Quale coprolavoro scegli?
- Olsen ottimo portiere. Puntuale , preciso, lava le scale tutte le mattine....
-
4 (4%)
- Vorrei spezzare una lancia in favore di Di Francesco : vorrei spezzargliela nella schiena.
-
1 (1%)
- Jesus, Cristante, Pastore, Santon e Pellegrini… Io non so se quest'anno vinciamo lo scudetto, ma di sicuro a Natale famo un presepe da paura!
-
10 (10%)
- Nzonzi ? Più lento della mia digestione
-
2 (2%)
- MONCHI EVIRATO, È IL MIO SOGNO PIÙ BAGNATO
- 0 (0%)
- Questa sera in Champions accoppiata perfetta : una squadra di Mosca, contro una squadra di merda.
-
16 (16%)
- Nzonzi va nell’umido o nell’indifferenziata?
-
3 (3%)
- Mi fanno ridere i burini, che dicono che vorrebbero avere un culo come il nostro. Cosa intendono, rotto?
-
4 (4%)
- Le sconfitte aumenteranno pure l’esperienza dei nostri giovani, ma riducono il tono e l’elasticita dello sfintere. Si può iniziare a dirlo o sono laziale?
-
5 (5%)
- Ennesima notte a piangere in segreto, da solo, ascoltando tutti i cd di Adele. Grazie Roma.
-
3 (3%)
- Ancora una nottata che trascorrerò a tirarmi il pisello su brazzers.com per dimenticare sto schifo. Se continua così sta stagione dovrò comprare una crema per le mani.
-
1 (1%)
- La tragedia dell’essere una squadra de merda, non è essere una squadra de merda, ma sentisse un top club.
-
9 (9%)
- 10 Years challenge: Manchester - Roma 7-1, Fiorentina - Roma 7-1
-
4 (4%)
- Ad essere romanista mi sento come capitan findus : prendo solo i filetti migliori.
-
3 (3%)
- Se Di Francesco rompesse il ghiaccio come rompe i coglioni, sarebbe il re delle granite!
-
4 (4%)
- Quando gli americani ci comprarono, mi ripromisi di andare a mignotte per festeggiare il primo trofeo vinto. Mi ritrovo il cazzo con l’impugnatura anatomica.
-
14 (14%)
- So du giorni che vado a trova mi nonna pe fregaje i tranquillanti. Se pio pallotta je sparo (nel periodo dell'addio di Totti)
-
4 (4%)
- Se Lotito è davvero romanista, allora si faccia avanti. Lo accogliamo a braccia aperte. E se porti pure Tare.
-
1 (1%)
- BURINI VINCONO LA COPPA. MIA MOGLIE MI HA DETTO DI CONTARE FINO A DIECI PRIMA DE BESTEMMIA’. ME SO SOLO VENUTE IN MENTE PIÙ BESTEMMIE!!!!
-
7 (7%)
- SE I PECORARI VINCONO LA COPPA ITALIA ME SUICIDO!
-
5 (5%)
Totale votanti: 18
Le votazioni sono chiuse: Domenica 2 Agosto 2020, 16:47:47