Autore Topic: Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe  (Letto 23765 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #140 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:07:36 »
Che i difettosi si fanno i ... loro. Noi no. Ma questo è risaputo.
Le accuse di oggi sono prive di alcuna consistenza eppure l'effetto mediatico è già stato consumato.
Come mai invece da altre parti, accuse della stessa consistenza (nulla), provocano invece la reazione dell'intero circuito mediatico-giudiziario?

Perché la as roma è la società che esercita con più capillarità ed efficacia l'attività di lobbying.

Teo

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #141 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:10:04 »
60 partite
un diregente solo sapeva...
Lotito come Buscetta
l'unico che sa sempre tutto...

Falcone una volta disse che si muore quando si è lasciati soli...
Lotito (e la Lazio con lui) sono ormai zombie.....

Tutti sanno tutto, nell'ambiente. E si tira fuori quello che serve, quando serve.

Ecco perché, specialmente NOI, a certe roulette russe non bisogna nemmeno partecipare. Dove sono le prove? Certo, giusto. Organizziamo la sconfitta col Milan, tanto chi vuoi che venga a saperlo? Eccetera.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #142 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:13:00 »
Perché la as roma è la società che esercita con più capillarità ed efficacia l'attività di lobbying.

Noi invece pensiamo di trasferirci tutti sul Monte Athos.


No perché allora ci deve di' sfiga assai a noialtri, ché da quando so' nato io abbiamo sempre avuto presidenti poco comunicatori, Cragna incluso, stante il trattamento riservatoci.

Cragna incluso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #143 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:13:25 »
Non capisco cosa vuoi dire, quindi è chiaro che Lotito l'ha acchittata?
[...]
Premessa: quando non capiscono cosa scrivi è SEMPRE colpa di chi scrive. Ergo, se non mi sono fatto comprendere mi scuso: evidentemente non sono sufficientemente chiaro quando scrivo.

Si rievocava siena-Lazio con qualche utente (che è anche un amico) che ricorda bene come reagimmo, noi tifosi, all'epoca. Anche sui forum.
Mi sono limitato a sostenere che in quel siena-Lazio il comportamento dei giocatori laziali fu meno che decente: i nostri non solo si scansarono palesemente e indecentemente dopo l'1-1 di rocchi su rigore, ma lo fecero in un modo così maldestro e palese da suscitare la legittima irritazione (eufemismo: ero fuori dalla grazia di Dio) di tifosi che allora furono costretti ad assistere a un simile comportamento da parte dei propri giocatori.

Forse non hai letto quanto da me scritto in precedenza:

Partita farsa (nel senso di sostantivo in lingua italiana e aggettivo in dialetto romano), almeno sino all'1-2.

Ma mai come l'indegno comportamento (comportamento non doloso né assolutamente pianificato, secondo me. La classica partita di fine stagione in cui si fanno regali perché "oggi a te domani a me, se mi serve". See, cor cazzo... ::)) in siena-Lazio del 2007. ammiraglio ha ben ricordato che su Lazionet ci fu l'inferno dopo quella partita. Io stesso ero fra i più inviperiti. Dopo il casuale pareggio di Rocchi su rigore la Lazio concesse indecentemente quattro palle gol in pochi minuti sino all'inevitabile 2-1 dei toscani. Mai visto, in tanti anni di Lazio, nulla del genere.   :(


I laziali si comportarono più o meno come avviene spesso a fine stagione. Solo furono incredibilmente meno accorti di altri, più scafati, loro 'omologhi' che usualmente ogni anno regalano punti a fine anno.
Lotito non c'entra proprio nulla e io non lo avevo MAI nominato.

Spero di essere stato più chiaro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #144 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:16:23 »
Cragna incluso.

E ovviamente — di contro — tutti i presidenti delle merde sono campioni di comunicazione.

Mi spiace ma non quadra.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #145 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:20:41 »
E ovviamente — di contro — tutti i presidenti delle merde sono campioni di comunicazione.

Mi spiace ma non quadra.

Beh, è risaputo che gli inviti a Trigoria a anchor man, direttori di testate, opignionisti, sono in voga da molto, da molto prima che arrivassero gli americani.
Noi invece stiamo sul Monte Athos, da sempre. E paghiamo puntualmente. Puntualmente, solo perché ce l'hanno tutti con noi? Ma è fin troppo evidente: perché siamo deboli, vocazionalmente deboli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

zorba

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #146 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:22:12 »
E ovviamente — di contro — tutti i presidenti delle merde sono campioni di comunicazione.

Mi piace ma non quadra.

Ah ecco: a noi mancano i .... "grandi vecchi" alle spalle!








Così, tanto per citare tre nomi a caso......

 8) 8) 8) 8)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #147 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:34:29 »

I laziali si comportarono più o meno come avviene spesso a fine stagione. Solo furono incredibilmente meno accorti di altri, più scafati, loro 'omologhi' che usualmente ogni anno regalano punti a fine anno.
Lotito non c'entra proprio nulla e io non lo avevo MAI nominato.

Spero di essere stato più chiaro.


non è questione di accortezza quanto piuttosto di facilità nel tirare in ballo la Lazio da parte di chiunque ,  facilità dovuta al clamore che certa stampa è ben felice di dargli , clamore corroborato dall'atteggiamento di una parte consistente della nostra tifoseria .

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpiripi

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #148 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:40:21 »
Il giorno dopo che uscì il nome di De Rossi per Genoa-Roma 4-3 il Corriere della Sera, attraverso il solerte Valdisseri, si preoccupò di occupare una pagina e mezzo dell'edizione nazionale per vivisezionare l'intero campionato della roma al fine di dimostrare che la difesa giallorossa era così scarsa e sprovveduta che quattro gol in mezz'ora non avrebbero dovuto destare nessun sospetto e per ricostruire la vita sportiva e personale di capitan futuro: gli amici di Ostia, le sfide sul surf, l'amore per la figlioletta (pare che è l'unico padre sulla faccia della terra), i red hot chili peppers, le interviste mai banali, la passione politica.. ah no, questa no, pareva brutto, i fascisti brutti e cattivi so' laziali.

il fatto e' che da noi i vari giornalisti e comunicatori stanno a fa' botte per scrive qualcosa in difesa per la Lazio, per cui al momento sono un po' impegnati con le mano.

ma quando l'uno solo sara' rimasto allora altro che pagine e mezze, intere enciclopedie rilegate in pelle di mensurati.

e politici pronti a salire sul pulpito per la predica che no, non si danno nomi in pasto all'opinione pubblica quasi fosse una caccia alle streghe.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #149 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:42:29 »
 
non è questione di accortezza quanto piuttosto di facilità nel tirare in ballo la Lazio da parte di chiunque ,  facilità dovuta al clamore che certa stampa è ben felice di dargli , clamore corroborato dall'atteggiamento di una parte consistente della nostra tifoseria .
Ma quella che sottolinei non è una questione che suscita la mia attenzione. Né il mio interesse.
Lascio ad altri le guerre. Ho già scritto a suo tempo - forse rispondendo proprio a te, se non ricordo male. Roba di oltre un anno fa... - che preferisco la posizione di chi, ben posizionato sulla collina, osserva gli eserciti che si fronteggiano sul campo di battaglia.

Le milizie si muovono da una parte all'altra credendo di essere padrone del proprio destino e della vittoria. Ma ignorano che viene deciso tutto a un livello più alto.
Non certo al livello della collinetta, sia chiaro. Ma molto molto più distante.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #150 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:46:00 »
Ecco, ma perché mai la reazione è sempre questa quando toccano certi fili, mentre è altra quando toccano altri fili (i nostri).
Possibile che stanno tutti con la sciarpa?
Ma veramente c'è qualcuno che crede che un giornalista, professionista, scriva di impulso percHé mosso dalla passione paa maggeca? Siamo grandi, adulti, abbiamo fatto il militare a Cuneo tutti quanti: davvero pensiamo questo?

Io una risposta a questi fenomeno ce l'avrei ed è una: si chiama "comunicazione".
Gli avvocati in questo settore non servono a molto.


quindi secondo la tua logica i giornalisti non calcolano la maaggica quando scrivono,ma invece calcolano le amicizie.Quidi onesti e professionali,quando ti pare,perchè riescono a mettere da parte la loro immonda fede,però nel contempo improvvisamente disonesti,perchè se semini odio raccogli tempesta(perchè se scrivi in base alle amicizie sei disonesto).
Chiaramente si dà per assodato che sia la Lazio a seminare,causa la sua radio ufficiale che confina nell'angolo la "commmunicazzzzione libbera",la causa scatenante di questo.


Io direi di uscire dalle barricate e di schierarsi a favore della Lazio,perchè o si tifa Lazio o si tifa altro,è bene contarsi in questi casi.Parlo in generale,ovviamente.Ma non vorrei incontrare ,oggi, un verolazziale che si augura la serie b come giusta punizione perchè "se tutti scrivono così qualcosa abbiamo fatto"
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #151 : Martedì 17 Luglio 2012, 16:55:58 »
quindi secondo la tua logica i giornalisti non calcolano la maaggica quando scrivono,ma invece calcolano le amicizie.Quidi onesti e professionali,quando ti pare,perchè riescono a mettere da parte la loro immonda fede,però nel contempo improvvisamente disonesti,perchè se semini odio raccogli tempesta(perchè se scrivi in base alle amicizie sei disonesto).
Chiaramente si dà per assodato che sia la Lazio a seminare,causa la sua radio ufficiale che confina nell'angolo la "commmunicazzzzione libbera",la causa scatenante di questo.


Io direi di uscire dalle barricate e di schierarsi a favore della Lazio,perchè o si tifa Lazio o si tifa altro,è bene contarsi in questi casi.Parlo in generale,ovviamente.Ma non vorrei incontrare ,oggi, un verolazziale che si augura la serie b come giusta punizione perchè "se tutti scrivono così qualcosa abbiamo fatto"

I problemi di comunicazione ci sono, evidentemente, e sono anzitutto i miei. Non riesco a farmi capire.
In un mondo di vasi di ferro c'è un vaso di coccio, che è la Lazio, che prende il primo schiaffone (e il più forte peraltro), quando cominciano a volare gli schiaffi. Mi sono chiesto e ho chiesto il perchè di questo fenomeno che si ripete sempre e da sempre (i calcioscommesse ce li siamo fatti TUTTI, nessuno escluso).
Non ha senso parlare della radio ufficiale (per favore!) o di rischio serie B (per carità:  queste accuse non accusano proprio niente, "nell'ambiente si sa che ...": ma che vuol dire?).
Chiedo soltanto perché il caravanserraglio politico-mediatico-giudiziario non si sia levato a difesa della onorabilità della Lazio e del suo presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #152 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:00:01 »
Ma quella che sottolinei non è una questione che suscita la mia attenzione. Né il mio interesse.
Lascio ad altri le guerre. Ho già scritto a suo tempo - forse rispondendo proprio a te, se non ricordo male. Roba di oltre un anno fa... - che preferisco la posizione di chi, ben posizionato sulla collina, osserva gli eserciti che si fronteggiano sul campo di battaglia.

Le milizie si muovono da una parte all'altra credendo di essere padrone del proprio destino e della vittoria. Ma ignorano che viene deciso tutto a un livello più alto.
Non certo al livello della collinetta, sia chiaro. Ma molto molto più distante.

rimani pure in osservazione sulla collina mentre titoli ed articoli forniscono munizioni a chi vuole annientare la Lazio , speriamo che qualcuno che si crede amico non si riveli invece traditore e ci colpisca alle spalle .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #153 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:06:54 »

Chiedo soltanto perché il caravanserraglio politico-mediatico-giudiziario non si sia levato a difesa della onorabilità della Lazio e del suo presidente.
perchè NON si è mai mosso,nè nel 1980,nè nel 2000,nè nel 2006,dove è la novità'?
usciamo da ste caxxo di barricate,è sin troppo chiaro che è anche,molto,un problema di fede calcistica,possibile anche erodiani sia romanista?

ma non sono troppi questi romanisti tutti nei posti giusti?

già l'ho fatta sta domanda,non può essere una coincidenza,i romanisti non sono 14 milioni come gli juventini,non può essere causale,e per noi questo è un grosso problema perchè li conosciamo i romanisti e mi dispiace leggerti così ingenuo dal crederli capaci di mettere la loro professione prima della loro fede:

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #154 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:13:45 »
rimani pure in osservazione sulla collina mentre titoli ed articoli forniscono munizioni a chi vuole annientare la Lazio , speriamo che qualcuno che si crede amico non si riveli invece traditore e ci colpisca alle spalle .
Ma fammi capire... secondo te un gran dispiego di post sui forum, maledizioni a mezzo Internet, fatawe contro i giornalisti, storpiatura del nome dei nostri 'nemici', pubblicazione di profili facebook e tutto il vario can can che periodicamente intoniamo potrà mai modificare l'approccio dei media che poco amano la Lazio e il suo Presidente?

Diciamo che nel momento della paura, dell'apprensione per l'incerto destino che attende la Lazio, nel frangente in cui l'ansia ci morde alla bocca dello stomaco può essere liberatorio sfogarsi, in qualche modo. E forse le nostre denunce, quando fondate, qualche traccia la lasciano anche nel mondo (ovvero nel ristrettissimo mondo che conosce dell'esistenza di questo spazio virtuale. Ma in questa limitata porzione ci sono probabilmente giornalisti e comunicatori che si occupano di Lazio, sempre in cerca di spunti alla luce della loro cronica carenza di idee originali).

Ma l'effetto concreto di tutto ciò è poco più che NULLO. Che sia ben chiaro.
E' la Lazio che deve difendere se stessa. I tifosi sono stakeholder, detentori di interessi. Mobilitabili alla bisogna, certo, ma con limitata autonomia ed efficacia d'azione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #155 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:14:24 »
 

non è questione di accortezza quanto piuttosto di facilità nel tirare in ballo la Lazio da parte di chiunque ,  facilità dovuta al clamore che certa stampa è ben felice di dargli , clamore corroborato dall'atteggiamento di una parte consistente della nostra tifoseria .

oserei aggiungere, e perfino qui sopra.

il che, se da un lato fa apparire perfino surreali alcune affermazioni fatte su questo topic, dall'altro mi fa venire voglia di allontanarmi dal forum, perlomeno al momento.

che, francamente, si sta inquinando in maniera, per me beninteso, inaccettabile.

molti diranno "stica", ed altri si cancellerebbero, io no, ma, parafrasando quello che disse qualcuno, "a questo gioco all'automassacro, io non ci sto".

care cose.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #156 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:17:28 »
perchè NON si è mai mosso,nè nel 1980,nè nel 2000,nè nel 2006,dove è la novità'?
usciamo da ste caxxo di barricate,è sin troppo chiaro che è anche,molto,un problema di fede calcistica,possibile anche erodiani sia romanista?

ma non sono troppi questi romanisti tutti nei posti giusti?

già l'ho fatta sta domanda,non può essere una coincidenza,i romanisti non sono 14 milioni come gli juventini,non può essere causale,e per noi questo è un grosso problema perchè li conosciamo i romanisti e mi dispiace leggerti così ingenuo dal crederli capaci di mettere la loro professione prima della loro fede:



Considero le accuse di oggi l'equivalente di una - mi perdonino le signore che prego di girarsi dall'altra parte - "scoreggia nello spazio".
Eppure ha provocato uno tsnunami. Vorrei capire perché.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #157 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:22:20 »
Vabbè ragazzi...

ci dobbiamo ricordare delle ultime 10 partite del bologna 2010-2011? Nessuna vittoria.
Dobbiamo riuppare il topic "biscotti"?

Ora capisco perchè Erotomani risulta credibile: tifa quella squadra di merda.

Comunque siamo nella fase fuffa..

Ci stiamo scannando su un Siena-Lazio di sei anni fa, con una Lazio morbida come tutte le squadre che a fine anno non hanno nulla da chiedere al campionato.

Illecito? Non illecito?

'STI GRAN CAZZI!

Inoltre è tutta roba, eventualmente, prescritta.

Lazio-Albinoleffe non la voglio nemmeno commentare.

C'è solo da mettere mano alla pistola. (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #158 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:27:41 »
Ma fammi capire... secondo te un gran dispiego di post sui forum, maledizioni a mezzo Internet, fatawe contro i giornalisti, storpiatura del nome dei nostri 'nemici', pubblicazione di profili facebook e tutto il vario can can che periodicamente intoniamo potrà mai modificare l'approccio dei media che poco amano la Lazio e il suo Presidente?

Diciamo che nel momento della paura, dell'apprensione per l'incerto destino che attende la Lazio, nel frangente in cui l'ansia ci morde alla bocca dello stomaco può essere liberatorio sfogarsi, in qualche modo. E forse le nostre denunce, quando fondate, qualche traccia la lasciano anche nel mondo (ovvero nel ristrettissimo mondo che conosce dell'esistenza di questo spazio virtuale. Ma in questa limitata porzione ci sono probabilmente giornalisti e comunicatori che si occupano di Lazio, sempre in cerca di spunti alla luce della loro cronica carenza di idee originali).

Ma l'effetto concreto di tutto ciò è poco più che NULLO. Che sia ben chiaro.
E' la Lazio che deve difendere se stessa. I tifosi sono stakeholder, detentori di interessi. Mobilitabili alla bisogna, certo, ma con limitata autonomia ed efficacia d'azione.

indignarsi per una campagna di stampa vomitevole non è esercizio inutile , chi osserva dall'alto si compiace della divisione nelle fila della tifoseria , nel 2006 ebbero gioco facile confidando nelle defezioni ed a distanza di tempo abbiamo contezza di quanto sporca la fecero .

oggi si ha più possibilità di far sentire la propria voce ed il web è diventato uno strumento potente , non è l'unico ma può diventare determinante .   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #159 : Martedì 17 Luglio 2012, 17:29:50 »
Considero le accuse di oggi l'equivalente di una - mi perdonino le signore che prego di girarsi dall'altra parte - "scoreggia nello spazio".
Eppure ha provocato uno tsnunami. Vorrei capire perché.

ecco,bravo,le accuse sono una buffonata,senza capo nè coda,false che anche un bambino.E' un chiaro caso di millanteria,manco mi fermo a pensarci oltre,ma la domanda che ci facciamo,amico mio,è questa?perchè proprio la Lazio?perchè sempre la Lazio?e non il parma,la fiorentina,che so.Se uno deve sparare due caxxate per digerire nomina la Lazio.
tu dici è la comunicazione,io ti rispondo che anche il chievo non fa comunicazione,e allora il problema deve essere un altro.


Ma leggiamoci la repubblica oggi,e analizziamo se il suo bizzarro comportamento(non possiamo certo definire il titolo e il testo un qualcosa di vagamente serio,nemmeno ne voglio discutere)non sia legato alla politica lotitiana sulla comunicazione o a qualcosa altro. I giornalari sono romanisti,ma non romanisti per moda,romanisti cosìììììììììììììì,basta ricordare il profilo facebook,che se uno è giornalista e non è un i.diota quelle cose non le scrive,tu le scriveresti?

e le accuse di erodiani,prima la giallorossa,poi la giallorossa scompare,poi vai su facebook e anche lì trovi immondezza sulla Lazio e amaggica in primo piano.
E sarà un'altra coincidenza.

Poi ricordi calciopoli,e sarà un caso ma auricchio aveva nel prode baldini il collaboratore,baldini era dirigente della roma,e sempre lì torniamo.E poi certe intercettazioni,coi baffi rossi,passano per certe procure,e sti baffi spariscono,e sempre lì' torniamo,ma guarda che caso,oh!

e andiamo a sky e la metà so daa roma,e vabbe pure li sarà un altro caso,e andiamo alla rai e pure lì l'unica che si fa riconoscere è la sannipoli,e vabbè ma pure lì sarà un altro caso.E poi apro la gazzetta e leggo chi è il vicedirettore,ma guarda te quanti casi,che caso su caso ci facciamo casa.

Può darsi io veda romanisti dappertutto,non so,non so,ma una volta bastavano 3 indizi,quì è una ecatombe del vocabolario italiano,con tutti questi romanisti al comando.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.