samp in finale con almeno 40mila laziali all'Olimpico. Che emozioni...

Fu una grande Coppa Italia, altro che storie.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #37 : Giovedì 26 Luglio 2012, 11:54:01 »
Dici? Secondo te è meglio che arrivino quarte nel girone di Champions e rispettivamente viaggino attorno alla terza e quarta posizione nei mesi di gennaio e febbraio 2013?
SAV ragionava unicamente su ciò che potenzialmente può maggiormente avvantaggiare una Lazio semifinalista di Coppa Italia contro milan e juve. E, oggettivamente, un contestuale impegno delle due compagini settentrionali nei quarti di Champions (e magari un parallelo duello per la prima posizione in Italia) non potrebbe non avvantaggiare la Lazio semifinalista di Coppa Italia, sottraendo loro energie mentali e fisiche.

Solo in questo senso SAV auspicava un tifo compatto per milan e juve in Champions. Tu hai preso il suo intervento forse troppo alla lettera, secondo me.  ;)


devi capire che da Laziale marchigiano per me la juve è quasi come la roma
mai tiferò per questa squadra
i suoi tifosi sono feccia

capisco il vostro discorso, ci mancherebbe
ma non mi cambia di una virgola il mio  ;)

Avanti Lazio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #38 : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:03:41 »
C'ero anche io. Il tifo dei beneventani, giunti a Roma almeno in duemila in una calda serata di agosto, mi 'commosse'. E, se non ricordo male, sul 2-1 per noi colpirono anche il palo sotto curva Sud. Poi la Lazio dilagò.
Saltai Atalanta e Torino ma a Milano andai, in tribuna assieme a DopoNesta, TheReferee e un suo amico. Di rado ho provato più freddo allo stadio.
Poi ho presenziato in casa con la juve, quel 'rush' Rocchi-Pandev che li stese nella gara d'andata. Al ritorno ci fu il capolavoro di Zarate!  :o
E poi la samp in finale con almeno 40mila laziali all'Olimpico. Che emozioni...

Fu una grande Coppa Italia, altro che storie.

Quelle in casa le ho viste tutte.
Non ho visto solo le trasferte vittoriose di Milano e Torino...  Ma ricordo perfettamente entrambe le partite viste in tv a casa mia (quella col Milan con un milanista...  :D ). 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia, mercoledì sorteggione tabellone
« Risposta #39 : Giovedì 26 Luglio 2012, 12:04:44 »
capisco il vostro discorso, ci mancherebbe
ma non mi cambia di una virgola il mio  ;)
Figurati, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.

Che poi, voglio dire... Proprio noi laziali che abbiamo dato del "pezzo di m." al nostro portiere che parava un tiro degli avversari (mi riferisco a un certo match del maggio 2010), provocando tra l'altro lo sconcerto di una bimba di cinque-sei anni seduta due file sopra la mia che non capiva perché lo stadio tifasse contro la Lazio, possiamo mai censurare un altro fratello laziale che spera che juve e milan, potenziali avversarie della Lazio nella prossima semifinale di Coppa Italia, siano sbattute fuori dalla Champions, con ciò divenendo avversarie assai più pericolose sul nostro cammino verso la finale di Roma?
Va bene così, ognuno tifa come gli va.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.