Autore Topic: Mo, me so stufato!!  (Letto 958 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mo, me so stufato!!
« : Martedì 17 Luglio 2012, 11:52:28 »
E Mauri...e Lotito.... e Criscitello... e le radio....e la stampa... e i Laziali che hanno perso la Lazialità...

ora pure Erodiani, ma chi è?

La Lazio non va bene per i deboli di cuore, siamo saturi, basta.

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

zorba

Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #1 : Martedì 17 Luglio 2012, 11:54:13 »
E Mauri...e Lotito.... e Criscitello... e le radio....e la stampa... e i Laziali che hanno perso la Lazialità...

ora pure Erodiani, ma chi è?

La Lazio non va bene per i deboli di cuore, siamo saturi, basta.

C'avemo er core duro come 'na roccia!!!!!!

 ;)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Mo, me so stufato!!
« Risposta #2 : Martedì 17 Luglio 2012, 12:37:54 »
Essere laziali: atto di eroismo sportivo (cit.)

Frusta

Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #3 : Martedì 17 Luglio 2012, 12:48:28 »
Sono diventato laziale a 6 anni, per nessun altro motivo che per NON far parte del mucchio, ero il solo a tifare Lazio in quella classe e già questo mi riempiva di orgoglio. 
Ho visto la Lazio scendere in B per demerito proprio per bassezze altrui, l'ho vista sull'orlo della C e su quello del fallimento, l' ho vista penalizzata, osteggiata, bistrattata, derubata e calunniata più che qualunque altra squadra italiana. Come se non avesse scritto più di un secolo di storia, come se non fosse la più antica e la più nobile polisportiva d' Europa, come se i suoi sostenitori fossero dei paria.
E non me ne è mai fregato un cazzo. Anzi la lazialità mi si è rafforzata ogni giorno di più.
E la cosa che mi fa più felice è che ognuno di quelli che mi sta leggendo è come me.
E quella che mi procura un orgasmo morale (sissignori, cari inquirenti de staceppa: MORALE!) è che a noi le tiritere sul genere di E Mauri...e Lotito.... e Criscitello... e le radio....e la stampa... e i Laziali che hanno perso la Lazialità... e Erodiani... e tutte le stracazzo di nullità di quelli che ricicceranno dopo di lui... Ce fanno na pippa!   :bolgia: :bolgia: :bolgia:

P.s.
CeiZanettiGarbuglia, meriti un applauso per questo topic, se non altro perchè mi hai "istigato" a scrivere questo commento  :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #4 : Martedì 17 Luglio 2012, 12:52:49 »
Sono diventato laziale a 6 anni, per nessun altro motivo che per NON far parte del mucchio, ero il solo a tifare Lazio in quella classe e già questo mi riempiva di orgoglio. 
Ho visto la Lazio scendere in B per demerito proprio per bassezze altrui, l'ho vista sull'orlo della C e su quello del fallimento, l' ho vista penalizzata, osteggiata, bistrattata, derubata e calunniata più che qualunque altra squadra italiana. Come se non avesse scritto più di un secolo di storia, come se non fosse la più antica e la più nobile polisportiva d' Europa, come se i suoi sostenitori fossero dei paria.
E non me ne è mai fregato un cazzo. Anzi la lazialità mi si è rafforzata ogni giorno di più.
E la cosa che mi fa più felice è che ognuno di quelli che mi sta leggendo è come me.
E quella che mi procura un orgasmo morale (sissignori, cari inquirenti de staceppa: MORALE!) è che a noi le tiritere sul genere di E Mauri...e Lotito.... e Criscitello... e le radio....e la stampa... e i Laziali che hanno perso la Lazialità... e Erodiani... e tutte le stracazzo di nullità di quelli che ricicceranno dopo di lui... Ce fanno na pippa!   :bolgia: :bolgia: :bolgia:

P.s.
CeiZanettiGarbuglia, meriti un applauso per questo topic, se non altro perchè mi hai "istigato" a scrivere questo commento  :D
Grazie a te per il bellissimo commento, che, come dici tu, ognuno di noi che lo legge lo sente suo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #5 : Martedì 17 Luglio 2012, 12:58:55 »
E Mauri...e Lotito.... e Criscitello... e le radio....e la stampa... e i Laziali che hanno perso la Lazialità...

ora pure Erodiani, ma chi è?

La Lazio non va bene per i deboli di cuore, siamo saturi, basta.
Concordo con Frusta. In decenni ne abbiamo vissute di tutti i colori. E gli ultimi 20 anni sono stati, con rarissime eccezioni, una lunga teoria di bei momenti. Alcuni di irripetibile bellezza, anzi.

Non è successo nulla, supereremo anche questa buriana.

Mi attendo di essere, come sempre da una vita, al mio posto all'Olimpico alla prima di campionato tra poco più di un mese. Quando la palla riprende a correre e attorno si muovono casacche celesti si dimentica tutto.

Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #6 : Martedì 17 Luglio 2012, 13:35:55 »
Io invece non me sò stufato, me sò proprio rotto ercà, lo stesso a cui, comunque, alla fine si davranno attaccare Pupazzi, Foschini e Merdurati.  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #7 : Martedì 17 Luglio 2012, 14:03:42 »

ora pure Erodiani, ma chi è?


é uno stronzo che sul profilo facebook é iscritto ai gruppi "Lazio in B" e "Uniti contro la Lazio", o giú di lí.

Come fa a esse credibile un cesso del genere?
sine pennis volare haud facile est

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #8 : Martedì 17 Luglio 2012, 15:41:53 »
io ho aggiornato la mia firma auto-citandomi.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #9 : Martedì 17 Luglio 2012, 15:46:42 »
Vedi firma, sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai...

E pure allo stesso posto allo stadio ;)


"No retreat, baby, no surrender"


Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mo, me so stufato!!
« Risposta #10 : Martedì 17 Luglio 2012, 15:49:23 »
é uno stronzo che sul profilo facebook é iscritto ai gruppi "Lazio in B" e "Uniti contro la Lazio", o giú di lí.

Come fa a esse credibile un cesso del genere?
tiriamo la catena >:(
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila