Autore Topic: La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)  (Letto 4146 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #40 : Sabato 21 Luglio 2012, 15:11:38 »
Non capisco come possa essere in disaccordo con Arkham
Il tifoso, per come lo intendo io, deve essere passionale, fegatoso, visceralmente attaccato ai colori sociali; invece ultimamente stiamo tutti o quasi, diventando esperti di bilanci.
Per quanto attiene al presidente, simpatie o antipatie a pelle a parte, dopo averlo sempre ringraziato per quanto fatto di buono fino ad ora, ci si deve mettere in testa che se qualche critica gli viene mossa quì dentro, esse attengono alla sfera Lazio, per vederla sempre più forte e competitiva.
Niente catetere, niente btu, niente di niente in retrospettiva. Almeno da parte mia e quando mi relaziono, chessò con Teo, mi auguro che come fulcro venga sempre tenuto presente (cito Teo perchè ultimamente mi ha risposto in maniera leggermente fuori tema su un post relativo a De Silvestri)

Sempre e solo forza Lazio.

Esatto, le critiche devono servire a migliorare perchè lo stesso Lotito non è infallibile, quello che stranisce è che dopo 10 minuti di aver vinto un trofeo si mettano i sipperò o che le buone notizie vengano molto spesso ignorate.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #41 : Sabato 21 Luglio 2012, 15:14:52 »
Non capisco come possa essere in disaccordo con Arkham
Il tifoso, per come lo intendo io, deve essere passionale, fegatoso, visceralmente attaccato ai colori sociali; invece ultimamente stiamo tutti o quasi, diventando esperti di bilanci.
Per quanto attiene al presidente, simpatie o antipatie a pelle a parte, dopo averlo sempre ringraziato per quanto fatto di buono fino ad ora, ci si deve mettere in testa che se qualche critica gli viene mossa quì dentro, esse attengono alla sfera Lazio, per vederla sempre più forte e competitiva.
Niente catetere, niente btu, niente di niente in retrospettiva. Almeno da parte mia e quando mi relaziono, chessò con Teo, mi auguro che come fulcro venga sempre tenuto presente (cito Teo perchè ultimamente mi ha risposto in maniera leggermente fuori tema su un post relativo a De Silvestri)

Sempre e solo forza Lazio.


Condivido questo ragionamento al 100 %. Ma allora perchè la firma "a me sta sui collioni Lotito, a prescindere dai risultati" ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Teo

Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #42 : Sabato 21 Luglio 2012, 15:26:18 »

Condivido questo ragionamento al 100 %. Ma allora perchè la firma "a me sta sui collioni Lotito, a prescindere dai risultati" ?

Ce l'ha con me...  ;D

feiez

Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #43 : Sabato 21 Luglio 2012, 16:45:07 »

Condivido questo ragionamento al 100 %. Ma allora perchè la firma "a me sta sui collioni Lotito, a prescindere dai risultati" ?
 

era una frase che aveva scritto Teo in un post  ;D

feiez

Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #44 : Sabato 21 Luglio 2012, 16:48:07 »
Esatto, le critiche devono servire a migliorare perchè lo stesso Lotito non è infallibile, quello che stranisce è che dopo 10 minuti di aver vinto un trofeo si mettano i sipperò o che le buone notizie vengano molto spesso ignorate.

bisogna sempre vedere chi è maestro di sipperò (e ci sono, non lo nego)
Così come bisogna rapportarsi ad ogni singolo utente per ciò che scrive e non per quale fazione appartiene

POMATA

Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #45 : Domenica 22 Luglio 2012, 10:33:07 »
bisogna sempre vedere chi è maestro di sipperò (e ci sono, non lo nego)
Così come bisogna rapportarsi ad ogni singolo utente per ciò che scrive e non per quale fazione appartiene

Infatti, ci si incazza con certi utenti per quello che scrivono non certo per la fazione. Ti ricordo che di fazione ne esiste solo una e sono i "Lotitiani" termine coniato propio dai sipperoisti ;D.


Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #46 : Lunedì 23 Luglio 2012, 01:09:02 »
Lotito? A... a me me piace!!!!!!!!

POMATA

Re:La fenice risorge, l'aquila non muore mai. (19 luglio 2004)
« Risposta #47 : Lunedì 23 Luglio 2012, 09:57:54 »
Lotito? A... a me me piace!!!!!!!!

Me fido, tu ne hai viste de Lazio...altro che caxxi :D