Autore Topic: Sky e Mediaset Premium 2012-2013  (Letto 7348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« : Domenica 22 Luglio 2012, 00:09:28 »
Sarò di coccio io, ma non riesco a capire come minchia si sono divisi la Champions.
Qualcuno l'ha capito?

darienzo

R: Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #1 : Domenica 22 Luglio 2012, 09:10:16 »
Sarò di coccio io, ma non riesco a capire come minchia si sono divisi la Champions.
Qualcuno l'ha capito?

è rimasto tutto uguale solo che la partita in chiaro del mercoledì la trasmette italia 1 invece che la rai

sky dovrebbe avere soltanto in esclusiva l'alta definizione



Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #2 : Domenica 22 Luglio 2012, 09:17:15 »
Sky aveva tutta l CL, mediaset tutta la EL, quindi si sono sub concessi i diritti.
Sky trasmetterà tutto in HD mentre mediaset in standard.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #3 : Domenica 22 Luglio 2012, 20:43:22 »
Mi hanno telefonato da Sky per propormi di rifare Sky Sport chiedendomi perché mi fossi cancellata: "perché la Lazio non arriva in CL" .

Allora mi hanno detto che c'è l'EL e alla fine ho capitolato e ho ripreso anche Sky Sport a prezzo agevolato per un anno, anche se tanto le partite fuori casa me le vedo in ottima compagnia  ;)

Comunque a Sky sono dei romanisti e alcuni non li sopporto, ma le partite si vedono davvero bene (anche se su queste non credo ci sarà differenza di riprese rispetto a Mediaset come per Calcio, dove non c'è paragone).
"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #4 : Lunedì 23 Luglio 2012, 12:53:06 »
Eh be', la concorrenza...

Com'era? Meglio due feriti che un morto (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #5 : Lunedì 23 Luglio 2012, 16:15:57 »
è rimasto tutto uguale solo che la partita in chiaro del mercoledì la trasmette italia 1 invece che la rai

sky dovrebbe avere soltanto in esclusiva l'alta definizione

obrigado!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #6 : Lunedì 23 Luglio 2012, 19:28:08 »
Mi hanno telefonato da Sky per propormi di rifare Sky Sport chiedendomi perché mi fossi cancellata: "perché la Lazio non arriva in CL" .

Posso fare una critica? Secondo me hai sbagliato risposta.
Quella giusta era:

a Sky sono dei romanisti e alcuni non li sopporto

Poi magari ti lasciavi riconvincere, ma intanto piazzavi una lamentela mirata. Se tutti i laziali lo facessero, Caressa non perderebbe certo il posto, ma magarei eviterebbero di assumere l'ennesimo trigoriota.
Anni fa sono passato da Vodafone a Wind. Il vero motivo era che a casa mia vecchia prendeva solo Wind, però quando mi ha telefonato la Vodafone offrendomi mari e monti gli ho detto che li mollavo per colpa di Totti. (Fu una telefonata spassosa, con l'operatrice che diceva "ma no, è simpatico" e io che ribattevo coprendolo di insulti).
Se un domani dovessi cambiare ancora, ovviamente motiverei la scelta col fatto che Wind sponsorizza le merde.
Queste sono le botte peggiori che uno può assestargli, valgono più di tanti romammerda urlati allo stadio.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #7 : Martedì 24 Luglio 2012, 17:36:36 »
Sky aveva tutta l CL, mediaset tutta la EL, quindi si sono sub concessi i diritti.
Sky trasmetterà tutto in HD mentre mediaset in standard.

pare di no, nel senso che anche Sky trasmette in "non-HD".

o almeno è quello che mi hanno detto poco fa al telefono: ho attivato "sport", a 10 € al mese per un anno ed un mese gratis, per vedermi le olimpiadi e la uefa.

volendo - ma al momento non volevo - era in promozione anche il decoder mysky hd (€ 49 invece di 200 e rotti), ma non avendo il televisore hd non mi interessava (anche perchè devo pure prima scoprire come copiare/salvare tutto quello che ho registrato sul decoder attuale).

dopo, quando vado a casa, verifico, secondo il tizio al telefono è già tutto attivo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 01:51:52 »
Posso fare una critica? Secondo me hai sbagliato risposta.

Forse. Però io Calcio ce l'ho, quindi sarei risultata poco credibile.
Volevo qualcosa che giustificasse il non avere Sport e comunque era anche la verità... Il concetto era: se in CL ci vanno sempre le solite, vi attaccate.



Ho sempre avuto Tim, ma quelli di Vodafone si sono beccati anche i miei insulti, quando hanno tentato di convincermi a passare a loro,non ti preoccupare... :D
"No retreat, baby, no surrender"


baol

Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 09:57:24 »
Mi hanno telefonato da Sky per propormi di rifare Sky Sport chiedendomi perché mi fossi cancellata: "perché la Lazio non arriva in CL" .

Allora mi hanno detto che c'è l'EL e alla fine ho capitolato e ho ripreso anche Sky Sport a prezzo agevolato per un anno, anche se tanto le partite fuori casa me le vedo in ottima compagnia  ;)

Comunque a Sky sono dei romanisti e alcuni non li sopporto, ma le partite si vedono davvero bene (anche se su queste non credo ci sarà differenza di riprese rispetto a Mediaset come per Calcio, dove non c'è paragone).

Ho trovato questo:
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2012/07/06/europa_league_su_sky.html

Citazione
Con l’obiettivo di garantire ai propri abbonati l’offerta sportiva più completa sul mercato, Sky annuncia di aver siglato un accordo commerciale con RTI, società del Gruppo Mediaset, grazie al quale saranno disponibili su Sky anche i top match di UEFA Champions League del mercoledì, così come tutte le partite dell’Europa League. L’accordo riguarda le stagioni 2012-2013 e 2013-2014 e consentirà di seguire in diretta tutte le partite delle squadre italiane impegnate nelle due competizioni europee.

L’Europa League, per la prima volta su Sky, vedrà protagoniste quest’anno tre delle squadre più seguite dagli appassionati di calcio - Inter, Napoli e Lazio – e sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio. L’accordo prevede infine la sublicenza da parte di Sky a Mediaset Premium dei diritti di trasmissione detenuti in esclusiva delle 128 partite della Uefa Champions League del martedì e del mercoledì.

Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l’esclusiva HD è solo su Sky. Un nuovo grande regalo per gli abbonati Sky, che arricchisce il valore dell’abbonamento, e rende sempre più entusiasmante l’esperienza di visione grazie anche al 3D e all’esclusivo servizio Sky Go, che consente la visione in diretta dei match di UEFA Champions League anche in mobilità su tablet, smartphone, PC e Mac.

Grazie a questo accordo i clienti Sky potranno godere della più ampia e completa offerta sportiva in Italia e tra le migliori nel mondo, un’offerta che comprenderà, oltre alle imminenti Olimpiadi di Londra 2012, tutto il campionato di serie A, tutta la Uefa Champions League, tutta l’Europa League, i campionati delle principali leghe europee a partire dalla Premier League, la F1 con l’esclusiva di 11 gran premi, il campionato di MotoGP (dalla stagione 2014), oltre alle principali manifestazioni sportive di tennis e golf ed il basket NBA.

Da quello che dicono non è necessario abbonarsi a Sky Sport...


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #10 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 10:09:41 »
Comunque la ragazza che mi ha chiamato in effetti non voleva vendermi l'EL, ma la CL e le Olimpiadi.

L'ho tirata in ballo io per via della Lazio e non è che mi abbia mentito in proposito.
Comunque per le Olimpiadi e per alcune partite di CL alla fine sono contenta, non ero abituata ad avere un canale oscurato e un po' mi dava fastidio, in effetti.
Alla fine non era poi tutto questo gran risparmio...

"No retreat, baby, no surrender"


feiez

Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 10:43:28 »
Ho l'impresssione che, causa crisi economica, se non riducono drasticamente i prezzi gli abbonati caleranno vistosamente (io, uno tra questi)

zorba

Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 13:38:28 »
Ogni volta che mi chiamano per propormi l'abbonamento, cito loro lo slogan pubblicitario:

"Sky, liberi di..... non abbonarsi"!!!!!!

Pare che funzioni.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

geddy

Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #13 : Sabato 28 Luglio 2012, 10:07:19 »
L'europa league la vedrà anche chi ha il pacchetto calcio. Mi spiace per Clazia e No surrender, vi hanno solato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #14 : Sabato 28 Luglio 2012, 13:29:02 »
L'europa league la vedrà anche chi ha il pacchetto calcio. Mi spiace per Clazia e No surrender, vi hanno solato.
No, come già detto la ragazza mi ha proposto Olimpiadi e CL.
E già ieri sera mi sono goduta la cerimonia di apertura senza pubblicità. Sono sicura che le Olimpiadi su Sky saranno un'altra cosa e a me piacciono molto. Tanto le partite in casa di EL le vedo allo stadio e quelle fuori con gli orgers ;)
Senza Sport ho resistito solo un anno, in realtà :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #15 : Sabato 11 Agosto 2012, 17:19:55 »
ItaliaOggi di ieri

Confermato, niente Liga e Bubdesliga su Sky

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #16 : Domenica 12 Agosto 2012, 14:38:20 »
Calcio - Tv: Canal Plus acquisisce nuovi diritti per partite internazionali
Canal Plus ha acquistato i diritti per partite di calcio internazionale di oltre 30 squadre nazionali tra cui Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Portogallo e Serbia, per le prossime due stagioni. L'accordo include amichevoli e qualificazione per la Coppa del Mondo del 2014.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #17 : Domenica 12 Agosto 2012, 16:22:53 »
appena saputo ( da loro stessi ) che la TV di fastweb terminerà fra un paio di mesi, o giù di lì.
Stanno cercando di fare accordi ( per quelli già abbonati alla loro TV ) a costi, se non zero, ridottissimi con SKY, con cui avevano già accordi di collaborazione nel passato via paytv. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #18 : Martedì 14 Agosto 2012, 15:42:47 »
appena saputo ( da loro stessi ) che la TV di fastweb terminerà fra un paio di mesi, o giù di lì.
Stanno cercando di fare accordi ( per quelli già abbonati alla loro TV ) a costi, se non zero, ridottissimi con SKY, con cui avevano già accordi di collaborazione nel passato via paytv.

mi hanno confermato ( ufficiosamente ) che per chi ha la TV di fastweb Sky farà pagare 17€ con decoder sky via DTT; mica male    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky e Mediaset Premium 2012-2013
« Risposta #19 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:04:37 »
È bastato che caressa facesse la pubblicità a fastweb e... Pam!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.