Autore Topic: Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe  (Letto 23839 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #60 : Martedì 17 Luglio 2012, 09:01:56 »
Nel giugno del 2011, Massimo Erodiani, davanti al tribunale di Cremona, perciò ordinario, afferma che alcune partite (tra cui Inter-Lecce e Fiorentina-Riomma) erano state oggetto di combine.
Quelle partite con i loro sospetti sono sparite, ingoiate dal tempo.
Un anno dopo, il suddetto Erodiani, davanti al tribunale di giustizia sportiva (dove puoi dire un po' quello che te pare) tira in ballo il presidente Lotito per due partite che un anno fa lui non menzionò.

Ma mai direttamente: è sempre un mi hanno detto che, derelato.

Falsa la storia dei tre giocatori ceduti, facile da verificare.

Questa è la formazione della Lazio contro il Siena, maggio 2007

Berni, Belleri, Stendardo (Bonetto), Diakite, Zauri, Firmani (Behrami), Baronio, Jimenez ( Manfredini), Mutarelli, Makinwa, Rocchi.
A disposizione: Ballotta, Cribari, Ledesma, Pandev.

Dove sono i tre ceduti? Ricordo che Zauri, Mutarelli e Stendardo furono allontanati due anni dopo.
Oh vivacchiare...

feiez

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #61 : Martedì 17 Luglio 2012, 09:21:45 »
Nel servizio al tg1 delle 8.00, di Erodiani ne hanno parlato solo per un presunto coinvolgimento del Pescara di Sebastiani

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #62 : Martedì 17 Luglio 2012, 09:30:36 »
LA REPUBBLICA




Ah, Matteo Pinci (proveniente dalla famosa scuola d'imparzialità del Messaggero) è infine approdato alla Mecca dei giornalisti di fede fecale, chissà all'ASRepubblica in base a quali requisiti assumono i "lavoratori" alla redazione sportiva. Professionalità? Obbiettività? Limpidezza di scrittura?

Avevo fatto un mezzo pensierino a comprare una ricaricabile mediaset premium per guardarmi in TV questa promettente Lazio petkoviciana. Poi Merdurati & Co. mi hanno ricordato quale bell'ambientino regni nel mondo del calcio italiano. Un triplice fraterno abbraccio a loro che mi hanno fatto risparmiare soldi e tempo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #63 : Martedì 17 Luglio 2012, 09:45:39 »
Nel giugno del 2011, Massimo Erodiani, davanti al tribunale di Cremona, perciò ordinario, afferma che alcune partite (tra cui Inter-Lecce e Fiorentina-Riomma) erano state oggetto di combine.
Quelle partite con i loro sospetti sono sparite, ingoiate dal tempo.
Un anno dopo, il suddetto Erodiani, davanti al tribunale di giustizia sportiva (dove puoi dire un po' quello che te pare) tira in ballo il presidente Lotito per due partite che un anno fa lui non menzionò.

Ma mai direttamente: è sempre un mi hanno detto che, derelato.

Questi sono gli interventi che ci servono.
Grazie, lodolaio!
Non condivido invece il comportamento di chi si straccia le vesti per le parole di un delinquentello di quarta categoria riprese ad arte dai giornali.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #64 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:04:38 »
Falsa la storia dei tre giocatori ceduti, facile da verificare.

Infatti.
Sarebbe anche una cosa che dovrebbe essere obbligatoria per un buon giornalista...
Voglio 11 Scaloni

Teo

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #65 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:09:42 »
Questi sono gli interventi che ci servono.
Grazie, lodolaio!
Non condivido invece il comportamento di chi si straccia le vesti per le parole di un delinquentello di quarta categoria riprese ad arte dai giornali.

A me interessa che certe situazioni non si ripetano e che i delinquentelli non abbiano nemmeno modo di parlarne. Sono situazioni che fanno venire il mal di pancia, accuse o no: il campionato 2004/05, quel derby, Siena-Lazio, Lazio-Inter, Lazio-Genoa. Non vorrei che qualcuno, dentro la Lazio, possa pensare che le partite "strane" siano accettabili, tanto poi non si trovano le prove.

Ricordo che nell'80, tra una romantica frittata e una goliardica sparatoria, siamo stati retrocessi perché l'ambiente Lazio era così anarchico, corrotto, sguaiato, da costituire "humus" ideale nel quale le mangane potessero prosperare. Non vorrei che si ricominciasse a pensare qualcosa del genere. La questione va stroncata. A monte.

Altre due considerazioni: primo, moralità e valori doooo sport sono del tutto incompatibili con un Siena-Lazio. Il che vuol dire che o sono parole di facciata, o che chi dovrebbe mettere in atto quei principi non ti si fila di pezza.

Secondo, Lenzini si dimise dopo lo scandalo dell'80. E nell'86 ci fu un altro cambio di presidenza. Chiaro, no?

CON LE SCOMMESSE E GLI ILLECITI NON VOGLIO CHE LA LAZIO ABBIA PIU' NULLA A CHE FARE. Voglio che sia possibile presentarsi da Palazzi, prenderlo per una recchia e dire "stronzo, questo è il filmato della partita, che te voi inventa'?": e NON POSSO FARLO, perché se qualcuno tira fuori gli ultimi venti minuti di Siena-Lazio ci prendiamo la solita sputtanata. Sono in condizioni di essere accusato e di dover pure stare zitto, biascicando al più "eeee ma e partite de fine stagione, non ce so' le prove..." La partita è lì e per noi è diventata merda, come previsto a suo tempo.

La Lazio ne esca pulitissima: in caso contrario, Lotito lasci la presidenza a qualcuno di sua fiducia, che al minimo atteggiamento sospetto sbatte i calciatori definitivamente fuori squadra e che i valori doooo sport non li perda di vista nemmeno per un attimo. MAI. 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #66 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:14:51 »
A me interessa che certe situazioni non si ripetano e che i delinquentelli non abbiano nemmeno modo di parlarne. Sono situazioni che fanno venire il mal di pancia, accuse o no: il campionato 2004/05, quel derby, Siena-Lazio, Lazio-Inter, Lazio-Genoa. Non vorrei che qualcuno, dentro la Lazio, possa pensare che le partite "strane" siano accettabili, tanto poi non si trovano le prove.

Ricordo che nell'80, tra una romantica frittata e una goliardica sparatoria, siamo stati retrocessi perché l'ambiente Lazio era così anarchico, corrotto, sguaiato, da costituire "humus" ideale nel quale le mangane potessero prosperare. Non vorrei che si ricominciasse a pensare qualcosa del genere. La questione va stroncata. A monte.

Altre due considerazioni: primo, moralità e valori doooo sport sono del tutto incompatibili con un Siena-Lazio. Il che vuol dire che o sono parole di facciata, o che chi dovrebbe mettere in atto quei principi non ti si fila di pezza.

Secondo, Lenzini si dimise dopo lo scandalo dell'80. E nell'86 ci fu un altro cambio di presidenza. Chiaro, no?

CON LE SCOMMESSE E GLI ILLECITI NON VOGLIO CHE LA LAZIO ABBIA PIU' NULLA A CHE FARE. Voglio che sia possibile presentarsi da Palazzi, prenderlo per una recchia e dire "stronzo, questo è il filmato della partita, che te voi inventa'?": e NON POSSO FARLO, perché se qualcuno tira fuori gli ultimi venti minuti di Siena-Lazio ci prendiamo la solita sputtanata. Sono in condizioni di essere accusato e di dover pure stare zitto, biascicando al più "eeee ma e partite de fine stagione, non ce so' le prove..." La partita è lì e per noi è diventata merda, come previsto a suo tempo.

La Lazio ne esca pulitissima: in caso contrario, Lotito lasci la presidenza a qualcuno di sua fiducia, che al minimo atteggiamento sospetto sbatte i calciatori definitivamente fuori squadra e che i valori doooo sport non li perda di vista nemmeno per un attimo. MAI.

Sulla vicenda è per ora prematuro fare commenti, analisi e previsioni.
Per il momento è più che sufficiente quotare - non senza una punta di entusiasmo - questo post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #67 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:16:35 »
Sulla vicenda è per ora prematuro fare commenti, analisi e previsioni.
Per il momento è più che sufficiente quotare - non senza una punta di entusiasmo - questo post.

Tu pensi che Lotito abbia potuto commettere illeciti di quel tipo? O che saputoli, abbia taciuto?
O sei entusiasta perchè Lotito deve lasciare purchessia?

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #68 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:22:44 »
Ke vergogna, ke paese!
Ma chi li imbecca questi? Possibile che merdurati so' 8-9 mesi che campa spingendo articoli dal vuoto pneumatico che qualunque caporedattore rimanderebbe indietro chiedendo le dovute verifiche e invece questo lo pagano pure. A CHI GIOVA?

Ma L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio (cit.).

Avanti Lazio!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #69 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:23:31 »
Tu pensi che Lotito abbia potuto commettere illeciti di quel tipo? O che saputoli, abbia taciuto?
O sei entusiasta perchè Lotito deve lasciare purchessia?

Sono entusiasta perché le cose che dice Teo sono quelle che penso anche io, in questo istante.
La presunzione di innocenza io la riconosco a tutti, Lotito compreso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #70 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:26:42 »
A me interessa che certe situazioni non si ripetano e che i delinquentelli non abbiano nemmeno modo di parlarne. Sono situazioni che fanno venire il mal di pancia, accuse o no: il campionato 2004/05, quel derby, Siena-Lazio, Lazio-Inter, Lazio-Genoa. Non vorrei che qualcuno, dentro la Lazio, possa pensare che le partite "strane" siano accettabili, tanto poi non si trovano le prove.

Ricordo che nell'80, tra una romantica frittata e una goliardica sparatoria, siamo stati retrocessi perché l'ambiente Lazio era così anarchico, corrotto, sguaiato, da costituire "humus" ideale nel quale le mangane potessero prosperare. Non vorrei che si ricominciasse a pensare qualcosa del genere. La questione va stroncata. A monte.

Altre due considerazioni: primo, moralità e valori doooo sport sono del tutto incompatibili con un Siena-Lazio. Il che vuol dire che o sono parole di facciata, o che chi dovrebbe mettere in atto quei principi non ti si fila di pezza.

Secondo, Lenzini si dimise dopo lo scandalo dell'80. E nell'86 ci fu un altro cambio di presidenza. Chiaro, no?

CON LE SCOMMESSE E GLI ILLECITI NON VOGLIO CHE LA LAZIO ABBIA PIU' NULLA A CHE FARE. Voglio che sia possibile presentarsi da Palazzi, prenderlo per una recchia e dire "stronzo, questo è il filmato della partita, che te voi inventa'?": e NON POSSO FARLO, perché se qualcuno tira fuori gli ultimi venti minuti di Siena-Lazio ci prendiamo la solita sputtanata. Sono in condizioni di essere accusato e di dover pure stare zitto, biascicando al più "eeee ma e partite de fine stagione, non ce so' le prove..." La partita è lì e per noi è diventata merda, come previsto a suo tempo.

La Lazio ne esca pulitissima: in caso contrario, Lotito lasci la presidenza a qualcuno di sua fiducia, che al minimo atteggiamento sospetto sbatte i calciatori definitivamente fuori squadra e che i valori doooo sport non li perda di vista nemmeno per un attimo. MAI.

Teo, io sono assolutamente d'accordo con te sul principio. Aggiungo che l'unico aspetto positivo di scommessopoli è che, quest'anno, le partite di fine stagione sono finalmente state partite vere.
Però trovo assurdo che di questo male comune debba teoricamente pagare, anche solo in termini di sputtanamento, la Lazio.
Per questo, trovo sbagliato da parte tua fare riferimento alle scommesse per la partita con il Siena. Se ci fossero state le scommesse, Negro non avrebbe dovuto fare alcuna manfrina in campo supplicando gli ex compagni di farli segnare per evitare di andare in serie B.  I giocatori della Lazio, SBAGLIANDO, si sono impietositi e hanno fatto far gol al Siena.

CiPpiripi

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #71 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:34:36 »
'mazza aho, manco Criscitello era riuscito a creare lo splendido clima che gia' si comincia' a respirare in questo topic dopo neanche 12 ore.

gia' accenniamo a dimissioni e cambi di presidenza (nessuna sorpresa che il pesce sgauzzi giulivo).

cioe', Eridiani e' stato interrogato piu' volte di Gervasoni, e da prima, e riconosciuto come una delle menti di tutto il giro, pero' solo ora viene a dire di Lotito che sapeva tutto e i Laziali gia' son e' partiti con la lancia in resta a far pulizia.

alla faccia del cetriolo. ormai gli basta tirare un sassolino nello stagno, il resto del lavoro, come spesso detto perche' spesso accaduto, glilo facciamo noi.

Anselazio

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #72 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:38:33 »
Nel giugno del 2011, Massimo Erodiani, davanti al tribunale di Cremona, perciò ordinario, afferma che alcune partite (tra cui Inter-Lecce e Fiorentina-Riomma) erano state oggetto di combine.
Quelle partite con i loro sospetti sono sparite, ingoiate dal tempo.
Un anno dopo, il suddetto Erodiani, davanti al tribunale di giustizia sportiva (dove puoi dire un po' quello che te pare) tira in ballo il presidente Lotito per due partite che un anno fa lui non menzionò.

Ma mai direttamente: è sempre un mi hanno detto che, derelato.

Falsa la storia dei tre giocatori ceduti, facile da verificare.

Questa è la formazione della Lazio contro il Siena, maggio 2007

Berni, Belleri, Stendardo (Bonetto), Diakite, Zauri, Firmani (Behrami), Baronio, Jimenez ( Manfredini), Mutarelli, Makinwa, Rocchi.
A disposizione: Ballotta, Cribari, Ledesma, Pandev.

Dove sono i tre ceduti? Ricordo che Zauri, Mutarelli e Stendardo furono allontanati due anni dopo.

Game, set, match
Erodiá ripassa meglio la lezione tra un triplice fraterno abbraccio e l'altro con qualche suggeritore incappucciato... E tieni d'occhio il conto online pe vedé se é arrivato qualcosa va...anche se mi sa che sto giro na mezza cazzata in prescrizione e un paio di de relato non bastano a merdurati per imbastire la solita monnezza..

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #73 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:45:22 »
Nel giugno del 2011, Massimo Erodiani, davanti al tribunale di Cremona, perciò ordinario, afferma che alcune partite (tra cui Inter-Lecce e Fiorentina-Riomma) erano state oggetto di combine.
Quelle partite con i loro sospetti sono sparite, ingoiate dal tempo.
Un anno dopo, il suddetto Erodiani, davanti al tribunale di giustizia sportiva (dove puoi dire un po' quello che te pare) tira in ballo il presidente Lotito per due partite che un anno fa lui non menzionò.

Ma mai direttamente: è sempre un mi hanno detto che, derelato.

Falsa la storia dei tre giocatori ceduti, facile da verificare.

Questa è la formazione della Lazio contro il Siena, maggio 2007

Berni, Belleri, Stendardo (Bonetto), Diakite, Zauri, Firmani (Behrami), Baronio, Jimenez ( Manfredini), Mutarelli, Makinwa, Rocchi.
A disposizione: Ballotta, Cribari, Ledesma, Pandev.

Dove sono i tre ceduti? Ricordo che Zauri, Mutarelli e Stendardo furono allontanati due anni dopo.
Grazie, l'autore di buona parte del post è Cosmo di LN (non posso permettermi di scrivere tanto, viste le mie condizioni attuali).

Una nota (mia): per l'AlbinoLeffe il delerato verrebbe da Ivan Tisci, italiano già arrestato e ascoltato. Bisogna capire se è lui la fonte o anche per lui è un derelato da parte degli slavi.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #74 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:48:10 »
'mazza aho, manco Criscitello era riuscito a creare lo splendido clima che gia' si comincia' a respirare in questo topic dopo neanche 12 ore.

gia' accenniamo a dimissioni e cambi di presidenza (nessuna sorpresa che il pesce sgauzzi giulivo).

cioe', Eridiani e' stato interrogato piu' volte di Gervasoni, e da prima, e riconosciuto come una delle menti di tutto il giro, pero' solo ora viene a dire di Lotito che sapeva tutto e i Laziali gia' son e' partiti con la lancia in resta a far pulizia.

alla faccia del cetriolo. ormai gli basta tirare un sassolino nello stagno, il resto del lavoro, come spesso detto perche' spesso accaduto, glilo facciamo noi.


il discorso è leggermente diverso.
il punto è che non ti devi minimamente mettere nella condizione che alcuno possa anche solo pensare che hai fatto una qualunque forma di biscotto.
Siena-Lazio non deve esistere. mannali in B.
oppure, e quì entra in ballo Lotito, se i calciatori lo fanno comunque -per pietà, perchè così fan tutti- usa il napalm.
visto che sei il Moralizzatore, colui che vuole cambiare il calcio.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #75 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:51:36 »
60 partite
un diregente solo sapeva...
Lotito come Buscetta
l'unico che sa sempre tutto...

Falcone una volta disse che si muore quando si è lasciati soli...
Lotito (e la Lazio con lui) sono ormai zombie.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

zorba

Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #76 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:51:59 »


E lui che sperava di potersi godere finalmente qualche giorno di vacanza in riva al mare......

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #77 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:55:14 »

il discorso è leggermente diverso.
il punto è che non ti devi minimamente mettere nella condizione che alcuno possa anche solo pensare che hai fatto una qualunque forma di biscotto.
Siena-Lazio non deve esistere. mannali in B.
oppure, e quì entra in ballo Lotito, se i calciatori lo fanno comunque -per pietà, perchè così fan tutti- usa il napalm.
visto che sei il Moralizzatore, colui che vuole cambiare il calcio
.

Io ti seguo sempre con attenzione.
Mi piace la sostanza ma anche la forma di quello che dici.
Ma restiamo sereni in attesa del nulla che deve arrivare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #78 : Martedì 17 Luglio 2012, 10:59:18 »
il discorso è leggermente diverso. il punto è che non ti devi minimamente mettere nella condizione che alcuno possa anche solo pensare che hai fatto una qualunque forma di biscotto. Siena-Lazio non deve esistere. mannali in B. oppure, e quì entra in ballo Lotito, se i calciatori lo fanno comunque -per pietà, perchè così fan tutti- usa il napalm. visto che sei il Moralizzatore, colui che vuole cambiare il calcio.
quindi sugli spalti dell'olimpico per quel famoso Lazio-Inter che si doveva fare?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Erodiani coinvolge Lotito: sapeva combine Siena-Lazio e Lazio-Albino Leffe
« Risposta #79 : Martedì 17 Luglio 2012, 11:00:59 »
 quindi sugli spalti dell'olimpico per quel famoso Lazio-Inter che si doveva fare?

quella non è una combine è cosa altra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia