Autore Topic: Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe  (Letto 23772 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #200 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:18:12 »
A quando la rimozione da questi "gruppi" ?
Io dico presto.

Eh ma ormai a che gli serve con la notizia sui giornali e i vari screen in giro per la rete ;)?

Teo

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #201 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:23:53 »
Speriamo che ci mandino in B , cosi non ci sarà più Lotito e i giocatori che vestono la nostra maglia non si presterano più a certi "giochini" che fanno tutti (vedi pure ManCity-QPR di qualche mese fa) e qualche settimana dopo il portiere della nazionale disse "Meglio 2 feriti che 1 morto" .
Quella partita è stata una partita non giocata dalla Lazio come ce ne sono 300000 ogni fine stagione (il Bologna 1 anno fa le perse tutte nel girone di ritorno dopo l'ultima vittoria proprio contro la Lazio , il Chievo nel girone di ritorno fa sempre una serie di record di pareggi 0-0 e 1-1 da invidia e di casi cosi eclatanti ce ne sono a centinaia) , pero' noi vogliamo purificarci andando in Serie B .
Buon viaggio

Famme capi', il fatto che qualcuno gli roda ancora per quella partita, e che a prescindere dall'attendibilità (zero) di Erodiani, e comincia ad avere il timore che l'ambiente Lazio non sia impermeabile a certi modi di fare (Lazio-Genoa ce la ricordiamo? o ci vogliamo prendere per i fondelli da soli?) sarebbe "autolesionismo" con contorno di stracciamenti di vesti, se non t'allinei all'ondata di risposte sul genere "vaffa, Merdurati, nculo, attaccate ar caxxo" e foto di diti medi?

Io so' preoccupato, per altri è autolesionismo? Ahò, ognuno la vede a modo suo. Nell'80 c'era dentro pure la Juventus, chi è andato in B? Epperò de partite strane ce stanno tutti l'anni... Bene, io non vorrei vederle, prima di tutto, quando c'è di mezzo la Lazio. E so bene che noi paghiamo prima e più di chiunque altro. Nell'attesa che la cupola mafio-politico-mediatica venga rimossa (immagino il terrore con cui è stato accolto il can-can sui forum...) io vorrei evitare ogni sorta di problema del genere.

So' troppo volte che si "parla" di nostre partite, e prima poi ci faranno le scarpe. E' chiaro o no? A me, non va. C'è già andata bene una volta. E io di pullmini con le molle di fuori destinazione Barletta non ho alcuna nostalgia.

Ah, prima di dare degli "autolesionisti" consiglio di recuperare il topic col quale si commentò l'avvio della faccenda "scommesse", in cui si derideva chi si preoccupava, anche quando il nome della Lazio non era minimamente uscito fuori.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #202 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:30:50 »
Famme capi', il fatto che qualcuno gli roda ancora per quella partita, e che a prescindere dall'attendibilità (zero) di Erodiani, e comincia ad avere il timore che l'ambiente Lazio non sia impermeabile a certi modi di fare (Lazio-Genoa ce la ricordiamo? o ci vogliamo prendere per i fondelli da soli?) sarebbe "autolesionismo" con contorno di stracciamenti di vesti, se non t'allinei all'ondata di risposte sul genere "vaffa, Merdurati, nculo, attaccate ar caxxo" e foto di diti medi?

Io so' preoccupato, per altri è autolesionismo? Ahò, ognuno la vede a modo suo. Nell'80 c'era dentro pure la Juventus, chi è andato in B? Epperò de partite strane ce stanno tutti l'anni... Bene, io non vorrei vederle, prima di tutto, quando c'è di mezzo la Lazio. E so bene che noi paghiamo prima e più di chiunque altro. Nell'attesa che la cupola mafio-politico-mediatica venga rimossa (immagino il terrore con cui è stato accolto il can-can sui forum...) io vorrei evitare ogni sorta di problema del genere.

So' troppo volte che si "parla" di nostre partite, e prima poi ci faranno le scarpe. E' chiaro o no? A me, non va. C'è già andata bene una volta. E io di pullmini con le molle di fuori destinazione Barletta non ho alcuna nostalgia.

Ah, prima di dare degli "autolesionisti" consiglio di recuperare il topic col quale si commentò l'avvio della faccenda "scommesse", in cui si derideva chi si preoccupava, anche quando il nome della Lazio non era minimamente uscito fuori.

quando?

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #203 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:33:21 »
Teo, ma se e' vero che negli scandali passati (precalciopoli) noi il nostro zampino lo avevamo messo, da calciopoli in poi buttano dentro solo e unicamente chi decidono loro.
Hai voglia a implorare la Lazio di restarne fuori, qui non c'e' l'ombra di un sospetto basato su qualcosa che non sia il desiderio di un gruppetto di mafiosi di farci del male.
Dice vabbe' ma Mauri sommetteva sull'NBA. OK, preghiamo i nostri giocatori di essere al di sopra di tutto, di fustigarsi la sera per aver pensato anche per un momento di farsi un pokerino.
Ma per il resto e' soltanto il frutto di un disegno, ormai e' chiaro.
Volere che la Lazio ne resti fuori chiedendolo alla Lazio equivale, OGGI, al cane che abbaia sotto alla quercia per far scendere un gatto che sta su un tiglio a un chilometro di distanza.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #204 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:36:27 »
Tra l'altro, in Lazio-Albinoleffe, l'over si è concretizzato all'86' con un bel gol di Del Nero.
Cioé... questi scommettono forte sull'over e aspettano solo gli ultimi 5 minuti per farsi far gol, quando noi avevamo per esempio in squadra un Rocchi che stava come un pazzo per avvicinarsi ai 100 gol con la Lazio...
Sti albinoleffesi sono proprio artisti della combine...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #205 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:44:25 »
Famme capi', il fatto che qualcuno gli roda ancora per quella partita, e che a prescindere dall'attendibilità (zero) di Erodiani, e comincia ad avere il timore che l'ambiente Lazio non sia impermeabile a certi modi di fare (Lazio-Genoa ce la ricordiamo? o ci vogliamo prendere per i fondelli da soli?) sarebbe "autolesionismo" con contorno di stracciamenti di vesti, se non t'allinei all'ondata di risposte sul genere "vaffa, Merdurati, nculo, attaccate ar caxxo" e foto di diti medi?

Io so' preoccupato, per altri è autolesionismo? Ahò, ognuno la vede a modo suo. Nell'80 c'era dentro pure la Juventus, chi è andato in B? Epperò de partite strane ce stanno tutti l'anni... Bene, io non vorrei vederle, prima di tutto, quando c'è di mezzo la Lazio. E so bene che noi paghiamo prima e più di chiunque altro. Nell'attesa che la cupola mafio-politico-mediatica venga rimossa (immagino il terrore con cui è stato accolto il can-can sui forum...) io vorrei evitare ogni sorta di problema del genere.

So' troppo volte che si "parla" di nostre partite, e prima poi ci faranno le scarpe. E' chiaro o no? A me, non va. C'è già andata bene una volta. E io di pullmini con le molle di fuori destinazione Barletta non ho alcuna nostalgia.

Ah, prima di dare degli "autolesionisti" consiglio di recuperare il topic col quale si commentò l'avvio della faccenda "scommesse", in cui si derideva chi si preoccupava, anche quando il nome della Lazio non era minimamente uscito fuori.

Stavolta non ti seguo.. mi sta bene questo dubbio sulla cristallinità non limpidissima dell'ambiente Lazio (alla cena di biancocelesti a natale dissi "incredibile come tutta la pippa su i parametri morali abbia partorito il peggior, ome persone, gruppo di giocatori della storia della Lazio secondo me" suscitando la rabbia di chemist :) ).. però Erodiani dice qaulcosa di più: dice che in ambedue le partite i giocatori della Lazio ed il loro presidente (nella seconda partita) si siano comprati il risultato con il solo ed esclusivo scopo di farci soldi tramite scommesse.
Questo dice erodiani ne più ne meno, via qualsiasi discorso di "biscotto" o di partita di fine stagione e dentro l'ipotesi di truffa organizzata ed orchestrata dalla società.

Contro questo non esistono scene di campo che tengano: il gol assurdo concesso al siena il tracollo dell'albinoleffe fanno parte di altro, di antisportività vista e rivista ma non sono e non credo siano il segno di una truffa.
Sinceramente IO NON CREDO ALLA TRUFFA!
Di conseguenza IO CREDO CHE CI VOGLIANO INCASTRARE...
Erodiani per quanto mi riguarda è un nemico, non uno scomodo personaggio che scopre altarini preoccupanti come lo stai dipingendo, ma un sordido figlio di puttana che agisce con dolo per danneggiarci (e magari ottenere qualche sconto di pena grazie all'eclatante dichiarazione)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #206 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:48:00 »
Teo, ma se e' vero che negli scandali passati (precalciopoli) noi il nostro zampino lo avevamo messo, da calciopoli in poi buttano dentro solo e unicamente chi decidono loro.
Hai voglia a implorare la Lazio di restarne fuori, qui non c'e' l'ombra di un sospetto basato su qualcosa che non sia il desiderio di un gruppetto di mafiosi di farci del male.
Dice vabbe' ma Mauri sommetteva sull'NBA. OK, preghiamo i nostri giocatori di essere al di sopra di tutto, di fustigarsi la sera per aver pensato anche per un momento di farsi un pokerino.
Ma per il resto e' soltanto il frutto di un disegno, ormai e' chiaro.
Volere che la Lazio ne resti fuori chiedendolo alla Lazio equivale, OGGI, al cane che abbaia sotto alla quercia per far scendere un gatto che sta su un tiglio a un chilometro di distanza.

Tara', famo i seri. Nel 2006 le partite chiacchierate della Lazio erano quattro, poi divennero tre. Poi la giustizia sportiva scartò le due che "puzzavano" di più, per concentrarsi su quella... sulle quali gli indizi erano più facili da confutare. In primo grado però fummo retrocessi, per poi vedersi riconoscere quello che avevamo detto, da spettatori, fin dall'inizio: al massimo possono darci tre punti per la lealtà sportiva.

In sede penale, però, Lotito è stato CONDANNATO, in primo grado, per frode sportiva. E proprio per QUELLE DUE partite, una era Lazio-Parma, l'altra manco mi ricordo più.

Per me, c'è andata bene. Soprattutto a fronte di una condanna mediaticamente già emessa: una nostra retrocessione, assieme a quella della Juventus, sarebbe apparsa coerente e motivata e avrebbe contribuito al rito di "lavaggio" dell'immagine del calcio italiano, sacrificando gli "antipatici" (la Juventus) e i "brutti e cattivi" per antonomasia, cioè noi. C'è andata bene. Una retrocessione c'avrebbe distrutti.

Adesso, io non posso fare a meno di notare che quelle su Mauri saranno pure chiacchiere di mitomani, però ci sono altri elementi che sulle chiacchiere ci si poggiano bene. Che quelle su Siena-Lazio sono ancora di più chiacchiere di mitomani, ma poi c'è un'intercettazione in cui due malfattori parlano della partita e di Negro. Allora, penso che entrare nello spogliatoio e dire una volta per tutte "signori, giocate a pallone e non fatemi sentire più parlare di storiacce" sia doveroso, anche solo a livello preventivo: se a qualcuno finora non so' venute strane idee, non se le faccia venire mai. Tutto qua.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #207 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:48:27 »
il tracollo dell'albinoleffe fanno parte di altro, di antisportività vista e rivista ma non sono e non credo siano il segno di una truffa.

Ma quale tracollo dell'Albinoleffe, Skorpius?
Una squadra di B perde 3 a 0 fuori casa con una di A.
La situazione è ben diversa dal gentile omaggio concesso dai nostri al Siena...

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #208 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:52:09 »
Teo, per me a calciopoli non c'e' andata bene, in assoluto. Inassoluto e' andata bene a Facchetti e a Prade'. A noi c'e' andata cosi' cosi'. Perquesto dico pre calciopoli, perche' calciopoli e' stato il primo esempio di indagini e conclusioni GUIDATE. Noi c'ervamo dentro come gli altri, anzi un po' meno di molti. C'e' andata bene non e' la formula che sceglierei io.

Mazzola

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #209 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 13:09:32 »
...
La partita Siena-Lazio, vinta dai toscani per 2-1, era gia' finita sotto la lente delle Procure di Cremona e Napoli per una denuncia di estorsione fatta da Paolo Negro e il successivo lavoro di indagine dello Sco che in un'intercettazione tra due pregiudicati carpi' la frase: 'Guarda che Negro c'entra eccome, a questo togliamo un sacco di soldi'. I due pregiudicati sarebbero venuti a conoscenza della presunta combine del match vinto dai toscani proprio grazie a una rete del difensore ex Lazio negli ultimi minuti di gioco che salvo' il Siena e condanno' il Chievo alla retrocessione. Secondo le indagini, Negro fece un cenno ad alcuni suoi ex compagni della Lazio per far notare, sul tabellone, il gol del vantaggio del Catania sui veronesi: risultato che con la concomitante vittoria del Siena avrebbe garantito al club di restare in Serie A. Erodiani avrebbe dichiarato 'de relato' che il patron della Lazio, venuto a conoscenza della cosa, avrebbe voluto cacciare i due giocatori laziali 'traditori'.

Come già detto "io ciò la terzamedia" e alcune cose non le capisco.

Fateme capì.
Lazio Siena non ci sono "scommesse sopra" giusto ?
Al Siena serviva la vittoria, alla Lazio non servia nulla e li abbiamo fatti vincere ?
La classica blaneare di fine maggio, è andata così ?
Chi sono i due "laziali traditori" ?

Sul tabellone spento...scusate ma LazioWiki dice diversamente da quello che abbiamo detto finora...andate a controllare.

Lazio Albinoleffe...quelli dellìAlbinoleffe "acchittano" la partita con chi ?
Che acchitto è l'Over, che è il risultato piu probabile, vista la differenza tra le due squadre ?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #210 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:15:15 »
Calciatori, veline e pentiti...

"Papà papà papàààà...vojo fa er pentito da grande!"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #211 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:50:24 »
Non mi spiego come la Lazio abbia il bisogno di acchittare a vincere partite che ha vinto addirittura con le riserve in campo.

Siamo l'unica squadra che viene coinvolta come responsabile perchè vince partite che gli altri giocano a perdere (per i fatti loro).

I giocatori di lecce ed albinoleffe scommettono sulla loro sconfitta con tanti gol, e la Lazio è complice perchè vince con tanti gol?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #212 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 18:09:08 »
il lavoro di ricerca che viene fatto sul web non è inutile , chi è andato a pescare (pescara) il profilo facebook di Erodiani ha comunque instillato il dubbio in qualcuno e seppur piccoli i frutti si vedono , fare controinchieste e dargli quanta più risonanza è importante ,

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/07/18/news/scommesse_processi-39285454/?ref=fblc

"Certe situazioni vanno valutate con estrema calma e sicurezza: che attendibilità può avere ad esempio il tabaccaio ed ex calciatore Massimo Erodiani, già radiato, che su Facebook ha insultato Lotito e la Lazio? Erodiani sostiene di aver
saputo da Tisci un coinvolgimento diretto della Lazio... Conversazioni generiche, che riscontri ci sono? Mah... Bisogna indagare a fondo, capire da dove viene quell'astio assurdo nei confronti di Lotito e della Lazio. "
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #213 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 22:27:13 »
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/12_luglio_18/lazio-erodiani-ultras-su-facebook-2011069049546.shtml

Questo è un ultras della roma. Ed è pure scemo... comunque questo è sufficiente per buttare nel cestino tutte le sue accuse e far guadagnare a lui una bella denuncia per calunnia.


Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #214 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:04:33 »
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/12_luglio_18/lazio-erodiani-ultras-su-facebook-2011069049546.shtml

Questo è un ultras della roma. Ed è pure scemo... comunque questo è sufficiente per buttare nel cestino tutte le sue accuse e far guadagnare a lui una bella denuncia per calunnia.
Non è romanista : dovrebbe essere juventino

Mazzola

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #215 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:08:32 »
La sua citazione preferita ?

non mollare mai...

 :o

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #216 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:16:44 »
Non è romanista : dovrebbe essere juventino

Il Corriere della sera ci fa pure il titolo. E' chiaramente romanista

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #217 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:22:01 »
Famme capi', il fatto che qualcuno gli roda ancora per quella partita, e che a prescindere dall'attendibilità (zero) di Erodiani, e comincia ad avere il timore che l'ambiente Lazio non sia impermeabile a certi modi di fare (Lazio-Genoa ce la ricordiamo? o ci vogliamo prendere per i fondelli da soli?) sarebbe "autolesionismo" con contorno di stracciamenti di vesti, se non t'allinei all'ondata di risposte sul genere "vaffa, Merdurati, nculo, attaccate ar caxxo" e foto di diti medi?

Io so' preoccupato, per altri è autolesionismo? Ahò, ognuno la vede a modo suo. Nell'80 c'era dentro pure la Juventus, chi è andato in B? Epperò de partite strane ce stanno tutti l'anni... Bene, io non vorrei vederle, prima di tutto, quando c'è di mezzo la Lazio. E so bene che noi paghiamo prima e più di chiunque altro. Nell'attesa che la cupola mafio-politico-mediatica venga rimossa (immagino il terrore con cui è stato accolto il can-can sui forum...) io vorrei evitare ogni sorta di problema del genere.

So' troppo volte che si "parla" di nostre partite, e prima poi ci faranno le scarpe. E' chiaro o no? A me, non va. C'è già andata bene una volta. E io di pullmini con le molle di fuori destinazione Barletta non ho alcuna nostalgia.

Ah, prima di dare degli "autolesionisti" consiglio di recuperare il topic col quale si commentò l'avvio della faccenda "scommesse", in cui si derideva chi si preoccupava, anche quando il nome della Lazio non era minimamente uscito fuori.
Come ho già scritto queste partite accadono ovunque e non c'è modo di risolvere la cosa . La partita contro il Siena è stata vergognosa , non mi ricordo niente della partita (trannè il rigore di Rocchi , palo-gol se non sbaglio) , mi ricordo solamente un'incazzatura per avere mandato in B un'altra squadra al posto di una squadra che meritava di scendere in B e che era il Siena .

A me mi rode e vorrei che queste partite non ci fossero più , ma non solo in quelle in cui è coinvolta la Lazio , ma tutte queste partite perché a me ha fatto quasi schifo pure la vittoria del City nonostante tifassi per i citizens e PER ME i giocatori del QPR si sono scansati .
Lazio-Genoa pure è una partita di fine stagione pero' da cui a parlare di partita acchittata per l'over nel primo tempo e risultato finale libero ce ne passa (cioè stiamo dicendo una cavolata).

Non ho detto di insultare Mensurati (che se lo meriterebbe pure per la disparità di trattamento tra Roma e Lazio , una cosa vergognosa per il giornalismo , ma visto che a me dell'Italia interessa solo la Lazio glisso senza tanti problemi) , semplicemente quanto escono queste cazzate il minimo secondo me dovrebbe essere bollarle subito come cazzate : stiamo parlando di una dichiarazione in cui si dice che Lotito fosse incazzato dopo la partita perché i giocatori non s'erano impegnati al massimo con l'ipotesi di una combine , perchè di quello stanno parlando , che quella partita sia stata brutta , vergognosa o come pare a te si puo' dire senza problemi , da li' a passare alla combine ce ne vuole ; nell'altra dichiarazione si diceva che i giocatori dell'Albinoleffe avevano combinato (da soli , boh) la partita contro la Lazio , e a precisa domanda (oppure dovrei dire imbeccata?) se qualche dirigente della Lazio fosse a conoscenza della cosa ha risposto che nell'ambiente si diceva che Lotito sapesse (ma sapesse di cosa ? che i giocatori dell'Albinoleffe si erano messi d'accordo tra di loro per favorire l'over ? e come faceva ?). E queste sono delle cazzate belle grosse smontabili in 5min , ce ne sono altri di dettagli che rendono ridicole le "confessioni" di Erodiani 1 anno dopo le sue prime confessioni ...

Poi su certe cose sbagliate nel calcio (e pure negli altri sport) se ne puo' discutere , pero' parlare di Serie B implica il fatto che si parli di combine , della quale fosse a conoscenza pure Lotito . Ecco , la combine è una cazzata bella grossa , perché questo è uno dei casi più chiari di "meglio due feriti piuttosto che un morto" del portiere della Nazionale Italiana e fin quanto questa cosa non rientrerà nelle cose punibili per legge e fin quanto non verrano puniti tutti (se vuoi ti posto tutti i risultati delle ultime giornate di Serie A degli ultimi 3-4 anni , troverai dei risultati VERGOGNOSI sulla lettera) io continuero' ad attaccare quelli che metterano in mezzo solo la Lazio .
Sarei curioso di sapere se tu avresti delle soluzioni per risolvere questa cosa delle partite di fine stagione visto quello che scrivi , io sinceramente non le trovo perché mi sembra umano giocare con poca intensità quando non ci sono obiettivi , quando dall'altra parte ci sono dei tuoi amici che metteresti nei guai e quando giocando al massimo potresti rischiare qualche infortunio in una partita inutile e che ti porterebbe a non fare le vacanze/la preparazione della stagione successiva .

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #218 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:27:13 »
Il Corriere della sera ci fa pure il titolo. E' chiaramente romanista





Secondo me odia la Lazio essendo pescarese

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #219 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:45:34 »
Il Corriere dice che fa parte di alcuni siti di persone che odiano la Lazio. C'è anche una foto di Lotito vestito da carcerato.