Autore Topic: Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe  (Letto 23810 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #20 : Lunedì 16 Luglio 2012, 23:50:18 »
Non c'è pace per sta povera Lazio...

chissà come mai...
Bersaglio facile da sempre.
Abbastanza grossa da suscitare impressione troppo piccola (e divisa e non protetta) per creare problemi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #21 : Lunedì 16 Luglio 2012, 23:54:56 »
le partite possono essere strane quanto ci pare , ma se basta la parola di qualcuno per cominciare la caccia alle streghe basterà che qualcuno dei nostri coinvolga tutto e tutti per affondare l'intero calcio italiano , dopo venissero a dire che millanta ,

un kamikaze che tira in ballo strisciate cani e segugi , dopo gli facciamo la statua equestre .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #22 : Lunedì 16 Luglio 2012, 23:59:23 »
le partite possono essere strane quanto ci pare , ma se basta la parola di qualcuno per cominciare la caccia alle streghe basterà che qualcuno dei nostri coinvolga tutto e tutti per affondare l'intero calcio italiano , dopo venissero a dire che millanta ,

Lo hanno già detto che millanta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #23 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:13:33 »
siena - lazio fu una partita semplicemente vergognosa tanto che su lazionet raggiungemmo le oltre trenta (ripeto: trenta ) pagine di commenti piuttosto avvelenati.
si spera che tutta la merda sia stata pulita a dovere, con ampio dispiego delgli ultimi ritrovati chimici che il progresso ci consente di adoperare.
l'ultimo quarto d'ora è roba da comica con la nostra difesa che non riusciva neanche a rinviare un pallone decentemente.
sciaguratissimo un nostro difensore, ma lasciamo perdere.
in bocca al lupo, cara lazio mia e speriamo che lotito non ci azzecchi davvero nulla.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #24 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:16:42 »
Ragazzi, io starei tranquillo.
È assurdo che si dia risalto alle parole in libertà di qualcuno che non era direttamente coinvolto nella presunta combine...

POMATA

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #25 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:18:14 »
Je zompato Mauri, mo ce riprovano co lotito...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #26 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:18:46 »
ANSA/ CALCIOSCOMMESSE: ERODIANI CHOC, LOTITO SAPEVA COMBINE AMMISSIONE IN PROCURA FIGC. GIANELLO PARLA DI SAMP-NAPOLI (ANSA) - Secondo le indagini, Negro fece un cenno ad alcuni suoi ex compagni della Lazio per far notare, sul tabellone, il gol del vantaggio del Catania sui veronesi: risultato che con la concomitante vittoria del Siena avrebbe garantito al club di restare in Serie A.

Citazione
Rocchi dà una spiegazione più curiosa: "Ad un certo punto ci siamo accorti che la Reggina stava vincendo 2-0 e che il nostro terzo posto non era in pericolo: diciamo che eravamo appagati". Non è un caso che il tabellone luminoso - per una domenica - abbia fatto sciopero, mandando in onda soltanto il risultato di Reggio Calabria.

ma di cosa stiamo parlando?quì vogliono solo metterci in mezzo,le stanno provando tutte,e per fortuna ogni volta "queste indagini" portano alla luce delle bufale colossali.Su Mauri"non vi è traccia che mauri avesse rapporti col basket",il giorno dopo è uscita la foto con gallinari,a me sembra scherzi a parte veramente..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #27 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:22:14 »
siena - lazio fu una partita semplicemente vergognosa tanto che su lazionet raggiungemmo le oltre trenta (ripeto: trenta ) pagine di commenti piuttosto avvelenati.
si spera che tutta la merda sia stata pulita a dovere, con ampio dispiego delgli ultimi ritrovati chimici che il progresso ci consente di adoperare.
l'ultimo quarto d'ora è roba da comica con la nostra difesa che non riusciva neanche a rinviare un pallone decentemente.
sciaguratissimo un nostro difensore, ma lasciamo perdere.
in bocca al lupo, cara lazio mia e speriamo che lotito non ci azzecchi davvero nulla.

Ammiraglio, di partite come Siena-Lazio ce ne sono almeno 10 ogni anno.
Vi ricordo Juventus-Spezia 2 a 3, ultima di B, che salvò lo Spezia mandando in C l'Arezzo di Conte, oltre a sconfitte interne delle merde con Toro e Atalanta.
Io sono d'accordo con il senso di schifo, ma che paghi solo la Lazio per una tradizione tutta italiana proprio non mi va.
Siena-Lazio rientra nella beneficenza fatta da squadre senza obiettivi a quelle che ne hanno.  Il calcioscommesse non c'entra una mazza!

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #28 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:23:02 »
Calma e gesso, qui stanno puntando al piatto grosso, altro che Mauri...Siena Lazio fu una partita abominevole, concordo con Teo, ma non mi sembra poi tanto diversa da altre partite di fine anno (in quella giornata, tanto per dire, ci fu uno splendido aswinzip-Toro 0-1....)---dobbiamo stare calmi e serrare le fila....sperando che qualcuno si accorga di essere sotto attacco pesante e reiterato e prenda le adeguate contromisure
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #29 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:28:03 »
Ammiraglio, di partite come Siena-Lazio ce ne sono almeno 10 ogni anno.


forse non è chiaro: a me delle altre squadre non interessa molto.

spero che lotito non sapesse una mazza prima del match e spero che se anche abbia saputo qualcosa a posteriori abbia usato i ritrovati chimici più moderrni e nucleari pur di cancellare quella merda di partita, chiaramente mollata senza alcun impegno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #30 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:32:17 »
in Inghilterra stanno per revocare lo scudetto al ManCity
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #31 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:39:14 »
io spero che da domani il magnifico popolo laziale non ricominci a chiedere la serie B per la Lazio....veramente inizio a farmi rodere il cuxo per queste chiarissime buffonate a cui non riesco a credere noi si possa abboccare per semplice inerzia;se un personaggio dichiara di accenni al tabellone e quel tabellone risulta,per santissima fortuna nostra ,casualmente rotto,volutamente o no, quel giorno,perchè ancora stiamo a dubitare?

io questo non capisco,siamo i  primi accusatori di noi stessi,siamo un popolo che invoca l'autoestinzione come prima preghiera ogni mattina;
ciò loro lo sanno: colpire i laziali è uno sport nazionale,una passeggiata al parco in un giorno di tiepida primavera,e nemmeno togliere una caramella ad un bambino,ma semplicemente aspettare che lui te la scarti e te la porga col sorriso.

Scusate lo sfogo,vado a calmarmi dove non c'è una tastiera che posso maltrattare.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #32 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:40:55 »
Nulla mi leva dalla testa che questa storia di scommessopoli rientra perfettamente nel "modus operandi" del puparo....buffa la coincidenza....il puparo rientra in italia la scorsa estate e la scorsa estate scoppia sto bubbone: ah, i casi della vita....
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #33 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:50:23 »
Citazione
Lotito avrebbe saputo della presunta combine della partita Siena-Lazio soltanto dopo il fischio finale: arrabbiato per l'accaduto, il presidente biancoceleste avrebbe anche allontanato alcuni giocatori della propria squadra.

Anche fosse vero, cosa doveva fare il presidente? denunciare qualcuno per scarso impegno??


Citazione
Diverso il discorso per Lazio-AlbinoLeffe, partita di Coppa Italia gia' citata de relato da Carlo Gervasoni ("Gegic mi riferi' che l'incontro era stato combinato dai giocatori dell'AlbinoLeffe con over e sconfitta. Non mi disse chi aveva organizzato la combine"): sempre secondo Erodiani, Lotito avrebbe saputo della combine gia' prima dello svolgimento della gara.

Questa è fantastica.....come avrebbe saputo lotito quello che avevano deciso di fare i giocatori della mai doma e invitta corazzata orobica?
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #34 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:58:11 »
Non c'è pace per sta povera Lazio...

Purtroppo è nella nostra storia...

Teo

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #35 : Martedì 17 Luglio 2012, 00:58:27 »
io spero che da domani il magnifico popolo laziale non ricominci a chiedere la serie B per la Lazio....veramente inizio a farmi rodere il cuxo per queste chiarissime buffonate a cui non riesco a credere noi si possa abboccare per semplice inerzia;se un personaggio dichiara di accenni al tabellone e quel tabellone risulta,per santissima fortuna nostra ,casualmente rotto,volutamente o no, quel giorno,perchè ancora stiamo a dubitare?

io questo non capisco,siamo i  primi accusatori di noi stessi,siamo un popolo che invoca l'autoestinzione come prima preghiera ogni mattina;
ciò loro lo sanno: colpire i laziali è uno sport nazionale,una passeggiata al parco in un giorno di tiepida primavera,e nemmeno togliere una caramella ad un bambino,ma semplicemente aspettare che lui te la scarti e te la porga col sorriso.

Scusate lo sfogo,vado a calmarmi dove non c'è una tastiera che posso maltrattare.

Caro mio, quando s'è cominciato a parlare di scommesse, tutti a farsi le pippette perché noi non c'entravamo nulla e forse stavolta tiravano dentro pure la sroma.

Poi c'era qualcun altro che diceva se la stava facendo sotto, in ogni caso. Ai quali è stato replicato più o meno come hai fatto tu: autolesionisti eccetera. Siccome io gli anni '80 della Lazio ce li ho cuciti nell'anima, quando sento parlare di "scommesse" tremo, ho spiegato. Forse molti altri quel periodo se lo sono scordato o gli è rimasto in testa solo Lazio-Varese o l'epopea del menonove della fava, non so.

Dopo un po' è uscito fuori di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, che a momenti pare che s'è mosso tutto un ambaradam internazionale solo per aggiustare quei due incontri. C'era poco da ridacchiare, insomma. Così come ridacchiavano in tanti di chi si preoccupava il giorno di Siena-Lazio dicendo che a noi 'ste merdate ce le hanno sempre fatte pagare. E mi ricordo pure il settantaquattraro di turno, quello che adesso scrive libri, che nel 2006 disse "traaaaanquilliiiii, me so' informato e la Lazio stavolta non c'entra nulla!" Infatti...

Io so' preoccupato e gradirei non essere additato come il pipaiuolo di turno: pipaiuolo è semmai chi fa spallucce di fronte a situazioni del caxxo. Dopo quella partita Lotito doveva prendere tutti a catenate, in quel campionato avevamo scontato una squalifica, e c'era andata bene, su di noi non deve pesare la minima ombra. Dopo l'86, per vent'anni non abbiamo più avuto problemi del genere, erano storie passate. Mo' so' già troppe le partite su cui corrono spifferi e che, onestamente, puzzano. A partire da quel 2004-05, compreso quell'ignobile derby. Se si fa finta di nulla per situazioni come quelle, si crea il miglior terreno perché certe cose succedano di nuovo. Basta, a me non va che il mitomane di turno possa anche solo giocare col nostro nome, senza che lo si possa seppellire di "buciardo" e "coglione". Quel Siena-Lazio NON doveva andare così. Ed è la base su cui poggiano le "strane" Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Lotito prenda provvedimenti. INTERNI. E di corsa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #36 : Martedì 17 Luglio 2012, 01:08:24 »
Erodiani fu definito millantatore quando parlava di de rossi e del capitano della giallorossa (genoa - merde 4 a 3 e viola - merde 2-2) mentre ora che tira in ballo (sempre de relato) lotito allora diventa credibile.

Hanno capito che con Mauri hanno fatto un buco nell'acqua, quindi puntano al bersaglio grosso sicuri del fatto che, in questo caso, i laziali saranno spaccati in due.

È il canto del cigno. Se passiamo 'sta buriana, se li semo tolti dal cazzo.

Fioccano i bonifici da unicredit...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #37 : Martedì 17 Luglio 2012, 01:12:25 »
Erodiani è il trinca 2.0
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #38 : Martedì 17 Luglio 2012, 01:23:54 »
Ecco quà,siamo tutti rassegnati...immagino domani ...
io ho sempre tremato,da dicembre scrivo che la Lazio si deve muovere,deve fare come ha fatto moggi,una indagine a 360 gradi che verifichi tutti i flussi anomali,pure quelli che altri archiviano" il caso è chiuso" sto caxxo il caso è chiuso,tutte le dichiarazioni dei calciatori,tutte,anche quelle "il caso è chiuso" sto caxxo il caso è chiuso,non ci parli tu ci parlo io con quei calciatori che hanno parlato e poi le dichiarazioni sono sparite nel nulla.C'è del marcio,in questa scommessopoli,che nemmeno calciopoli riesce ad avvicinarsi,lì c'erano almeno dei testi che hanno interpretato come gli pare,altri che sono
 comparsi e poi ricomparsi quando prescritti, quì introduciamo la moda dei derelato per colpire,domani ci diranno che è usuale dare punti di penalizzazione alla Lazio,ogni tanto di defoult,soprattutto quando la roma va malino in campionato,non ci fate perder tempo...

Io non so se la Lazio centra qualcosa,però so di certo che questa di erodiani è una buffonata e se noi non lo gridiamo ai 4 venti veniamo fatti fuori,per la gioia dei verilazziali e di tutti gli altri  romanisti che non aspettano altro.
E so che l'arresto di Mauri è stato uno scandalo tutto italiano e che su Mauri non c'è nulla di nulla,ad oggi; quì stanno preparando il terreno a qualche squadra e vogliono togliere la Lazio di mezzo,e noi che facciamo?
se mettemo in ginocchio sui ceci(cit teo)??????

Insisto,la dichiarazione di questo personaggio è falsa come una moneta da 5 euro,e sono i fatti a dirlo.Ma noi ora siamo su sky,strillati come colpevoli,chiaramente non si fa riferimento al fatto che il tabellone era rotto e quindi tutta la dichiarazione zompa come un grillo per aria,chi se ne frega,no?.E io temo che questa cosa toccherà pure scrivergliela,a gentile,che mica se ne accorge sennò..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #39 : Martedì 17 Luglio 2012, 02:10:12 »
complimenti a tutti.
proprio bravi.

sentenza emessa, partita truccata, ma speramo che abbiano ripulito per bene

bei laziali. una tristezza, leggere ste cose. 30 pagine de topic. ma pensa.


meno male che tra un post e l'altro qualcuno riesce ancora a non abboccare.